PDA

Visualizza Versione Completa : AAA suggerimenti cercasi



daytona4ever
12/02/2008, 08:06
ave pazzi.. :biggrin3:

dunque... volevo vendere il mio 675 x prendere l 848,
ma non riesco a venderlo da privato.
e visto che in ducati mi danno 5mila euro x la mia bimba( 10 mesi di vita e neanche un graffio ) ... bhe..niente ducati.

ora penso a 2 soluzioni :

1- vado da pettinari x fare tagliando gomme frani e.... ?? centralina filtro kn e idee che mi dara il petti

2- vado dal pettinari,vendo il 675 e prendo lo speed..con un po di modificuccie:rolleyes:


voi ke fareste ?????

Matt
12/02/2008, 08:08
ba ....io andrei dal Petti :biggrin3:

BlackRain
12/02/2008, 08:12
Allora aparte che il 675 e la speed sono agli antipodi ... ma io mi terrei la 675 , e poi aivoglia a spenderci soldi sulla tua bella per farla divenatre ancora piu' performante , per em sta al top , anche sopra alla speed per prestazioni , telaio ecc .
Mase latua è la stess smania che ho io in uqesto periodo ... cioè di cambiare e basta allora è un altro discorso ..... certo la 848 .... bianca ... che spettacolo ;)

Marco Manila
12/02/2008, 08:15
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...

Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:

Python
12/02/2008, 08:21
Io personalmente prenderei la SPEED perchè io amo :wub:la SPEED:wub:......ma anche una personalizzatina alla tua non sarebbe una cattiva idea:wink_:, scarterei la Ducati...

Bluto66
12/02/2008, 08:22
Day4... tienti il tuo ferro e fallo "a tua immagine e somiglianza"...
Poesia.......
;)
lamps

tonidaytona
12/02/2008, 08:23
andare dal Petty: sempre una buona idea:biggrin3:

vendere la 675 : sempre una pessima idea:dry:

prendere la 848 : di idee peggio ne sento di rado per fortuna!!!:ph34r:

prendere la speed 2008...: non saprei dirti... troppo diverse.:wink_:

giorgio bona
12/02/2008, 08:27
andare dal Petty: sempre una buona idea:biggrin3:

vendere la 675 : sempre una pessima idea:dry:

prendere la 848 : di idee peggio ne sento di rado per fortuna!!!:ph34r:

prendere la speed 2008...: non saprei dirti... troppo diverse.:wink_:

non c'e' d'aggiunger una virgola!:D

Python
12/02/2008, 08:30
Day4... tienti il tuo ferro e fallo "a tua immagine e somiglianza"...
Poesia.......
;)
lamps

siiiiiiii bella idea, facci aereografre tutte le tue poesia sulla carena :w00t::w00t::w00t:

daytona4ever
12/02/2008, 08:33
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...

Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:


si e vero sono moto diverse.
la mia e smania da bambini lo ammetto.
e uno sfizio che posso permettermi tutto li.
il day.. vorrei piu tiro tra i 4mila e i 10 mila.. aprire leggermente i semimanubri ( e piccolina la moto ) e nastrare il collettore che mi brucia la palla destra..

mi sa che optero x andare dal petti in ogni caso..e mi tiro a lucido il day...

-....e visto ke e nera la potrei fare stile john player special.... ke ne dite ?

tonidaytona
12/02/2008, 08:36
si e vero sono moto diverse.
la mia e smania da bambini lo ammetto.
e uno sfizio che posso permettermi tutto li.
il day.. vorrei piu tiro tra i 4mila e i 10 mila.. aprire leggermente i semimanubri ( e piccolina la moto ) e nastrare il collettore che mi brucia la palla destra..

mi sa che optero x andare dal petti in ogni caso..e mi tiro a lucido il day...

-....e visto ke e nera la potrei fare stile john player special.... ke ne dite ?


ecco...stai tornando in sentimenti:biggrin3:

bravo:wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 08:37
..c e da dire che il sound e il tiro dello speed mi fanno sesso...

paolone74
12/02/2008, 08:38
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...

Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:


:homer::homer::homer: quoto

Python
12/02/2008, 08:39
..c e da dire che il sound e il tiro dello speed mi fanno sesso...

io al sesso non riuscirei proprio a rinunciare....:tongue:

no.....nera e oro no....:biggrin3:

daytona4ever
12/02/2008, 08:41
dai... e bellissima nero /oro... con pedane forca e pinze oro...

tu come la faresti ????
magari la trasformo in streeet ...

idee poche e ben confuse.... :biggrin3:

Python
12/02/2008, 08:45
dai... e bellissima nero /oro... con pedane forca e pinze oro...

tu come la faresti ????
magari la trasformo in streeet ...

idee poche e ben confuse.... :biggrin3:

Qualsiasi altro colore, ma non oro.....:wink_:
l'accostamento di colori che ha fatto il Petti con la sua Steet mi piace molto..:wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 08:47
non mi piace il rosso ( se alludi alla street) .
di certo il petti mi risolvera il problema... avendo piu esperienza di me...

Python
12/02/2008, 08:53
non mi piace il rosso ( se alludi alla street) .
di certo il petti mi risolvera il problema... avendo piu esperienza di me...

vabbè allora mettici il blu, l'arancio, il rosa, il celeste, l'argento, il marrone, il verde, il fucsia, il giallo...............ma NON l'oro:w00t:

si si vai dal Petti lui ti risolve qualsiasi problema.....:wink_::wink_::wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 08:57
il giallo e vicino all oro...

poi con forca freni e pedane oro..

massi... faro sfogare il petti !!!!!!!

fo prima a dargli 2 dritte e poi..carta bianca !!!

Python
12/02/2008, 08:59
il giallo e vicino all oro...

poi con forca freni e pedane oro..

massi... faro sfogare il petti !!!!!!!

fo prima a dargli 2 dritte e poi..carta bianca !!!

non dimenticarti anche l'assegno in bianco!!!!! :wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 09:13
un assegno circolare per portafogli rotondi ???'


bhe ..volevo prendermi un 848 quindi...

sfreer
12/02/2008, 09:29
io modificherei la daytona... se ti piace la speed puoi provare una speedizzazione

daytona4ever
12/02/2008, 09:34
e come modificheresti il daytona ?

ascolto tuute le idee !!

SpeedLady
12/02/2008, 10:32
Fra poco torna il grande capo...che lavor ain Ducati...ti faccio mandare un mp!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

japkiller
12/02/2008, 10:43
se aspetti un pò ti do una speed 1050 full ohlins custom color pedane arretrate kit pista kompotech ammo di sterzo maddoctor zard completo semimanubri più normale testa lavorata e centralina + filtro per circa 155cv faro singolo più originale 10.000 km ma con motore completamente revisionato, sella monoposto più originale... però se ne parla a fine estate...
con un minimo conguaglio scambiamo...

daytona4ever
12/02/2008, 10:49
se ne puo parlare :wink_:


Fra poco torna il grande capo...che lavor ain Ducati...ti faccio mandare un mp!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vaaaaa bene.
aspetto l mp !!

hummerspeed
12/02/2008, 11:14
Trasforma il Day...in street........gli dai una pompatina....e una sistemata all'erogazione...e poi vai di vandalismo in giro per il mondo!!!:w00t:

Oppure vai cmq dal petty e ti fai dare una bella sistemata!!

hs

daytona4ever
12/02/2008, 11:17
x ora e certa solo una cosa :

che il mese prox son dal petti. ( povero ragazzo... dovra sopportarmi... ):biggrin3:

Medoro
12/02/2008, 12:00
SEI MALATO:biggrin3:
fammi capire tu vorresti l'848,ma colpito da una delusione di valutazione decidi ti modificare la tua o di venderla x un altra triumph che magari non ti piace e siamo da capo:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io venderei la moto x conto mio magari aspetti di più ma mi prenderei quello che mi piace,io non ho mezze misure x queste cose o quello che mi piace o nulla e aspetto fin quando non è possibile averla
io ho fatto cosi ha triumph o buell stop
la seconda volta prima c'era il mezzo dubbio su street e speed,poi ho capito che la street sarebbe stata un riampiazzo,e ho deciso speed
poi dovevo decidere se speed o buell il finale si conosce:tongue::wub:

daytona4ever
12/02/2008, 12:04
una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!


e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!

sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3:

Medoro
12/02/2008, 12:12
una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!


e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!

sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3:
di male assolutamente nulla sapessi i problemi che ho io:cry::cry::cry:
dico solo che se ti piace e vuoi l'848 è inutile che ci giri intorno e cerchi rimpiazzi:wink_:

Muttley
12/02/2008, 12:13
Vendere un 675 come il tuo a 5000€ è da pazzi, quindi lo escluderei proprio...

Mi chiedo però come mai tu rinunci a un 848 per una Speed: sopno due moto estremamente diverse, e dalla tipologia d'uso davvero opposta! Ti trovi così male con la Daytona da volerla cambiare a tutti i costi? In caso contrario credo che la cosa piu conveniente sia dare una bella personalizzata alla moto, spendi molto meno delle alternative e hai comunque una ottima moto sotto al sedere! :oook:

Boss tieni presente che il personaggio non e' normale :biggrin3::biggrin3:


una cosa giusta l hai detta : sono MALATO E ME NE VANTO !!!


e da un mese ke ho messo in vendita il 675.. ma ..nada !!!

sono semplicemente un bimbo insoddisfatto... ke c e di male ??? :biggrin3:

Prova ad andare in Triumph vicenza e' conce sia ducati che triumph magari ...ti trattano meglio :wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 12:16
dunque... ci sono 4 moto che porterei al volo a casa , DAYTONA675 SPEED TRIPLE MONSTERS4RS E 848.

quindi non c e un rimpiazzo... son solo rinco di mio!!!



vorrei chiederti una cosa,facendoti se permetti un osservazione medoro :
alludo alla tua firma.. se io alla mia aggiungessi quella del benito a te darebbe fastidio?
prendi queste righe come dialogo: e l unica cosa che non sopporto di te, e te lo dico sinceramente,evitando ( spero !!!! ) ogni possibile diatriba.

marco


Boss tieni presente che il personaggio non e' normale :biggrin3::biggrin3:



Prova ad andare in Triumph vicenza e' conce sia ducati che triumph magari ...ti trattano meglio :wink_:

urp !!! grazie mutt !!! non lo sapevo !!! ora la bimba e a torino.. io sono a tregnago.. a vicenza telefono..e meglio !!!!

gigaspeed
12/02/2008, 12:19
PRENDI UNA SPEED, ALMENO CAMBI ARIA...

Medoro
12/02/2008, 12:21
dunque... ci sono 4 moto che porterei al volo a casa , DAYTONA675 SPEED TRIPLE MONSTERS4RS E 848.

quindi non c e un rimpiazzo... son solo rinco di mio!!!



vorrei chiederti una cosa,facendoti se permetti un osservazione medoro :
alludo alla tua firma.. se io alla mia aggiungessi quella del benito a te darebbe fastidio?
prendi queste righe come dialogo: e l unica cosa che non sopporto di te, e te lo dico sinceramente,evitando ( spero !!!! ) ogni possibile diatriba.

marco



urp !!! grazie mutt !!! non lo sapevo !!! ora la bimba e a torino.. io sono a tregnago.. a vicenza telefono..e meglio !!!!
Ci puoi mettere quello che vuoi in firma,puoi avere le tue idee completamente diverse dalle mie che la cosa non mi cambia e non vedo perchè non dovrei sopportarti o che l'importante e che ci sia sempre il rispetto reciproco

daytona4ever
12/02/2008, 12:26
aprile 2003
compro usato T595 ..e scopro dopo 20gg ke un pistone si stava crepando
cosi il conce mi da un baby speed nuovo di pacca
aprle 2005
vendo il baby e prendo un daytona955 preparato sx il supersport..carene grige in vetroresina con bandiera union flag ( il boss e molti altri ricordano quella moto ) .. la trasformo poi in street ma giugno 2006 un co***ne distrugge me ( trauma cranico e lesione tendini vitae mignolo mano sx )
aprile 2007
coi soldi dell assicurazione accatto il 675

se prendo uno speed non cambio aria ... :laugh2::w00t:


Ci puoi mettere quello che vuoi in firma,puoi avere le tue idee completamente diverse dalle mie che la cosa non mi cambia e non vedo perchè non dovrei sopportarti o che l'importante e che ci sia sempre il rispetto reciproco

sul rispetto QUOTO.
l argomento e piu lungo... e delicato.. ma vorrei dedicare questo post alle moto...

se ti fa piacere ne parliamo in pvt.:wink_:

fabiomugello
12/02/2008, 12:29
prima di tutto chiarisciti le idee! ;)

carenata o no?

Medoro
12/02/2008, 12:31
aprile 2003
compro usato T595 ..e scopro dopo 20gg ke un pistone si stava crepando
cosi il conce mi da un baby speed nuovo di pacca
aprle 2005
vendo il baby e prendo un daytona955 preparato sx il supersport..carene grige in vetroresina con bandiera union flag ( il boss e molti altri ricordano quella moto ) .. la trasformo poi in street ma giugno 2006 un co***ne distrugge me ( trauma cranico e lesione tendini vitae mignolo mano sx )
aprile 2007
coi soldi dell assicurazione accatto il 675

se prendo uno speed non cambio aria ... :laugh2::w00t:



sul rispetto QUOTO.
l argomento e piu lungo... e delicato.. ma vorrei dedicare questo post alle moto...

se ti fa piacere ne parliamo in pvt.:wink_:
certo ci mancherebbe:wink_:

daytona4ever
12/02/2008, 12:35
prima di tutto chiarisciti le idee! ;)

carenata o no?

non so... mi piaccion entrambe :wub:

fabio... ho problemi seri sulle cose semplici !!!!!
senno mica chiedevo aiuto !!!!

sfreer
12/02/2008, 15:33
io cercherei di fare la daytona street...

3-2-1...Bruno!!!
12/02/2008, 15:40
Le hai già provate entrambi??
Ammetto è una durissima scelta, dipende anche cosa fai di solito con la moto, giri lunghetti o brevi, se vai via spesso in 2 o sempre solo...
Sicuramente prima io andrei in concessionario a provarle entrambe:biggrin3: (in ogni caso io preferisco cambiarla la moto ke personalizzarla,così cambi + spesso).
Sicuramente però non dare dentro la tua day x 5000€, cerca bene un privato.
In ogni caso ricorda che se scegli l'una o l'altra non è che la devi tenere per tutta la vita, tra 1/2 anni puoi sempre rivenderla (così perdi pochi soldi) e cambiare di nuovo...
Cmq sappi che se non hai mai provato l'848, ti conviene farlo. Io l'ho già fatto, è un mostro di potenza :wub:ma ti spezza in 2, è super scomoda..

Tiello
12/02/2008, 15:53
tieni la 675..ma stai scherzando?

crisgas
12/02/2008, 16:24
x ora tieni la 675 magari se la vendi bene da privato vai di 848...anche se io terrei la daytona....

emmo
12/02/2008, 16:33
si e vero sono moto diverse.
la mia e smania da bambini lo ammetto.
e uno sfizio che posso permettermi tutto li.
il day.. vorrei piu tiro tra i 4mila e i 10 mila.. aprire leggermente i semimanubri ( e piccolina la moto ) e nastrare il collettore che mi brucia la palla destra..

mi sa che optero x andare dal petti in ogni caso..e mi tiro a lucido il day...

-....e visto ke e nera la potrei fare stile john player special.... ke ne dite ?
potresti farla anche jolly roger....
http://img505.imageshack.us/img505/8186/jollyrogerthepiratesflayq2.jpg

daytona4ever
13/02/2008, 07:42
non so....

certo a 5mila euro col ca**o che la vendo !!!!

vediamo cosa emerge dal petti... mi sa che lo faro diventare matto... :rolleyes:

Mamba
13/02/2008, 07:53
Penso di aver risolto il tuo problema .

ti tieni la DAY x un paio d'anni ,così com'è o la prepari.

fra un paio d'anni quando sei stanco , gli togli la carena, la porti da un preparatore e la fai "special naked "

ti troverai con una moto nuova spendendo meno soldi,e sarà una special

edizione D4EVER modello unico.

come ti sembra l'idea ????

io seriamente potrei fare così.

daytona4ever
13/02/2008, 07:55
fuochino...
molto probabilmente la tengo e la preparo.
poi l anno prox vedro...

uscisse un daytona 1050 la prenderei a scatola chiusa !!!!!!!!!!!!!!!!!1