Visualizza Versione Completa : cbr600 - daytona 955 - r1
http://www.youtube.com/watch?v=zFhhZeJISv4&search=triumph
joeblack79
08/06/2006, 14:39
non mi sembrano dei gran manici...quello con la cam all'inizio e' andato anche un po' lungo nell'altra corsia
dott_speed
08/06/2006, 14:44
tutte ste curve veloci non mi sembrano ...
Iron Speed
08/06/2006, 14:44
non mi sembrano dei gran manici...quello con la cam all'inizio e' andato anche un po' lungo nell'altra corsia
straquoto!!!!!
per quello che riguarda il daytona ci sono varie ipotesi
1) non riusciva a mettere la seconda
2) il tipo soffriva di labirintite
3) andava a 2 cilindri perchč uno gli si era grippato
4) ipotesi pių plausibile... sono americani e non sono buoni....
LASCIAMOLI ANDARE SULLE HARLEY
bikerlatin
08/06/2006, 14:46
guidano male
avete finito.....!?!?!?!sono io e mio cugino!!:dry: :dry: :dry:
dott_speed
08/06/2006, 14:47
per quello che riguarda il daytona ci sono varie ipotesi
1) non riusciva a mettere la seconda
2) il tipo soffriva di labirintite
3) andava a 2 cilindri perchč uno gli si era grippato
4) ipotesi pių plausibile... sono americani e non sono buoni....
LASCIAMOLI ANDARE SULLE HARLEY
OPPURE GUIDAVA ANDRAUS :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
08/06/2006, 14:49
NOOOOOOOOOO lo sentivooooooo ....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
joeblack79
08/06/2006, 14:50
OPPURE GUIDAVA ANDRAUS :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma l'R1 dov'era?
.....arrivato a casa!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Darius4475
08/06/2006, 14:56
Bei Coglini !!! Cmq alla prima curva č andato bello Largo il Ragazzo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
si... ed avete postato il video su YOUTUBE e in pių per l'occasione avete anche cambiato le targhe!!!!
MAVVAFF'
AH! :w00t:
si... ed avete postato il video su YOUTUBE e in pių per l'occasione avete anche cambiato le targhe!!!!
MAVVAFF'
AH! :w00t:
Intanto il Dott ci e' cascato!!!:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NOOOOOOOOOO lo sentivooooooo ....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Imbruglia
08/06/2006, 15:22
ma ke fragatura! :laugh2:
Ma l'R1 dov'era?
Dove vuoi che sia d'avanti ...:tongue: :tongue: :tongue:
Prova a fare la stessa domanda a Rocco della piadipattuglia .....