Visualizza Versione Completa : Trevisani in rodaggio!!!
cnt4ever
11/02/2008, 10:35
Vedendo che dalla Marca Trevigiana siamo un bel gruppetto, che ne dite se sabato o domenica ci facciamo un giretto insieme???
io ieri mi son fatto quasi 150km girando fra il Montello, il tratto da Valdobbiadene a Vittorio Veneto e Refrontolo, non ci sono passi o tornati da brivido, sono più che altro stradine di collina ma con delle belle curve ampie e l'asfalto abbastanza curato, che secondo me sono ottime nel periodo del rodaggio e per capire come si comporta la moto.
Senza contare che la strada è tutta al sole per cui anche al temperatura è accettabile!!!
che ne pensate???
PS: ovviamente l'invito è aperto a tutti!!!
FedeRSix
11/02/2008, 11:03
hehehe
io l'ho appena fatta stamattina... proprio la stessa!
...con l'R6 però.
'ste giornate sono bellissime, ma ieri ero impegnato e anche oggi pomeriggio lo sarò, quindi avevo poco tempo per un giro: ma questo giretto merita sempre, per le curvette e per i paesaggi!
ciao!
bikermax
11/02/2008, 13:11
Vedendo che dalla Marca Trevigiana siamo un bel gruppetto, che ne dite se sabato o domenica ci facciamo un giretto insieme???
io ieri mi son fatto quasi 150km girando fra il Montello, il tratto da Valdobbiadene a Vittorio Veneto e Refrontolo, non ci sono passi o tornati da brivido, sono più che altro stradine di collina ma con delle belle curve ampie e l'asfalto abbastanza curato, che secondo me sono ottime nel periodo del rodaggio e per capire come si comporta la moto.
Senza contare che la strada è tutta al sole per cui anche al temperatura è accettabile!!!
che ne pensate???
:coool: se si fà sabato io c'è...con partenza alle 11 da Oderzo
:coool: se si fà sabato io c'è...con partenza alle 11 da Oderzo
Mi sà che ci sarò pure io..:wink_:..le gemelle girano di solito insieme..:tongue:
cnt4ever
11/02/2008, 13:47
e siamo già in 3...
cnt
bikermax
ripley
se voi partite da Oderzo ci troviamo a Ponte della Priula
che ne pensate???
Io ieri ho fatto lo stesso giro!!! Dalle 9 a mezzogiorno giù per Combai e poi via di Montello, assieme a un Tiger nero e un GSR...
Ciao Fioi, mi sono iscritto da poco anche se seguo da un mesetto. Ho ordinato a fine gennaio una street nera e devo aspettare fino a maggio per risalire in sella.
Spero il tempo voli. Il giretto proposto è uno dei miei preferiti da fare in scioltezza godendosi la moto.
Una curiosità: avete tutti preso la moto a Conegliano come? Come vi siete trovati? e come officina? Ho sentito pareri discordanti e volevo saperne di più.
Ciao
Stevo
Gran bei posti sul Montello!!!!! :wink_::wink_::wink_:
bikermax
11/02/2008, 16:45
e siamo già in 3...
cnt
bikermax
ripley
se voi partite da Oderzo ci troviamo a Ponte della Priula
:coool:Ponte della priula va benissimo!!!!
cnt4ever
11/02/2008, 16:50
Io ieri ho fatto lo stesso giro!!! Dalle 9 a mezzogiorno giù per Combai e poi via di Montello, assieme a un Tiger nero e un GSR...
credo che non ci siamo incrociati per sbaglio...mannaggia...
