Visualizza Versione Completa : [RR] Ragazzacci Romagnoli, serata CULturale....
Ciao giovani, visto che per ben due volte non siamo riusciti ad andare a vedere Giacobazzi perchè erano finiti i biglietti:dry:, stavolta ci muoviamo per tempo.
Giovedì 20 Marzo, al Teatro Astra a Bellaria, prezzo 15€, Giacobazzi show!!!!!!
http://img211.imageshack.us/img211/3165/chiligiacobazzixc6.jpg
In settimana compriamo i biglietti, visto che saremo parecchi vediamo di muoverci, così prendiamo dei posti decenti.
Lista:
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
Dimentico qualcuno che mi ha confermato?:blink:
Aggiungetevi!!
La patacca e' come la piadina, i piu' fortunati la riempiono con la salciccia!
Giulio , proprio in quella settimana sono in ferie e volevo proprio passare a trovarvi con Sonia , vedo di organizzarmi ed entro fine settimana ti faccio sapere :wink_:
Giulio , proprio in quella settimana sono in ferie e volevo proprio passare a trovarvi con Sonia , vedo di organizzarmi ed entro fine settimana ti faccio sapere :wink_:
sarebbe anche ora!..:w00t::wink_:
Cazzo figataaaa!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
Entro giovedi di questa settimana Sonia mi conferma o meno la presenza.
Quindi se tutto va' come spero , vi rompero' il caxxo per giovedi 20 e venerdi 21 e ripartiro verso la via di casa il sabato.
Mi raccomando 2 cose , una me l'ha chiesta Sonia ...
1) una mangiatina di pesce nello stesso posto dove mi avete portato l'altra volta (caxxo non ricordo il nome :wacko::wacko: pero' che mangiata :w00t::w00t:
2) vengo in macchina quindi non rompete il caxxo con la moto :biggrin3::laugh2:
Vi voglio bene Ragazzacci :wub:
Quindi se tutto va' come spero , vi rompero' il caxxo per giovedi 20 e venerdi 21 e ripartiro verso la via di casa il sabato.
1) una mangiatina di pesce nello stesso posto dove mi avete portato l'altra volta (caxxo non ricordo il nome :wacko::wacko: pero' che mangiata :w00t::w00t:
Sto pensando a cosa scriverti, ma mi vengono in mente solo cose brutte.....:biggrin3:
Ottimo, allora attendo entro venerdì una tua conferma o meno per i ticket.
Per il pesce se non ricordo male siamo andati all'amarcord, ti dice niente? Cmq è un "posto di eikon" :ph34r:, sentiamo con lui.
Anche noi ti vogliamo bene strunz (quando porti giù quel buon vinello:homer:...ehy sto giro sei in macchina, quindi niente scuse:dry: )
Ottimo, allora attendo entro venerdì una tua conferma o meno per i ticket.
Per il pesce se non ricordo male siamo andati all'amarcord, ti dice niente? Cmq è un "posto di eikon" :ph34r:, sentiamo con lui.
Anche noi ti vogliamo bene strunz (quando porti giù quel buon vinello:homer:...ehy sto giro sei in macchina, quindi niente scuse:dry: )
Giusto il vinello ..cos'era un brick di tavernello ???? non ricordo :biggrin3::biggrin3:
Dai promesso arrivo con le bocce :w00t: domani ti confermo :wink_:
Muttley e Zav presenti per giovedi sera , partenza da Verona Giovedi 20 Marzo verso le ore 16.30 circa e rientro nella citta del vino per Sabato Pomeriggio.
Quindi fatemi sepere se c'e' qualche alberghetto aperto per le notti del 20 e del 21 :tongue:
Ovviemente 2 biglietti per lo spettacolo anche per me' , fatemi sapere se e come come farmi arrivare il dinero
Lista:
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
17 Aerodik
Lista
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
17 Aerodik
18 Muttley
19 LadyMuttley
[QUOTE=Muttley;961347]Lista
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
17 Aerodik
18 Muttley
19 LadyMuttley
evvai grande medaglia!
Minchia ragazzi, ci tocca fare un pulman!!!!!
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
17 Aerodik
18 Muttley
19 LadyMuttley
20 Rocco
21 Adri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Minchia ragazzi, ci tocca fare un pulman!!!!!
1 BigDave
2 Miki
3 D@lyn
4 Black Panther
5 Ken
6 ken's Zav
7 Marcomanila
8 HRCenci
9 Mara
10 Bandit
11 Tania
12 Shao
13 Fra
14 Adri66
15 Adri66's Zav
16 Spike
17 Aerodik
18 Muttley
19 LadyMuttley
20 Rocco
21 Adri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chi guida ???? io no !! :tongue:
black panther
14/02/2008, 14:36
e chi guida ???? io no !! :tongue:
VENITE ANCHE VOOOIII???? CAPPERI MEDAGLIA QUESTA SI' CHE E' UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Biglietti comprati, stavano già finendo!!!!:wacko::wacko::wacko:
Visto che li ho comprati in prevendita in una pizzeria qui da noi, e visto che ne ho comprati 25 (4 per altre persone) siamo riusciti a scroccare per la serata 10 pizze + bibite gratis:wink_:
Quindi organizziamoci e vediamo di mangiar li giovedì (il bonus vale solo per quella serata li), o prima delle spettacolo o dopo. Voi come siete messi? Lo spettacolo inizia verso le 21:30, se andiamo dopo ci sarà anche giacobazzi a mangiare li (e lo show continua.... :biggrin3::biggrin3:).
Visto che li ho comprati in prevendita in una pizzeria qui da noi, e visto che ne ho comprati 25 (4 per altre persone) siamo riusciti a scroccare per la serata 10 pizze + bibite gratis:wink_:
Quindi organizziamoci e vediamo di mangiar li giovedì (il bonus vale solo per quella serata li), o prima delle spettacolo o dopo. Voi come siete messi? Lo spettacolo inizia verso le 21:30, se andiamo dopo ci sarà anche giacobazzi a mangiare li (e lo show continua.... :biggrin3::biggrin3:).
fate vobis
io farei dopo vuoi mettere una bella mille gusti e le boiata di Giocabozzi ...la digestione è assicurat oppure a....rischi di lasciarci le penne..