PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi vuole togliere il becco....

F@bio
11/02/2008, 11:58
........può valutare anche questa soluzione KLIKKA (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-Carbon-Rear-Light-Surround_W0QQitemZ280199663543QQihZ018QQcategoryZ10486QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) :rolleyes:

a me sinceramente non piace.....però c'è a chi può piacere :wink_:

poz
11/02/2008, 12:19
A me non dispiace..

cnt4ever
11/02/2008, 12:24
come idea mi piace tantissimo :wub:

c'è il catarifrangente e permette di metter su un portatarga qualsiasi, non tagli il tuo originale e in caso di rivendita della moto la puoi mettere originale

se ci fosse anche in plastica nera e facessero anche la versione per il maniglione passeggero ci farei un pensierino...prendere questo in carbonio a oltre 200euri per poi rifilarlo non mi sembra il caso

Fulvioz
11/02/2008, 12:31
Umm devo ammettere che non mi dispiacerebbe, mi tengo buona questa idea quando monterò un 3-1 basso anche se preferirei in nero lucido... :rolleyes:

http://www.carbonuk.net/images/REARSURROUNDPIC3.jpg

michele0105
11/02/2008, 12:41
A me piace molto! Però 200 e passa euro......:dry:
Magari se qualcuno mastica bene la lingua può chiedere se lo realizza anche in vetroresina....magari avrebbe un prezzo accettabile!

Mara
11/02/2008, 12:41
veramente bello.....

Cane Sciolto
11/02/2008, 12:49
bello con scarico basso,da vedere con scarichi alti

cnt4ever
11/02/2008, 12:50
Magari se qualcuno mastica bene la lingua può chiedere se lo realizza anche in vetroresina....magari avrebbe un prezzo accettabile!

con la spedizione il totale sale a 250€ :wacko:

adesso provo a mandargli una mail...anche se, a memoria, la street al Bike Expo aveva una soluzione simile

Fulvioz
11/02/2008, 12:52

Già fatto... :biggrin3:

marmor
11/02/2008, 13:52
Molto interessante ma a me, più del becco, non piace il catarifrangente rettangolare. Una occasione mancata...

sgarre
11/02/2008, 14:09
quoto marmor in toto e ci aggiungo che costa veramente troppo, non senza motivo, ma troppo..

Fulvioz
11/02/2008, 14:32
Molto interessante ma a me, più del becco, non piace il catarifrangente rettangolare. Una occasione mancata...

Perchè nella Street è rotondo? :blink:

sgarre
11/02/2008, 14:48
no non e' rotondo
che centra pero, fa cacare:D..io lo tolgo..e non mi venite a dire,che non e' a norma perche non romperanno mai e poi mai per il catarifrancoso...

Grimaldello
11/02/2008, 14:49
Io non ho ben capito....forse una domanda cretina...ma il faro posteriore rimane??o viene coperto??

michele0105
11/02/2008, 14:50
Già fatto... :biggrin3:
"Gia fatto" nel senso che glielo hai già chiesto e non si può fare?
O che glielo hai chiesto e aspetti risposta?:biggrin3:

Io non ho ben capito....forse una domanda cretina...ma il faro posteriore rimane??o viene coperto??

Certo che rimane...
Viene eliminato solo quel baffo in plastica sotto il faro...:wink_:

Fulvioz
11/02/2008, 14:57
"Gia fatto" nel senso che glielo hai già chiesto e non si può fare?
O che glielo hai chiesto e aspetti risposta?:biggrin3:

Certo che rimane...
Viene eliminato solo quel baffo in plastica sotto il faro...:wink_:

Ho scritto col mio ridicolo :ph34r: inglese se li fa anche in vtr vediamo che dice... :rolleyes:

Grimaldello
11/02/2008, 15:16
Ho scritto col mio ridicolo :ph34r: inglese se li fa anche in vtr vediamo che dice... :rolleyes:

Allora rimaniamo in attesa....digli anche di abbassare il prezzo se vuole vendere agli italiani!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

johnsanscoeur
11/02/2008, 15:19
Simpatico ! :wink_: grazie per averlo postato !

Fulvioz
11/02/2008, 15:21
Questa è la risposta, qualcuno che mastica l'inglerse meglio di me può dirmi che ha detto? :biggrin3:

Hi there - good question - carbon only I'm afraid - you could of course paint it - to be frank on an item such as this you are really paying for the time and effort involved in producing the item in the first place as opposed to the cost of the carbon and this particular part was quite complex from a mould pint of biew and involved a lot ot trial and error before a final item was prodiced - hence the delay -although carbon does of course form part of the cost - it would be barely any cheaper to make it in Glass fibre - injection moulded plastic parts on the other hand are cheap because they churn out literally thousands of them in one go and it's all done by machines - hope that helps.

F@bio
11/02/2008, 15:24
Hi there - buona domanda - carbonio solo Ho paura - naturalmente potete dipingerlo - per essere franchi su un oggetto come questo si sta davvero pagando per il tempo e lo sforzo necessari per la produzione della voce, in primo luogo, al contrario di Il costo del carbonio, e questo particolare è stato abbastanza complesso parte da una pinta di stampo biew e coinvolto un sacco OT tentativi ed errori prima di un finale punto è prodiced - quindi il ritardo-anche se naturalmente non carbonio fanno parte del costo - sarebbe Essere a malapena a fare qualsiasi meno costosi in fibra di vetro - stampato ad iniezione plastica parti d'altra parte sono a buon mercato, perché churn out letteralmente migliaia di loro in un unico passo e tutto è fatto da macchine - auguro che aiuta.

traduzione by google :wink_:

Fulvioz
11/02/2008, 15:39
Hi there - buona domanda - carbonio solo Ho paura - naturalmente potete dipingerlo - per essere franchi su un oggetto come questo si sta davvero pagando per il tempo e lo sforzo necessari per la produzione della voce, in primo luogo, al contrario di Il costo del carbonio, e questo particolare è stato abbastanza complesso parte da una pinta di stampo biew e coinvolto un sacco OT tentativi ed errori prima di un finale punto è prodiced - quindi il ritardo-anche se naturalmente non carbonio fanno parte del costo - sarebbe Essere a malapena a fare qualsiasi meno costosi in fibra di vetro - stampato ad iniezione plastica parti d'altra parte sono a buon mercato, perché churn out letteralmente migliaia di loro in un unico passo e tutto è fatto da macchine - auguro che aiuta.

traduzione by google :wink_:

Sì vabbè ma qua traduce pere per cavoli :wacko: cmq se non sbaglio dice che in vtr non lo fa esatto? :cry:

F@bio
11/02/2008, 15:47
no....torino per tombino :biggrin3:

cmq il fatto che li fà solo in carbonio è chiaro.......:wink_:

England
11/02/2008, 16:56
soluzione davvero molto bella, da valutare anche con scarichi alti, il problema sta nel prezzo assolutamente da rapina!!:ph34r:

capitanojoker
11/02/2008, 16:59
soluzione davvero molto bella, da valutare anche con scarichi alti, il problema sta nel prezzo assolutamente da rapina!!:ph34r:

superquoto......:w00t::w00t::w00t:

gil
11/02/2008, 17:33
a fabio ...si capiva meglio in inglese!!!

lo streetista
11/02/2008, 17:37
ci si avvicina a quello che è nei miei pensieri però ancora non ci siamo
quel catarinfrangente stà ancora peggio senza becco

Mr Triple
11/02/2008, 17:42
caxxo se era nero potevo anche comprarlo...comprarlo in carbonio pagarlo di più per poi verniciarlo nero è assurdo..

capitanojoker
11/02/2008, 20:09
caxxo se era nero potevo anche comprarlo...comprarlo in carbonio pagarlo di più per poi verniciarlo nero è assurdo..

Ma te.... non avevi comprato il Mad Doctor????:w00t:

Grimaldello
11/02/2008, 20:16
superquoto......:w00t::w00t::w00t:

IDEM...è strafiho, però cazzo costa veramente stratroppo!!!

In piu' c'è anche la spedizione..... :blink:

TORO
11/02/2008, 20:17
bello ma non sembra piu' la nostra street:wub:

Mr Triple
11/02/2008, 22:23
Ma te.... non avevi comprato il Mad Doctor????:w00t:

certo....però anche questo non mi dispiace.

jimmy27
12/02/2008, 08:12
:dry: ci siamo quasi...

in carbonio non piace nemmeno a me, sarebbe meglio in vetroresina da verniciare di nero.
poi costa veramente troppo! :mad:

ma la officina agricola non lo fa????

StreetMarcoTriple
12/02/2008, 10:02
Raga,a mio avviso, la soluzione è bella...troppo cara sicuramente...ma pensate che è tutto in carbonio...il paracatena originale in carbonio ad esempio, la Triumph ce lo fa pagare 105 euro...3 cm quadrati? quella è una rapina...non trovate?
la cosa che urta un pò, forse... è che il sotto codone, non ha una linea armonica cone su di un Z750 o Hornet...qualora dovessi mettere un giorno il terminale basso, cercherei di farlo diritto e più pulito!!!
Ps....toglietemi una curiosità...dato che sto procedendo con modifica portatarga artigianale,i vari Divina , Evotech...a cosa sono ancorati?
si avvitano alla plastica? o hanno un telaietto?
grazie

massimo69
12/02/2008, 11:47
il divina ha un telaietto che si inbullona nei fori di quello orinale

cavallo
12/02/2008, 19:12
ho preso da lui il parafango posteriore, la merce é ottima... effettivamente il prezzo di questo é un po' altino:wacko:

Mr Triple
12/02/2008, 19:21
il prezzo è alto perchè in carbonio e se il carbonio è di buona qualità costa. Hanno fatto una caxxata a non farlo anche in vetroresina o in un altro materiale, costerebbe a loro meno avrebbero comunque un guadagno assicurato perchè comunque il prezzo di vendita sarebbe "altino" e forse, ne venderebbero anche di più. Comunque insieme al mad è una delle idee migliori.

cavallo
12/02/2008, 19:29
vero, il carbonio costa, ma la cosa piu' cara del tipo sono le spese di spedizione..

tripleG
12/02/2008, 19:31
meglio non farsi prendere da troppa frenesia; aspettando un po', da qui a st'estate, chissà quante ne escono di cose per Street Triple....

streetbelun
12/02/2008, 19:36
N:blink:ON PER IL PREZZO , ma mi sembra che stiano troppo rovinando la linea della street, qualcosa di più semplice è sicuramente meglio e poi senza scarichi alti non sembra neanche la stessa moto ma una stradale senza carena!!!!!!!!!!!!!!:blink:

Mr Triple
12/02/2008, 19:39
N:blink:ON PER IL PREZZO , ma mi sembra che stiano troppo rovinando la linea della street, qualcosa di più semplice è sicuramente meglio e poi senza scarichi alti non sembra neanche la stessa moto ma una stradale senza carena!!!!!!!!!!!!!!:blink:

Dipende dai gusti...a me con lo scarico basso e con il kit della mad o con questo di cui stiamo parlando piace da matti.

sgarre
12/02/2008, 21:50
rovinando o migliorando e' una cosa soggettiva..a me con gli scarichi alti fa cagare, ma non la pongo come una verita' universale, e credo che bisogni rispettare le opinioni e le scelte di tutti anche perche poi sinceramente io le modifiche le faccio sulla mia non sulla tua...:Dscusa l'entusiasmo ma mi son stufato di sentire la street non e' street senza scarichi alti, come se fosse la sua unica caratteristica distintiva....

cavallo
12/02/2008, 21:54
é bella sia con l'alto che con il basso.. poi ognuno se la fa come vuole:wink_: