Visualizza Versione Completa : lavoretto!
Ciao! Dopo aver rimosso le pedane del passeggero mi sono fatto fare due targhette sagomate in acciaio inox per coprire quei "buchi". Il problema è stato trovare qualcuno che incidesse sull'acciaio, ma alla fine... :biggrin3: che dite, inizio la produzione su scala industriale??? (un grazie a Marco!!!)
6776
6777
6778
onlyspeed
11/02/2008, 21:06
chi ti ha fatto l'incisione??? mi serviva qualcosa del genere!!
Se vuoi inizia pure, ma a mio avviso le dovresti fare nere.
un artigiano di Cantù (Co)... un po' lontanuccio...
anche io lavoro l'acciaio come vedete dalla firma. devo vedere se le incisioni riescono bene ma non dovrebbero esserci problemi per il laser !!
davebike
11/02/2008, 23:04
direi originale...:wink_:
Bella come idea !! Anche secondo me starebbero bene nere con l'incisione bianca cosi' appare solo e molto bene la firma !! Bel lavoro !!
Originale....nere però:wink_:
quoto 100%:biggrin3:
Trinity777
12/02/2008, 12:46
leva il dbkiller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Dopo aver rimosso le pedane del passeggero mi sono fatto fare due targhette sagomate in acciaio inox per coprire quei "buchi". Il problema è stato trovare qualcuno che incidesse sull'acciaio, ma alla fine... :biggrin3: che dite, inizio la produzione su scala industriale??? (un grazie a Marco!!!)
6776
6777
6778
Belle!!!
Se non ti offendi ti do un idea: potresti farle con un estetica tipo piastrina di riconoscimento dell' esercito?!?!
tizio speed
09/03/2008, 19:36
dall'uminio sarebbero forse piu' belle cmq avevo pensato la tua stessa cosa .....:laugh2:
Io ho messo due tappi in plastica 30 centesimi.... a me pare un pò tamarro....ci manca il nome della morosa dall'altro lato....
dall'uminio sarebbero forse piu' belle cmq avevo pensato la tua stessa cosa .....:laugh2:
AAAAAAAAHHHHHHHHH vi prego non scrivete più un simile ORRORE di ortografia.....non me ne volere, sto crepando dal ridere
DALL'UMINIO
:risate::risate::risate::risate:
leva il dbkiller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quoto alla grande!:laugh2:
"""a me pare un pò tamarro....ci manca il nome della morosa dall'altro lato...."""
Tamarro? Si dai, mica ci sta male.... Vale è la mogliettina, dall'altra parte c'è Giulia, la mia tesorina.... il problema è se arriva un altro pargolo... e dove la metto la piastrina? NOOOOO NNOOOOOOO ! NON DITELO!!!!:nonono:
catoblepa
17/03/2008, 17:10
hmm ma puoi anche incidere delle scritte su diciamo.. in teoria... un fondello di uno scarico ? :) :) :)
alexspeed
18/03/2008, 07:51
Esattto dello stesso colore del telaio.... ;)
Herbie 53
18/03/2008, 15:37
...anch'io le vedrei bene nere...un consiglio...se provate nei negozi di animali incidono le medagliette per cani e gatti...sembra una cazzata ma vi costa senz'altro meno ed oltretutto c'è un negozi per animali ogni 500 metri...:wink_:
6776
6777
6778
CIAO PAESANO, ANCHE SE VIVO A LUGANO SONO COMASCO FIERO DI ESSERLO, CHE IDEA QUELLE TARGHETTE, SE LO FACCIO ANCH`IO DEVO PAGARE I DIRITTI D`AUTORE??? AH AH BRAVO
CIAO PAESANO, ANCHE SE VIVO A LUGANO SONO COMASCO FIERO DI ESSERLO, CHE IDEA QUELLE TARGHETTE, SE LO FACCIO ANCH`IO DEVO PAGARE I DIRITTI D`AUTORE??? AH AH BRAVO
no no, paesano, figurati... fai pure... nessun brevetto sulla mia "invenzione"...
gigitrophy
26/04/2008, 16:24
io ho pensato ad un'altra cosa.........lavoretto
no no, paesano, figurati... fai pure... nessun brevetto sulla mia "invenzione"...
io ho realizzato delle piastrine in alu anodizzato nero e figuran circa come queste, davvero ottime:wink_:
Quoto!
fearless
28/10/2009, 12:00
quoto
Antriple
16/11/2009, 12:39
quoto Filo, ci vorrebbero nere!
quoto Filo, ci vorrebbero nere!
se cercate nel TCPShop esistono
Piastrina coprifori VSP "Vezza Special Parts" per scarichi e pedane passeggero nel negozio VSP Vezza Special Parts - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2196/Piastrina_coprifori__VSP_quotVezza_Special_Partsquot__per_scarichi_e_pedane_passeggero.html)
Sam il Cinghio
16/11/2009, 13:01
Bella idea!!! Complimentissimi :w00t:
Mr Frowning
16/11/2009, 13:11
q8