Pit-Trip
11/02/2008, 16:52
Se posso mi aggrego...dite solo dove e quando....
cnt4ever
11/02/2008, 16:58
Una curiosità: avete tutti preso la moto a Conegliano come? Come vi siete trovati? e come officina? Ho sentito pareri discordanti e volevo saperne di più.
io per comodità volevo prenderla a Conegliano.
il venerdì sapendo dell'open day e volendo anticipare chi l'avrebbe ordinata il week end mi fiondo in concessionaria. il ragazzo sembrava mi dovesse vendera una reliquia e se la tirava in un modo pazzesco oltre ad avere un modo di fare da sborone unico al mondo. Avevo 3000€ in tasca per dargli l'acconto che alla fine ho dato alla concessionaria di Bassano 2gg dopo
tormento
11/02/2008, 17:41
il venerdì sapendo dell'open day e volendo anticipare chi l'avrebbe ordinata il week end mi fiondo in concessionaria. il ragazzo sembrava mi dovesse vendera una reliquia e se la tirava in un modo pazzesco oltre ad avere un modo di fare da sborone unico al mondo. Avevo 3000€ in tasca per dargli l'acconto che alla fine ho dato alla concessionaria di Bassano 2gg dopo
E hai fatto bene,per diana!:biggrin3:
Hai detto bene uno SBORONE.:wink_:
tormento
11/02/2008, 17:45
[QUOTE=stevo;956404]Ciao Fioi, mi sono iscritto da poco anche se seguo da un mesetto. Ho ordinato a fine gennaio una street nera e devo aspettare fino a maggio per risalire in sella.
Spero il tempo voli. Il giretto proposto è uno dei miei preferiti da fare in scioltezza godendosi la moto.
Ciao
Stevo[/QUOTE
Vatti a vedere il post motolab sul bar forse li trovi qualche curiosità,:wink_:
Mr Triple
11/02/2008, 17:45
maledetti mi fate venire una voglia....:mad::mad::mad:
buon divertimento ragazzi...:cry:
tashunkauitko66
11/02/2008, 20:02
io ho trattato con la sorella, credo ....mi sono trovato bene....ciao acc... prossimamente mi aggregherei volentieri, questo week scendo a roma :mad::mad::mad::mad:
se la tira sì il ragasssso:mad:
...purtroppo è il più vicino a casa:cry:
io sono ancora incinto della street,ma appena arriva ci sentiamo qui per i giri...ho notato che siamo in molti "limitrofi":laugh2::laugh2:
questa primavera ci sarà da divertirsi sicuramente con un gruppo così numeroso:biggrin3::wink_:
lammmppssss a tutti:coool:
ed io che sono mestrino mi diseredate :biggrin3: oppure la moto unisce i cuori della gente? cmq io di solito faccio la via del prosecco :tongue:
Pit-Trip
11/02/2008, 20:39
La via del prosecco?....azzarola sei dei nostri allora....Bienvenido hermanooo.
posso portare un amico con una bmw r1100s? :biggrin3:
benvenuto,vien sù co tù vol che se beven un spriset:w00t:
...anca dò:wink_:
ed io che sono mestrino mi diseredate :biggrin3: oppure la moto unisce i cuori della gente? cmq io di solito faccio la via del prosecco :tongue:
Più siamo e più ci divertiamo!!:wink_:..io direi di pensare anche all'ora di ritrovo e al posto..per noi di oderzo và bene anche trovarsi a conegliano..che dite dell'uscita dell'autostrada?..verso le 11?:rolleyes:
drcarvin
11/02/2008, 21:02
CIAO,RAGAZZI MI FATE MORIRE DALL'INVIDIA..............BEATI...VOI....SPERO CHE PER APRILE ESSER DELLA COMPAGNIA..........SE NON VI DISPIACE!!!!!!!
MI RACCOMANDO ..............PRUDENZA..................SEMPRE
lorisss83
11/02/2008, 22:52
io se lo fate di domenica mi aggrego molto volentieri...con la zav...tenete aggiornato il post...
cnt4ever
12/02/2008, 08:24
alle 11 sabato questo?
si, sabato questo!!!
ci si potrebbe trovare in un posto tipo uscita dell'autostrada a Conegliano o Ponte della Priula verso le 11-11.30, così riusciamo a fare il giro sfruttando le ore più calde e senza impegnare tutta la giornata se qualcuno ha altri impegni.
Poi dite pure se avete altre idee
dopo se qualcuno non può o preferisce la domenica, io probabilmente farò lo stesso giro anche domenica (lunedì vado in Cina e devo finire il rodaggio per lasciare la moto in concessionaria per il tagliando mentre sono via :biggrin3:)
mettiamo giù una lista, così possiamo passarci i num di cel:
cnt
ripley
bikermax
Fulvioz ???
edotto 76 ???
Pit-Trip ???
Danzig ???
amico Danzig col BM ???
non fustigatemi se mi son dimenticato qualcuno, e ovviamente se qualcun altro si vuole aggiungere basta che lo dica. Sappia però che un paio di noi sono in rodaggio e quindi l'andatura sarà da passeggio veloce più chè tirata alla scavezzacollo :wink_:
dai ragazzi che riusciamo a metter su un bel gruppetto!!!
dato che ci siamo, ricordiamoci anche di aggiungerci qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/46464-proviamo-vedere-anche-dove-siamo.html
(facendo attenzione a copiare l'ultimo post per non perdere gente per strada :tongue:)
ci si potrebbe trovare in un posto tipo uscita dell'autostrada a Conegliano o Ponte della Priula verso le 11-11.30, così riusciamo a fare il giro sfruttando le ore più calde e senza impegnare tutta la giornata se qualcuno ha altri impegni.
Poi dite pure se avete altre idee
:biggrin3:per me và benissimo alle 11 o alla rotonda di ponte delle priula tipo al parcheggio della chiesa, oppure alle 11 al casello di conegliano, parcheggio del bar "A27"...se arriviamo la maggior parte da ovest direi ponte della priula..:wink_:
cnt4ever
12/02/2008, 09:13
appunto, ci sono ancora 3gg e vediamo chi si aggrega, una volta fatto questo decidiamo il posto
allora in linea di massima io vengo sabato il mio amico col bm parte x parigi x cui nada cmq vediamo se riesco a chiamare qualcun'altro...
p.s: anch'io sono in rodaggio :tongue:
Credo verrà anche una mia AMICA con il ninja...:wink_:
Mr Triple
12/02/2008, 18:57
continuo ad invidiarvi sempre di più....appena porto a casa la mia ci sarò ad ogni uscita che farete.....
cmq x l'uscita finiamo di organizzarci questa settimana così vediamo quanta gente si aggiunge :biggrin3:
lorisss83
12/02/2008, 22:04
io se organizzate x domenica qualcosa ci sono,purtroppo sabato lavoro....
continuo ad invidiarvi sempre di più....appena porto a casa la mia ci sarò ad ogni uscita che farete.....
mi associo:wink_:
...fatemi sapere lo stesso quando e dove vi trovate che se riesco passo lo stesso a vedere le vostre belle motine:cry:
cnt4ever
13/02/2008, 08:51
Credo verrà anche una mia AMICA con il ninja...:wink_:
per caso abita in centro a Mansuè dove c'è (o c'era) il distributore di benzina???
cmq x l'uscita finiamo di organizzarci questa settimana così vediamo quanta gente si aggiunge :biggrin3:
per adesso dovremmo essere in 5
cnt
bikermax
ripley
danzig
amica ripley
mi associo:wink_:
...fatemi sapere lo stesso quando e dove vi trovate che se riesco passo lo stesso a vedere le vostre belle motine:cry:
se vuoi passo a trovarti prima di incontrarmi con gli altri :linguaccia2::linguaccia2:
:angelo:
per caso abita in centro a Mansuè dove c'è (o c'era) il distributore di benzina???
