Visualizza Versione Completa : Filtro
Non se se sia la sezione giusta la mia è solo curiosità
ma che filtro montereste voi sulla moto?????
lo montereste anche con lo scarico originale ?????? e quale tra i 2 bmc o k&n o altro e quali sono le differenze della k&n ne ho trovati di 2 perchè?????
Motore | Filtri aria | XParts.net (http://www.xparts.net/Category.aspx?p=12&c1=7&c2=21)
nn mi sembra la sezione adatta......................credo!!!!
Marco Manila
11/02/2008, 22:40
Adesso lo è. :oook:
Io lo monterei anche con lo scarico originale, solo se è arrivato il momento di cambiare quello di serie, perchè di per se non da grossi benefici se non il non doverlo mai piu sostituire ma solo lavare, risparmiando nel tempo bei soldini.
Inoltre la mia moto (ma credo anche la tua) non avrebbe per molto lo scarico originale, e con uno aperto il filtro racing è piu "accordato". :oook:
Per il modello vedi tu, K&N e BMC sono assolutamente paragonabili.
Adesso lo è. :oook:
Io lo monterei anche con lo scarico originale, solo se è arrivato il momento di cambiare quello di serie, perchè di per se non da grossi benefici se non il non doverlo mai piu sostituire ma solo lavare, risparmiando nel tempo bei soldini.
Inoltre la mia moto (ma credo anche la tua) non avrebbe per molto lo scarico originale, e con uno aperto il filtro racing è piu "accordato". :oook:
Per il modello vedi tu, K&N e BMC sono assolutamente paragonabili.
grazie e solo che qui di k&N ce ne sono 2 e con 2 prezzi diversi e non capisco il perchè,poi k&n ho letto che è lavabile e quindi non lo sostituisci mai più il bmc????? non ho letto nulla in merito
BlackRain
12/02/2008, 12:53
Anche BMC è lavabile . DI solito si compra l'olio rosso , scusate il poco tecnicismo , è un pordotto spray che si spruzza sul filtro dopo averlo lavato , di solito con acqua e sapone ... entrambi secondo me sono equivalenti .
Tommy-1050
12/02/2008, 17:27
Anche BMC è lavabile . DI solito si compra l'olio rosso , scusate il poco tecnicismo , è un pordotto spray che si spruzza sul filtro dopo averlo lavato , di solito con acqua e sapone ... entrambi secondo me sono equivalenti .
se nn erro..."l'olio rosso" lo puoi sostituire con dell'olio normale...tanto ha solo funzione di trattenere le impurita...null'altro.
vero?
io ho il "bmc" e mio padre sulla sua il K&N sono praticamente identici...so per certo che il kit di pulizia della K&N costa una follia..ti conviene prendere il filtro bmc o K&N e a parte anche un grasso spray siliconico..che fa la stessa funzione...io l'ho sempre usato..e va benissimo...:laugh2: