PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] GRAZIE RAGAZZI/E

japkiller
10/02/2008, 19:39
E sappiamo bene a cosa mi riferisco, grazie a tutti, questo è ciò che ci fa sentire il senso di appartenenza... Sarete arrivati a casa tardi e infreddoliti.. mi dispiace, ma capita... tutto è bene ciò che finisce bene...

se tutto va bene ci vediamo mercoledi... un abbraccio, Davide

stregatta
10/02/2008, 21:58
E sappiamo bene a cosa mi riferisco, grazie a tutti, questo è ciò che ci fa sentire il senso di appartenenza... Sarete arrivati a casa tardi e infreddoliti.. mi dispiace, ma capita... tutto è bene ciò che finisce bene...
P.S. Ma davvero straparlavo?? E' incredibile.. vuoto di memoria completo... Quando me lo raccontavano non ci credevo... :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Grande Davide!!! Un abbraccio!!

ethan hunt
10/02/2008, 22:08
P.S. Ma davvero straparlavo?? E' incredibile.. vuoto di memoria completo... Quando me lo raccontavano non ci credevo... :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

..talli vostra..nun ve posso mannà da soli..:dry:
m'ha detto er gamberetto che nun t'aricordavi gnente...

stregatta
10/02/2008, 22:11
..talli vostra..nun ve posso mannà da soli..:dry:
m'ha detto er gamberetto che nun t'aricordavi gnente...

Pres, sto giro c'ero pure io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come al solito vi seguo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
10/02/2008, 23:52

A Jappe,
nun te preoccupà.....c'hai raccontato solo tutti i tuoi segreti e mò te ricattamo!!!!:biggrin3:!!!
Tutto è bene quel che finisce bene....ma cazzo che giornatina "lunga" ragazzi!!!!!:wacko:

lu.gio
11/02/2008, 07:21
A Jappe,
nun te preoccupà.....c'hai raccontato solo tutti i tuoi segreti e mò te ricattamo!!!!:biggrin3:!!!
Tutto è bene quel che finisce bene....ma cazzo che giornatina "lunga" ragazzi!!!!!:wacko:

je potevi scucì i codici della banca!!!

a parte i scherzi...jappino ho saputo mi dispiace..ma l'importante è raccontarlo...te lo dice lo stuntman della SRT! un abbraccio anche a tommy!!

bella regà!!

kiter
11/02/2008, 08:23
Ciao Jap!
spero tutto ok!
a proposito m'hanno detto che ieri m'hai firmato il passaggio de proprietà della moto che te stai a costui grazie sei un vero amico!!
P.S.: certo solo per 7 euro...

fenice
11/02/2008, 09:07
Un abbraccio forte!!!

Ci vediamo mercoledì

Dandy
11/02/2008, 11:17
Dai Davide che è servito per testare il "Soccorso Stradale Carbonella", c'hai pure rimediato na Bonnie..
Poro Luca, però sull'autostrada li dovevi vedè com'erano carini lui e Gamberetto abbracciati mentre andavano.. FORTE FORTE!!!

Il metallo e la plastica se ricomprano, la pellaccia no, e l'amicizia nemmeno..

Che domenica demmerda!! Sarà perchè abbiamo magnato poco..

RED
11/02/2008, 13:09
Un abbraccio forte Davide... a te e Luca.
Ci vediamo presto in sella, più forti di prima!!! :wink_:

roth
11/02/2008, 13:48
Dai Davide che è servito per testare il "Soccorso Stradale Carbonella", c'hai pure rimediato na Bonnie..
Poro Luca, però sull'autostrada li dovevi vedè com'erano carini lui e Gamberetto abbracciati mentre andavano.. FORTE FORTE!!!

Il metallo e la plastica se ricomprano, la pellaccia no, e l'amicizia nemmeno..

lo vedi........come m'assento non capite quello che dovete fa e guarda come va a finì......:biggrin3:

forza che se riprendiamo immediatamente:wink_:

Via abbraccio

japkiller
11/02/2008, 16:01
che storia... sto provando da ieri, notte compresa, a ricordarmi cosa c'è stato tra quando ho visto avvicinarsi il fosso e gamberetto che legava la strumentazione della mia speed.... niente òh... non mi ricordo... chissà le fregnacce che ho detto... poi mi raccontate tutto però eh?...
comunque scrivo ad una sola mano, il braccio sinistro è ingessato fino al gomito... frattura composta dell' omero... la prima e spero ultima frattura della mia vita... 30 giorni dei gesso e poi vedremo...
mal di testa incredibile, il mio glorioso arai ha fatto il suo lavoro, ho sbattuto al suo interno la fronte e il mento... credo di avere divelto il cupolino con una capocciata... però è solo una supposizione... sono rigido come un paletto ma sono a casa in definitiva sano e salvo... anche perchè credo di essere uscito di strada ad una bella velocità... vabbè... il momento der cojone passa... mi vedrete stà dietro pure ar presidente prossimamente... COMUNQUE SECONDO ME E' STATO PERCHE' AVEMO MAGNATO POCO....

fenice
11/02/2008, 16:27
che storia... sto provando da ieri, notte compresa, a ricordarmi cosa c'è stato tra quando ho visto avvicinarsi il fosso e gamberetto che legava la strumentazione della mia speed.... niente òh... non mi ricordo... chissà le fregnacce che ho detto... poi mi raccontate tutto però eh?...
comunque scrivo ad una sola mano, il braccio sinistro è ingessato fino al gomito... frattura composta dell' omero... la prima e spero ultima frattura della mia vita... 30 giorni dei gesso e poi vedremo...
mal di testa incredibile, il mio glorioso arai ha fatto il suo lavoro, ho sbattuto al suo interno la fronte e il mento... credo di avere divelto il cupolino con una capocciata... però è solo una supposizione... sono rigido come un paletto ma sono a casa in definitiva sano e salvo... anche perchè credo di essere uscito di strada ad una bella velocità... vabbè... il momento der cojone passa... mi vedrete stà dietro pure ar presidente prossimamente... COMUNQUE SECONDO ME E' STATO PERCHE' AVEMO MAGNATO POCO....

In effetti la SEZIONE ROMANA non è abituata a pranzi come quello di ieri!
Sicuramente pensavamo tutti a quel maialino arrosto...

ethan hunt
11/02/2008, 18:06
... mi vedrete stà dietro pure ar presidente prossimamente...

daje davidì..famo "scapoli e ammojati"..:biggrin3:

BRADIPO
11/02/2008, 18:14
A Davide,
te l'ho fatta vedè io qual'è l'andatura!!!:laugh2:
Rimettiti in sesto al più presto!!!!

kiter
11/02/2008, 18:35
A Davide,
che gliel'hai fatta vedè col lumacone che hai sull'avatar?

japkiller
11/02/2008, 19:56
:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
A Davide,

me so fatto 20 km dietro a pietro... nun s'arivava ppiùùùù... ogni tanto je chiedevo:"ma nun è che avemo sbajato strada??":tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
grazie fabrì... a presto spero....

Filomao
11/02/2008, 21:48
Sono arrivato a trastevere alle 8, infreddolito in maniera assurda, presa la macchina ed arrivato a rimini a mezzanotte ma credo, anzi, ne sono certo, ne sia valsa la pena, per la Sezione questo ed altro. L'importante e' che alla fine il danno non sia stato poi cosi eclatante, meglio cosi.

aho' ma lo sai che piu' ce penso e piu' me convinco che e' cosi?!:biggrin3:

Andyspeed
11/02/2008, 22:25
RAGAZZI COSì ME FATE PRENDE UN COLPO :cry:
TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE JAP:wink_: E SE TE SERVE NA LEZIONE SU COME ANDà PIANO...C'HO LA PALMA DER MEJO DELLA SEZIONE:tongue:

Doctor Triple
11/02/2008, 23:11
... dai che è andata bene... Davide e Luca al più presto in sella...

orso
12/02/2008, 09:05
... COMUNQUE SECONDO ME E' STATO PERCHE' AVEMO MAGNATO POCO....

lo vedete????
dovete da retta a me, l'avvocato e lu.gio....SE MAGNATE POCO POI SIETE LEGGERI E VOLATE VIA

PESANTE E' BELLO!!! :laugh2:

lu.gio
12/02/2008, 10:43
lo vedete????
dovete da retta a me, l'avvocato e lu.gio....SE MAGNATE POCO POI SIETE LEGGERI E VOLATE VIA

PESANTE E' BELLO!!! :laugh2:
bà la moto
in effetti è vero...la TRIPPA te da il giusto assetto!!! eddaje!!

è come piombà la moto!!!!