per adesso dovremmo essere in 5
cnt
bikermax
ripley
danzig
amica ripley
se vuoi passo a trovarti prima di incontrarmi con gli altri :linguaccia2::linguaccia2:
:angelo:
mamma mia che invidia.... le domeniche nn passano più senza moto.... e pensa ora che viene più caldo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La mia amica non è di mansuè...è di maranello, tresferita da poco a oderzo..:wink_:
Riaggiornatemi un pò sul giro allora ci si trova alla chiesa di ponte della priula e da li andiamo dove?:rolleyes:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Riaggiornatemi un pò sul giro allora ci si trova alla chiesa di ponte della priula e da li andiamo dove?:rolleyes:
Da quello che ho capito si fà il montello, vidor, valdobbiadene e poi la strada del prosecco per il ritorno verso casetta..:rolleyes:
cnt4ever
14/02/2008, 09:51
Da quello che ho capito si fà il montello, vidor, valdobbiadene e poi la strada del prosecco per il ritorno verso casetta..:rolleyes:
:yess:
Pit-Trip
14/02/2008, 20:09
Va bene,allora mi intrufolo nella gang anch'io,sperando che la temperatura non vada troppo sotto,hanno previsto freddino....:icon_moto:
cnt
bikermax
ripley
danzig
amica ripley
Pit-Trip
raga proprio stasera verso le 17 e 45 circa ho incrociato una street nera a favaro veneto dove abito tra l'altro, che è un paese tra mestre e dese vorrei sapere se era di qualcuno di voi :w00t: la moto era "spoglia" senza accessori cmq se ne iniziano a vedere ed il popolo si allarga :biggrin3:
cnt4ever
15/02/2008, 11:13
eccoci al the day before!!!
Riassumendo:
a quando pare per ora siamo in 5
cnt
bikermax
ripley
danzig
amica ripley
Pit-Trip
ritrovo previsto verso le 11-11.30 a Ponte della Priula, più precisamente si potrebbe fare nel parcheggio della chiesa (oppure proponete da un altro posto)
dovremmo riuscire a fare il giro preventivato il circa 2 ore, per cui prendiamo in pieno le ore più calde e magari scappa anche il tempo per bere qls in compagnia!!!!
TRInicco
15/02/2008, 11:36
raga proprio stasera verso le 17 e 45 circa ho incrociato una street nera a favaro veneto dove abito tra l'altro, che è un paese tra mestre e dese vorrei sapere se era di qualcuno di voi :w00t: la moto era "spoglia" senza accessori cmq se ne iniziano a vedere ed il popolo si allarga :biggrin3:
sicuramente è il tipo che era uscito dal concessionario di cui parlo nel mio post!! mi aveva detto che abita vicino a mestre!!
ritrovo previsto verso le 11-11.30 a Ponte della Priula, più precisamente si potrebbe fare nel parcheggio della chiesa (oppure proponete da un altro posto)
Perfetto...partenza allora alle 11 e trenta dal parcheggio davanti alla chiesa di ponte della priula...se volete possiamo scambiarci qualche n° di cell via mp..per eventuali rinunce o ritardi..:wink_:
cnt4ever
15/02/2008, 16:43
Domani è il grande giorno!!!!
bikermax
ripley
danzig
vi ho mandato via pm il mio numero di cell :wink_:
pit-trip non son riuscito ad inviartelo, mi dice che hai scelto di non riveverli o non sei abilitato a farlo :blink:
raga in linea di max dci sono se farò un pò di ritardo abbiate pazienza sono in rodaggio e vengo da più distantino,partirò sulle 10 circa perchè prima rischio di trovare i pinguini sotto casa :laugh2:
Mr Triple
15/02/2008, 18:50
qui a treviso fa proprio freddino:freddo::freddo:
cmq vediamo il tempo domani com'è eventualmente ci aggiorniamo :ph34r:
Mr Triple
15/02/2008, 18:56
da quello che ho sentito per tg domani sarà più freddo di oggi
se riesco a liberarmi passo a salutarvi ... con il furgone:cry:
Pit-Trip
15/02/2008, 19:48
Ciao cnt4ever,non è che non fossi abilitato ma stavo formattando,(ahimè);Spero comunque di esserci lo stesso malgrado il freddo polare previsto,più che altro per conoscerci...tanto sono in rodaggio,ufffff......Per tormento,allora ci si vede???(ho perso i contatti della rubrica, quindi se vuoi mandarmi una mail ti metto su"persone sospette",hehehe.... A domani allora....bye....
tormento
15/02/2008, 21:40
Ciao cnt4ever,non è che non fossi abilitato ma stavo formattando,(ahimè);Spero comunque di esserci lo stesso malgrado il freddo polare previsto,più che altro per conoscerci...tanto sono in rodaggio,ufffff......Per tormento,allora ci si vede???(ho perso i contatti della rubrica, quindi se vuoi mandarmi una mail ti metto su"persone sospette",hehehe.... A domani allora....bye....
Ma no son trevisan mi:biggrin3:
Ma no son trevisan mi:biggrin3:
beh..ma sei cugino confinante!!:wink_:..
la mia amica non viene, ma credo ci sarà un amico motociclista da padova che ci farà compagnia almeno per tutto il montello..
Ci si vede più tardi!!!:wink_:
tormento
16/02/2008, 08:42
Mi sa che il tempo almeno qui a casa mia sia cambiato ora è nuvoloso e fa freddino.:cry:
Pit-Trip
16/02/2008, 08:48
Sono stato a san stino stamattina e mi si sono ghiacciati i gioielli di famiglia,brrrr...............maglietta della salute,mi raccomando.........a dopo
cnt4ever
16/02/2008, 08:49
Mi sa che il tempo almeno qui a casa mia sia cambiato ora è nuvoloso e fa freddino.:cry:
Ma non è nuvoloso!!!
E per il freddo basta vestirsi!!!
adesso faccio colazione e parto...a dopo ragazzi!
manuelzeta
16/02/2008, 18:23
Ciao a tutti e grazie per la compagnia nelle "vasche" sul Montello stamani...
per favore, dimenticate quella mia affermazione "la street fa proprio sesso" o mi sputtatano a vita :D
A presto, Manuel
Pit-Trip
16/02/2008, 19:59
Ciao manuelzeta,grazie a te e a tutti gli altri invece,...peccato il freddo....
tormento
16/02/2008, 20:07
Grazie a tè Manuel per la lezione di pieghe che mi hai dato,bè per quell'affermazione io non ti sputtano di certo:biggrin3:,azie è vero la street fa quell'effetto.:tongue:
Ciao e a presto.
raga scusate se nn sono stato dei vostri oggi ma il tempo era quello che era e sinceramente preferisco muovermi domani che hanno previsto miglioramenti com'è andata cmq e chi c'era all'appello? :tongue:
tormento
16/02/2008, 20:48
Danzig domani fa più freddo di oggi,comunque eravamo:
Pit-trip
cnt4ever
io
Ripley
Bikermax
TREviso con furgone
e poi si è unito a noi Manuelzeta.
infatti oggi è -2 qui ma che pizza eh vabbè ma voi di treviso che posti frequentate di solito così uno scampone in macchina lo posso sempre fare così ci conosciamo di persona almeno io che ieri cause forza maggiore nn me lo hanno permesso :tongue:
Mr Triple
21/03/2008, 22:23
oh ma qualche altro giretto adesso che è arrivata la moto anche a me no??!?!?!
Pit-Trip
22/03/2008, 06:25
Ciao Mr Triple,pomeriggio sono sul montello con un'amico,se vedi una street nera ed un cbr 1000 sen noi,andiamo a puliore le gomme dalla cera,speriamo che scaldi sto' cazzo di tempo........
dai ...ora ad Aprile dovrebbe sistemarsi anche il tempo (speriamo)
...così se mi arriva (finalmente) anche a me la stpritz triple ci si trova
ciao Trevisani:wink_:
per Mr Triple
...quando ti è arrivata,e quando l'hai ordinata?
ciao
Mr Triple
22/03/2008, 17:37
purtroppo oggi ho lavorato, e sono ancora a lavoro. Sabato prossimo se il tempo è bello ci si può trovare per un bel giro!!!! Che ne dite??
Ordinata a dicembre, arrivata a febbraio, ritirata 1 marzo!!!!
tormento
22/03/2008, 17:58
Ciao Mr Triple,pomeriggio sono sul montello con un'amico,se vedi una street nera ed un cbr 1000 sen noi,andiamo a puliore le gomme dalla cera,speriamo che scaldi sto' cazzo di tempo........
Ciao Pit a proposito de gome te me vendi le tue dunlop?
Pit-Trip
22/03/2008, 18:54
Va ben,tormento,fate sentir...ma dove c...o situ finio vecio?...
tormento
22/03/2008, 19:49
Va ben,tormento,fate sentir...ma dove c...o situ finio vecio?...
Sempre presente,oggi non mi sono mosso (in moto)perchè pioveva forse lunedi se il tempo permette,magari ti faccio un fischio.ciauz..
signori x quanto mi riguarda sono dei vostri se mettete in programma di fare un uscita :ph34r::coool:
Pit-Trip
23/03/2008, 17:40
Appena ci si mette d'accordo sarai il primo a saperlo,ciao danzig.....
Grazie Pit :wink_: il tempo nn ci è favorevole in questi giorni ma sono convinto che dopo le vacanze pasquali avremo solo sole e basta e le nostre bestiole reclamano grida di vendetta :laugh2:
oggi mi sono mosso con la street insieme ad un mio amico ed ho fatto un tratto di tornanti credo località combai cioè la strada che ti porta al lago di revine e conegliano, dove ho avvistato doppi fari street :biggrin3: percaso qualcuno di voi si trovava in zona?:laugh2:
Pit-Trip
30/03/2008, 22:38
Sono andato allo spaccio alpinestars ed ho fatto il ritorno passando per il montello,verso le 16,00...ma non credo di averti visto ,...booo..Comunque sabato se non ho impegni inimprorogabili ci si può vedere,ciauzz...
cnt4ever
31/03/2008, 00:43
:cussing::angry:
bravi bravi...andate in moto voi mentre io sono in Cina...
ma ritornerò!!!
Pit-Trip
31/03/2008, 21:14
Ancora tra i gialli che ammazzano gli arancioni?...Dai,vien via da la,...sù...
cnt4ever
01/04/2008, 11:25
Ancora tra i gialli che ammazzano gli arancioni?...Dai,vien via da la,...sù...
ho provato a toccare il discorso Tibet con un paio di personaggi...ho preferito subito cambia discorso!!!
...cmq giovedì alle 18.45 dovrei atterrare a Venezia!!!
e venerdì salto veloce in ufficio e dopo... :biker:
Pit sabato sono al vinitaly a darmi alla pazza gioia :laugh2: ma domenica se nn sono troppo cotto vorrei anche uscire a fare un giro con la street se vuoi ci troviamo...:ph34r:
Pit-Trip
01/04/2008, 19:13
Ci sentiamo prima del we...grazie dell'invito...
ok nessun problema venerdì porto la bimba a fare il tagliando e poi ci si sente x il giro :rolleyes:
lorisss83
03/04/2008, 11:57
ragazzi,senza aprire un altro post...trevisani padovani vicentini e ki più nè ha più nè metta...nessuno ke domenica mi fà compagnia x andare a fare un giretto a jesolo???
ci si può mettere d'accordo a limite ci ag:ph34r:giorniamo qui...
Pit-Trip
03/04/2008, 16:51
Sorry, odio i rettilinei ed i velox, preferisco un giretto in collina...ci si sente...ciauzz...
Mr Triple
03/04/2008, 18:47
ragazzi,senza aprire un altro post...trevisani padovani vicentini e ki più nè ha più nè metta...nessuno ke domenica mi fà compagnia x andare a fare un giretto a jesolo???
Non so ancora cosa farò domenica, devo sentire gli altri compagni di giri. Se dovesse essere che andiamo a jesolo ti avviso!!!
lorisss83
06/04/2008, 11:53
fate qualcosa oggi?
mi muoverò con la bimba :coool: voi?
Pit-Trip
06/04/2008, 18:35
Ciao Danzig,mi dispiace,avevo capito che andavi a jesolo con Mr Triple & co...Io ho fatto un giretto in solitaria sul montello,non c'era anima viva...bellissimo...Il prox we se non ho impegni passo per il montello e poi valdobbiadene,..chi volesse venire è ben accetto,soprattutto Danzig così ci conosciamo(tranquillo non sono gay).Ola Tormento e tu che minchia fai,non ti ho più visto...:linguaccia:
tormento
06/04/2008, 18:42
Son stato sabato scorso sul montello ho visto qualche speed ma street nada neanche la tua,poi ieri siamo andati a sella chienzutan,vediamo per il prossimo sabato se facciamo il montello in caso ci si sente,mandi.
Pit-Trip
06/04/2008, 18:53
Son stato sabato scorso sul montello ho visto qualche speed ma street nada neanche la tua,poi ieri siamo andati a sella chienzutan,vediamo per il prossimo sabato se facciamo il montello in caso ci si sente,mandi.
Ola vecio,sabato sono passato alle 14 all'andata ed alle 17 al ritorno ma ho visto solo una speed nera....vediamo se riusciamo (meteo e famiglia permettendo) per sabato...ciauzz...(ma le gomme le hai montate poi?)...
tormento
06/04/2008, 19:21
No penso di fare ancora un paio di uscite,boi le butto,all'attivo 4300 è sono quasi al limite verbale:w00t:ciauz
Ciao Danzig,mi dispiace,avevo capito che andavi a jesolo con Mr Triple & co...Io ho fatto un giretto in solitaria sul montello,non c'era anima viva...bellissimo...Il prox we se non ho impegni passo per il montello e poi valdobbiadene,..chi volesse venire è ben accetto,soprattutto Danzig così ci conosciamo(tranquillo non sono gay).Ola Tormento e tu che minchia fai,non ti ho più visto...:linguaccia:
Tranquillo pit :wink_: alla fine niente giro in moto siamo stati a casa di una mia amica e le abbiamo messo su le carene da pista sulla ninja 600 che andrà ad adria e poi ha iniziato a piovere :mad: indi x cui il lavoro lo finiremo martedì :dry:
Pit-Trip
06/04/2008, 21:26
Non mi resta che augurarti "buon lavoro"(e buon divertimento) Danzig,ci sentiamo prima di sabato quindi,....cià....
cnt4ever
07/04/2008, 10:12
mi sa che per sbaglio non ci siamo incrociati :dry:
Mr Triple
07/04/2008, 12:33
domenica mattina ho fatto un giro in solitaria sul montello, poi nel pomeriggio avevo altri impegni e non ho mosso la moto. Sabato pomeriggio non lavoro, magari ci si può mettere d'accordo per tempo!!!
Pit-Trip
07/04/2008, 15:50
Ciao cnt4ever,peccato si poteva bere qualcosa insieme...beh quando vuoi nee..e Mr Triple forse sarà dei nostri...il giro comunque è quello,con un occhio ai puffi che col caldo saranno lì ad applaudirci dagli spalti...:bravissimo_:...Oh,tutti invitati eh...
cnt4ever
07/04/2008, 16:14
ottimo ottimo...in alternativa al Montello+Valdo si potrebbe variare e fare un salto ad Asiago!!!
in linea di massima ci sono anch'io ma con tutte ste street bianche rischiamo di confonderci poi :biggrin3:
Pit-Trip
07/04/2008, 20:32
Minchia cnt4ever,forse non te l'ho detto ma per via di un problemino non posso salire oltre i 1000mt,purtroppo ...
Mr Triple
07/04/2008, 22:06
dai vediamo di organizzarci per tempo così decidiamo il posto di ritrovo e l'ora per sabato pomeriggio. (!!sperando che sia bel tempo!!). Buttiamo giu una lista di partecipanti che ne dite??
cnt4ever
08/04/2008, 07:48
Minchia cnt4ever,forse non te l'ho detto ma per via di un problemino non posso salire oltre i 1000mt,purtroppo ...
niente a livello fisico spero...
cmq io per sabato/domenica ci sono!
Pit-Trip
08/04/2008, 16:08
niente a livello fisico spero...
cmq io per sabato/domenica ci sono!
Eh,...
Pit-Trip
11/04/2008, 08:51
Se per qualche ragione sabato dovesse fare un tempo di merda:dry: proporrei di spostare a domenica(sempre meteo permettendo) ...Si accettano suggerimenti......dai.......eddaiii....
cnt4ever
11/04/2008, 09:35
Se per qualche ragione sabato dovesse fare un tempo di merda:dry: proporrei di spostare a domenica(sempre meteo permettendo) ...Si accettano suggerimenti......dai.......eddaiii....
il fatto è che è previsto il diluvio universale fino alla sett prossima :mad:
Mr Triple
11/04/2008, 13:59
il fatto è che è previsto il diluvio universale fino alla sett prossima :mad:
Mi sa che per sto fine settimana non se ne fa niente...
Ogni volta che si organizza il tempo ci è tiranno!!!ma sta primavera dove è finita?!??:blink:
Mr Triple
11/04/2008, 19:25
Ogni volta che si organizza il tempo ci è tiranno!!!ma sta primavera dove è finita?!??:blink:
Spero che passata sta perturbazione arrivi il bel tempo:w00t:
speriamo dai che forse domenica migliora restiamo in attesa...
Pit-Trip
11/04/2008, 20:36
Stand-by......:smoke_:
Mr Triple
12/04/2008, 17:30
bellissima giornata anche domani :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
...qui ha addirittura tempestato!:blink:
Pit-Trip
12/04/2008, 19:27
Ma porc...:cussing:
Pit-Trip
12/04/2008, 19:35
Ad ogni modo se non piove domani all'una e mezza aspetto a ponte della priula(davanti alla chiesa)....chi può venire è ben accetto....
ok pit ci sentiamo domani qui sul forum...
Pit-Trip
13/04/2008, 07:45
Merda...Merda...Merdaccia ladra.....Ma che tempo merdosissimo...Vabbè,ci sentiamo più avanti....che peccato:sick:
Merda è la parola esatta...mi sa che è meglio riproporsi x la sett prox e vabbè un saluto a tutti piuttosto voi che fate quando nn andate in 2 ruote?tanto x sapere?
Pit-Trip
13/04/2008, 09:06
Gioco al pc oppure faccio manutenzione alla moto (ed alla mogliettina),e non per ultimo passo un po' di tempo con la mia bimba di 6 anni(che per me è la cosa più bella).....e voi che combinate di bello?...
....la domenica quando il tempo è così ne approffitto per stare in famiglia:wub:
... mia moglie stà facendo la pizza,così ho detto a mio compare di venire qui a mangiarla e tra una birra e l'altra ci mettiamo sul divano a vedere la moto gp:laugh2:
...speriamo vinca Vale così mia figlia sua grande tifosa nn mi chiede più perchè nn vince:cry:
ciao Trevisani , ricordatevi di votare :wink_:
Io sono uno scapolone da poco tempo e la moglie è diventata la street x il momento :laugh2: con un tempo così faccio un pò di lvori di casa o cazzeggio davanti al pc,nemmeno x muoversi in bici sarebbe il tempo ideale :dry: cmq forza vale :ph34r:
Mr Triple
13/04/2008, 10:04
ricordatevi di votare :wink_:
Gia fatto!!!!
che tempaccio maledetto....
sarà per la prossima settimana, anche se ho sentito che un tempo più stabile arriverà dal 23 aprile:cry:
ragazzi qualcuno ha la rivista motociclismo di luglio dell'anno scorso dove c'è lo special sulla nostra motina?
se potete inviarmelo in formato pdf magari,grazie...
Pit-Trip
13/04/2008, 16:23
ragazzi qualcuno ha la rivista motociclismo di luglio dell'anno scorso dove c'è lo special sulla nostra motina?
se potete inviarmelo in formato pdf magari,grazie...
mandami il tuo indirizzo,sennò come minchia faccio....:taz:
adesso ho capito sorry mi sono collegato ed ho visto il msg in pvt grassieee fradeo :biggrin3: te vojo ben......:wink_:
girettino in questi giorni raga?riaccendiamo le nostre belv e dai :ph34r:
ciao ragazzi, non ho trovato una discussione già aperta a riguardo...ho appena portato a casa la mia Bonnie America, sti giorni la uso per venire a lavoro, è nuova, tocco al max gli 80 senza "scannare" mai le marce...la casa mi consiglia 800 km di rodaggio, la concessionaria 500, a 1000 ho il primo cambio olio...avete consigli a cui mi devo tenere? Per il momento non faccio collina o montagna, non vorrei tirare troppo...