PDA

Visualizza Versione Completa : ma sprint o tt.. special?

niar091
10/02/2008, 13:48
Salve...son un fedelissimo e stracontento possessore di una tiger 1050 (a presto le foto con le piccole modifiche) ma volevo acquistare anche una seconda moto, metterla sui cavalletti,....e modificarla di brutto..!!!
La mia idea era quella di prendere una Sprint, una tt...insomma...una triumph..che costi poco per potermi divertire...!
ora, ho cercato nel forum ma non riesco a trovare modifiche a queste "vecchiette"...non ci son parecchie special...e la cosa mi stimola di piu...di speed c e ne un bel po...ma di altre moto pochine...!!!

se qualcuno avesse qualche foto...che le posti por Favor..:!!!! cosi vedo che lavori gli altri han fatto...!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t:

SPRINT
23/02/2008, 14:27
Salve...son un fedelissimo e stracontento possessore di una tiger 1050 (a presto le foto con le piccole modifiche) ma volevo acquistare anche una seconda moto, metterla sui cavalletti,....e modificarla di brutto..!!!
La mia idea era quella di prendere una Sprint, una tt...insomma...una triumph..che costi poco per potermi divertire...!
ora, ho cercato nel forum ma non riesco a trovare modifiche a queste "vecchiette"...non ci son parecchie special...e la cosa mi stimola di piu...di speed c e ne un bel po...ma di altre moto pochine...!!!

se qualcuno avesse qualche foto...che le posti por Favor..:!!!! cosi vedo che lavori gli altri han fatto...!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t:

CIAO ho letto il tuo mess. e confermo che una sprint non sia ancora diventata speciale del mese e stavo per modificare la mia rs nella speranza di riuscire a metterla tra le speciali ma costa fatica rimediare il tutto poichè per queste non trovi quasi nulla ed adattare altro e un avventura

irrerafoto
25/02/2008, 23:11
se è per andarci in pista sicuramente meglio una TT, che costa poco e va BENE, me se è per lo sfizio di fare una special perchè non cerchi un thunderbird o qualcosa del genere? Sono moto semplici da modificare e sicuramente belle, per una carenata ci vogliono i ricambi specifici e per le Triumph sai che c'è veramente poco. Al massimo prendi un bel Daytona 1000 e trasformalo in un animale!