PDA

Visualizza Versione Completa : devo fare pipììììììììììììììììììììììììì

bastard inside
12/02/2008, 14:44
http://img100.imageshack.us/img100/9373/calvinpissxi2.jpg (http://imageshack.us)

dove la facciooooooooooooooooooo

aiutooooooooooooooooo

trovato...

http://img100.imageshack.us/img100/2586/gjkgjsi0.jpg (http://imageshack.us)

ops devo farla ancora..

http://img100.imageshack.us/img100/1082/gjghoi3.jpg (http://imageshack.us)

mica potevo farla nel forum, ho dovuto scegliere i posti che mi sembravano più adatti :biggrin3:

si fa x scherzare eh :biggrin3:

daytona4ever
12/02/2008, 14:48
se e cosi... ti meno tra 4 anni ... :laugh2::laugh2:

limbo
12/02/2008, 14:51
bastard, chissà che ti si ingroppi l'uccello in maniera definitiva

daytona4ever
12/02/2008, 14:53
dai limbo non infierire...

si sa ke bastard ormai lo usa solo piu x fare pipi !!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

noris
12/02/2008, 14:58
se e cosi... ti meno tra 4 anni ... :laugh2::laugh2:

Io già da adesso:dry:
Ma che cagata di post!

bastard inside
12/02/2008, 14:58
dai limbo non infierire...

si sa ke bastard ormai lo usa solo piu x fare pipi !!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

:attentodietro:

Io già da adesso:dry:
Ma che cagata di post!

no pisciata :biggrin3:

Muttley
12/02/2008, 15:12
Bastard che post del caxxo , quasi quanto i miei !!!

cmq fallo chiudere , mi sembra un po' una presa per il culo !!!!!

Uzz
12/02/2008, 15:18
Bastard a volte mi chiedo come cazzo ragioni...

alessandro2804
12/02/2008, 15:18
strunzz e over40 cosa sono? :rolleyes:
ad un 'azione corrisponde un'altra azione uguale e contraria moltiplicata per tutti gli strunzz e tutti gli over40

Muttley
12/02/2008, 15:19
Riporto quanto scritto da Bastard

"sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli"

Bastard vai a cagare va !!!

Mafalda
12/02/2008, 15:21
Bastard fino ad ora non ho detto nulla ma adesso hai veramente rotto io non ti trovo x niente divertente attacchi la gente a gratis, apri post che non hanno senso, prendi le difese di gente che è ben in grado di difendersi da sè sono veramente squallidi mi chiedo quale sia il senso di tutto ciò secondo me pura voglia di rompere e creare discussioni inutile dimostrando di non essere molto intelligente ora svuoi attacarmi fallo pure ma quello che penso te lo dovevo proprio dire.

bastard inside
12/02/2008, 15:22
Bastard che post del caxxo , quasi quanto i miei !!!

cmq fallo chiudere , mi sembra un po' una presa per il culo !!!!!

ma nooooooooo

Bastard a volte mi chiedo come cazzo ragioni...

:coool:

quando mi scappa faccio un giro su strunzzzz :biggrin3:

Bastard fino ad ora non ho detto nulla ma adesso hai veramente rotto io non ti trovo x niente divertente attacchi la gente a gratis, apri post che non hanno senso, prendi le difese di gente che è ben in grado di difendersi da sè sono veramente squallidi mi chiedo quale sia il senso di tutto ciò secondo me pura voglia di rompere e creare discussioni inutile dimostrando di non essere molto intelligente ora svuoi attacarmi fallo pure ma quello che penso te lo dovevo proprio dire.

eh ma come siete suscettibili, nn avete il senso dell'umorismo :biggrin3:

Python
12/02/2008, 15:26
E' evidente che il bastardino non ha le palle per andarsene da solo e stà facendo di tutto per farsi sbattere fuori.

Mafalda
12/02/2008, 15:27
ma nooooooooo

:coool:

quando mi scappa faccio un giro su strunzzzz :biggrin3:

eh ma come siete suscettibili, nn avete il senso dell'umorismo :biggrin3:

Io il senso dell'umorismo ce l'ho anche ma quando è troppo è troppo.

Uzz
12/02/2008, 15:28
Riporto quanto scritto da Bastard

"sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum

visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli"

Mi aggrego a Muttley...

E' evidente che il bastardino non ha le palle per andarsene da solo e stà facendo di tutto per farsi sbattere fuori.

Effettivamente... C'harraggione il python! :D

Mafalda
12/02/2008, 15:30

QUA TI QUOTO

LAZAVORRINA
12/02/2008, 15:32
che combini ste....

bastard inside
12/02/2008, 15:34
che combini ste....

mi scappava..:biggrin3:

Carletto
12/02/2008, 15:42
Beato a te bastard

LAZAVORRINA
12/02/2008, 15:47
mi scappava..:biggrin3:

dai su... fai il bravo...:wink_:

Marco Manila
12/02/2008, 16:06
Visti i precedenti post chiusi dove ci sono stati scontri tra te e i gruppi a cui fai riferimento in questo post credo che sia tutt' altro che un post simpatico.

Chiudo prima che degeneri visto che le premesse ci sono tutte.