PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo guanti clover RS-3

jin74
12/02/2008, 12:33
Vendo guanti clover RS-3taglia M,colore all black,praticamente immacolati,provati 2 volte.listino 115euro,vendo a 80euro.

DESCRIZIONE TECNICA:Guanto in pelle ovina, foderato, flessibile ed anatomico si prestaall'uso sportivo e in pista delle due ruote. Dotato di rinforzi in"Keprotec e di inserti rigidi di protezione, il guanto conservacomfort e sensibilità sui comandi. * Dorso in pelle ovina * Palmo in pelle ovina. * Inserti in materiale antiscivolo. * Paranocche e dita in Carbonio. * Imbottitura laterale dito mignolo. * Zona di espansione sul dorso. * Dispositivo di registrazione a tirante del polso * Flap di chiusura guantocome da annuncio,taglia M,colore all black,praticamenteimmacolati,provati 2 volte.listino 115euro,vendo a 80euro.http://www.clover.it/images/products/1161_N_N.JPG

BlackRain
12/02/2008, 13:57
Hai un MP

jin74
15/02/2008, 13:11
Vendo guanti clover RS-3taglia M,colore all black,praticamente immacolati,provati 2 volte.listino 115euro,vendo a 80euro.DESCRIZIONE TECNICA:Guanto in pelle ovina, foderato, flessibile ed anatomico si prestaall'uso sportivo e in pista delle due ruote. Dotato di rinforzi in"Keprotec e di inserti rigidi di protezione, il guanto conservacomfort e sensibilità sui comandi.** * Dorso in pelle ovina** * Palmo in pelle ovina.** * Inserti in materiale antiscivolo.** * Paranocche e dita in Carbonio.** * Imbottitura laterale dito mignolo.** * Zona di espansione sul dorso.** * Dispositivo di registrazione a tirante del polso** * Flap di chiusura guantocome da annuncio,taglia M,colore all black,praticamenteimmacolati,provati 2 volte.listino 115euro,vendo a 80euro.http://www.clover.it/images/products/1161_N_N.JPG:miaddormento::miaddormento:COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE!:biker:

BlackRain
15/02/2008, 21:04
Caioo ho controllato ed il mio vecchio guanto era L ..... scusa , ma per questa volta passo . Anche i miei nuovi RS4 sono L .

jin74
16/02/2008, 09:35
Caioo ho controllato ed il mio vecchio guanto era L ..... scusa , ma per questa volta passo . Anche i miei nuovi RS4 sono L .

k!!!

luca mattley
16/02/2008, 18:22
ciao io posso arrivare a 60 ciao ciao

jin74
17/02/2008, 00:09
ciao io posso arrivare a 60 ciao ciao

I guanti sono di un mio amico, ti lascio la sua E-mail in mp!!!:biggrin3:

luca mattley
24/02/2008, 09:44
scusami ma stò provando a contattare il tuo amico via mail ma nn risponde
p.s. qualche foto vera dei guanti grazie a risentirci se sono veramente come dici ok x 80 compesa spedizione

jin74
24/02/2008, 11:03
scusami ma stò provando a contattare il tuo amico via mail ma nn risponde
p.s. qualche foto vera dei guanti grazie a risentirci se sono veramente come dici ok x 80 compesa spedizione

Messaggio consegnato!