Visualizza Versione Completa : QUESTA SI CHE E' MOTO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gqVt9ZPewMs&search=brutale
BASTA CONTIUARE AD A PRIRE NUOVI POST!!!!:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
BASTA CONTIUARE AD A PRIRE NUOVI POST!!!!:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Ma vi faccio vedere le moto serie......altro che triumph!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma vi faccio vedere le moto serie......altro che triumph!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: SIG. MANILA AIUTACI TU!!!
dott_speed
08/06/2006, 15:13
:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: CARINI I PRIMI SMILE!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Questa pero' e' davvero una figata assurda!!!
Il primo che apprezza qualcosa di mio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....grande filo!!!!:w00t: :w00t:
dott_speed
08/06/2006, 15:23
FILO non bere troppo .... poi vedi che dici c****e pure tu :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SpeedTriple
08/06/2006, 15:23
Abbiamo i traditori in casa ??? All'arrembaggioooooooo...yuuuuu uuu
Che ce ne dobbiamo fà ?? Sarà mica un vero naked quello li ??
l'unica alternativa alla speed :D
l'unica alternativa alla speed :D
Vorremmo fosse cosi'!!!:biggrin3: :biggrin3:
Sarà mica un vero naked quello li
SI!!!!
Darius4475
08/06/2006, 15:29
Bello !!! :laugh2:
Bello !!! :laugh2:
Grazie...stasera faccio la barba pero'!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUOTO ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
QUOTO ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
AAAAAAAAAAA!!!!!.....eccolo....e' uscita fuori la parte sincera di Jack!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
le immagini in pista sembrano prese da Tourist Trophy...per il resto, si sà che è una bella bestia...
ANDARUS!!!! :dry:
cosa e' successo!?!??!....perche' cosi' serio!!?!?!?....dimmi!!!:blink: :blink:
Bella bella bella! ma indò era a Kuala Lumpur!?
joeblack79
08/06/2006, 15:45
le immagini in pista sembrano prese da Tourist Trophy...per il resto, si sà che è una bella bestia...
infatti e' proprio cosi'!!!!:coool:
ANDARUS!!!! :dry:
E DOVUS ANDARU(NU)S?????:blink: :blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
SpeedTriple
08/06/2006, 16:59
a rigà altro che quella ciofeca che costa palate e palate e non va na minkia
La mia ex...questa va...io ho testato personalmente i 295 km/h in autostrada
Uccide tutti e tutto...sua maestà SUZUKI GSX-R 1000 K5 (178 cv per 160 kg di peso)
http://www.motorcities.com/media/image/640/05C66120932714H/2005-Suzuki-GSX-R1000-K5-World-Debut-H.jpeg
BONNYE E CLYDE
08/06/2006, 17:04
Adesso mi organizzo e lo faccio io un bel filmatino sulla speed!!!!
bello mi piace il video. beh ke dire....gran bella moto
a rigà altro che quella ciofeca che costa palate e palate e non va na minkia
La mia ex...questa va...io ho testato personalmente i 295 km/h in autostrada
Uccide tutti e tutto...sua maestà SUZUKI GSX-R 1000 K5 (178 cv per 160 kg di peso)
http://www.motorcities.com/media/image/640/05C66120932714H/2005-Suzuki-GSX-R1000-K5-World-Debut-H.jpeg
Si uccide anche chi non la sà guidare purtroppo, e pensa di saperlo fare :wink_:
In ogni caso la Brutale è da Favola !!! :w00t: :w00t:
Forse costa un botto, ma mettiamo alla Speed lo stesso avantreno(forcelle e FRENI !!!) + mono e poi vediamo cosa viene a costare :wink_:
Si uccide anche chi non la sà guidare purtroppo, e pensa di saperlo fare :wink_:
Forse costa un botto, ma mettiamo alla Speed lo stesso avantreno(forcelle e FRENI !!!) + mono e poi vediamo cosa viene a costare :wink_:
QUOTO IL GHINO !
BRUTALE è un gran mezzo e ha soluzioni tecniche che tutte e dico tutte le altre CASE si sognano ! :coool:
nameless
08/06/2006, 18:20
bhè dai il video è molto bello....ha quasi reso la brutale una moto "ingnorante"....al posto di vederla da fighetti..........
costicchia, però una delle più belle moto in circolazione...non è essere traditori, è essere obiettivi!!!
superspeed
08/06/2006, 19:36
:spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2: :spam2:
minkia però è bella forte :/
A me sinceramente non piace....
Parere moooolto personale....
Poi che vado forte che abbia una ciclistica meglio di uno speed è tutta un'altra cosa!!
DDAAAI... è la moto dei fighetti milanesi!
SpeedTriple
08/06/2006, 20:42
Sono in pratica l'unico a cui non piace...pensate che ho venduto il K5, usata 1 anno preciso, per passare alla speed 05 e potevo scegliere fra i vari naked in circolazione...la brutale proprio non mi attizza...forse è solo questione di gusti...
Scusate ma preferisco lo speed triple, vero stile inglese, alta, muscolosa e potente come deve essere un vero naked...(senza parlare del fatto che è un 3 cilindri)...
SpeedTriple
08/06/2006, 20:50
In genere questo è quello che si pensa...non è così...è modulabile, precisa, nettamente meno pericolosa di uno speed triple...per chi non ci crede la provi...
Purtroppo è esagerata per chi non va in pista, ed è esagerato raggiungere 295 km/h su una strada normale (ma anche altrove)...ma se vi posso dire una cosa andavo in autostrada tranquillamente a 220 - 230 senza che il collo mi si staccasse con una precisione maggiore e tempi di reazione nettamente inferiore a quelli che hai con una moto naked a causa delle vibrazioni e della scarsa protezione d'aria...un click e da 230 ero a 90 all'ora...
E' ovvio che se dai un 1000 a un principiante e questo pensa di essere su uno scooter ed apre a manetta...beh fa 4 giri su se stesso...o alla prima curva si schianta...ma chi prende un 1000 generalmente ha già avuto qualche esperienza.
E signori costa 13.800 EUR la versione Yoshimura...contro i minimo 14.600 EUR di una Brutale !!! Volete paragonare ??? Io sinceramente non ce la farei neanche se fossi Mr. Augusta...:w00t:
Naturalmente è solo una mia modesta opinione...
Sono in pratica l'unico a cui non piace...pensate che ho venduto il K5, usata 1 anno preciso, per passare alla speed 05 e potevo scegliere fra i vari naked in circolazione...la brutale proprio non mi attizza...forse è solo questione di gusti...
Scusate ma preferisco lo speed triple, vero stile inglese, alta, muscolosa e potente come deve essere un vero naked...(senza parlare del fatto che è un 3 cilindri)...
Hai tutto il mio appoggio SPeed!!!
AH! :w00t:
SpeedTriple
08/06/2006, 21:00
ohhhh finalmente !!! aHAhubaHA grande uzz
mi sento di quotare anke io!
bella la brutale, ma la speed da più gusto :biggrin3:
eddai, non dico che è meglio della tripla, altrimenti l'avrei presa (con un mutuo)....però non si può dire che non è una bellissima moto!!!
a me il fanale a "topo spiaccicato sull'asfalto" NUN ME PIACE PROPRIO... è nemmeno gli scarichi... l'unica cosa che mi ARRAPA è Il serbatoio SI.... quello davvero proprio tanto SI!
AH! :w00t: (contenti i brutalisti o FILObrutalisti?)
a me piacciono le cose belle in generale, ancora meglio se assomigliano a quelle del post gnocca !!! :D:D:D
SpeedTriple
08/06/2006, 23:31
a me il fanale a "topo spiaccicato sull'asfalto" NUN ME PIACE PROPRIO... è nemmeno gli scarichi... l'unica cosa che mi ARRAPA è Il serbatoio SI.... quello davvero proprio tanto SI!
Bravo il serbatoio è uno dei migliori in circolazione devo ammetterlo, ha una linea da arrapao
siamo d'accordo allora.... RUBIAMO IL SERBATOIO ALLA BRUTALE E PROVIAMO A MONTARLO SULLO SPEED...
secondo me viene una special niente male!!!
AH! :w00t:
In genere questo è quello che si pensa...non è così...è modulabile, precisa, nettamente meno pericolosa di uno speed triple...per chi non ci crede la provi...
Purtroppo è esagerata per chi non va in pista, ed è esagerato raggiungere 295 km/h su una strada normale (ma anche altrove)...ma se vi posso dire una cosa andavo in autostrada tranquillamente a 220 - 230 senza che il collo mi si staccasse con una precisione maggiore e tempi di reazione nettamente inferiore a quelli che hai con una moto naked a causa delle vibrazioni e della scarsa protezione d'aria...un click e da 230 ero a 90 all'ora...
E' ovvio che se dai un 1000 a un principiante e questo pensa di essere su uno scooter ed apre a manetta...beh fa 4 giri su se stesso...o alla prima curva si schianta...ma chi prende un 1000 generalmente ha già avuto qualche esperienza.
E signori costa 13.800 EUR la versione Yoshimura...contro i minimo 14.600 EUR di una Brutale !!! Volete paragonare ??? Io sinceramente non ce la farei neanche se fossi Mr. Augusta...:w00t:
Naturalmente è solo una mia modesta opinione...
Mi pare che in parte la pensiamo allo stesso modo :wink_:
So quello che dico, anch'io vengo da un missile terra/terra :tongue: :tongue:
Ad infatti sono animali da pista, per strada non hanno senso, pur rimanendo moto stupende, ed in ogni caso il paragone con una naked non regge, tutt'altra storia :wink_:
Ultima cosa avevi una moto super !! Troppo bella :w00t: :w00t:
Però ragazzi dai, ok l'essere fedele a Triumph, però dobbiamo essere obbiettivi ogni tanto !!
Valutate i componenti della brutale, come ho già detto, estetica a parte... e riportateli sulla Speed e poi vediamo quando costa :wink_: