PDA

Visualizza Versione Completa : TRIDAYS 2008



GerT
10/02/2008, 22:00
TRIDAYS2008

Dal 27.-29. giugno 2008 una piccola città si transformera`in una selvatica ed emozionante festival di Arena .
Per tutti quelli che amano Triumpf Motorcycles.
Neukirchen nel cuore delle Alpi, 68 km ad ovest di Innsbruck, in Austria, si transforma in Newchurch.
Più di 10.000 Triumph biker hanno partecipato l'anno scorso alla piu grande Party di
Triumph del mondo.

Ci sono tutti gli attuali Triumph motocicli disponibili per corse di prova.
È possibile esplorare la regione con grandi passi alpini per sé o in gruppi guidati.
Kevin Carmichael, un ex campione del mondo di stunt, ci emozionera` con il suo Show.
Ci saranno Live rock band
Informarti su tutti i tipi di accessori agli stand del produttore.
Sarai presente alla World Premiere , la nuova moto Triumph (2007: Triumph Street Triple 675) .
Lasciati affascinare tu e la tua famiglia con i programmi di salute e benessere per te e i tuoi bambini durante i TRIDAYS2008.

Tutte le informazioni e le prenotazioni TRIDAYS sulla home page. (http://www.tridays.de)

http://t5net.linie42.de/wp-content/myfotos/tridays_2007/tridays2007_04_triumph_175.jpg


Oltre alla TRIDAYS festival si terrà nel periodo di preparazione dal 18.-26. Giugno,
i Sothern days of Speed 2008 (SDS) -La Riunione della comunità T5net.de trionfo nella Foresta Nera.

Il 19- 20.06.2008 si può participare alla corsa di formazione sulla Anneau du Rhin, a ovest di Freiburg o come tutti i altri giorni ci sono tours nella Foresta Nera o le montagne Vosges che stanno vicino.
Insieme poi procediamo per i TRIDAYS Neukirchen in Austria.

Ulteriori informazioni T5net-Forum.de (http://www.t5net-forum.de/forum/index.php?s=&showtopic=37692&view=findpost&p=349317 )
E sulla SDS-segno
(http://www.sds-triumph.de/)
Per domande e ulteriori informazioni, si può anche sentirsi libero di giudicare me GerT@T5net.de


Godere di una caduta libera stagione


Gerd "GerT" Jurkutat
webmaster http://www.t5net.de

Avv. del Diavolo
11/02/2008, 08:37
FIGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAA

DOVE HAI TROVATO QUELLA FOTO?

io sono in primo piano!

Speed nera, giubbotto alpunestar, zav cong iubbottino rosso e qullo che mi segue è tutto il gruppo italiano! accanto c'è la fantastica astrid nostra tutor austriaca.

Io ci sarò anche quest'anno...gli inviti sono aperti!

http://img207.imageshack.us/img207/868/tridays200704triumph175bf8.jpg

Fulvioz
11/02/2008, 08:49
Spero di riuscire ad andarci, tra l'altro dato che la Triumph vuole incentrare in questo festival il maggior raduno d'Europa penso ne venga fuori qualcosa di molto avanti...

s4_seblog
11/02/2008, 08:55
Io farò di tutto per esserci!
speriamo di incontrare il nostro amico tedesco?austriaco? che ha postato il messaggio in modo da fare un bel gemellaggio ita/aut/ger! :)

EIKONTRIPLE
11/02/2008, 09:00
ovviamente presente.

Fulvioz
11/02/2008, 09:03
ovviamente presente.

Grande poi si cercan rogne pure là??? :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
11/02/2008, 09:04
cavoli, dev essere davvero un esperienza unica da fare!!!

Marco Manila
11/02/2008, 09:08
Credo che al 100% il Forum sarà presente: vedremo di organizzare una trasferta in massa o di darci comunque appuntamento li. :oook:

Ps traduzione automatica? :tongue:

EIKONTRIPLE
11/02/2008, 09:09
Grande poi si cercan rogne pure là??? :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


va la' , che mi hanno raccontato che a momenti a padova...........hihiihihihihihihhiihihihih.

ovvio , nn ci si tira certo indietro.

daytona4ever
11/02/2008, 09:11
...quindi il raduno annuale a varano non si fa ??????????'

fabiomugello
11/02/2008, 10:19
ma chi sei, un agente pubblicitario? comunque ben venga! :w00t:

BlackRain
11/02/2008, 10:23
figo :)

limbo
11/02/2008, 10:28
ma cosa vuol dire
Godere di una caduta libera stagione
sulla firma del tipo???

tonidaytona
11/02/2008, 11:15
clan daytona presente!

pitt
11/02/2008, 13:20
PRESENTE!
Dai raga, presente un 40/50 moto su per i passi verso l'Austria???:w00t::w00t::w00t::slayer::slayer::slayer::slayer:

s4_seblog
11/02/2008, 13:38
ma cosa vuol dire
Godere di una caduta libera stagione
sulla firma del tipo???

Mah, penso proprio ad un traduttore automatico...
qualcosa del tipo "a fall free season"
tradotto un pò meglio, si augura una stagione in cui nessuno cada in moto! un bell'augurio direi!!!

cmq proprio ieri son passato da Innsbruck e non ho fatto l'autostrada ma il vecchio passo del Brennero-Innsbruck, beh, mi mangiavo le dita ad essere in auto e non in moto!!! quella strada è favolosa!!! non vedo l'ora di rifarla a Giugno, possibilmente con un clima mite ed un serpentone di 40/50 Triumph del forum davanti (o dietro) di me!!! :biggrin3:

Filomao
11/02/2008, 21:49
Beh, l'iniziativa e' ovviamente di gran pregio!

giorgio bona
12/02/2008, 02:15
caxxo figata!!!:D:D:D
mi sa che giorgio C'E'!!!:D:D:D:D

Simonik
12/02/2008, 06:32
Ciao a tutti,
quella del TRIDAYS 2008 sarà per me la 3za stagione a Neukirken !!!

Quindi mi sento di dare diversi consigli a tutti quelli che vorranno andare:

1) Non prenotate il pacchetto con Triumph (costa un botto e non ne vale la pena), molto meglio online collegarsi e prenotare privatamente e si risparmia + del 50%, in quanto alcuni alberghi aderiscono al pacchetto TRIUMPH altri invece sono liberi da tale vincolo...
Io ho anche una lista di tutti gli alberghi e la è davvero pieno di offerte, considerate che sono 3 paesini adiacenti distanti solo 7 km l'uno dall'altro alla peggiore delle ipotesi
NEUKIRKEN sede centrale dell'evento
BRAMBERG a 4 km
MITTERSILL a 7 km ma molto bella e la + grande.

2) Rimanere vicini all'evento è in effetti prioritario per chi vorrà alzare il gomito e considerando che la spesso piove!!!

3) se con i navigatori satellitari non trovate NEUKIRKEN (in Austria poi ce ne sono 2!!!!) cercate MITTERSILL e il gioco è fatto.

4) il TRIDAYS è molto da famiglie non vi aspettate una festa scalmanata, ma piacevole e poi ci sono persone da tutta Europa ma il 65% delle persone sono del luogo.

5) Ci sono 2 itinerari possibili o passare da sotto...Cortina Dobbiaco in direzione LIENZ e il paesaggio non autostradale delle Dolomiti è fantastico
Oppure da sopra con tutta autostrada e direzione Salisburgo...ed è + veloce.

6) I gruppi musicali che suonano sono davvero molto bravi...mi dispiace dirlo ma l'unica nota dolente dell'evento sono sempre i membri ufficiali TRIUMPH in questo caso Austriaci...Dio come se la tirano...ma va a cagher...

7) Provare le moto: Carta di identità e patente insieme se no vi salutano e passano oltre.

8) Oramai ho diverse amiche del luogo che possono consigliare prezzi e alberghi e magari se in gruppo possiamo spuntare un ottimo prezzo....

ULTIMO CONSIGLIO: preparate una lista di persone che sono sicure di venire e iniziate già ad organizzare il gruppone se volete sfruttare il mio canale.
Io ho poco tempo per queste cose scusate.

Avv. del Diavolo
12/02/2008, 08:40
Io sono stato l'anno scorso ed andrò anche quest'anno, ho fatto la strada da cortina ed è un vedo godo godo.

Ho prendotato autonomamente ed ho trascinato con me anche Wlecurve e signora ed un'altra copiia di suoi amici ed abbiamo risparmiato circa il 50% rispetto al pacchetto triumph.

Quest'anno mi attarderò un pokino x la prenotazione xkè se riesco a comprare il mio camperetto furgonato salgo su conq uello e carco la moto...mi risparmio 1000+1000 km di sola autostrada e godo soltanto quando arrivo su!

Marco Manila
12/02/2008, 08:44
Ottimi consigli Simonik e Avvocato! :oook:

Ragazzi cominciate a pensare cosa volete fare, ma l' Austria non può mancare nella vostra agenda! :oook:

daytona4ever
12/02/2008, 08:50
boss... lo chiedo direttamente a te che 6 super informato : niente varano quest anno ???

roth
13/02/2008, 14:11
boss... lo chiedo direttamente a te che 6 super informato : niente varano quest anno ???

è facile, vai sul sito uffuciale e vedrai che di Varano non sene parla.

GerT
15/02/2008, 16:27
Ciao,
Vi ringrazio molto per il vostro gentile benvenuto qui nel forum, e le sue risposte. :w00t:

Al T5net-Forumsportal (http://www.T5net-forum.de) facciamo le stesse cose ,
Un Triumph Forum nella nostra lingua.
Io vengo dalla Germania e così è la nostra lingua scritta e il Tedesco.


I consigli di SIMONIK sono molto buoni, posso raccomandare a tutti


Se ci si riunscira ad incontrare al TRIDAYS, o anche prima, sono spiacentemente ma dovremmo
communicere in inglese,
Perché il mio amico,che mi aiuta a farela traduzione di parole in intaliano , non sarà con
A me la TRIDAYS.

Spero che ci incontreremo e ci sia un bel tempo. :coool:

Ciao a presto

GerT

votalele
15/02/2008, 16:49
:laugh2::laugh2::laugh2:


parla come Cetto Laqualunque

:laugh2::laugh2::laugh2:



Forse è meglio comunicare in inglese

GerT
15/02/2008, 17:06
You don`t know my english :tongue:


I just don`t want to annoy you in sending all my messages in english. :wink_:


Cheers


GerT

votalele
15/02/2008, 17:11
You don`t know my english :tongue:


I just don`t want to set you up in sending all my messages in english. :wink_:


Cheers


GerT


Yeah but you dont evn know mine.....:laugh2:


Hope im coming up Austria then.
Ill be nice to meet you.

:wink_:

XantiaX
15/02/2008, 17:21
vorrei poterci essere... tutte quelle traiunz in una volta sola... mi emozziono solo a parlarne azzo! :D

GerT
22/04/2008, 05:53
Only two months left before the big party starts :biggrin3:

Best regards

GerT

Wallace
22/04/2008, 07:00
se tutto va come deve andare io almeno il 27 ci dovrei essere

GerT
23/06/2008, 14:17
Last call for the TRIDAYS :biggrin3:

27.-29.06.2008

Have a nice journey and enjoy the party
We have our place near the school and podium at the end of "Newchurch"
or just visit our regular guests table at the Hotel Brugger (http://www.hotel-brugger.com/)we will established from
today until the TRIDAYS


Best regards

GerT

s4_seblog
23/06/2008, 15:53
Hi GerT, we'll be in Austria for the 3days , about 14 people from this forum, if we'll recognize you (shouldn't be difficult judging by your photo :)) we'll for sure meet and introduce ourself.
I'm riding a tangerine orange speed four, also very noticeable!!!
hope to see you in newchurch!