England
11/02/2008, 11:29
Salve ragazzi visto che ho letto che molti utenti qui vicino a me sono ormai a cavallo della loro Street, che ne direste se domenica 17 febbraio ci ritroviamo a Lecco zona Blockbuster, poi andiamo a fare 2 pieghe fino a Carenno, scendiamo da Sopracornola e ritorniamo di nuovo a Lecco? Ieri avevo voglia di farmi 2 pieghe in collina ma dato la temperatura e le possibili gelate ero titubante, bisogna fare attenzione, quindi mi è venuta in mente di dirigermi verso Carenno perchè è una strada di sole curve e tornanti tutta al sole e ci si alza fino a circa 900 metri quindi senza neve in giro. Bè ho trovato la strada in condizioni fantastiche senza brecciolino o umidità e mi son divertito, in attesa dei grandi passi.
Per cui x l'itinerario si potrebbe fare Lecco Calolziocorte Carenno Sopracornola e discesa verso cisano bergamasco poi direzione Lecco con arrivo di nuovo sul lungolago. Così invadiamo anche un pò il lungo lago di Triumph, basta con ste Jap. Ovviamente tutti sono ben accetti non importa se non avete la Street
Per cui x l'itinerario si potrebbe fare Lecco Calolziocorte Carenno Sopracornola e discesa verso cisano bergamasco poi direzione Lecco con arrivo di nuovo sul lungolago. Così invadiamo anche un pò il lungo lago di Triumph, basta con ste Jap. Ovviamente tutti sono ben accetti non importa se non avete la Street