Visualizza Versione Completa : quanto costano gli ZARD????
Quanto costano gli zard x speed 1050?
C'è differenza tra omologatao e race ?
Grazie x le info !!:tongue:
Non sprei dirti ma credo ci sia poca differenza ....
Il prezzo si aggira intorno a 1000,00 +o- :wink_:
seicentina
08/06/2006, 17:44
:blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grazie alo !sei troppo aggiornata!!! sabato ti devo sculacciare!:biggrin3:
Chiedi a DARIUS l'ha montato da un paio di mesi.......ma son sicuro al 100% che 1000,00 neurini non ti bastano ! :tongue:
Chiedi a DARIUS l'ha montato da un paio di mesi.......ma son sicuro al 100% che 1000,00 neurini non ti bastano ! :tongue:
volevo vendere i miei shark in titanio x uno zard ma credo di tenermi i miei visto che vanno ancora benone!:laugh2:
seicentina
08/06/2006, 17:51
grazie alo !sei troppo aggiornata!!! sabato ti devo sculacciare!:biggrin3:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
volevo vendere i miei shark in titanio x uno zard ma credo di tenermi i miei visto che vanno ancora benone!:laugh2:
Vedi tu.......però la resa estetica dello ZARD non ha paragoni.......è STRATOSFERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma io son di parte, Darius è il mio Fratellino ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma se una donna non l'ho mai toccata con 1 dito! :laugh2:
guarda che sono buono io ! al max per penitenza devi venire a fare un giro con me in speed!
... CHE é PEGGIO !:wink_:
Vedi tu.......però la resa estetica dello ZARD non ha paragoni.......è STRATOSFERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma io son di parte, Darius è il mio Fratellino ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no beh jack è vero... lo zard pulisce moltissimo il culetto della speed...
anche con gli shark in titanio sta bene ma piu di 1000 sono tantini x 1 scarico...
dovrei riuscire a vendere bene i miei..
no beh jack è vero... lo zard pulisce moltissimo il culetto della speed...
anche con gli shark in titanio sta bene ma piu di 1000 sono tantini x 1 scarico...
dovrei riuscire a vendere bene i miei..
Non volevo dire che con gli SHARK non stia bene, anzi è molto bellissima :biggrin3:
E' anche giusto però osservare che oltre 1000 neuri per uno scarico sono effettivamente tanti ! :coool:
joeblack79
08/06/2006, 18:04
l'impianto completo in alluminio credo che costi circa € 1.050,00
solo il terminale circa € 470,00
comunque per sicurezza chiama in conce
ma se una donna non l'ho mai toccata con 1 dito! :laugh2:
guarda che sono buono io ! al max per penitenza devi venire a fare un giro con me in speed!
... CHE é PEGGIO !:wink_:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... E ti garberebbe!!!!!
l'impianto completo in alluminio credo che costi circa € 1.050,00
solo il terminale circa € 470,00
comunque per sicurezza chiama in conce
giustamente per il milleeccinquanta ci vogliono milleecinquecento euri!!!
AH!:w00t: che storia!!!
Darius4475
08/06/2006, 21:59
1050€ di listino ! tra omologato e racing, nessuna differenza a parte che l'omologato ha il DB kill removibile e un bella omologazione serigrafata sul fianco... zitti Sbirri :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: