Visualizza Versione Completa : T.N.E giretto sabato 16 febbraio
:laugh2:ragazzacci veneti (e anca no) per sabato (visto le adesioni nell'altro post) propongo un giretto per i colli euganei localita' "teolo" per una birra+ciaccola+cazzate.....apro una lista che ovviamente dovra' essere aggiornata visto che ci sono "solo" io:laugh2::laugh2:....
P.S per i vicentini propongo di trovarci tutti al casello vi est e poi (parere mio) strada normale....ok vado con la lista
UCCIA.....
Mystyryo
11/02/2008, 21:15
forse se mi cambiano il turno vengo anche io....quindi:
UCCIA
MYSTYRYO (?)
Potrei anche esserci, non sono mai stato sui colli Euganei e vorrei proprio farci un giretto.. Ovviamente tempo permettendo! :P
ciao cux piacere di vederti..i colli euganei sono belli da fare, hanno dei tornanti anche tecnici....dunque scrivi il tuo nome e vien!!!!:laugh2::tongue:
forza mistiryo!!!! telefono io al to paron..:tongue::tongue: cerca di esserci..
alexspeed
11/02/2008, 21:50
Ciao fradeiiiiii io purtroppo non ci sarò causa doppio lavoro!!!
Sono via in trasferta sabato e domenica!
Ci si vede alla prox...... DIVERTITEVI anche per me! ;)
Mystyryo
11/02/2008, 21:54
ciao cux piacere di vederti..i colli euganei sono belli da fare, hanno dei tornanti anche tecnici....dunque scrivi il tuo nome e vien!!!!:laugh2::tongue:
forza mistiryo!!!! telefono io al to paron..:tongue::tongue: cerca di esserci..
la mia è una caserma...domani ti saprò dire!!!:wink_:
STAVOLTA MI AGGIUNGO PER TEMPO SALVO IMPREVISTI EHEHEHEHEEHH OLA FRADEIIII
UCCIA
MYSTYRYO (?)
MENE
IO CHE FACCIO ,VENGO?ORA?PARTENZA DA?ARRIVO?per chi ancora non lo sa è importante per me sapere quali sono le tappe visto che ci si vede solo in occasione di esse:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
11/02/2008, 22:09
uccia non so che dirti.... dipende dal quadrupede.....
ma la scelta non era orientata sui colli berici? mah.....
Tiello (?)
Tiello's Zav (se x domenica è previsto brutto e non la porto al mare ;-)
Mystyryo
12/02/2008, 02:32
basta che si parte intorno alle 10 con mega mangiata verso le 13....ok?
simone pd
12/02/2008, 07:51
mi piacerebbe esserci ma al 90% sono in montagna il fine settimana, se trovo una camera libera...
dai la montagna puoi farla la sett prox ;-)
UCCIA
MYSTYRYO (?)
MENE
hly033
Casello di VI est OTTIMO:yess:
UCCIA
MYSTYRYO (?)
MENE
hly033
Lucav
Mi aggiungo se ci troviamo a Teolo nel parcheggino di fianco al bar!
Sempre se il tempo è bello e sempre se la moto è pronta per sabato mattina :biggrin3:
vabbè ti dò conferma, perfetto vicenza est (potrebbe venire anche un mio amico con la brutale 910 e un altro con l'r1 ?? ;-):
UCCIA
MYSTYRYO (?)
MENE
hly033
TIELLO
uccia non so che dirti.... dipende dal quadrupede.....
? di quale quadrupede parli?? :wacko: porti a casa the dog?:wink_:
Comunque diciamo che dovrei essere presente pur'io... se tuto va bèn....:rolleyes:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
Ciao fradeiiiiii io purtroppo non ci sarò causa doppio lavoro!!!
Sono via in trasferta sabato e domenica!
Ci si vede alla prox...... DIVERTITEVI anche per me! ;)
nooooooooooooooooooooooooo :dry:
e i adesivi quando mei deto!!!???:wink_:
dai che scherzo, mi spiace che non ci si vede....:cry:
sarà par quea dopo....:wink_:
Mystyryo
12/02/2008, 13:05
diamoci un orario decente però!!!
Uff... il primo giretto lo farei anche ma... non dipende da me... se riesco a fare la prima delle mille modifiche che ho intenzione di fare potrei anche esserci. Ma... sbaglio o l'asfalto e' ancora un tantino freddo? Voi giudate gia' sereni? Vabbe' che ho le gomme nuove, e la cera mi fa' un certo che ma... boh... non mi fido ad andar giu' :(
Uff... il primo giretto lo farei anche ma... non dipende da me... se riesco a fare la prima delle mille modifiche che ho intenzione di fare potrei anche esserci. Ma... sbaglio o l'asfalto e' ancora un tantino freddo? Voi giudate gia' sereni? Vabbe' che ho le gomme nuove, e la cera mi fa' un certo che ma... boh... non mi fido ad andar giu' :(
Ed allora non andarci (giù) :wink_:
Mystyryo
12/02/2008, 13:18
si va in tranquillità!!!
mica si deve fare pieghe a saponette e staccate al limite...
l'asfalto è buono ovviamente il grip delle gomme non è come quello primaverile....
ma penso che verso le 13-14 la temperatura è ottima....
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7- Lucav
ma ci si trova a Teolo allora?! verso le 14 va bene?
Non ci capisco più niente :wacko:
proponete un orario di ritrovo a Teolo
il ritrovo è per le 13 a vi est... per teolo non saprei.....
Mystyryo
12/02/2008, 17:52
facciamo ritrovo all'uscita dell'autostrada monselice alle 10 per andare a mangiare qualcosa sui colli o come volete voi!!!
che ne dite?
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
Prima uscita in moto co sti 4 disgrassiai??? :blink: Chissà chel signbor mea mande bona và... :dry:
Mystyryo
12/02/2008, 18:08
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO 100%
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
Ma avete deciso l ora????tanto per sapere..................:tongue:
ORE 14 SU A TEOLO .......PER I PADOVANI ORE 13.30 PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE COSI POI SI VA DRITTI PER LA VIA DEI COLLI..................... MISTY ALLE 10 NON CREDO IO CAMBIO GOMME ANCHE ALLE 10.30 QUINDI ...........:wacko::wacko::ph34r::ph34r: IO HO PPOSTO DITEMI VOI SE OK OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e che io lavoro sia sabato che domenica ..............DC
hola a todos gringos!!..ricapitolando per i padovani (ci troviamo verso le 14 a teolo piazzetta bar e con manichetto in man) per i magnagatti alle ore 13 al parcheggio di vi est (direi di fare tangenziale piramidi e via che ne dite?) mistiryo tu hai belle idee ma è ancora un po' prestino secondo me...cerchiamo di sfruttare le ore piu' "calde" tipo 13-16.30-17.00..poi diventa proibitivo...allora ditemi se vi va bene e se avete qualche altra idea sparate...e per gli incerti "fora le bae e tire' fore ste moto" forza!!:laugh2::tongue::w00t:
ORE 14 SU A TEOLO .......PER I PADOVANI ORE 13.30 PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE COSI POI SI VA DRITTI PER LA VIA DEI COLLI..................... MISTY ALLE 10 NON CREDO IO CAMBIO GOMME ANCHE ALLE 10.30 QUINDI ...........:wacko::wacko::ph34r::ph34r: IO HO PPOSTO DITEMI VOI SE OK OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sì perfetto, spero di riscordarmi in moto la strada che facevo sempre in auto... :cry:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
Sabato mattina risolvo il "problema tecnico" :cry:e ore 14:00 penso di esserci
http://img401.imageshack.us/img401/1661/dsc00228db7.jpg (http://imageshack.us)
ciao luky!!!!!!!!!!!! vai tranqui è una cagata....(lo vedo speeso fare dal mio amico gommista) ti smonta la goma la tira via dal cerchio,ci da una grattatina con la pistola a rullo abrasiva poi soffia e pulisce con un solvente,poi ci mette il mastice (lascia riposare) e poi via con la toppa e rimonta tutto..20 minuti e sei gia in griglia!!!! dai va la..:tongue::biggrin3:
:wink_:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
Sabato mattina risolvo il "problema tecnico" :cry:e ore 14:00 penso di esserci
aoooo lucky hai proprio un chiodo fisso:risate2::risate2::risate2:
comunque penso di esserci anch io dai.... ciao omo
se vedemo sabo
http://img401.imageshack.us/img401/1661/dsc00228db7.jpg (http://imageshack.us)
bene nenet!!! una verdona e un lecca lecca..la gente pensera' che è arrivato il circo...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona:
:wink_:
non è un chiodo è una PATACCA!!!!!!
Ciao! Uccia, c'è poco da passare rulli quà si vedono le tele ormai
sabato scarpe nuove!!
e allora via di gomma!!!! cosa monti?? anche io domani scarpette nuove...con le continental sono alla frutta...alla grappa e al rimorchietto...
Michelin Power Race medium :wub: forever!!
è una gomma un pò vecchiotta ,ma ormai le conosco e mi sono sempre trovato bene
io monto "sto giro" le dunlop 208 rr..dopo anni di pirelli l'anno scorso ho provato le continental sport attack..e non sono stato tanto contento...spero in queste..mha..vedremo...ciao :rolleyes:
Vediamo cosa combino... MI ha invitato un amico a provare delle fuoristrada da rally desertici, motori tipo 6000cc V8... Mostri da 200 e passa Kmh in fuoristrada...
Vediamo cosa combino... MI ha invitato un amico a provare delle fuoristrada da rally desertici, motori tipo 6000cc V8... Mostri da 200 e passa Kmh in fuoristrada...
Umm... Di sicuro non mangiare prima di andarci... :dry:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
-Johnny-
13/02/2008, 12:24
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
Ciao ragazzi, non dovrei avere problemi, quindi mi metto in lista.
@Fulvioz: se non ti ricordi la strada ci possiamo trovare, anche Castelfranco o Resana, ed andare assieme.
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
La mia percentuale aumenta....:biggrin3:
hola a todos gringos!!..ricapitolando per i padovani (ci troviamo verso le 14 a teolo piazzetta bar e con manichetto in man) per i magnagatti alle ore 13 al parcheggio di vi est (direi di fare tangenziale piramidi e via che ne dite?) mistiryo tu hai belle idee ma è ancora un po' prestino secondo me...cerchiamo di sfruttare le ore piu' "calde" tipo 13-16.30-17.00..poi diventa proibitivo...allora ditemi se vi va bene e se avete qualche altra idea sparate...e per gli incerti "fora le bae e tire' fore ste moto" forza!!:laugh2::tongue::w00t:
:yess:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
La mia percentuale aumenta....:biggrin3:
Anche la mia % aumenta!oggi ho chiamato il conc. e sabato dovrebbero darmi la moto!!!:w00t::w00t:
Mystyryo
13/02/2008, 16:41
a proposito io devo cambiare ancora le gomme quindi andrò piano!!!
a proposito io devo cambiare ancora le gomme quindi andrò piano!!!
io forse sono messo peggio di tutti!la mia gomma davanti ha più di 10.000 km.!! non ne ho veramente piu
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 80%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
Ciao ragazzi, non dovrei avere problemi, quindi mi metto in lista.
@Fulvioz: se non ti ricordi la strada ci possiamo trovare, anche Castelfranco o Resana, ed andare assieme.
Volentieri bello, ma vengo su io a Cittadella (che conosco un fià :D ) tanto poi si prende la strada giù per San Giorgio...
Mystyryo
13/02/2008, 19:59
a proposito dov'è il ccentro commerciale le brentelle?
calimero
13/02/2008, 23:03
Ecco dov'è il C. C. le Brentelle:
http://img180.imageshack.us/img180/1890/brentellenm0.jpg
in quanti siamo!!! che figata....!!!
allora ricapitoliamo....
- i magnagati: ritrovo ore 13 casello vicenza est, al momento io e uccia...
ritrovo x tutti (padovani, trevigiani, infiltrati, aponensi ecc...) dove e a che ora? facciamo a Teolo o a selvazzano dentro?
ippo per caso parli delle Fornasari ;-)?
fulvioz vuoi che ti porti un iphone sabato? ;-)
Mystyryo
13/02/2008, 23:21
chi è che passa da strà o da padova est così mi accodo?non sono pratico di padova!!!
allora ricapitoliamo....
ritrovo x tutti (padovani, trevigiani, infiltrati, aponensi ecc...) dove e a che ora? facciamo a Teolo o a selvazzano dentro?
ippo per caso parli delle Fornasari ;-)?
fulvioz vuoi che ti porti un iphone sabato? ;-)
Non chiedere nemmeno, così lo provo!!! :wink_: Anche se ho deciso che il prossimo tel sarà un altro Sony Ericsson...
Ciao ragazzi, mi unisco al gruppo. Sono un magnagatti dunque alle 13.00 al casello di Vicenza Est vero?
Se c'e' ancora un posto, mi aggiungo pure io :w00t:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
12- Rost
13- lutor
@Johnny: visto che stiamo a 300m, si fa strada assieme?? ..magari ci becchiamo col Fulvioz e si va su in 3 :biggrin3:
allora ricapitoliamo....
Toc, toc...
a Vi est ci sarei anch'io ed ora si è aggiunto anche Rost. :wink_:
Per l'incontro con i desgrasiai padovani mi sta bene anche Rubano così si fa un tocco di strada insieme.:biggrin3:
Lista aggiornata
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
12- Rost
13- lutor
-Johnny-
14/02/2008, 08:11
Se c'e' ancora un posto, mi aggiungo pure io :w00t:
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
12- Rost
13- lutor
@Johnny: visto che stiamo a 300m, si fa strada assieme?? ..magari ci becchiamo col Fulvioz e si va su in 3 :biggrin3:
Perfetto, 300m? Sono già d'accordo con Fulvuioz, ci troviamo alle 13:15 al parcheggio della Smart! :oook:
Hahaha, adesso ho visto la mappa, passo ogni giorno davanti a casa tua, non pensavo ci fosse una Street così vicina! :w00t:
Mystyryo
14/02/2008, 09:05
nessuno che passa dalle mie parti?
bella zio….. ci troviamo alle 13 a vi est (nel parcheggio grande al centro, non in quello rialzato a lato del casello…. poi si decide… ( x chi interessato vi lascio il mio num di cell così ci sentiamo x il ritrovo… oppure entro domani sera stiliamo una tabellina per gli orari e i punti di ritrovo….. ;-) hanno messo sole…fortunatamente…. anche se dopo le 16 inizia a venire freddo… ;-)
ri-chiedo: secondo voi invito anche i miei amici con brutale e r1?
nessuno che passa dalle mie parti?
per Padova Est no perchè io arrivo da Rovigo.. però se entri in autostrada e esci a Terme euganee ti aspetto li al casello :biggrin3:e andiamo su a Teolo insieme se vuoi!
ri-chiedo: secondo voi invito anche i miei amici con brutale e r1?
Xè ovvio!! :wink_:
Siamo mica una casta noi....
...bhè dai, un po' lo siamo ma non ditelo agli altri.
Io potrei arrivare con un bmwista....
Toc, toc...
a Vi est ci sarei anch'io ed ora si è aggiunto anche Rost. :wink_:
Per l'incontro con i desgrasiai padovani mi sta bene anche Rubano così si fa un tocco di strada insieme.:biggrin3:
Lista aggiornata
1 - UCCIA
2 - MYSTYRYO (?)
3 - MENE
4 - hly033
5 - TIELLO
6 - Zio 90%
7 - Lucav
8 - Fulvioz
9 - Lucky
10- nenet
11- Johnny
12- Rost
13- lutor
Toc Toc Toc permesso???
Anch'io sono un magnagatti!!!
(Ciao Zio ma tu facevi benzina alla shell di castelgomberto l'estate scorsa??)
Mystyryo
14/02/2008, 12:12
ripeto e richiedo nessuno passa dalle mie parti?
-Johnny-
14/02/2008, 12:38
Xè ovvio!! :wink_:
Siamo mica una casta noi....
...bhè dai, un po' lo siamo ma non ditelo agli altri.
Io potrei arrivare con un bmwista....
Forse si aggiunge un mio amico 1098ista, ma ancora non è sicuro...
Mystyryo
14/02/2008, 12:47
nessuno che viene in mio aiuto?
Toc Toc Toc permesso???
Anch'io sono un magnagatti!!!
(Ciao Zio ma tu facevi benzina alla shell di castelgomberto l'estate scorsa??)
no. mai successo.
xè n'altro queo:laugh2:
caspita saremo un bel gruppetto ;-)
caspita saremo un bel gruppetto ;-)
Si vede che non sei mai venuto alle uscite Ufficiali TNE..:coool:
scusami se ho dovuto riparare l'MG quest'estate e non avevo i soldini x la moto.... ;-)
Potrei farci un pesniero anche se sono 200 km di autostrada andate e altri 200 al ritorno
Come è il giro ci son belle curvette???
io che vengo da trieste dovrei andare al ritrovo a vicenza ???
Ci sono dei torananti molto secchi e lenti per andare sui colli e qualche curvetta bella!!non è bello come l'appennino ma è carino...poi a Teolo ci si trova tutti e si sta un po insieme...quella è la cosa divertente!
Che percorso fai per andare verso vicenza? Vediamo se riusciamo a beccarci per strada! :wink_:
Potrei farci un pesniero anche se sono 200 km di autostrada andate e altri 200 al ritorno
Come è il giro ci son belle curvette???
io che vengo da trieste dovrei andare al ritrovo a vicenza ???
Da Trieste per i Colli Eugane?:blink:
Io te lo sconsiglio, le strade qui sono quasi pietose (poi in questa stagione sono in alcuni punti ancora bagnate, provato personalmente sabato scorso)
Però se vuoi venire a farti un girettino...
basta che poi non t'arrabbi :laugh2:
tiger vieni sei il benvenuto, i colli euganei sono carini,tranquilli e si possono fare 3 curve come si deve...ovvio non è il muraglione,pero' ci si rifa al bar con un paio di bicchieri in compagnia...
sui colli Euganei ti godi la vegetazione e il paesaggio…… li ho fatti qualche volta…ma conosco a memoria e mi diverto tantissimo sui colli berici (quelli di Vicenza x intenderci……)…
-Johnny-
14/02/2008, 16:08
Che percorso fai per andare verso vicenza? Vediamo se riusciamo a beccarci per strada! :wink_:
Ciao Mystyryo, riesci ad arrivare a Limena o Piazzola sul Brenta?
scusami se ho dovuto riparare l'MG quest'estate e non avevo i soldini x la moto.... ;-)
Bene ! portalo a teolo sabato :wink_:
http://img136.imageshack.us/img136/5123/mg4202om7.jpg (http://imageshack.us)
CIAO FRADEIIIII AZZ MA SIAMO UN BEL GRUPPETTO :ph34r::ph34r::ph34r: EHI RICI TI VUOI AGGIUNGERE ALLA LISTA ?????? PROMESSO TI ASPETTO :laugh2::laugh2::laugh2:DAI CHE CI FACCIAMO 2 ORETTE IN COMPAGNIA OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MISTY MUOVI LE CHIAPPE E VIENI AL CENTRO COMMERCIALE HAI PAURA PER UN PO DI STRADA ???????:mad::mad::mad:
Perfetto, 300m? Sono già d'accordo con Fulvuioz, ci troviamo alle 13:15 al parcheggio della Smart! :oook:
Hahaha, adesso ho visto la mappa, passo ogni giorno davanti a casa tua, non pensavo ci fosse una Street così vicina! :w00t:
Chi è sto Fulvuioz neee? :mad:
Forse si aggiunge un mio amico 1098ista, ma ancora non è sicuro...
Sì cazzo io sono ancora in rodaggio come faccio dirgli a sto qua di starmi dietro con la 1098... Gliela faccio tenere in folle??? :cry:
Tze sentilo, lui c'era a tutte... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sui colli Euganei ti godi la vegetazione e il paesaggio…… li ho fatti qualche volta…ma conosco a memoria e mi diverto tantissimo sui colli berici (quelli di Vicenza x intenderci……)…
Vegetazione ottima soprattutto a metà febbraio!!! :biggrin3:
Alla fine, dove e a che ora ci si trova tutti?? :blink:
Alla fine, dove e a che ora ci si trova tutti?? :blink:
Bar in cima a Teolo alle 14:00
non mi sembra che abeti e pini facciano schifo in questa stagione...
forse ti confondi con gli ebeti.... ;-)
hai l'indirizzo del bar fulvioz? oppure è l'unico che c'è ed è impossibile sbagliare?
non mi sembra che abeti e pini facciano schifo in questa stagione...
forse ti confondi con gli ebeti.... ;-)
hai l'indirizzo del bar fulvioz? oppure è l'unico che c'è ed è impossibile sbagliare?
Può essere!!! Pensa a portare l'iPhone altro che... :D
Il bar quando arrivi in cima lo vedi ha un bel parcheggio e tutte moto fuori, non puoi sbagliare...
Mystyryo
14/02/2008, 21:49
guarda che questa è un'uscita ufficiale TNE...solo perchè non c'è scritto TNE nel post non lo è?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
TNE è dove c'è voglia di divertirsi e chiacchierare e soprattutto dove c'è la voglia di guidare:w00t::w00t::w00t:
CARO MENE NON E' CHE HO PAURA DELLA STRADA E' SOLO CHE NON CI SAPEVO ARRIVARE MA ALICE MI HA DETTO LA STRADA....QUINDI ALLE 13.30 AL CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE OK?
ovvio che lo porto... altrimenti come ci contattiamo? ;-)
OK 13.30 DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE PER I PADOVANI E CHI VOLESSE AGGIUNGERSI E' IL BENVENUTO OLA FRADEIIIII:ph34r::ph34r::ph34r:
OK 13.30 DAVANTI AL CENTRO COMMERCIALE PER I PADOVANI E CHI VOLESSE AGGIUNGERSI E' IL BENVENUTO OLA FRADEIIIII:ph34r::ph34r::ph34r:
Varda che te tacchi scrivar massa sul forum ti areooo!!! :biggrin3:
-Johnny-
15/02/2008, 07:02
Chi è sto Fulvuioz neee? :mad:
Go i polpastrei grossi! :wink_:
QUINDI ALLE 13.30 AL CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE OK?
@Fulvioz & @Lutor: Forse è meglio che alla Smart ci troviamo alle 13:00, non alle 13:15...
Space-Ace
15/02/2008, 07:31
quasi quasi vengo anch'io:rolleyes:...ma posso confermare solo all'ultimo minuto:mad:
nel caso,il meeting point più logico per me sarebbe quello dei "magnagatti" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: VI est giusto? mi confermate qui luogo e orario?
più che altro perchè non ho nessun altro contatto con voi,oltre al forum...almeno per avvisare se arrivo o no...
spero di esserci!
guarda che questa è un'uscita ufficiale TNE...solo perchè non c'è scritto TNE nel post non lo è?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
TNE è dove c'è voglia di divertirsi e chiacchierare e soprattutto dove c'è la voglia di guidare:w00t::w00t::w00t:
CARO MENE NON E' CHE HO PAURA DELLA STRADA E' SOLO CHE NON CI SAPEVO ARRIVARE MA ALICE MI HA DETTO LA STRADA....QUINDI ALLE 13.30 AL CENTRO COMMERCIALE LE BRENTELLE OK?
Mysty era una battuta perchè l'anno scorso si usciva con 30/40 moto e la volevo dire che noi siamo "più di un bel gruppetto";
cazzo ma é un po di tempo che dormi male o hai solo voglia di polemizzare sempre????:ph34r:
:cipenso:
ciao SPACE!!! intanto complimenti per l'AVATAR!!! grandissimi i kiss!!!! per la questione punto di ritrovo dei "bevitassette" (magnagatti) il posto è a vi est alle ore 13...colgo l'occasione per dire a tutti (mi spiace) che forse io domani non ci saro'...ho lottato duramente in questi giorni con la mia gola...e oggi (sono incazzato come una iena) sono sotto antibiotici nuovamente...sono quasi 2 settimane che corro telefono (rompo le balle a tutti) per mettere in ordine la moto...e a oggi che dovrei andare a prenderla dal gommista..ci dovro' mandare mio padre,perchè non posso prendere aria..sono un po' triste perchè ci tenevo tantissimo a vedere e a conoscere gente nuova..ma ho deciso che è meglio non rischiare...questa è la dura lezione per aver fatto "il furbo" appena guarito...e come punizione..una bella ricaduta...laringite assassina.....vediamo l'evoluzione nelle prossime ore..ma dubito...nel caso non ci vedessimo buon giro a tutti....cazzo che tristezza...:cry::cry:
a ma invece sale la preoccupazione... mi ha detto il conce che mi chiamava se la moto era pronta domani ma ad oggi ancora niente!!Cazzo è 3 settimane che è la...doveva essere pronta sabato scorso e invece niente...speriamo bene anche se mi sto già rassegnando vista l'ora...
che sfiga Uccia mi dispiace…. io stamani mi sono svegliato pieno di raffreddore e mal di gola… ma non demordo…salvo improbabile febbre a 40…domani ci sarò ;-)
azzz.... ma quanta voglia di lavorare ha? 3 settimane?
il mio meccanico in meno di una settimana mi ha rifatto la guarnizione della testa, registro valvole, punterie, aspirazione e pastiglie freni…
a ma invece sale la preoccupazione... mi ha detto il conce che mi chiamava se la moto era pronta domani ma ad oggi ancora niente!!Cazzo è 3 settimane che è la...doveva essere pronta sabato scorso e invece niente...speriamo bene anche se mi sto già rassegnando vista l'ora...
Ti prego dimmi chi é il conce...............................
ma no il conce diciamo che non c'entra...lui è solo il "mediatore"!!
La moto è a riverniciare da un amico del meccanico del concesionario che l'ha tutta smontata e gli ha portato i pezzi!!Mi aveva detto che ci metteva cira 1 settimana o 10 gg.!!Così è stato dopo 10 giorni mi ha chiamato solo che il serbatoio era verniciato male e gliel'ho fatto rifare (errore riconosciuto anche da loro)!adesso pero è passata oltre una settimana e non mi ha ancora detto niente!!
non è un conce... si chiama Bobo Bikes....
si trova a Vicenza in zona Anconetta....è famoso per la sua abilità con i v-twin harley...ma anche triumph, norton... lavorava nel reparto corse della yamaha qualche anno fa..
io mi sono sempre trovato bene, secondo me è il mago dei motori....
e ho speso anche poco.....
Mysty era una battuta perchè l'anno scorso si usciva con 30/40 moto e la volevo dire che noi siamo "più di un bel gruppetto";
cazzo ma é un po di tempo che dormi male o hai solo voglia di polemizzare sempre????:ph34r:
:cipenso:
ciao rici domani penso di esserci speriamo che nn sia troppo freddo:cry:
ciao rici domani penso di esserci speriamo che nn sia troppo freddo:cry:
Danno un brusco abbassamento delle temperature causa "borin" :laugh2:
ma soprattutto dalla notte tra sabato e domenica.
ci si vede!
Danno un brusco abbassamento delle temperature causa "borin" :laugh2:
ma soprattutto dalla notte tra sabato e domenica.
ci si vede!
speriamo vala che tenga botta perche senno ci ibrniamo anche i cogl......:biggrin3:
NENET MA QUANTA F... GHETO MUCIA AZZ TE SI PESO DE NA DONNA :blink::blink::blink: RICI VISTO CHE I CONCE SONO TUTTI UGUALI ????? BISOGNA AVERE TANTA PAZIENZAAA :wub::wub::wub:OLA FRADEIIIIIIII A DOMANI CONFERMA ORARI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!! SE VI VA' OK L'ORARIO SCRITTO AL CENTRO COMMERCIALE .................
non ce la fo,buon divertimento!
NENET MA QUANTA F... GHETO MUCIA AZZ TE SI PESO DE NA DONNA :blink::blink::blink: RICI VISTO CHE I CONCE SONO TUTTI UGUALI ????? BISOGNA AVERE TANTA PAZIENZAAA :wub::wub::wub:OLA FRADEIIIIIIII A DOMANI CONFERMA ORARI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!! SE VI VA' OK L'ORARIO SCRITTO AL CENTRO COMMERCIALE .................
va bene papà!
cmq alle 16 fa già freddino e serebbe da arrivare su a teolo all'una anzichè le due.....
rinuncio per due fottuti motivi:
- ho l'assicurazione ferma (risolvibile)
- ho il fottuto casco roof a riparare (non risolvibile)
buon divertimento! e tirè qualche saracca anca par mi
SI RICI FACCIAMO ANCHE PER LE 11 GIA CHE CI SIAMO TI TE SI FORA............. MICA DOBBIAMO AD ANDARE A FARE LE PISTE CALCOLA ANCHE GLI ALTRI CHE VENGONO DA FUORI AZZ ........ IO RESTO DELLA MIA IDEA .............. FATEMI SAPERE OLA FRADEIIII:coool::coool::coool:
SI RICI FACCIAMO ANCHE PER LE 11 GIA CHE CI SIAMO TI TE SI FORA............. MICA DOBBIAMO AD ANDARE A FARE LE PISTE CALCOLA ANCHE GLI ALTRI CHE VENGONO DA FUORI AZZ ........ IO RESTO DELLA MIA IDEA .............. FATEMI SAPERE OLA FRADEIIII:coool::coool::coool:
come sempre.. esagerato!
appunto perchè gli altri arrivano da fuori...
macchettelospiegoaffare :rolleyes:
[COLOR="Red"PENSA A CHI SI RITROVA A VICENZA ALLE 13 SE FANNO COME DICI TU DEVONO TROVARSI ALLE 12 QUINDI MI SA CHE UN POCHINO HO RAGIONE IO :cry::cry::cry: MI SA CHE IN MATEMATICA SONO MEGLIO IO CHE TE :wink_::wink_::sick::sick::blink::blink:COMUNQUE NON E' UN PROBLEMA FATE VOI CHE DEVO DIRE OLAAAAAAAAA FRADELLL[/COLOR]
[COLOR="Red"PENSA A CHI SI RITROVA A VICENZA ALLE 13 SE FANNO COME DICI TU DEVONO TROVARSI ALLE 12 QUINDI MI SA CHE UN POCHINO HO RAGIONE IO :cry::cry::cry: MI SA CHE IN MATEMATICA SONO MEGLIO IO CHE TE :wink_::wink_::sick::sick::blink::blink:COMUNQUE NON E' UN PROBLEMA FATE VOI CHE DEVO DIRE OLAAAAAAAAA FRADELLL[/COLOR]
ammazza che polemici che siete oh..
ma che si trovino quando vogliono e che tornino a casa quando vogliono..
Cmq hai sempre ragione tu! :wink_: quell'altro e pure quell'altro ancora! :tongue:
ammazza che polemici che siete oh..
ma che si trovino quando vogliono e che tornino a casa quando vogliono..
Cmq hai sempre ragione tu! :wink_: quell'altro e pure quell'altro ancora! :tongue:
Ti ga capio alora!!!:laugh2:
...iiiinchia bel gruppo domani! Mi dispiace non esserci, doman e domenica sono a far l'apripista al Ferrari Day co la Rocket tra Treviso e il Montello, ragassi a presto!!!
ciao SPACE!!! intanto complimenti per l'AVATAR!!! grandissimi i kiss!!!! per la questione punto di ritrovo dei "bevitassette" (magnagatti) il posto è a vi est alle ore 13...colgo l'occasione per dire a tutti (mi spiace) che forse io domani non ci saro'...ho lottato duramente in questi giorni con la mia gola...e oggi (sono incazzato come una iena) sono sotto antibiotici nuovamente...sono quasi 2 settimane che corro telefono (rompo le balle a tutti) per mettere in ordine la moto...e a oggi che dovrei andare a prenderla dal gommista..ci dovro' mandare mio padre,perchè non posso prendere aria..sono un po' triste perchè ci tenevo tantissimo a vedere e a conoscere gente nuova..ma ho deciso che è meglio non rischiare...questa è la dura lezione per aver fatto "il furbo" appena guarito...e come punizione..una bella ricaduta...laringite assassina.....vediamo l'evoluzione nelle prossime ore..ma dubito...nel caso non ci vedessimo buon giro a tutti....cazzo che tristezza...:cry::cry:
che sfiga Uccia mi dispiace…. io stamani mi sono svegliato pieno di raffreddore e mal di gola… ma non demordo…salvo improbabile febbre a 40…domani ci sarò ;-)
azzz.... ma quanta voglia di lavorare ha? 3 settimane?
il mio meccanico in meno di una settimana mi ha rifatto la guarnizione della testa, registro valvole, punterie, aspirazione e pastiglie freni…
Azz... se va avanti così mi sa che a Vi Est mi ritroverò da solo....:cry:
Azz... se va avanti così mi sa che a Vi Est mi ritroverò da solo....:cry:
Solo noo..... in due
Mystyryo
15/02/2008, 16:05
per Rici
"nono sono polemico è il motivo della mia risposta lo puoi immaginare"
per Mene
"Confermato orario al centro commerciale""
CIAO FRADE!!!
giampippi
15/02/2008, 16:26
Ze fredo, ste casa! :ph34r:
Solo noo..... in due
In tre, io ci sono!
Bene, bene :w00t:
ti va in mona. :biggrin3:
e come se non bastasse stasera vado a prendere la moto (ho accompagnato mio padre) e la moto non ha voluto sapere di partire...domani provero' a farla partire....DC!
dei uccia ripigliati e copriti bene!!! domani c'è il sole!!!!!
bella zio non tiro pacco un pò mi sono ripreso.... speriamo di star bene domattina.......
ola magnagati, se vedemo doman alle 13 al parcheggio------
il mio num ce l'hai zio, e io ho il tuo....x eventuali info ci sentiamo via cell....
ciao ragasssss
GIAMPI MOVI EL CUOOOO FA' STA BENEDETA ASSICURASION SU CHEL BIROCIO CHE TE GHE ........:wink_::wink_::wink_:FREDO???? METATE NA BOSSA DE AQUA CALDA SOTTO EL CUO E PARTI :sick::sick::sick:DAI CHE TE SPETEMO STA TRANQUIO OLA FRADEL
GIAMPI MOVI EL CUOOOO FA' STA BENEDETA ASSICURASION SU CHEL BIROCIO CHE TE GHE ........:wink_::wink_::wink_:FREDO???? METATE NA BOSSA DE AQUA CALDA SOTTO EL CUO E PARTI :sick::sick::sick:DAI CHE TE SPETEMO STA TRANQUIO OLA FRADEL
Assa perdar l'è drio diventar figa come el Gimmi... :biggrin3:
quasi quasi vengo anch'io:rolleyes:...ma posso confermare solo all'ultimo minuto:mad:
nel caso,il meeting point più logico per me sarebbe quello dei "magnagatti" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: VI est giusto? mi confermate qui luogo e orario?
più che altro perchè non ho nessun altro contatto con voi,oltre al forum...almeno per avvisare se arrivo o no...
spero di esserci!
No speri, devi esserci!!! :mad:
Go i polpastrei grossi! :wink_:
@Fulvioz & @Lutor: Forse è meglio che alla Smart ci troviamo alle 13:00, non alle 13:15...
Saremo là mezz'ora prima di sto passo, guarda che io i 50 non li faccio mica ne... :rolleyes:
tranqui fulvioz... porto via una racchetta da sci, te a pianto dietro e ti spingo avanti... (asa pure in folle la moto, te fassò ciapare anche i dozento se non te vui che fassa massa male....) ;-)
giampippi non fare la mezza pippa.... ti aspettiamo (mi non son bon de fare foto fate ben....)
ok la lista finale dovrebbe essere questa più o meno:
Mystyryo
Mene
hly033
Tiello
Claudio (MV AGUSTA BRUTALE)
Marco (Yamaha R1)
Zio
Lucav
Fulvioz
Lucky
nenet
Johnny
lutor
magnagati: ore 13 vi est.
ritrovo bar in cima a Teolo ore 14.
il resto delle modifiche fatele voi ;-)
ciauzzzzzz
tranqui fulvioz... porto via una racchetta da sci, te a pianto dietro e ti spingo avanti... (asa pure in folle la moto, te fassò ciapare anche i dozento se non te vui che fassa massa male....) ;-)
giampippi non fare la mezza pippa.... ti aspettiamo (mi non son bon de fare foto fate ben....)
ok la lista finale dovrebbe essere questa più o meno:
Mystyryo
Mene
hly033
Tiello
Marco (Yamaha R1)
Zio
Lucav
Fulvioz
Lucky
nenet
Johnny
lutor
magnagati: ore 13 vi est.
ritrovo bar in cima a Teolo ore 14.
il resto delle modifiche fatele voi ;-)
ciauzzzzzz
Era inteso che non starei sotto i 50 cmq e non il contrario... :D
ehi ciao Uccia, scusa il ritardo con cui rispondo.. ho paura che domani non sarò dei vostri :cry:, ma non è detto che non ci siano cambiamenti dell'ultim'ora, percui al limite ci si trova a Teolo! Però per ora mi segno assente... :ph34r:
ciao cux...è incredibile.. mi sono fatto in 4 per mettere in ordine la moto forche, mappa,pastiglie,gomme,in una settimana...e cosa succede? ho avuto una ricaduta alla gola...e ora so antibiotici.....mi spiace per domani....ma non voglio rischiare..gia una volta ho avuto la polmonite...e non è simpatico...buon giro ragazzi....alla prox...:cry::cry:
Azz che sfiga uccia, mi spiace!!!
grazie caro cux....ma vedrai che ritornero' prestissimo in forma...cosi la prossima volta ci saro' volentieri....buona serata a tutto il FORUM!!!:laugh2::dj::all_coholic::94:
Visto che teolo dista solo 10 km da casa mia ,avrei pensato di sfruttare un'ora in più di sole e andare al ritrovo "magnagati"
magari poi si potrebbe fare insieme la dorsale berica per avvicinarsi a Teolo
tanto per movimentare un pò la strada
Mystyryo
15/02/2008, 19:34
ci si vede domani!!!
ci si vede domani!!!
ciao misty a domani speriamo nn sia brutto qui si sta gia annuvolando e tira un bel venticello...........:dry:
Mystyryo
15/02/2008, 20:46
ciao misty a domani speriamo nn sia brutto qui si sta gia annuvolando e tira un bel venticello...........:dry:
speriamo bene!!!:wink_::wink_::wink_:
Blacktriple
15/02/2008, 23:03
Ciao tosi me xonto anca mi!!! Se vedemo doman a Vicenza Est.....sempre se non nevega:biggrin3:
Mystyryo
Mene
hly033
Tiello
Marco (Yamaha R1)
Zio
Lucav
Fulvioz
Lucky
nenet
Johnny
lutor
Blacktriple
ottimo... bella raga a domani!!!
Ma porco di quel cane, cazzo 1 settimana che fa sole tutti i giorni e oggi che devo uscire c'è sto nuvolo con sto freddo di merda!!! Ma dioca... :mad:
Ma porco di quel cane, cazzo 1 settimana che fa sole tutti i giorni e oggi che devo uscire c'è sto nuvolo con sto freddo di merda!!! Ma dioca... :mad:
GELO POLARE.............:freddo:
DC! ho fatto un giretto (1h) e ho perso l'uso delle mani!! :cussing:
....proprio oggi 'sto ca##o di tempo di me%&a!! :angry:
ciao ragazzi.... lo zio mi ha scritto un mess che non viene...troppo freddo...
mi ha chiamato anche Claudio (mv agusta brutale) e rimane a casa anche lui..
a sto punto mi tocca tirare pacco anch'io
Se vado a VIest trovo qualcuno oppure no?
(non so la strada per andare a teolo al massimo trovo gli altri alle brentelle)
Io ci sono a Vi Est. Chiamami pe favore se non vieni.
3460649410
Grazie
mi dispiace hly ma non so quanti partecipano oggi....
la giornata fa proprio schifo, io sarei venuto ma non sto benissimo e non voglio rischiare di prendermi qualcosa..
zio cane ho un nervoso intorno..non hai neanche idea....
Io ci sono a Vi Est. Chiamami pe favore se non vieni.
3460649410
Grazie
OTTIMO non preoccuparti io ci sono!!
Ti mando il numero di cell in mp!
DC! ho fatto un giretto (1h) e ho perso l'uso delle mani!! :cussing:
....proprio oggi 'sto ca##o di tempo di me%&a!! :angry:
ma..... vedrete che fra un paio di orette esce il sole.....ve lo dice nenet il colonello galbiati:laugh2::laugh2:
se esce il sole io per le 13 sono lì.... ma qui fa veramente schifff....
la giornata fa proprio schifo, io sarei venuto ma non sto benissimo e non voglio rischiare di prendermi qualcosa..
Sarà per la prox volta:yess:
grazie.... mi raccomando copritevi bene voi temerari...;-)
attendiamo racconto e foto della giornata ;-)
grazie.... mi raccomando copritevi bene voi temerari...;-)
attendiamo racconto e foto della giornata ;-)
Pacman e l'iPhone??? :mad: Io ce sto ce sto...
vai fulvioz sarà x la prox...;-)
vai fulvioz sarà x la prox...;-)
:mad:
Blacktriple
16/02/2008, 10:47
Ciao ragazzi, mi dispiace ma non vengo,troppo freddo. Però se esce il sole volo li subito. Alla prox!!!
idem,,,,,, ciao blacktriple alla prox!
No ve feo cussì fighe gnanca omani!!!
Mystyryo
16/02/2008, 10:58
io e mene ci siamo!!!
se non venite alla prox!!!
ok alla prox mystyryo!!! ;-)
ok alla prox mystyryo!!! ;-)
Mi sa infatti che il sole qua non esce purtroppo, sono 5 gradi per ora...
Space-Ace
16/02/2008, 12:06
mi spiace,ma devo paccare anch'io...
non son riuscito a liberarmi in tempo dal lavoro (ho finito ora...) e ovviamente non ce la faccio ad esserci al meeting point:mad::mad::mad:
spero che il tempo vi assista...qui da me c'è il sole,ma tira un venticello fresco...casomai,mi faccio una puntatina al lago...proprio per non stare chiuso in casa tutto il pomeriggio.
buon divertmento!:w00t:
sentiamo le news dei ns eroi appena rientrano----
Blacktriple
16/02/2008, 14:39
Tempo di m..... adesso è uscito il sole!!! Va ben dai tra un pò ci saranno diverse occasioni per qualche bel ritrovo!
due/tre fotarelle..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/47655-foto-report-tne-16-febbraio-2008-colli-euganei.html#post966990
bella raga....
complimenti vivissimi a tutti!!!!
mi è dispiaciuto molto non esserci oggi....sono sicuro che nonostante il freddo vi siete divertiti molto...... Fulvioz spero avessi una calzamaglia sotto i jeans.....sennò saresti davvero mega temerario... ;-)
bella raga....complimenti ancora....
bella raga....
complimenti vivissimi a tutti!!!!
mi è dispiaciuto molto non esserci oggi....sono sicuro che nonostante il freddo vi siete divertiti molto...... Fulvioz spero avessi una calzamaglia sotto i jeans.....sennò saresti davvero mega temerario... ;-)
bella raga....complimenti ancora....
Sì ovvio, appena tornati gran bel giro tutta un'altra cosa rispetto le uscite in auto dell'anno scorso!!! :biggrin3: