Visualizza Versione Completa : per chi ha il completo
dj crush
12/02/2008, 12:26
raga
ma chi ha il completo come fa con la mappatura?
la va a far fare alla triumph?
vedevo che cmq le mappe per l'arrow ci sono ma per lo zard non ne trovavo nemmeno una...
cosa mi dite?
VonRichthofen
12/02/2008, 12:45
trova un bravo mecca e fatti fare una mappa ad hoc per la tua;)
come sto facendo io.....la ritiro venerdì.
dj crush
12/02/2008, 14:27
ok von
peccato che mi dicevano amici che fare una mappa, con vari lanci ecc ecc, erano 250 euro!!!!!!!!!!!!!!
PS:cosa hai montato che stai facendo la mappa?non ci hai detto mica nulla. sono rimasto che avevi montato il terminale triumph aperto...
brasletti76
12/02/2008, 14:29
ok von
peccato che mi dicevano amici che fare una mappa, con vari lanci ecc ecc, erano 250 euro!!!!!!!!!!!!!!
PS:cosa hai montato che stai facendo la mappa?non ci hai detto mica nulla. sono rimasto che avevi montato il terminale triumph aperto...
+ ovviamente 250-300 euro per il power commander! :wink_:
dj crush
12/02/2008, 17:09
+ ovviamente 250-300 euro per il power commander! :wink_:
sulla nostra moto puoi evitare di montare la PC dato che la nostra centralina è programmabile con il tuneboy!!!
solo che devi trovare chi ha questo programma e nn credo sia una cosa facile........
mitya675
12/02/2008, 19:23
dj hai già montato un completo??Se si come hai fatto con la valvola di scarico??
dj crush
12/02/2008, 21:37
no no
prima di lanciarmi mi informavo..
montare il completo e restare senza mappa sarebbe come buttare i soldi per far accendere il camino!!!!
VonRichthofen
13/02/2008, 11:02
ok von
peccato che mi dicevano amici che fare una mappa, con vari lanci ecc ecc, erano 250 euro!!!!!!!!!!!!!!
PS:cosa hai montato che stai facendo la mappa?non ci hai detto mica nulla. sono rimasto che avevi montato il terminale triumph aperto...
ho levato il cat.....a qualcuno sul forum 675 uk si è fuso....onde evitare preoccupazioni l'ho fatto togliere.
Per questo mappina dedicata col tuneboy;)
Domani la ritiro e ti faccio sapere.
Brasletti....sulla Day la PC non serve,fai tutto tramite la Ecu della centralina originale riprogrammabile a piacere tramite tuneboy.
dj crush
13/02/2008, 12:04
von
tu hai la fortuna di avere chi corre con la daytona e quindi hanno il tuneboy.
secondo te gli altri meccanici lo hanno???
chissà in sicilia a chi mi potrei rivolgere....in triumph ufficiale non lo hanno?
brasletti76
13/02/2008, 12:42
sulla nostra moto puoi evitare di montare la PC dato che la nostra centralina è programmabile con il tuneboy!!!
solo che devi trovare chi ha questo programma e nn credo sia una cosa facile........
ti quoto, ma anche se troverai qualcuno con il tuneboy, dovrai comprare una specie di "chiave d'accesso" per il tuo motore che ti costerà 99 sterline, che pure sono 150 eurini...
VonRichthofen
13/02/2008, 19:58
von
tu hai la fortuna di avere chi corre con la daytona e quindi hanno il tuneboy.
secondo te gli altri meccanici lo hanno???
chissà in sicilia a chi mi potrei rivolgere....in triumph ufficiale non lo hanno?
beh se sei in emilia fai un salto qui Milano e ti ci porto.....tra l'altro è un mio amico;)
dj crush
13/02/2008, 21:45
de i o
se vuoi da bologna vengo ma la moto è in sicilia..
ahhaha
devo vedere dalle mie parti chi mi può aiutare.
cmq non escludo che dopo le vacanze estive io mi salga la belvaaaaaaaaaaaa
beh se sei in emilia fai un salto qui Milano e ti ci porto.....tra l'altro è un mio amico;)
Il tuneboy sembra veramente un bel software...peccato solo che il GDA sia fallito :(
non vorrei magari cannarla...
ma se scrivete su google tuneboy download...
ve la scaricate sul pc...
correggetemi se ho visto o capito male...
TuneBoy Downloads (http://www.tuneboy.com.au/Support/Download.html) :dry:
brasletti76
15/02/2008, 12:36
non vorrei magari cannarla...
ma se scrivete su google tuneboy download...
ve la scaricate sul pc...
correggetemi se ho visto o capito male...
TuneBoy Downloads (http://www.tuneboy.com.au/Support/Download.html) :dry:
senza il cavo è del tutto inutile...
:wacko: scommetto che è quello che si paga sulle 100 sterline :wacko:
brasletti76
15/02/2008, 15:15
:wacko: scommetto che è quello che si paga sulle 100 sterline :wacko:
no, £90 per sbloccare la centralina e altri £200 per il cavo...:wacko:
a sto punto power commander che ti da anche il cavo e spendi uguale no?
cmq scusate l'OT ma qual'è il completo che alza più cavalli?il best per voi?
VonRichthofen
15/02/2008, 19:54
per me il top è il Gpr a 3 uscite....2 sotto il codone e 1 laterale,ma costa un botto.....
eheh su quello ci scommettevo anche io!!!:wink_:
scusa sono stato poco chiaro...parlavo di quelli con dbkiller amovibile :tongue:
dj crush
15/02/2008, 21:55
ma scusate
se nn trovate delle mappe adatte conviene mettere uno scarico diverso dall'arrow???
magari serve un mecca bravo che te la faccia personalizzata ma se uno vuole andare sul sicuro mi sa che si deve prendere l'arrow!
mitya675
16/02/2008, 08:29
nel dubbio io ho fatto così..scarico completo zard,mappatura x scarico completo arrow (per eliminare la valvola di scarico/flap airbox) e power commander...ora fa paura..il tutto condito da filtro bmc..al più presto prova al banco..
dj crush
16/02/2008, 09:53
mitya
secondo me hai fatto bene a mettere la power.
purtroppo da noi non è molto diffuso il tuneboy e chi lo ha nn so fino a che punto ci sappia lavorare...
mi sa che giocoforza sei obbligato a mettere la PC.
per la mappa dell'arrow con lo zard..bhe. una volta che hai la PC ti puoi far fare una mappa personalizz da chi ne sa.
solo che a me hanno chiesto 250 euro. risultato assicurato ma a quel prezzo...
mitya675
16/02/2008, 10:31
il tuneboy è troppo specialistico per i miei gusti..più funzioni ci sono più probabilità hai di incasinare su tutto..andare a lavorare direttamente sulla centralina non è cosa da tutti..il power male che vada lo scolleghi in 2 minuti o metti una mappa neutra che copia esattamente le info della centralina originale ed è come non averlo su..e se cambi moto lo rivendi in un attimo!!!
dj crush
16/02/2008, 12:11
grande mitya
non hai tutti i torti.
il fatto di poterla tirare via e risolvere il tutto con un "nulla di fatto" è uan cosa da nn poco!!!!!!
mi sa che procederò come hai detto tu!poi magari la userò sulla mia prox moto una volta che venderò la day!
e poi con pochi euro in più puoi mettere anche il cambio elettronico!!!
tanto la lista della spesa ha già cifre assurde...alzarla ancora nn mi spaventa più di quanto sono già terrorizzato!!!!
PS:come ti trovi con la mappa dell'arrow sullo zard?
come mai hai preso lo zard?
confermi il fatto che il gpr sia il migliore?
il gpr è senza dubbio il migliore anche se è omologato quanto una vasca da bagno attaccata alla corrente...
matteo-t
16/02/2008, 13:09
che io sappia il gpr a tre uscite lo fanno anche omologato...almeno sul loro sito c'è scritto così!
VonRichthofen
16/02/2008, 15:14
che io sappia il gpr a tre uscite lo fanno anche omologato...almeno sul loro sito c'è scritto così!
la Gpr è vicino a casa mia.....lo scarico completo con 3 parti non è omologato,chiesto di persona al titolare.Lo volevo comprare ma costa più di 1000€......:ph34r:
Molto probabilmente a detto che lo levano dalla produzione perchè ha poco mercato.....peccato perchè è superlativo.Quello omologato è solo con i 2 terminali sotto al codone oppure quello a terminale singolo,orribile.
è questo:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-daytona-675/gpr2-daytona-675.jpg
dj crush
16/02/2008, 22:21
1000 euro è il prezzo medio che si paga per un completo....
100 euro più o meno....
peccato che lo tolgano dalla produz
VonRichthofen
16/02/2008, 22:37
beh,non è escluso che faccia la pazzia di prenderlo.....;)
dj crush
16/02/2008, 22:41
grande von
così quando ti stufi mi spedisci pure quello
ahahahahhaha
VonRichthofen
16/02/2008, 22:49
grande von
così quando ti stufi mi spedisci pure quello
ahahahahhaha
non ci sta in busta :D:D:D:D
dj crush
16/02/2008, 22:53
tranuillo
pago il pacco e le SS questa voltaaaa!!!!!
mi sa che in estate, se nn ho altre spese sulla day, faccio la pazzia
in un colpo solo prendo il completo, filtro e centralina magari con i prezzacci che fanno chi finisce i campinati e ne ha uno ancora nuovo o con 7 gare sopra...cosa da nulla per uno scarico!
poi mi tocca mangiare pane e cipolla (forse nemmeno il pane) per qualche mese
VonRichthofen
16/02/2008, 23:03
posso chiedere al mio mecca....magari ha qualche scarico della passata stagione.
Quest'anno purtroppo correrà con Ktm.....
mitya675
17/02/2008, 08:38
PS:come ti trovi con la mappa dell'arrow sullo zard?
come mai hai preso lo zard?
confermi il fatto che il gpr sia il migliore?
La moto l'ho portata giovedì dal conce col furgone..fuori ci sono -3gradi.. mi sa che per le impressioni di guida mi tocca aspettare..
Secondo me non c'è uno scarico migliore dell'altro,ma è l'accoppiata centralina scarico che fa la differenza..
Lo zard mi ha stregato xkè la sua bocca d'uscita fa 80mm!!!che suono celestiale!!!
Cmq devo sfatare il mito della powercommander riguardo la trasferibilità della centralina da una moto all'altra..
Infatti ci sono 3 connettori per gli inniettori,quindi se hai 4 cilindri..e non credo che i connettori siano standard x tutte le moto.. certo finchè rimani in triumph non hai problemi.. ma poi quando uno ha provato il 3 cilindri,quando mai cambia??:w00t:
dj crush
17/02/2008, 12:26
e cmq la potresti sempre rivendere...
tu hai preso tutto nuovo?
prezzi?
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