PDA

Visualizza Versione Completa : carene in vtr...

ROBY1774
10/02/2008, 16:51
conoscete per esperienza marche da evitare/consigliare?
ero orientato verso le kompotech..stradali con vetro , codone stradale e racing, la mia idea era di sostituire il codone da strad a racing a seconda se strada o pista....e togliere il faro ant dalla carena costruendo dei tappi o qualcosa del genere....a seconda se strada o pista...
mi piacciono le cose che tornano bene anche se magari costano un pelo di più....avete esperienze di carene?? vengo da 6 anni di naked....non ho mai avuto certe problematiche....:tongue::rolleyes:

galletto
10/02/2008, 18:40
ero orientato verso le kompotech..stradali con vetro , codone stradale e racing, la mia idea era di sostituire il codone da strad a racing a seconda se strada o pista....e togliere il faro ant dalla carena costruendo dei tappi o qualcosa del genere....a seconda se strada o pista...
mi piacciono le cose che tornano bene anche se magari costano un pelo di più....avete esperienze di carene?? vengo da 6 anni di naked....non ho mai avuto certe problematiche....:tongue::rolleyes:

carena kompotech per Suzuki Sv 650 s. Non era male solo che aveva delle imperfezioni nella giunzione delle parti inf e sup
c'è da dire che io la usavo per strada dopo averla lavorata e mi aspettavo una resa estetica migliore.
resta il fatto che per un uso solo pista sono più che sufficienti anche perchè mi pare siano abbastanza economiche
anche io pensavo ad un uso simile e mi stavo orientando verso quella marca..cerco alternative

ROBY1774
10/02/2008, 19:14
io non sò se aspettare la fine dell anno....perchè trà pochi giorni comincio a ristrutturare casa:cry::cry: e mi capisci..li son soldi e tanti...mi finiranno a maggio i lavori....e poi volevo fare un raduno nelle marche...e il tridays per terzo anno..:rolleyes:, non sò se andrò in pista....forse ora come ora sono soldi buttati....boh...:dry::dry:
da un lato vorei aspettare fine anno per vedere se trovo una street usata , vendo la vespa e la uso come scooter....e il dayto only pista....ho un monte di idee ma finchè non finisco i lavori.....è aria fritta come la chiamo io...
ho varie soluzioni...ma devo vedere un pò con calma :rolleyes:

galletto
11/02/2008, 07:21
io non sò se aspettare la fine dell anno....perchè trà pochi giorni comincio a ristrutturare casa:cry::cry: e mi capisci..li son soldi e tanti...mi finiranno a maggio i lavori....e poi volevo fare un raduno nelle marche...e il tridays per terzo anno..:rolleyes:, non sò se andrò in pista....forse ora come ora sono soldi buttati....boh...:dry::dry:
da un lato vorei aspettare fine anno per vedere se trovo una street usata , vendo la vespa e la uso come scooter....e il dayto only pista....ho un monte di idee ma finchè non finisco i lavori.....è aria fritta come la chiamo io...
ho varie soluzioni...ma devo vedere un pò con calma :rolleyes:

ti capisco , le idee sono tante ma meglio fare un passo alla volta..ancora non sono andato in pista una volta e già stavo pensando a qualche trasferta in qualche pista bella del centronord, ma per farle ci vogliono soldi con la pala, guarda solo i prezzi di una giornata a Vallelunga!

Dennis
11/02/2008, 07:28
Infatti aspetta a comprare le carene... anche perché non è che in pista devi cadere per forza, se dici che quest'anno ci andrai sì e no una volta... sarebbero soldi buttati. ps: raduno nelle marche.. quando/dove? ti raggiungo con la truppa di "marcheinmoto" e faccio vedere ai miei amici pirlonzi che non sono l'unico uomo sulla Terra ad avere una Daytona :D

ROBY1774
11/02/2008, 08:25
Infatti aspetta a comprare le carene... anche perché non è che in pista devi cadere per forza, se dici che quest'anno ci andrai sì e no una volta... sarebbero soldi buttati. ps: raduno nelle marche.. quando/dove? ti raggiungo con la truppa di "marcheinmoto" e faccio vedere ai miei amici pirlonzi che non sono l'unico uomo sulla Terra ad avere una Daytona :D

è con la colonna marchigiana.....radumo maximo dovrebbe essere a inizio giugno , fine maggio...

galletto
12/02/2008, 10:52

ho fatto una ricerca tra i produttori di carene in vtr - anche a me interessa l'argomento - e ho pubblicato una lista in questo post :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/47221-carene-vtr.html
magari può interessarti