Visualizza Versione Completa : Ragazzi un consiglio su casco...
Disagiato
12/02/2008, 11:13
Premetto che l'ho visto dal vivo è mi è piaciuto subito... :wub:
in più è ottimo per il fattore caldo:biggrin3:.... ha una ventilazione che altri se la sognano...
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: AIRSTREAM COURSE YU (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=AIRSTREAM_COURSE_YU&articolo=1835501)
Volevo sapere se è troppo femminile... in negozio mi hanno detto che è unisex..
l'ho visto anche io dal vero molto bello
Disagiato
12/02/2008, 11:53
l'ho visto anche io dal vero molto bello
Meno male che non piace solo a me:rolleyes::biggrin3:
johnsanscoeur
12/02/2008, 12:00
io l'ho provato, e calza molto bene...è unisex si, ma la linea yu in generale è dedicata alle donne (come grafiche e modelli, ma pare non sia il caso del casco). A me va bene la s, come circonferenza cranica ho...hmmm...56cm :blink:
Fossi in te lo prenderei nero comunque :wink_:
Io mi sono orientato sulla nuova serie performance..anche se volendo potrei avere grossi sconti su arai e shoei :tongue: vedremo..
mi sa' di casco da fighetta :wub:
Premetto che l'ho visto dal vivo è mi è piaciuto subito... :wub:
in più è ottimo per il fattore caldo:biggrin3:.... ha una ventilazione che altri se la sognano...
DAINESE - Collezioni - scheda articolo: AIRSTREAM COURSE YU (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=AIRSTREAM_COURSE_YU&articolo=1835501)
Volevo sapere se è troppo femminile... in negozio mi hanno detto che è unisex..
Io sabato ho comprato questo:
http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/1835502_606_zoom.jpg
calza benissimo! è veramente ben fatto! dicono che ha un ottima aerazione e che qualitativamente sia pari ad Arai.
Disagiato
12/02/2008, 12:17
io l'ho provato, e calza molto bene...è unisex si, ma la linea yu in generale è dedicata alle donne (come grafiche e modelli, ma pare non sia il caso del casco). A me va bene la s, come circonferenza cranica ho...hmmm...56cm :blink:
Fossi in te lo prenderei nero comunque :wink_:
Io mi sono orientato sulla nuova serie performance..anche se volendo potrei avere grossi sconti su arai e shoei :tongue: vedremo..
Nero è più femminile... invece bianco è bello così.... oggi lo vado a comprare...
di testa porto la 60...
Il modello performance costa un pochino meno, ma è diverso da questo internamente.. questo è molto più arieggiato all'interno...:biggrin3:
Di arai c'è n'è uno che lo visto ieri a imola... FANTASTICOOOOO!! (600 euro:blink::blink:)
è quello con gli angeli sulla testa con sfumature, e dietro il teschio è bellissimo... però sono 250 euro di casco in più e mi secca spenderli...
Io sabato ho comprato questo:
http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/1835502_606_zoom.jpg
calza benissimo! è veramente ben fatto! dicono che ha un ottima aerazione e che qualitativamente sia pari ad Arai.
Infatti è lo stesso modello che prenderò.... cambia solo colore..
Io dico solo ARAI o Shoei
johnsanscoeur
12/02/2008, 12:30
Io dico solo ARAI o Shoei
Ma se a me consigliavi pure x-lite ! :biggrin3: :tongue:
Disagiato
12/02/2008, 12:33
:risatona:
ma vaccccccccccccccagare :biggrin3:....te lo consigliavo perche' qualita' prezzo e' una dei migliori ...pero' ti ho sempre detto che non e' al livello degli altri 2 :rolleyes::biggrin3:
wlecurve
12/02/2008, 13:45
ma vaccccccccccccccagare :biggrin3:....te lo consigliavo perche' qualita' prezzo e' una dei migliori ...pero' ti ho sempre detto che non e' al livello degli altri 2 :rolleyes::biggrin3:
Porca puttana ma come parli male....mi sembravi cosi a modo avevi l'aria del chirichetto timido e segaiolo....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma avete visto il catalogo scorpion? ci sono delle grafiche e dei modelli stupendi.... (il paradise devo ordinarlo alla mia zav)
Mr Triple
12/02/2008, 15:51
bello ma non lo comprerei mai
johnsanscoeur
12/02/2008, 17:07
Seeeeee :tongue: :laugh2:
Sei sempre a lamentarti come un vecchietto ! "Il mio è rumoroso, è di qua, è di la...PERO' GRAN CASCO...però......." :biggrin3::wink_:
Kiss :wub:
mi sa' di casco da fighetta :wub:
Fighette??? :w00t: Dove? Dove? Dove? :w00t::w00t::w00t:
ma avete visto il catalogo scorpion? ci sono delle grafiche e dei modelli stupendi.... (il paradise devo ordinarlo alla mia zav)
Ma te sei rivenditore che non scrivo altro??? :blink: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
12/02/2008, 17:54
ottimo x l'estate....
ma se t scambiano x centaura nn inkazzarti... :-)
Seeeeee :tongue: :laugh2:
Sei sempre a lamentarti come un vecchietto ! "Il mio è rumoroso, è di qua, è di la...PERO' GRAN CASCO...però......." :biggrin3::wink_:
Kiss :wub:
Il mio e' vissuto :wacko::laugh2:
nn so ho, avuto un dainese ma non mi ha entusiasmato troppo , non so come fanno i caschi ora ma preferisco comprare l'abbigliamento :blink: per casco ho preso uno shoei :w00t:
tormento
12/02/2008, 20:01
Matt abbiamo capito!:biggrin3:
nn so ho, avuto un dainese ma non mi ha entusiasmato troppo , non so come fanno i caschi ora ma preferisco comprare l'abbigliamento :blink: per casco ho preso uno shoei :w00t:
Mi sa che ora li fanno mooolto simili agli AGV... :rolleyes:
Mi sa che ora li fanno mooolto simili agli AGV... :rolleyes:
...si ma io ho preso lo stesso lo shoei ...capisci a me :wink_::w00t:
PS cancellata la risposta doppia scusate il pc fa i capricci
Disagiato
13/02/2008, 05:32
Mi scambiano per una fighetta:biggrin3::blink:
Bè sono biondo, occhi verdi, 1,80....sarei proprio una bella fi..:biggrin3::laugh2: