Visualizza Versione Completa : antifurto
triumphverde
10/02/2008, 17:24
ciao a tutti.
sto per ritirare la mia STREET dal concessionario e dato che penso dovrò portarla molte volte a Roma volevo installarci un antifurto per poter stare un po più tranquillo.
voi cosa mi consigliate? da che prezzi vanno i cosidetti immobilazer....
unregistred
10/02/2008, 17:29
Meglio se satellitare, sconsiglio quello originale triumph
Grattaballe
10/02/2008, 17:50
qualsiasiasi catenaccio grosso, grosso, grosso, grosso, grosso, più grosso, da ancorare a qualsiasi cosa, non legarla solo a se stessa perchè tanto te la ragnano lo stesso caricandotela.
Come mai sconsigliate l'originale triumph?!
Io ho valutato come antifurto il moto gt....ha un sacco di aggeggi per rilevare qualsiasi movimento della moto...e se la muovono taaac blocca tutto! Ma la cosa più importante è la modularità, quindi con possibilità di aggiungerci, un giorno quando sarò ricco, anche il satellitare.
Chiaramente blocca disco e catenaccio grosso, grosso, grosso, grosso, grosso, più grosso inclusi!
l'antifurto è certo un buon deterrente. ma quale metti metti, se la vogliono portare via se la caricano. oltre all'antifurto che sceglierai, metti anche un lucchettone a U.
lucchettone al palo, e bloccadisco
Disagiato
22/02/2008, 06:44
Assicurazione furto.....
è l'unica che se te la fottono, ti danno indietro i soldi:wink_::wink_:
poi un catenaccio non fa mai male....
italointer
22/02/2008, 08:37
Primo: assicurazione sul furto.
Secondo: catenaccio, blocca disco, U-lock (quello che preferisci)
Sono residente in provincia di brindisi....anche se vivo con la moto a varese comunque loro considerano la residenza....quindi furto e incendio con quella provincia non me lo fa nessuno, a meno di una supertassona(5-600 euri)....eppure a me pare che rubino più moto a milano che a casa mia...
:rolleyes: forse perché la mia vespa 125px non l'ha mai toccata nessuno giù...
Disagiato
22/02/2008, 10:01
Sono residente in provincia di brindisi....anche se vivo con la moto a varese comunque loro considerano la residenza....quindi furto e incendio con quella provincia non me lo fa nessuno, a meno di una supertassona(5-600 euri)....eppure a me pare che rubino più moto a milano che a casa mia...
:rolleyes: forse perché la mia vespa 125px non l'ha mai toccata nessuno giù...
io il furto lo pago 500 euro............però ne riprendo 8000 se me la fottono