Visualizza Versione Completa : Warning : Comunicato Stampa
Imbruglia
18/03/2006, 23:25
Ciao popolo Triumphista,
fratelli,non ho parole per descrivere quanto dura ed estenuante sia stata l'attesa, il "non tornare" per più di una settimana, mi ha condotto a notti insonni, crampi allo iato, etc.., tutto questo perche non potevo accettare di separarmi da voi per una mia incauta "sforata".
Ho letto i vostri commenti (sia positivi che negativi), ho riflettuto, ho meditato, per l'avere offeso un "fratello" (platu), seppur reduce da vecchie remore e sotto previo insulto, ho esagerato e pure in maniera
esponenziale chiamando in causa la sfera personale (intoccabile).
Per tanto : Platu ritiro quello che ho detto nella maniera piu categorica e mi SCUSO ufficialmente con te sotterrando l'ascia di guerra e senza piu rancori, sono sicuro di rivolgermi ad un fratello triumphista che
archivierà il fatto come "accidentale",ed accettera le mie scuse come atto di fratellanza triumphista inappellabile.
Ci tengo anche a dire che le nostre opinioni sono "sacre" per il forum, esse garantiscono il libero fluire democratico che ci unisce e ci confronta, per tanto mi scuso anche con Giaout, anch'esso fratello triumphista
che ho involontariamente prevaricato in qualche occasione, perdendomi in un egocentrico sarcasmo di cattivo gusto.
Da questa esperienza ho capito che certe giornate riservano strani scherzi, sarà colpa della meteoropatia?
Non lo so, ma posso assicurarvi che vi voglio bene tutti "branco di strabbuzziti" a tre e quattro cilindri.
Con affetto
Imbruglia
alexspeed
18/03/2006, 23:35
Ciao imbruglia ho seguito a grandi linee la vicenda ma ho preferito restarne fuori ..........
L'unica cosa che posso dirti è:Bentornato a casa far'!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
18/03/2006, 23:36
scusa intendevo fra' di fratello no far..........
superspeed
18/03/2006, 23:37
alla grande! cosi si fà!
Imbruglia
18/03/2006, 23:38
scusa intendevo fra' di fratello no far..........
si lo avevo intuito fratello!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :laugh2:
samuel.p
18/03/2006, 23:55
pure io sono rimasto fuori dalla discusione ma mi fa piacere che tu abbia fatto le tue scuse e che tù sia tornato tra di noi.
bentornato fratello triumphista.
Black Death
19/03/2006, 00:14
Ciao e ben tornato
;)
Darius4475
19/03/2006, 01:05
Bentornato Fratello !!!
Turbo-555
19/03/2006, 01:08
Bentornato Imbru ;)
Ciaooo
Turbo-555
bastard inside
19/03/2006, 02:53
ciao imbruglia, avrei giurato che non saresti tornato, almeno per adesso........mi sbagliavo
per quanto riguarda la storia della lattina di olio di oliva, beh quella di platu era solo una battuta, un po' di senso dell'umorismo dai
comunque mi dispiace per quello che è successo, ma l'importante è che adesso sei tornato tra noi
sono davvero contento del tuo ritorno e ancora più contento di questo msg...
tonidaytona
19/03/2006, 08:39
prendo atto ( con piacere ) che il nostro imbruglia ha riflettuto e scusandosi merita di essere riammesso nella confraternita.
siamo tanti e siamo tutti diversi ma...
una grande passione ci accomuna.
ricordiamo sempre di rivolgerci l'un l'altro come a un fratello.
ciao imbruglia , ciao ragazzi!!
tonidaytona
19/03/2006, 08:41
p.s.....
ciao binho!!!
che ci fai collegato alle 9,30 di domenica mattina....
che domanda.... quel che faccio io prima di andare al lavoro!!
ciao!!!
Hannibal
19/03/2006, 08:57
Sono certo che le tue scuse, ma soprattutto le riflessioni siano sincere,
quindi
Bentornato! :bounce:
maverick65
19/03/2006, 09:27
bentornato fratello
Dottor.Lacki
19/03/2006, 09:42
io mi sono completamente perso quanto accaduto,sono stato un pò fuori dal forum perchè non riuscivo a collegarmi da dove mi sono trovato a stare per tre mesi circa,ho solo letto qualche riga giusto ieri,non posso non voglio e credo di non essere capace di dire la mia,so solo che essere fraintesi con sms,mail sui forum e per telefono stesso è molto facile,capita a tutti,tornando a quanto hai scritto non può che onorarti nella tua totale personalità,d'altra parte se ci sono incomprensioni tra motociclisti,non può che finire cosi',spero che tu abbia superato il yuo periodo di difficoltà(mi sembra di averlo letto),io sono felice possessore di uno speed triple del 02,non ho fatto tanti km ma mi piace davvero tanto,sono davvero felice di aver incontrato questa banda di matti sul forum che mi fa sentire meno matto,chissà che un giorno ci vedremo dal vivo per uno scambio di opinioni,un bel giro turistico ed una bella mangiata.
Cosa posso aggiungere.........BEN TORNATO BEN TORNATO BEN TORNATO....
Iron Speed
19/03/2006, 09:50
Anch'io ho osservato la vicenda preferendo non intervenire per il massimo rispetto e considerazione di tutti i fratelli triumphisti.L'unica cosa che ora posso dirti e che il tuo messaggio di rientro è il voler mettere una pietra sopra a tutto,ed è la cosa più saggia che potevi fare e che sicuramente sarà apprezzata da tutti,coinvolti e non.Cmq sto forum senza Imbruglia non poteva essere lo stesso........BENTORNATO FRATELLO!!!
petruzzo
19/03/2006, 10:14
ben tornato
Imbruglia
19/03/2006, 10:18
Se ho ben riflettuto lo devo anche a tutti quei fratelli che mi incoraggiavano a tornare, e con mio immenso stupore imperterriti continuavano a invitarmi a tornare blog dopo blog, facendomi sentire davvero parte integrante della famiglia triumphista.
Grazie ragazzi, grazie davvero !
Ciao e ben tornato io fino a poco tempo fà mi limitavo solo a leggere i vostri post.. Ora spero di entrare a far parte della vostra banda e dopo aver letto il tuo messaggio sono convinto che siete veri, appassionati e innamorati di queste moto inglesi che ci accomunano...
Bravo siculo... Sono anche io di Giarre (CT) ma da anni vivo ad Ancona.. Se a pasqua vado a trovare i miei ti offro la colazione.. Ciao Sergio "SerTT"
Danytriple
19/03/2006, 10:27
Bentornato
bellettimax
19/03/2006, 10:29
Questo dimostra che sta diventando davvero un unica grande famiglia,sapeste poi come è bello conosciersi e capire che siamo tutti bambinoni uguali, e le opinioni cambiano.
Come sempre Marco merita un premio per il suo savoir fair per tutto.
Sono felice che ti sei riunito alla famiglia cancellando vecchi rancori che sono solo contro producenti.
BENTORNATO !!
il pedro
19/03/2006, 11:04
IMBRUGLIA, SEI UN GRANDE!!!!!
ho seguito tutta la vicenda e come l'hai risolta è veramenta da uomo coi coglioni!!!!
è piu' facile dare la colpa agli altri che a se stesso......è da qui che nasce il coraggio di un uomo..... sei sanguinio e leale!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s.....
ciao binho!!!
che ci fai collegato alle 9,30 di domenica mattina....
che domanda.... quel che faccio io prima di andare al lavoro!!
ciao!!!
ciao toniiiiiii!!! quanto tempo eh??? al lavoro anche di domenica azz... vedo che sei molto impegnato, spero per te che questo stra impegno abbia i suoi frutti...
penso di poter parlare a nome di tutti dicendo che si sente la tua mancanza nel forum!!! a presto, un saluto fraterno. :coool:
bikerlatin
19/03/2006, 12:22
hai fatto bene a mettere da parte l'orgoglio e considerare gli amici..caro IMBRUGLIA..anche se non ti conosco benvenuto
Imbruglia, accetto le tue scuse e ben tornato tra di noi.
spero tanto non possa + rieptersi una scena come quella accaduta qlk tempo fa.
ben tornato!
bye
fede_hunk
19/03/2006, 12:36
uè
davebike
19/03/2006, 12:36
...bentornato tra noi!!!...si sentiva tanto la tua mancanza...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Con molto piacere noto che hai tirato fuori gli attributi....
Questo si chiama essere un'Uomo, e non un ragazzino viziato !!
Ben tornato in questo popolo di cazzari !!!
Simone.
el picaro
19/03/2006, 13:04
bravo.hai dimostrato di essere un uomo.ehi io di cilindri ne ho solo due va bene lo stesso?CIAO
Imbruglia
19/03/2006, 13:06
bravo.hai dimostrato di essere un uomo.ehi io di cilindri ne ho solo due va bene lo stesso?CIAO
frat..non ho elencato i 2 cilindri solo perke la triunz non li costruisce ma sono bei motori lo stesso!!! :biggrin3:
ps. meglio un bel trippols insiders :tongue: :laugh2:
LORDTRIP
19/03/2006, 14:38
ero ancora agli esordi in questo mondo di pazzi e ho seguito solo marginalmente la vicenda...quello che posso dire è che è veramente apprezzabile vedere un cosi gran bel gesto di umiltà nel porgere le proprie scuse.....BENTORNATO!!!!!
Marco Manila
19/03/2006, 17:07
Che dire, stavo leggendo un post di un altra persona e a un certo punto mi vedo l' avatar di Natalie. Mi sono detto "chi ha rubato l'idea a Imbruglia?" invece eri proprio tu!
Sono contento che tu sia tornato e anche del modo in cui l' hai fatto, chiarendoti con chi avevi avuto screzi, confermando in tale modo di essere una persona matura che sa fare un passo indietro e dire scusa quando serve.
A dire il vero da come l' avevi presa pensavo non saresti tornato, ma ho piacere di essermi sbagliato a valutare le tue intenzioni.
Bentornato!
babyspeed
19/03/2006, 17:12
IMMMMMMMMMMMMMMMBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
sono troppo contento di ritrovarti anche quì!!!!!!!!! dai compare che un ci fu niente...........lassa futtiri.....(è un modo sicilano per dire....lascia stare...).... ora che sei tornato.....:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: ................spero solo di incontrarti presto!!!!!!!
Ciao Imbru!!! Ben Tornato!!!
Mi ero molto dispiaciuto per quanto accaduto, ma ora sono felice che tu sia tornato all'ovile!!! HeHe...
Lamps
Imbruglia
19/03/2006, 18:53
se state cercando di non farmi piu scrivere sul forum per la commozzione..
ci siete riusciti! :cry: :cry: :cry: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s.non smettero mai di ringrazziare tutti quelli che mi cercavano e mi invitavano a tornare durante il mio esilio.non credevo, grazie ancora.
calbersal
19/03/2006, 19:00
Ben tornato... figliol prodigo. Ci vediamo il 25 alla N3 CT
babyspeed
19/03/2006, 19:02
sdisangnato..........devi venire anche a paliemmo........la cupola ti aspetta.....
Imbruglia
19/03/2006, 19:13
Ben tornato... figliol prodigo. Ci vediamo il 25 alla N3 CT
R : non credo di esserci mi dispiace quest'anno devo ankora iscrivermi pensa un pò...ma ci rifaremo garantito!
Imbruglia
19/03/2006, 19:16
sdisangnato..........devi venire anche a paliemmo........la cupola ti aspetta.....
con le belle giornate c piuoi contare brother!! :94: :cheers: :icon_moto:
p.s. inutile dire ke l'etna t'aspetta :biggrin3:
Polso di legno
19/03/2006, 20:44
bentornato
usare il buonsenso è semore la cosa migliore, bravo
bentornato!!!!
Tralla11
20/03/2006, 08:05
bentornato.......:tongue:
Ciao Imbruglia, bentornato!!E' un bel giorno. Parole sagge ed anche coraggiose. Bravo!
hummerspeed
20/03/2006, 08:12
Mi sono cllegato solo ora da venerdì...mamma che we!!!!
Beh ,bentornato tra noi, ho seguito un po la tua vicenda.....acqua passata, xò basta così eh!:tongue: Tra fratelli si discute ma nn ci si deve insultare.
saluti
hs
GreenArrow
20/03/2006, 08:23
:slayer: :icon_welcome: :dance1: Ho letto solo adesso il tuo discorso di ritorno... Sono veramente contento, bravo ottima riflessione...quindi ben tornato e ...http://img238.imageshack.us/img238/407/applauso4pf8um.gif (http://imageshack.us)
DesmoRdj
20/03/2006, 08:36
ben ritrovato , non avendo seguito la vicenda solo una cosa mi chiedo: non manca l'accettazione delle scuse ufficiali da parte di Platu? Sarebbe un gesto conclusivo. Magari non l'ho trovata nel forum leggendo velocemente ... ci fosse già scusatemi.
dott_speed
20/03/2006, 08:43
Ciaoooooooooooo Imbru ... sei mancato ma ... devo dire lei è sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaa ... bentoranto ....
BENTORNATO IMBRUGLIA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Anche se non ti conosco Imbruglia sono contento di questa tua presa di coscienza e del tuo ritorno! Ribenvenuto anche da me! :biggrin3: :tongue:
bentornato...e complimeti per la tua arringa iniziale....semplice ed esaustiva...bravo!!!!
Bastardly #911
20/03/2006, 09:46
Cia e bentornato Imbruglia, anche se non ci conosciamo mi ha fatto piacere leggere cio' che hai scritto, ti faccio i miei complimenti e ben tornato!:w00t:
fojoncobiker
20/03/2006, 09:59
tornare scrivendo un messaggio di chiarimento è sicuramente stata la cosa migliore,
bentornato
Le scuse sono ampiamente accettate, e forse non c'e' stata volta in cui sia stato piu felice di essermi sbagliato, visto che non avrei scommesso un centesimo sul tuo ritorno, per cui ti do il piu' sentito Bentornato!
Le scuse sono ampiamente accettate, e forse non c'e' stata volta in cui sia stato piu felice di essermi sbagliato, visto che non avrei scommesso un centesimo sul tuo ritorno, per cui ti do il piu' sentito Bentornato!
E grande anche Filomao!!!!
dott_rossi
20/03/2006, 12:21
Bravo.....si e' uomini quando si ammettono i propri errori.
Bentornato!
lucavr77
20/03/2006, 12:33
mah....imbruglia.....io ti avrei bannato a vita.....
hola
mi sa che te hai preso la sindrome della mucca pazza... in un forum, come nella vita del resto , tutti possono sbagliare... ma se al primo errore si vien tagliati fuori per sempre...
Imbruglia
20/03/2006, 13:31
detto da te, mi fa davvero piacere fratello!! :w00t: :laugh2:
Imbruglia
20/03/2006, 13:33
mah....imbruglia.....io ti avrei bannato a vita.....
hola
muccaccia puoi sempre convincere Marco a farlo....?!? :tongue:
Marco Manila
20/03/2006, 13:41
Ragazzi non tiriamo fuori di nuovo queste discussioni, ormai quello che è stato è stato, guardiamo avanti. :dry:
Imbruglia
20/03/2006, 13:48
a proposito Marco ma nel vecchio forum sono ankora un kamikaze???
se ti capita, potresti bonificare il mio profilo?
se non puoi fa lo stesso...ciao bannatore solitario :biggrin3: :tongue:
Tutti noi possiamo sbagliare, sei tornato scusandoti, questo gesto a parere mio va ripagato con un Bentornato.
Tutti noi possiamo sbagliare, sei tornato scusandoti, questo gesto a parere mio va ripagato con un Bentornato.
Quoto al 100% e aggiungo il mio bentornato!
Ciao
Volpe
3pleSALSA
20/03/2006, 14:15
Distintamente ti dico: BENRITROVATO....:biggrin3: :w00t:
bluearrow
20/03/2006, 14:24
bravo chiedere scusa e dote di nn poca cavalleria!!!!!!!!!!
bluearrow
20/03/2006, 14:24
bentornato
salvo gsm
20/03/2006, 15:07
nonostante ci dividono pochi km e non ci conosciamo ancora, noto un'accurata saggezza nelle frasi che ai scritto. bravo, e ben tornato....
Imbruglia
21/03/2006, 08:55
grazie a tutti DAVVERO!
p.s. non sono un "piangina" ma se continuate cosi mhiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :unsure:
Non avevo visto questo topic aperto da IMBRUGLIA ed erroneamente ne ho aperto un'altro per dare il "bentornato" al nostro amico siculo ... spero perdonerete la mia svista :tongue: e ovviamente ben tornato anche da parte mia IMBRU
essendo fresco fresco non ho seguito i fatti....
in ogni caso BEN TORNATO e PIACERE DI CONOSCERTI!
Hey fratello isolano! hai fatto la cosa giusta sei ancora dei nostri!
Bravo Imbruglia leggo con piacere le tue parole, ammettere di aver sbagliato è segno di carattere,con questo non voglio dire che io ho ragione e tu no,ma nel senso generale che regola i rapporti tra le persone. A proposito volevo solo dire che non ero mai intervenuto prima nei tuoi confronti ma evidentemente si tratta di un omonimo o qualcosa del genere.Ciao a presto.
whitecex
26/03/2006, 16:24
Umiltà è sinonimo di gran carattere.. oggi e più difficile capire di aver sbagliato che sbagliare...non so la tua storia ma bentornato sicuramente grande!