Visualizza Versione Completa : il mio nuovo elmo compagno di viaggio...
triplocuore
08/06/2006, 14:05
:blink: una livrea colorata non è da me,che sinceramente preferisco il nero opaco dei due airoh dal disegno aeronautico che ho ancora....
ma questo m'ha stregato e.....l'ho portato a casa....................:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img55.imageshack.us/img55/7714/agv2004gpprojenkerfront0vr.jpg (http://imageshack.us)
joeblack79
08/06/2006, 14:08
a parere mio la colorazione e' un po' infantile....lo ha anche un mio collega, quanto lo hai pagato?
triplocuore
08/06/2006, 14:16
a parere mio la colorazione e' un po' infantile....lo ha anche un mio collega, quanto lo hai pagato?
ti quoto.....ma avendo acquistato un giubbino traforato alpinestars blu elettrico e nero con logo in petto......ho voluto un casco che si adattasse..
piuttosto del bianco di V.Rossi che mi sembra un pò esagerato(parere mio ma bravo quanto si vuole,non mi metterei il 46 sulle chiappe o sulla testa io)....
ora parlando di euri:cry:
diciamo che mi è convenuto...perchè è una grafica del 2005 e siccome la "s" non la compra nessuno,me l'ha ceduto per 200 eurozzi-:wink_:
ho due caschi taglia "M" ma sulla speed mi strappano il collo col cinturino..per me sono un pò larghi...ho il testolino sottile coi capelli rasati.....:laugh2:
Darius4475
08/06/2006, 14:32
Bellissimo !!! Complimenti ......... :coool:
triplocuore
08/06/2006, 14:34
Bellissimo !!! Complimenti ......... :coool:
THANKS:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi piace, com'è? si sentono tanti fruscii ad alte velocità? lo Shoei per questo è imbattibile secondo me.....
simone pd
08/06/2006, 14:54
io ce l'ho uguale di un'altra colorazione e anche se gli interni sono ottimi, la rumorosità è elevata
di sicuro non lo riprenderei come casco
io ce l'ho uguale di un'altra colorazione e anche se gli interni sono ottimi, la rumorosità è elevata
di sicuro non lo riprenderei come casco
Grazie! ripeto, bello ma rimango orientato a Shoei come prossimo acquisto...
Iron Speed
08/06/2006, 23:23
Komplimenti bel casco!!!!!!!
proprio in questi gionri ho passato in rassegna lo scibile della AGV..non stravedo...ma io sono per colorazioni più sobrfeie, quindi il tuo non vuol dire che è "brutto"...de gustibus non est disputandum!:biggrin3:
poi abbinato come dici tu..è certamente la morte sua!