PDA

Visualizza Versione Completa : giretto tranquillo Milano

ar145qu
11/02/2008, 20:47
Ciao Ragazzi,
con questo post mi presento per la prima volta anche se vi leggo spesso.
Io e la mia Speed Triple usciamo da circa 2 mesi per familiarizzare, ma ora cerchiamo qualcuno per fare "un giretto tranquillo" in compagnia...

Sottolineo tranquillo perchè per quanto adori la moto vorrei fare le cose per gradi... non so se mi spiego...vi vedo abbastanza agguerriti :tongue:
Tanto per fare un esempio ieri pomeriggio sono partito da Magenta (MI), e ho fatto un giro passando per Robecco sul Naviglio, Vigevano, Mortara, Alessandria e ritorno passando da vari paesi della zona, in tutto 4 ore circa con sosta annnessa... e l'altra domenica sono andato sul lago Maggiore passando da varese...

Beh se qualcuno di voi mi vuole insegnare ad andare in moto e presentarmi altri Triumphisti sono solo contento... :biggrin3:

A presto

Matt
11/02/2008, 20:53
Ciao AR...benvenuto !!! Se qualche volta ti va di venirci a trovare a Cinisello o per qualche birretta segui i post del Pettirat ...Triunfisti ne trovi quanti ne vuoi ..e pure simpatici :biggrin3: pian piano stanno arrivando anche i giretti !!:rolleyes:

luca72
12/02/2008, 13:55
Ciao mi chiamo Luca e sono di Milano ma vivo a Pavia.....ho ritirato la Tiger a gennaio e sono ancora in rodaggio....dal mese di marzo qualche giro lo si organizza volentieri tra le colline pavesi e piacentine.....se ti va ti avverto ogni giro che faccio.....
p.s. età?

io 36

ciao

Ciao Ragazzi,
con questo post mi presento per la prima volta anche se vi leggo spesso.
Io e la mia Speed Triple usciamo da circa 2 mesi per familiarizzare, ma ora cerchiamo qualcuno per fare "un giretto tranquillo" in compagnia...
Sottolineo tranquillo perchè per quanto adori la moto vorrei fare le cose per gradi... non so se mi spiego...vi vedo abbastanza agguerriti :tongue:
Tanto per fare un esempio ieri pomeriggio sono partito da Magenta (MI), e ho fatto un giro passando per Robecco sul Naviglio, Vigevano, Mortara, Alessandria e ritorno passando da vari paesi della zona, in tutto 4 ore circa con sosta annnessa... e l'altra domenica sono andato sul lago Maggiore passando da varese...

Beh se qualcuno di voi mi vuole insegnare ad andare in moto e presentarmi altri Triumphisti sono solo contento... :biggrin3:

A presto

ar145qu
12/02/2008, 20:17
Ciao Matt,
grazie per il benvenuto!!! Credo che sfrutterò il tuo benvenuto, ma a Cinisello dove?

Cerco sui pettirat posts??? :coool: Grazie

Ciao Luca, si se mi tieni presente mi fa molto piacere... età 33... siamo lì :biggrin3:

Grazie ad entrambi.. spero di vedervi e sentirvi presto...

Paleo
12/02/2008, 20:29
Ciao, se ti và io domenica parto da Abbiategrasso per un giretto con degli amici, se ne hai voglia fai un fischio.
Ciao e benvenuto

Matt
12/02/2008, 20:46
Ciao Matt,
grazie per il benvenuto!!! Credo che sfrutterò il tuo benvenuto, ma a Cinisello dove?

Cerco sui pettirat posts??? :coool: Grazie

Ciao Luca, si se mi tieni presente mi fa molto piacere... età 33... siamo lì :biggrin3:

Grazie ad entrambi.. spero di vedervi e sentirvi presto...

Ciao , ci trovi il sabato mattina all' Officina Pettinari a
Cinisello Balsamo , Via Margherita De Vizzi Vigano 72 (www.pettinarimoto.com) e nei post delle nostre iniziative :wink_:

ar145qu
12/02/2008, 20:52
Ciao Paleo e grazie mille per l'invito!!!!
Credo che la cosa si possa fare senza problemi... spero di non essere troppo neofita per il tuo gruppo :biker:

Mi fai sapere con precisione il posto di incontro??

Grazie ancora.. attendo istruzioni :ph34r:

Paleo
12/02/2008, 20:58
Neofita? Ma và là.
Guarda in M.P.

ar145qu
12/02/2008, 22:01
Ciao , ci trovi il sabato mattina all' Officina Pettinari a
Cinisello Balsamo , Via Margherita De Vizzi Vigano 72 (www.pettinarimoto.com) e nei post delle nostre iniziative :wink_:

Grazie Mille Matt,
è bello sapere dove trovarvi e sapere cosa organizzate...
Grazie mille per l'ospitalità...
Spero di incontrarvi presto...
:coool:

LACRISI
13/02/2008, 10:36
ciao e benvenuto tra noi.
anche noi abbaimo la nostra motina da solo da fine ottobre 2007 ma abbiamo già all'attivo + di 2.000 km!!!!
giri tranquilli ovviamente, stiamo imparando anche noi!!!!!
domenica scorsa siamo stati a Cernobbio e a Novembre abbiamo fatto un bel giretto a Bellagio.
Stiamo cerfcando nuove destinazioni per la primavera e ci hanno detto che la svizzera è fantastica?
tu di dove sei?
hai zavorrino o zavorrina?????
magari ci si può incontrare per un giro tranquillo.
sei nel posto giusto.
vedrai quanti nuovi amici ti farai!!!!!!!!!!
BENVENUTO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!
LaCrisiZav:bravissimo_:

dodomacchi
13/02/2008, 18:38
..bella Paleo ...perchè no ...sono abbastanza vicino per fare un giretto con voi domenica mattina...orario e luogo di incontro grazie...

trident900
13/02/2008, 19:48
We, Ar, un giro in moto sempre a disposizione...ma dove e a che ora vi trovate domenica??? Io di norma da quelle parti parto dal BigTwin cafè...attendo

ar145qu
13/02/2008, 20:43
Ciao LaCRISI,
grazie per il benvenuto.
Belle le vostre zone, adattissime anche alle 2 ruote..
Si siamo alla ricerca delle stesse cose mi sa :biggrin3: posti belli da vedere con l'avvento della primavera e amici con cui condividerli..
Io abito vicino Maganta (MI) praticamente preciso in mezzo tra Milano e Novara...
Io credo che mi attaccherò alla comitiva di Paleo questa Domenica e proverò per la prima volta un'uscita di gruppo :wink_: ...

Sono solitario al 100%, ma non mi dispiacerebbe avere lo zainetto che respira :biggrin3: ...

Spero davvero di incontrarvi presto..

ciao e benvenuto tra noi.
anche noi abbaimo la nostra motina da solo da fine ottobre 2007 ma abbiamo già all'attivo + di 2.000 km!!!!
giri tranquilli ovviamente, stiamo imparando anche noi!!!!!
domenica scorsa siamo stati a Cernobbio e a Novembre abbiamo fatto un bel giretto a Bellagio.
Stiamo cerfcando nuove destinazioni per la primavera e ci hanno detto che la svizzera è fantastica?
tu di dove sei?
hai zavorrino o zavorrina?????
magari ci si può incontrare per un giro tranquillo.
sei nel posto giusto.
vedrai quanti nuovi amici ti farai!!!!!!!!!!
BENVENUTO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!
LaCrisiZav:bravissimo_:

gubi
14/02/2008, 11:01
ciao ragaz, se pubblicate l'itinerario entro sabato vedo se riesco ad agganciarmi!

n0x
14/02/2008, 14:47
E' da settembre che seguo il forum e ho visto che si è creata una colonia enorme di nuovi Triumphisti (soprattutto Tiger) nella zona di Milano e Pavia. Il mio consiglio è che con la bella stagione che sta arrivando, ogni qualvolta qualcuno vuole farsi un giro, posti sul forum l'itinerario, perchè penso che ci si possa trovare in tanti tutte le volte.

dodomacchi
14/02/2008, 21:29
....bè ...a quanto pare nessuno dice più niente ....luogo di incontro ...orario ...eventuale itinerario...
se lo sò io ci sono...

Paleo
14/02/2008, 22:01
Provo a postare:
Domenica 17 febbraio ultima uscita dei MAI per l'inverno 2007/08.

Si va nel Monferrato.

Ritrovo ore 9,45 all'Esselunga di Abbiategrasso (sulla circonvallazione del paese)colazionati, benzinati e pisciati!!!

Percorso da definire, ovviamente chiedo a Bluwolf (amico fuori forum) un aiuto, e pranzo (non obbligatorio) presso una trattoria economica nel prezzo, ma ottima dal punto vista cibo. (qui chiedo aiuto a Saturno per indirizzo ed eventuale trattativa)

Pranzo alla Trattoria Roma di Ottiglio, segnalate se non mangiate in trattoria, così da avere il numero indicativo per prenotare.
Da Abbiategrasso si va verso Vigevano, poi verso Tromello, Ottobiano e Lomello.
Qui appuntamento alle 10,30 con la Nostra guida indigena Bluwolf.
Da Lomello giro come cartina con sosta a Pieve del cairo per caffè e/colazione.

P.S: la copia cartina le faro io.

trident900
15/02/2008, 08:59
Mi piace! cerco di esserci ( influenza che avanza)

dodomacchi
15/02/2008, 20:14
.....per me va bene ...9.45 sono lì...e mangio in trattoria....ci mancherebbe..
a proposito vengo solo...nel senso che in moto non porto nessuno..

ar145qu
17/02/2008, 22:11
Ciao a tutti quelli che stanno o che hanno seguito questa discussione.

Volevo informarvi che l'uscita si è svolta nel migliore dei modi: percorso bello e cibo buonissimo, poi se parliamo della compagnia non potevo chiedere di meglio...

Solo un po' freddino...:freddo:

Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti e un invito a chi non è venuto ad essere presente alla prossima..

A presto:oook:

trident900
18/02/2008, 08:59
Ciao a tutti, beati voi...il sottoscritto è rimasto a casa con l'influenza...la prossima non mancherò!

dodomacchi
18/02/2008, 18:36
:mad:...cosa mi sono perso..!!!
...ore 8,30 suona la sveglia ..guardo fuori..non piove ma è freddssimo ..il termometro segna 2 gradi...pazienza ormai sono sveglio...un thè bollente , calzamaglia di capilene , pile e micropile...:ph34r: ...OK sono pronto ...parto da Legnano poi mesero , Marcallo e Magenta...ma che diavolo hanno costruito...rotonde e cavalcavia giganteschi...quasi mi perdo..poi arrivo ad Abbiategrasso...trovo la Esselunga...la vedo ..eccoil piazzale...l'orologio della Tigre segna le 10,07...il piazzale è vuoto :mad:....acc. tutto sto freddo e arrivo in ritardo...pazienza ...!!!
E per dirla all'inglese : see you next time !
Alla prossima.