Visualizza Versione Completa : Forse sarò più raro che unico in questo forum
Salve ragazzi...mi presento come più raro che unico in questo forum.
Sono un simpatizzante Triumphista, nonchè padre di due triumphista, possessori entrambi di speed 2002, perciò di riflesso sono stato coinvolto nei loro appassionati discorsi. Come avete potuto costatare dal mio avatar sono, in qualche modo, anch'io un centauro e i miei ragazzi, prima ancora d'inforcare il cavallo di ferro, in tenera età, hanno appoggiato le loro natiche su quello vero a 4 zampe...e pensare che da piccoli avevo loro intimato: " Il motorino?...vi proibisco di sognarvelo" e poi ai loro 14 anni gli ho fatto prendere il patentino e gli ho comprato un gilera 125. Forse sarò più pazzo di loro e incosciamente coronavo un sogno, soffocato dall'esigenze della vita, quando con i miei primi soldi, che occorrevano per il matrimonio, volevo acquistare una Suzuki 1000.
Spero di essere accettato nei vostri discorsi e pur se consapevole di non essere in grado di usare un linguaggio tecnico posso esprimere le mie esperienze e le mie preoccupazioni di un genitore di due motociclisti.
Un saluto a tutti.
Falco8
BlackRain
12/02/2008, 11:51
Benvenuto Falco :) Bella foto .
Bastardly #911
12/02/2008, 12:08
Benvenuto Falco8, non ti preoccupare che sei piu' che accetto sia con il cavallo di ferro che di carne!!!!!
E poi un po' di saggezza in questo forum di scapestrati non fara' di certo male!
Papy.....sei unicooooo!!!...tanto la moto la tieni nel sangue!!!!
gigaspeed
12/02/2008, 12:12
BENARRIVATO FALCO.
piu' che benvenuto Falco 8
Volentieri! Benvenuto :biggrin3:
...benvenuto...
:triumphpride::oook::oook::oook:
Papy.....sei unicooooo!!!...tanto la moto la tieni nel sangue!!!!
Tu...si che m'ecapit...più di quanto ti ho capito io....:wink_:
A proposito..come dici? "Temo..ma non freno?"...hai ragione poichè, secondo me, un vero centauro il freno lo usa poco...non perchè si è scapestrati, bensì consapevole delle proprie azioni...
ciao falco benvenuto tra noi...
benvenuto falco..........ma i tuoi figli ????............ :rolleyes: :dry:
ma uno foss' paskiss ???? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuto falco..........ma i tuoi figli ????............ :rolleyes: :dry:
ma uno foss' paskiss ???? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma valà...comm e fatt a duvinà...:biggrin3:
Ma valà...comm e fatt a duvinà...:biggrin3:
guarda che x il calcolo delle probabilità avrei potuto anche sbagliare eh, solo per il fatto che ti ha chiamato papi non è detto che fosse tuo figlio........
sai la storia di Gesu' che gira in lungo e in largo x cercare suo padre e ad un tratto incontra un vecchio, al chè gli fà
Gesù: "ma tu ti chiami giuseppe???"
Vecchio: "si"
Gesù: "e facevi il falegname ???"
Gesù: "padre mio ti ho trovatoooooo"
vecchio: "pinocchioooo figlio mio"
....... vedi non era mica detto che tu fossi suo padre......
no eh ??? vabbè torno nelle altre sezioni del forum ho capito :cry:
:tongue:
guarda che x il calcolo delle probabilità avrei potuto anche sbagliare eh, solo per il fatto che ti ha chiamato papi non è detto che fosse tuo figlio........
sai la storia di Gesu' che gira in lungo e in largo x cercare suo padre e ad un tratto incontra un vecchio, al chè gli fà
FEDERICA...FAJ A BRAV CU PAPA'...CHILL E' N' CAZZUS!:biggrin3::tongue:...(non è veroooo!!)
FEDERICA...FAJ A BRAV CU PAPA'...CHILL E' N' CAZZUS!:biggrin3::tongue:...(non è veroooo!!)
se fosse 'ncazzus non starebbe qui, quindi me frego :tongue:
ma conosceremo anche lui al prox incontro ???? pò semp' venì cò cavall', o magari con l'altro figlio, se non è spusat' si no nun serv' :biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
He..he...piccola Barbie...scherza con fanti...ma non toccare i santi...:mad:
Nun c'è vulev a zingara pè duvinà...forse ti sarà sfuggita la mia risposta a paskiss che lo faceva intuire...:rolleyes: cmq tutto Ok
se fosse 'ncazzus non starebbe qui, quindi me frego :tongue:
ma conosceremo anche lui al prox incontro ???? pò semp' venì cò cavall', o magari con l'altro figlio, se non è spusat' si no nun serv' :biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
Bravissima...nunnor'à rett...se facess e fatt suoi...
A proposito il cavallo non può venire...l'hanno venduto al macello diversi anni fa, cmq parteciperei ben volentieri ad uno dei vostri raduni e vi garantisco che è tanta la voglia di sentire la brezza dell'aria sul viso...ma sono anche consapevole che non è indicata per la cervicale.
Un abbraccio
-Johnny-
12/02/2008, 15:03
Ciao, benvenuto!!!
matteo-t
12/02/2008, 15:12
Ciao e benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tonidaytona
12/02/2008, 17:18
BENVENUTO FALCO8!!!
complimenti per la tua presentazione.
sei un centauro e triumphista a tutti gli effetti!!!
ciao!
I più fortunati di noi sono o saranno sia figli che padri... non sentirti una rarità :D
MABBENVEGNUTO!
lelebike
12/02/2008, 17:32
Ciao e benvenuto falco,anche i papi simpatizzanti sono ben accetti.
l'eugenio
12/02/2008, 17:43
Ciao sei il benvenuto!!
everts76™
12/02/2008, 17:45
Salve ragazzi...mi presento come più raro che unico in questo forum.
Sono un simpatizzante Triumphista, nonchè padre di due triumphista, possessori entrambi di speed 2002, perciò di riflesso sono stato coinvolto nei loro appassionati discorsi. Come avete potuto costatare dal mio avatar sono, in qualche modo, anch'io un centauro e i miei ragazzi, prima ancora d'inforcare il cavallo di ferro, in tenera età, hanno appoggiato le loro natiche su quello vero a 4 zampe...e pensare che da piccoli avevo loro intimato: " Il motorino?...vi proibisco di sognarvelo" e poi ai loro 14 anni gli ho fatto prendere il patentino e gli ho comprato un gilera 125. Forse sarò più pazzo di loro e incosciamente coronavo un sogno, soffocato dall'esigenze della vita, quando con i miei primi soldi, che occorrevano per il matrimonio, volevo acquistare una Suzuki 1000.
Spero di essere accettato nei vostri discorsi e pur se consapevole di non essere in grado di usare un linguaggio tecnico posso esprimere le mie esperienze e le mie preoccupazioni di un genitore di due motociclisti.
Un saluto a tutti.
Falco8
benvenuto falco! sei un grande :wink_:
BENVEGNIUTOOOOOO! :D :D :D :icon_welcome:
onlyspeed
12/02/2008, 18:16
aaaa il papa' di paskiss...benvenuto, che bello vedere ste cose, figurati se a mio padre gli frega qualcosa delle triumph, di TCP e tutto il resto!! complimenti paskiss, hai un bel papa'!!
davebike
12/02/2008, 18:51
benvenuto!!!
lieto di conoscerla,
benvenuto!!
Ma ha solo un cavallo... ahhahaha
CiaoFalco!!
E benvenuto...
Mi sa che paghi meno di bollo tu...
Ippo
parafuera
12/02/2008, 21:53
MITICOOOO!!!! orgogliosamente vi dico......E' MIO PADRE!!!!!
p.s. PAPY la mia speed è del 2000......sicuramente meglio della 2002....ma non lo dire a paskiss!!!
...benvenuto e complimenti!!! :oook:
Benvenuto tra noi Falco!!!!!!!!!
Ciao, bentrovato e buon divertimento con noi!!!
;)
p.s. PAPY la mia speed è del 2000......sicuramente meglio della 2002....ma non lo dire a paskiss!!!
TONINOOOOOOOO...PROSSIMA MOSSA....PAPA' A CAVALLO DI UNA ROCKET III
Grande Falco!!
Benvenuto!
valterone
13/02/2008, 11:05
:biggrin3: Il cavallo in carne e ossa è una buona cosa a prescindere.....
:wink_: Benvenuto qua dentro.
TONINOOOOOOOO...PROSSIMA MOSSA....PAPA' A CAVALLO DI UNA ROCKET III
Paskà...non dimenticarti che il tuo primo giro in moto l'hai fatto all'età di 3 anni seduto sul serbatoio di una Gilera 500 color rosso fiammante...e, guarda caso, ero io a condurla...non tu.........:wink_::blink:
Ed ecco il secondo...Chisà perchè i complimenti me li fanno solo nel forum...Ma non mi chiamavate "Papà Benito" ? :rolleyes: Cmq GRAZIE.
Dovete ammettere, però, che vi ho sempre stupiti...come quella volta del tatuaggio.....Tony...te lo ricordi? e anche questa volta..ti immaginavi che entravo in questo forum?........:laugh2:
Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI...Grazie a tutti per il benvenuto e, chisà, spero di conoscervi di persona in qualche raduno...intendiamoci faccio da zavorra a patto che partecipano i miei due eredi...all'andata con uno...e al ritorno con l'altro.......
PS:- Faffino...ti ringrazio dell'educazione nell'avermi dato del Lei...ma ti prego preferisco il TU...grazie......
Benvenuto e complimenti a falco8 e a paskiss e parafuera voglio solo dire: "coccolatevelo ben benino perchè avete la fortuna di avere un papà mitico!"
Paskà...non dimenticarti che il tuo primo giro in moto l'hai fatto all'età di 3 anni seduto sul serbatoio di una Gilera 500 color rosso fiammante...e, guarda caso, ero io a condurla...non tu.........:wink_::blink:
Ed ecco il secondo...Chisà perchè i complimenti me li fanno solo nel forum...Ma non mi chiamavate "Papà Benito" ? :rolleyes: Cmq GRAZIE.
Dovete ammettere, però, che vi ho sempre stupiti...come quella volta del tatuaggio.....Tony...te lo ricordi? e anche questa volta..ti immaginavi che entravo in questo forum?........:laugh2:
Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI...Grazie a tutti per il benvenuto e, chisà, spero di conoscervi di persona in qualche raduno...intendiamoci faccio da zavorra a patto che partecipano i miei due eredi...all'andata con uno...e al ritorno con l'altro.......
PS:- Faffino...ti ringrazio dell'educazione nell'avermi dato del Lei...ma ti prego preferisco il TU...grazie......
Ti offro anche il mio "residuato bellico" come qualcuno ha osato chiamarlo (ah ma ti becco prima o poi....:mad:), e puoi anche portarla se ti va, tutto pur di aumentare la famiglia del G.T.C. :wink_:
Ti offro anche il mio "residuato bellico" come qualcuno ha osato chiamarlo (ah ma ti becco prima o poi....:mad:), e puoi anche portarla se ti va, tutto pur di aumentare la famiglia del G.T.C. :wink_:
IL TUO SPIRITO DI SACRIFICIO VERSO IL G.T.C. è ENCOMIABILE...
A tal proposito...Vi sto preparando una sorpresa che non avete ideaaa...lo sai che mi piace stupirvi!!
maxroma66
13/02/2008, 17:08
Benvenuto alla grande Falco8!
IL TUO SPIRITO DI SACRIFICIO VERSO IL G.T.C. è ENCOMIABILE...
A tal proposito...Vi sto preparando una sorpresa che non avete ideaaa...lo sai che mi piace stupirvi!!
Uè...piccoloooo...questa volta ci sto pur'io...però voglio la felpa...gratissss...e se fai i capricci vengo con Barbie...ma a moto a sap purtà?:biggrin3:
PS:- Ragazzi scusatemi dell'uso, anche distorto del dialetto, ma quando c'è vò c'è vò........
Grazie Barbie...si e core...dovrei prima prendere un pò di lezione e praticità...sono molti anni che non do manetta.
ethan hunt
13/02/2008, 17:22
conosco di persona solo pasquale...ma me basta e m'avanza....
scherzo quanto prima spero di conoscere anche antonio visto che lavora in zona.
e cmq dimenticavo..un grosso BENVENUTO da Roma
grande Falco.... onetamente sono un pò invidioso dei suoi 2 figli, prima moto comprata molto presto, e mio padre s'è accorto che mi ero comprato il mezzo solo dopo 2 mesi.....vabbè capita.... goditi i bei momenti e fatti portare n pò in giro... ;-) lamps
grande Falco.... onetamente sono un pò invidioso dei suoi 2 figli, prima moto comprata molto presto, e mio padre s'è accorto che mi ero comprato il mezzo solo dopo 2 mesi.....vabbè capita.... goditi i bei momenti e fatti portare n pò in giro... ;-) lamps
Tranquillo...non c'è da essere invidiosi; sicuramente tuo padre se non ha pensato alla moto, avrà pensato ad altro...e poi forse le mie scelte sono state determinate dal mio fallito sogno di avere, da giovane, una moto tutta per me...ed ora, pur se un pò in angoscia, sono orgoglioso di avere due figli motociclisti, particolarmente per il secondo che lo fa di mestiere.
Farmi portare un pò in giro?...Credo che accetterò l'invito dei miei ragazzi a comprarmi una Bonneville...così, pian pianino, tornero a smanettare dopo 30 anni...
Un saluto.
Rino.-
Tranquillo...non c'è da essere invidiosi; sicuramente tuo padre se non ha pensato alla moto, avrà pensato ad altro...e poi forse le mie scelte sono state determinate dal mio fallito sogno di avere, da giovane, una moto tutta per me...ed ora, pur se un pò in angoscia, sono orgoglioso di avere due figli motociclisti, particolarmente per il secondo che lo fa di mestiere.
Farmi portare un pò in giro?...Credo che accetterò l'invito dei miei ragazzi a comprarmi una Bonneville...così, pian pianino, tornero a smanettare dopo 30 anni...
Un saluto.
Rino.-
BABBOOO....TI VEDO A CAVALLO DELLA BONEVILLE!!
http://img406.imageshack.us/img406/2317/triumphbonnevillet10020fd1.jpg (http://imageshack.us)
parafuera
14/02/2008, 20:30
BABBOOO....TI VEDO A CAVALLO DELLA BONEVILLE!!
http://img406.imageshack.us/img406/2317/triumphbonnevillet10020fd1.jpg (http://imageshack.us)
Fratello comincio a temere che veramente si avvera il sogno.....tutti e TRE in sella forti come i nostri TRE cilindri....poi tre si dice essere il numero perfetto!!!
ma......grande scuola guida al BOSS....esame finale e.....i primi passi in compagnia!!!
P.S. dimenticavo...... come sempre le donne frenano gli entusiasmi e ci aiutano a riflettere....chi sà la nostra principessa che ne pensa!!!
uno di persona e gli altri due conosciuti solo virtualmente però posso dire..........
che bella famiglia che siete :cry::wub:
TizioCustom58
14/02/2008, 20:48
benvenuto
Fratello comincio a temere che veramente si avvera il sogno.....tutti e TRE in sella forti come i nostri TRE cilindri....poi tre si dice essere il numero perfetto!!!
ma......grande scuola guida al BOSS....esame finale e.....i primi passi in compagnia!!!
P.S. dimenticavo...... come sempre le donne frenano gli entusiasmi e ci aiutano a riflettere....chi sà la nostra principessa che ne pensa!!!
Uè...piccolo...prima lanci l'idea e poi scuola guida...esame...passi in compagnia...TU PROCURAMI LA BENNY A PREZZO CONTENUTO PER IL RESTO FACCIO DA SOLO...sella ferisce e sella guarisce.....
Altro che principessa...la regina vuoi dire...ma la lasciamo a casa con le nuore ed i pargoli.....e chi mi ama mi segue...:dry:
uno di persona e gli altri due conosciuti solo virtualmente però posso dire..........
che bella famiglia che siete :cry::wub:
GRAZIE CARA...QUANTO PRIMA TI PRESENTO TUTTA LA TRIBU'!!
Roy Batty
15/02/2008, 07:54
ciao falco8 e benvenuto!
i tuoi figli hanno ottimo gusto!
:triumphpride:
t-bird 63
02/09/2008, 22:39
Benvenuto!
Benvenuto!
è anche già sparito da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!
Negativo!...è sempre presente!..nn scrive ma siamo spesso insieme a navigare qui dentro!!
Speed-Fire
04/09/2008, 09:44
benvenuto!!!
joebar71
05/09/2008, 13:26
ciao benvenuto nel forum...
bastamoto
05/09/2008, 14:57
benvenuto
Herbie 53
05/09/2008, 16:27
benvenuto.....sei un mito!!!!!
DarkSwan
06/09/2008, 17:34
Grande papà!!!!!!!!!!L'appoggio per comprarmi la moto è arrivato anche dal mio papà, ex motociclista...la passione si tramanda non c'è niente da fare!!!!
Ciao Falco, sono stato molto contento nel leggere il tuo post, non sai ( credo che tu lo sappia invece) che fortuna hai nel poter condividere questa passione con i tuoi figli e altrettanto possono dire loro!!! La moto è qualcosa che ti nasce dentro, che ti porti appresso da subito, niente di piu' bello poi se lo puoi, nel tempo condividere con le persone che ti stanno accanto!! Per mia sfortuna tutto questo è finito in una domenica di giugno del 1993, quel giorno infatti mio figlio ha avuto un terribile incidente in motocicletta, aveva 16 anni e da allora è rimasto su di una sedia a rotelle! Benedico ogni giorno quel Dio che me lo ha lasciato vivo, che gli ha dato la forza di non abbattersi e di fare quindi una vita "quasi" normale, ora è laureato vive praticamente tra Padova,Parma dove lavora come ricercatore ed Aosta la ns.città, non ha mai voluto che mollassi la motocicletta, cosa che in pratica ho fatto, Ora sono strafelice di rititare qesta Bonny Black, usata, che spero mi faccia riscoprire il piacere di viaggiare con il vento in faccia e di conoscere un sacco di brava gente, coem sono per me i motociclisti!!!
Ciao Falco spero di poterti incontrare un giorno!
Walter aka Wwwolf
WWWOLF..Io da figlio (di Falco8) ti ammirro in modo allucinante!..credo che tu sia il vero esempio!!...non ti nascondo che sono anche un tantino commosso. COmplimenti a te e a tuo figlio che ti ha spronato a non mollare..e credo che tu abbia fatto altrettanto..sarebbe un piacere conoscervi e non mancherà accasione!!
Lamps
Ciao Falco, sono stato molto contento nel leggere il tuo post, non sai ( credo che tu lo sappia invece) che fortuna hai nel poter condividere questa passione con i tuoi figli e altrettanto possono dire loro!!! La moto è qualcosa che ti nasce dentro, che ti porti appresso da subito, niente di piu' bello poi se lo puoi, nel tempo condividere con le persone che ti stanno accanto!! Per mia sfortuna tutto questo è finito in una domenica di giugno del 1993, quel giorno infatti mio figlio ha avuto un terribile incidente in motocicletta, aveva 16 anni e da allora è rimasto su di una sedia a rotelle! Benedico ogni giorno quel Dio che me lo ha lasciato vivo, che gli ha dato la forza di non abbattersi e di fare quindi una vita "quasi" normale, ora è laureato vive praticamente tra Padova,Parma dove lavora come ricercatore ed Aosta la ns.città, non ha mai voluto che mollassi la motocicletta, cosa che in pratica ho fatto, Ora sono strafelice di rititare qesta Bonny Black, usata, che spero mi faccia riscoprire il piacere di viaggiare con il vento in faccia e di conoscere un sacco di brava gente, coem sono per me i motociclisti!!!
Ciao Falco spero di poterti incontrare un giorno!
Walter aka Wwwolf
Caro Walter,(consentimi il caro), è vero!...condividere una qualsiasi cosa con i propri figli ti rende ancora giovane, ma soprattutto partecipe della loro gioventù ed esuberanza, ma le angoscie e le preoccupazioni che hai per loro li celi nel tuo cuore...tacitamente...in modo che loro non se ne avvengono e rompere quella complicità che ti unisce. Io è da molto che non vado in moto e, ti confesso, che ora non avrei più l'aria di dare manetta. Nelle tue parole ho recepito in pieno tutto il dolore di un padre e forse un malcelato senso di colpa, ma il tragico evento non ha tagliato le ali a tuo figlio e ora, più che mai
devi esserne fiero per il suo coraggio ad affrontare la vita e il lavoro.
La moto, purtroppo è apprensione, ma forse le passioni si trasmettono da padri in figlio e da nonni a nipoti...Non ho avuto il piacere di conoscere mio suocero, perchè lasciò la propria vita su una vecchia gilera; ora il mio secondo genito, che porta il suo stesso nome, oltre alla passione lo fa per mestiere.
Un salutone forte...e se passi per Napoli fammi un fischio...
Ciao.
Rino Falco8
...e ch'èèèè...mago Zurlì.....tranquillo non sono sparito...il fatto è che mentre Paskis quota devo fare attenzione ai suoi due piccoli monelliiiiii.....Triumphus che passione!...ma nonni ancora di più....
Un salutone a tutti.....
Falco