Visualizza Versione Completa : Cupolino nuovo
sandrotriple
10/02/2008, 18:34
Ecco il mio nuovo cupolino
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/6747d1202668381-cupolino-nuovo-dsc01206.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/6748d1202668419-cupolino-nuovo-dsc01207.jpg
mooooolto figo ci sta molto molto bene!!!!
Sono sempre più convinto che è il migliore cupolino per la Street!!!
ilsolitofede
10/02/2008, 20:00
gia son sincero..io sulla mia street verde ho il cupolino ed è bello...ma questo della speed è FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!!!!:wub::wub::wub:
sempre detto che quello della speed e' un capolavoro
Grimaldello
10/02/2008, 20:20
troppo alto per la street...
tormento
10/02/2008, 20:22
Si è molto bello ma quella è una street non una speed.:wink_:
Grimaldello
10/02/2008, 20:23
All right fratello!!
sandrotriple
10/02/2008, 20:54
E' una speed? Magari è la mia piccola street!
tormento
10/02/2008, 21:04
E' una speed? Magari è la mia piccola street!
:blink::wacko:
troppo alto per la street...
concordo!!!
sandrotriple
10/02/2008, 21:12
Per me l'altro (la foglia morta....) è troppo basso e senza personalità, un pezzo di plastica poggiato li senza la minima armonia estetica
scusa sandrotriple ma è già il terzo post che apri sul tuo cupolino della speed.......non credi che scrivendo in uno solo raccogli meglio le opinioni degli altri?
capitanojoker
10/02/2008, 22:39
scusa sandrotriple ma è già il terzo post che apri sul tuo cupolino della speed.......non credi che scrivendo in uno solo raccogli meglio le opinioni degli altri?
:homer::homer::homer::miaddormento::homer::homer:
Concordo.
Il cupolino è uno dei segni distintivi della moto e la rende immediatamente riconoscibile. Per questo preferisco dare più personalità alla Street lasciando il suo.
:homer::homer::homer::miaddormento::homer::homer:
le mie postate ti annoiano capitano? :rolleyes:
mah ragazzi... bello è bello ... ma sto ancora attendendo una valida alternativa.... Per ora preferisco l'originale col plexi e con lo scarico basso... speriamo presto saltino fuori valide alternative... :rolleyes::wink_:
Per me l'altro (la foglia morta....) è troppo basso e senza personalità, un pezzo di plastica poggiato li senza la minima armonia estetica
quoto...dovrei solo vedere l'originale col plexi... qualche foto? :wink_:
Rickystyle
11/02/2008, 07:14
Concordo.
Il cupolino è uno dei segni distintivi della moto e la rende immediatamente riconoscibile. Per questo preferisco dare più personalità alla Street lasciando il suo.
quoto!!:wink_::wink_::wink_:
e aggiungo,quello della street può alloggiare il plexiglass rialzato,qndi ha anche una funzione differente...e col plexi è anche più bello e particolare.:rolleyes:
bello è bello
ma se volevo la speed avrei preso quella
sembra quasi un vorrei ma nn posso :dry::wink_:
Marco Manila
11/02/2008, 10:02
Ciao Sandro, non è che riusciresti a fare foto anche laterali per vedere come si integra nel complesso?
StreetMarcoTriple
11/02/2008, 10:40
Ok..è bello..nel momento in cui l'ho comprata, il conce me lo ha anche proposto...ma...è come se avessi una via di mezzo...quoto Wallace ed anche x me è troppo alto...anzi, stavo pensando come modifica da effettuare, quella di abbassare se possibile, tutto...compreso fari...a mio avviso diventerebbe più cattiva!!
quoto...dovrei solo vedere l'originale col plexi... qualche foto? :wink_:
Vedi se ti è utile: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45530-foto-di-qualche-accessorio-x-la-street.html
complimenti ben fatto ...quello della street non mi è mai piaciuto ...
...
...
stavo pensando come modifica da effettuare, quella di abbassare se possibile, tutto...compreso fari...a mio avviso diventerebbe più cattiva!!
Vorrei anch'io abbassare tutto il gruppo fari/cupolino ma temo che non sia possibile se non rifacendo o modificando il supporto scatolato. Inoiltre il supporto ha anche la funzione di portare l'aria al filtro...:dry:
Se trovi il sistema sono tutt'orecchie!:biggrin3:
Cane Sciolto
11/02/2008, 11:43
ragazzi quello della street per me non tanto frontalmente ma lateralmente è osceno.Non dite che mettere il cupolino della speed sualla street sia un vorrei ma nn posso perchè se notate per esempio nelle ducati dal monster al 695 al s4r il cupolino è sempre lo stesso quindi...
ragazzi quello della street per me non tanto frontalmente ma lateralmente è osceno.Non dite che mettere il cupolino della speed sualla street sia un vorrei ma nn posso perchè se notate per esempio nelle ducati dal monster al 695 al s4r il cupolino è sempre lo stesso quindi...
Quindi cosa?
Secondo me così come il mettere lo scarico basso, la moto viene snaturata, almneo in parte.
---
---
Non dite che mettere il cupolino della speed sualla street sia un vorrei ma nn posso perchè se notate per esempio nelle ducati dal monster al 695 al s4r il cupolino è sempre lo stesso quindi...
Infatti, trattasi di scelta piuttosto discutibile e comunque non è solo il cupolino uguale, ma sono molte le parti in comune.
Il cupolino della Speed è forse più bello, ma personalmente preferisco la scelta di differenziare, anche a livello estetico, i vari modelli. La Street non è affatto uguale alla Speed se non nel "family feeling" della Triumph (fari e forma e posizione degli scarichi) che la rende riconoscibile.
mah.....io ho messo il cupolino speed non perchè voglio la speed ma semplicemente perchè mi piace di più così......se ne trovavo uno più bello e che si integrava meglio della ducati potevo pensare di montare anche quello......senza volere un monster :rolleyes:
tormento
11/02/2008, 14:13
Quindi sempre monster è ma qui si tratta di due moto differenti una si chiama street l'altra speed....ok?:w00t:
sandrotriple
11/02/2008, 14:21
mettiamo una cosa in chiaro : io ho ordinato il cupolino per la street e nel ppacco mi sono ritovato quello della speed, tanto che ne montarlo ho pensato nn andava, invece ci sono riuscito deduco, quindi, che si tratti di un nuovo modello di cupolino.posterò le foto laterali per maggiori dettagli.
nono han cannato e basta...e' quello della speed quello.....pero e' piu figo
johnsanscoeur
11/02/2008, 15:53
A me quello della street piace...quello della speed (o stile speed) è..hmm..."della speed". Carino, ma preferisco quello normale senza plexi :wink_:
capitanojoker
11/02/2008, 16:50
le mie postate ti annoiano capitano? :rolleyes:
ma no, hai frainteso... intendevo che qlcn che ha cambiato cupolino non si e' accorto di mettere troppi post sulla stessa cosa...:laugh2::laugh2:
fogarty80
11/02/2008, 19:57
molto bello con il cupolino della speed!
In effetti a me il cupolino della street lateralmente non piace, non ci sta proprio con il disegno della moto....
Il cupolino della speed è fatto apposta per questa linea e con il doppio faro.
Anche se è della speed ma chissene frega.... allora anche il serbatoio dovevano farlo diverso.
Così come il posteriore della speed 2008 non dovevano farlo uguale alla street... ma che vuol dire?
Non dobbiamo mica avere tutti la moto uguale.... è bello personalizzarle le moto.
Pensassero a fare un bel cupolino in casa triumph invece! :tongue:
sandrotriple
11/02/2008, 20:04
quel qualcuno sarei io capitanojoker?
luca0108
11/02/2008, 20:17
veramente uno spettacolo.............:wub:
sandrotriple
11/02/2008, 20:25
grazie!
capitanojoker
11/02/2008, 23:40
grazie!
Non ti offendere!!! Stavo scherzando!!!! Chiedo scusa...:supremo::iamsorry::icon_allah:
un alpino porta il cappello d'alpino ;))
A me quello della street piace...quello della speed (o stile speed) è..hmm..."della speed". Carino, ma preferisco quello normale senza plexi :wink_:
Quoto :biggrin3:
Ho preferito quello street perchè domani, se ne sentissi la necessità -sebbene non mi faccia impazzire esteticamente-, avrò l'opportunità di integrare il plexi :rolleyes:
Poi mi aspetto che col tempo ci sia disponibilità di plexi aftermarket (chessò magari fumé e non nero, o trasparente, o bianco...) :rolleyes:
Per il resto non trovo novità, le possibilità sono sempre e solo 4:
senza cupolino
con cupolino street senza plexi
con cupolino street con plexi
con cupolino speed
ti aggiungo
cupolino speed con plexi
volendo si può mettere anche su quello.....alla fine sono 3 buchi come sullo street, solo che la resa estetica non te la sò dire :rolleyes:
ti aggiungo
cupolino speed con plexi
volendo si può mettere anche su quello.....alla fine sono 3 buchi come sullo street, solo che la resa estetica non te la sò dire :rolleyes:
Il conce mi aveva detto di no... :rolleyes:
zagortenay
12/02/2008, 20:26
Da paura il tuo nuovo cupolino!! Due domande: è più efficace dell'originale e dove l'hai preso?
Ciao da zagortenay
sandrotriple
12/02/2008, 20:55
Nn credo sia + efficace di quello classico, l'ho preso la conce ufficiale triumph richiedendo semplicemente il cupolino per la street mi aspettavo il classico, invece mi hanno dato questo!
veramente bello però secondo me solo verede o nero,bianco sempra enorme:biggrin3:
Quoto :biggrin3:
Ho preferito quello street perchè domani, se ne sentissi la necessità -sebbene non mi faccia impazzire esteticamente-, avrò l'opportunità di integrare il plexi :rolleyes:
Poi mi aspetto che col tempo ci sia disponibilità di plexi aftermarket (chessò magari fumé e non nero, o trasparente, o bianco...) :rolleyes:
lasciando da parte il non prescindibile lato estetico, il fantomatico plexi ha infatti una funzione (e magari si può sfruttare in determinate "stagioni" piuttosto che in altre).
per inciso, il plexi Triumph per Street E' fumè ;)
per inciso, il plexi Triumph per Street E' fumè ;)
Urca e pensare che per me era nero!! :rolleyes:
Allora rettifico... "un plexi un meno fumé dell'originale" :biggrin3::wink_:
sandrotriple
13/02/2008, 09:31
Secondo voi il plexi fumè monta sul mio cupolino?
bello sandro complimenti,cmq se vuoi il plexi per quel cupolino esiste già ho letto qualche post un pò di mesi fà,dovresti chiedere agli speedari oppure fare una ricerca dovresti trovare qlc......se nn ricordo male il plexi viene montato nella parte alta del cupolino e nn nella parte bassa come la street
bello sandro complimenti,cmq se vuoi il plexi per quel cupolino esiste già ho letto qualche post un pò di mesi fà,dovresti chiedere agli speedari oppure fare una ricerca dovresti trovare qlc......se nn ricordo male il plexi viene montato nella parte alta del cupolino e nn nella parte bassa come la street
Esatto il plexi sul cupolino speed viene montato tra le 2 punte estreme in alto, contatta pupobiondo65 sulla sua special speed c'è, la dovresti trovare su le special del mese oppure sulle vostre moto lui l'ha chiamata speed silver and blood. Saluti
esatto david ecco dove l'avevo visto.............
Vista! ... certo che il plexi trasparente... mi piace! :biggrin3: