PDA

Visualizza Versione Completa : boh...io non vi capisco



orso
12/02/2008, 16:21
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:

roth
12/02/2008, 16:25
quoto........per amicizia anche se non ho capito.


p.s. hai provveduto con la mail?

emmo
12/02/2008, 16:28
che vuoi che ti dica.........
sarà la primavera che ormai è alle porte........
sarà che mancano solo 16 gg a marzo pazzerello......
oppure è colpa del vento solare.........
l'unica cosa che posso suggerire è fai spallucce è vai avanti.....

seicentina
12/02/2008, 16:31
se stai a dare retta a tutti ci diventi matto... ;)

Trinity777
12/02/2008, 16:33
quoto... state tranquilli e suonate il metallo!!!!!!!!!!

Matt
12/02/2008, 16:41
...basta ignorare e non accettare provocazioni e non rispondere, tutto si spegnera' sul nascere :wink_:

Mystyryo
12/02/2008, 16:46
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:

quoto alla stragrande Orso....:blink:n:blink:on vi capisco proprio!!!:dry:

Uzz
12/02/2008, 16:54
Orso io sono sempre il solito quindi ti dico solo:


















































A FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D





















bentornato comunque! ;)

giorgiorox
12/02/2008, 17:10
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
grande orso....:tongue::tongue:

daiquiri
12/02/2008, 17:11
quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..

BigDave
12/02/2008, 17:24
..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!


Non considerateli e non rispondetegli....di solito non durano molto :wink_:

giorgiorox
12/02/2008, 17:24
quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..
quoto daiquiri...


mandi

dr.melvin
12/02/2008, 17:25
se stai a dare retta a tutti ci diventi matto... ;)

chi si rivede!!!!:w00t:
ciao Seicentina:tongue::wink_:

giorgiorox
12/02/2008, 17:26
Non considerateli e non rispondetegli....di solito non durano molto :wink_:
in astratto avresti ragione

ma nel caso di specie oltre 22.000 messaggi ti sembrano pochi????:blink:

Ciao Dave...:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
12/02/2008, 17:28
si dice... mestru-a-zioni se si tratta di donne... (qualche libro cita anche il riferi-mento tiro-idea)
mentre.. mestru-o-zioni in caso di maschi (qualcuno dice andro-pausini ma qui l'etimologia e il riferimento alla cantante sono vaghi).

tonidaytona
12/02/2008, 17:29
quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..



quando un utente vi risponde in malo modo o comunque con considerazioni al limite della buona educazione Vi preghiamo di contattare lo staff.

posso garantirvi che in questo forum ne' l'amministratore e nemmeno i suoi collaboratori intendono sorvolare sulla maleducazione.

quindi...nel caso basta informarci.

grazie!:wink_:

EIKONTRIPLE
12/02/2008, 17:31
bho , la mente umana...........ci vorrebbe una bella seduta ipnotica praticata dal fu dott. charcot.

corra
12/02/2008, 17:33
quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..

te quoto furlan!

SpeedLady
12/02/2008, 17:35
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:


:yess::yess::yess:

everts76™
12/02/2008, 17:48
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
il forum basta saperlo prendere...e spesso nn tutti lo sanno fare.. :wink_:
nn pensarci :wink_:

Filomao
12/02/2008, 19:48
chi si rivede!!!!:w00t:
ciao Seicentina:tongue::wink_:

Tu che dici a lei bentornata? Mi viene da ridere!!! Saranno due anni che non scrivi piu! :biggrin3:

Paleo
12/02/2008, 19:50
...basta ignorare e non accettare provocazioni e non rispondere, tutto si spegnera' sul nascere :wink_:

Parole sante:wink_:

Uzz
12/02/2008, 19:52
si dice... mestru-a-zioni se si tratta di donne... (qualche libro cita anche il riferi-mento tiro-idea)
mentre.. mestru-o-zioni in caso di maschi (qualcuno dice andro-pausini ma qui l'etimologia e il riferimento alla cantante sono vaghi).

Come si fa a non adorare una creatura così? :wub:

XantiaX ti adotto come animale domestico! :D

natan
12/02/2008, 19:56
Ho deciso di ignorarli, anche se in un primo momento ...

Flydive
12/02/2008, 20:08
Ho deciso di ignorarli, anche se in un primo momento ...

Non sempre facile, specialmente quando iniziano ad insultare per far valere le loro ragioni........

Luigi
12/02/2008, 20:23
ma perchè parlate al plurale ?

Medoro
12/02/2008, 20:28
io non ci vedo nulla di stano e come la vita reale solo che non si vedono le persone in faccia,non capita mai che durante una discussione si alzino un po i toni??????
però max educazione


ma perchè parlate al plurale ?
voi state zitto x cortesia:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
12/02/2008, 20:33
il Voi si dava nel ventennio, scusi lei..

Wallace
12/02/2008, 20:36
l`unica cosa da coltivare ê l`amicizia vera xchë quella rimane le parole scritte su un forum lasciano il tempo che trovano,e a volte rubano anche del tempo prezioso da impiegare in cose piü utili...

Medoro
12/02/2008, 20:38
il Voi si dava nel ventennio, scusi lei..
comandi:tongue:

Luigi
12/02/2008, 21:09
l`unica cosa da coltivare ê l`amicizia vera xchë quella rimane le parole scritte su un forum lasciano il tempo che trovano,e a volte rubano anche del tempo prezioso da impiegare in cose piü utili...

è vero, ma a volte quattro stronz....scritte su un forum possono dare luogo ad amicizie vere, fidati

natan
12/02/2008, 21:12
Non sempre facile, specialmente quando iniziano ad insultare per far valere le loro ragioni........

venerdì ci sei? :wink_:


ma perchè parlate al plurale ?

così! ... il singolare mi ha stufato :rolleyes:

Ken
12/02/2008, 23:25
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
anchio non ti capisco pero ti parlo lo stesso!:laugh2:

giorgio bona
12/02/2008, 23:39
ma per c'e' un sacco di gente che non sa che cazzo fare tutto il giorno...e si monta su tutte ste paranoie....
ma dico....
sara' ben difficile imparar l'arte del santo divertente salutare caxxeggio!?!?:D:D:D

Space-Ace
12/02/2008, 23:42
:cipenso:ma che è successo???:blink:

giorgio bona
12/02/2008, 23:47
:cipenso:ma che è successo???:blink:

sto cercando di capir anch'io...
hi trovato qualche traccia sulla SEZIONE ROSA...E CONSIGLI PER MIGLIORARE IL SITO!!
check it out!:wink_:

Mafalda
13/02/2008, 07:51
Si può ignorare fino ad un certo punto poi biosgna anche dire alla persona in questione ciò che si pensa e rimetterlo al proprio posto, io non condivido l'atteggiamento di queste persone che ritengo mentalmente ottuse e che creano discussioni solo per il gusto di farlo me ne frego ma quando esagerano non sto di certo zitta.

Python
13/02/2008, 07:56
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..


:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

kiter
13/02/2008, 08:46
Grande Orso!

Comunque questo è un forum su web e quindi tutti possono esprimersi liberamente nascosti dietro a un nick.
in effetti...
non sai se parli con maschi o femmine..
non sai in che citta sono..
non sai se hanno una moto..
però VOLENDO...
puoi incontrarli
come è stato fatto da molti me compreso.
Io su questo Forum ho avuto l'onore e il piacere di conoscere la Sezione Romana,
l'altranno i Forumisti venuti al SRT Day,
A Padova il Boss tanti altri amici...
ma non ho mai avuto il "piacere" di incontrare uno de sti rompi palle..
e VOI???
Chissa come mai??

daytona4ever
13/02/2008, 09:01
gia..c e gente che critica i post definendoli inutili ( hanno invece l utilita del cazzeggio..serve anche quello nella vita ) ..e poi la stessa gente fa morire post seri ( vedi quello di fabiodex.. ora finito in seconda pagina ) ...

il mondo e belllo xke e avariato :biggrin3:

SPEEDwayRIDER
13/02/2008, 09:15
Io credo che certe persone (e parlo di 2 in particolare!) non abbiano altro di meglio da fare, se non cercare di far credere ad altri ciò che in realtà non sono.
Io in questo forum ho conosciuto tanta gente bella, che in molti casi ho anche conosciuto di persona... GENTE VERA! In questo senso il TCP è veramente una bella invenzione! :wink_:

daytona4ever
13/02/2008, 09:18
eh ?
le prime 2 righe non le ho capite...come al solito..... :w00t:

sulla seconda parte.. quoto !!!

SPEEDwayRIDER
13/02/2008, 09:28
...si, hai ragione... mi son fatto prendere dal titolo del post :wacko:

daytona4ever
13/02/2008, 09:51
ovvio....
se vuoi te spieghi mejo aooooo :laugh2:

barbie
13/02/2008, 10:28
Braviiiiiii tutttiiiiiiii, vorrei quotarvi tutti, ognuno ha detto una cosa giusta

Come ho detto a qlc "il miglior disprezzo è la non curanza", se leggi una cosa che ritieni non giusta, se pensi che qualcuno stia sparando cretinate, se trovi che un determinato comportamento sia mirato solo a metter zizzania.......fregatene :w00t:
il parere, i consigli, le parole, le manifestazioni d'affetto, l'idea di te che hanno le persone a cui tieni, solo quello conta, ed io qui di qst persone ne ho trovate molte.
Qui ho conosciuto, sia virtulamente, che fisicamente, delle persone splendide, ho fatto 600 km e presto ne farò altri 600, solo per dare un volto alle persone che mi sembrava e mi sembra di conoscere da sempre.
Qst è lo spirito del forum che ho avuto nel momento in cui mi sono iscritta e qst è quello che vorrei continuare ad avere in futuro.
Continuiamo così ragazzi :wink_:

everts76™
13/02/2008, 10:45
ovvio....
se vuoi te spieghi mejo aooooo :laugh2:


Braviiiiiii tutttiiiiiiii, vorrei quotarvi tutti, ognuno ha detto una cosa giusta

Come ho detto a qlc "il miglior disprezzo è la non curanza", se leggi una cosa che ritieni non giusta, se pensi che qualcuno stia sparando cretinate, se trovi che un determinato comportamento sia mirato solo a metter zizzania.......fregatene :w00t:
il parere, i consigli, le parole, le manifestazioni d'affetto, l'idea di te che hanno le persone a cui tieni, solo quello conta, ed io qui di qst persone ne ho trovate molte.
Qui ho conosciuto, sia virtulamente, che fisicamente, delle persone splendide, ho fatto 600 km e presto ne farò altri 600, solo per dare un volto alle persone che mi sembrava e mi sembra di conoscere da sempre.
Qst è lo spirito del forum che ho avuto nel momento in cui mi sono iscritta e qst è quello che vorrei continuare ad avere in futuro.
Continuiamo così ragazzi :wink_:

quindi anke daytona ha scritto una cosa giusta? :blink::biggrin3:

Lo Sciamano
13/02/2008, 10:48
parli bene te, hai 4 caschetti

facile così....























;)





p.s.: hai ragione

barbie
13/02/2008, 10:50
parli bene te, hai 4 caschetti

facile così....

;)


p.s.: hai ragione

:biggrin3::biggrin3: scemoooooooooo

Lo Sciamano
13/02/2008, 10:52
;)

daytona4ever
13/02/2008, 10:53
Braviiiiiii tutttiiiiiiii, vorrei quotarvi tutti, ognuno ha detto una cosa giusta

Come ho detto a qlc "il miglior disprezzo è la non curanza", se leggi una cosa che ritieni non giusta, se pensi che qualcuno stia sparando cretinate, se trovi che un determinato comportamento sia mirato solo a metter zizzania.......fregatene :w00t:
il parere, i consigli, le parole, le manifestazioni d'affetto, l'idea di te che hanno le persone a cui tieni, solo quello conta, ed io qui di qst persone ne ho trovate molte.
Qui ho conosciuto, sia virtulamente, che fisicamente, delle persone splendide, ho fatto 600 km e presto ne farò altri 600, solo per dare un volto alle persone che mi sembrava e mi sembra di conoscere da sempre.
Qst è lo spirito del forum che ho avuto nel momento in cui mi sono iscritta e qst è quello che vorrei continuare ad avere in futuro.
Continuiamo così ragazzi :wink_:

"il miglior disprezzo e la noncuranza " ma..chi di spada ferisce di spada perisce....
nella vita ho imparato ad allungare sempre la mia mano,in ogni caso.
poi se tu fede non l accetti... :tongue:
pensa che non sempre una persona puo essere costantemente dalla parte della ragione.
RES NON VERBA

e ... piu'pilo pe tutti :laugh2::laugh2:

orso
13/02/2008, 11:24
RIBADISCO CHE LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE NATA A FRONTE DELL'OSSERVAZIONE DI COME ALCUNE PERSONE (CON MOLTE DELLE QUALI HO CONDIVISO BEI MOMENTI) AD UN CERTO PUNTO SI IMMEDESIMANO A TAL PUNTO NEL FORUM DA ATTRIBUIRGLI UN VALORE (A MIO AVVISO) ECCESSIVO RISPETTO ALLA REALTA' CHE VIVONO.

TUTTO QUI

P.S. Lungi da me fare il moralizzatore...però fermarsi ogni tanto e riflettere non fà male a nessuno, anzi

daytona4ever
13/02/2008, 11:26
io per riflettere mi metto davanti allo specchio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




sorry.... :blink::rolleyes:

bastard inside
13/02/2008, 12:58
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:

beh immagino che questo post sia riferito a me

il punto è che io nn ho intrapreso una campagna con manifestazioni e scioperi x far cancellare i topic, ho solo dato un suggerimento nell'apposita sezione, poi sono stati i "vecchi" e gli "stronzi" che hanno alzato tutto quel polverone, ed è ovvio che se uno mi attacca io rispondo

Bluto66
13/02/2008, 13:01
RIBADISCO CHE LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE NATA A FRONTE DELL'OSSERVAZIONE DI COME ALCUNE PERSONE (CON MOLTE DELLE QUALI HO CONDIVISO BEI MOMENTI) AD UN CERTO PUNTO SI IMMEDESIMANO A TAL PUNTO NEL FORUM DA ATTRIBUIRGLI UN VALORE (A MIO AVVISO) ECCESSIVO RISPETTO ALLA REALTA' CHE VIVONO.

TUTTO QUI

P.S. Lungi da me fare il moralizzatore...però fermarsi ogni tanto e riflettere non fà male a nessuno, anzi

sai cosa, Orso?
Penso che questo forum rappresenti naturalmente quanto troviamo fuori dalla rete, nel mondo reale... Il fatto che tu stesso ed altri riconoscano che qui ci sono persone che "meritano" di esser conosciute va a tutto onore loro, nostro e del forum stesso... poi di esagitati, teste di c####, astiosi in malafede, prevaricatori ed irrispettosi ce ne sono anche qui, ma a dirla tutta, mi sembra assolutamente normale. Chi ci riflette, come suggerisci giustamente tu, é probabilmente chei ne ha meno bisogno, perchè lo fa già ogni volta che sta per scrivere... Gli altri non possono farlo, perchè non ci arrivano...

:wink_:

Lamps!!

ett69
13/02/2008, 13:02
ciao

mettere insieme le persone è sempre un'impresa ardua

tante teste, tante idee come si dice

secondo me bisogna cercare tutti e tutte di capire che qui siamo una comunitè complessa con alcuni punti in comune come la passione motociclistica ma con storie, idee, modi di fare, modi di pensare, vite, situazioni ecc. ecc. anche diversissime

se si riuscisse ad avere rispetto per sè e per gli altri e rispetto per le regole e per chi le fa rispettare sarebbe già un passo vigoroso in avanti verso la convivenza positiva e costruttiva, anche nelle differenze + marcate

ettore

bastard inside
13/02/2008, 13:13
RIBADISCO CHE LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE NATA A FRONTE DELL'OSSERVAZIONE DI COME ALCUNE PERSONE (CON MOLTE DELLE QUALI HO CONDIVISO BEI MOMENTI) AD UN CERTO PUNTO SI IMMEDESIMANO A TAL PUNTO NEL FORUM DA ATTRIBUIRGLI UN VALORE (A MIO AVVISO) ECCESSIVO RISPETTO ALLA REALTA' CHE VIVONO.

TUTTO QUI

P.S. Lungi da me fare il moralizzatore...però fermarsi ogni tanto e riflettere non fà male a nessuno, anzi

ma x me nn è così importante se vengono o meno cancellati i post, x me sarebbe giusto farlo ma se il boss nn lo fa amen

premetto che x me il forum è un gioco, ma è come se nn so giocando a monopoli uno così senza motivo regala i soldi ad un altro

allo stesso modo se i caschetti in qualche modo devono essere un riconoscimento x quello che uno scrive sul forum...x me i post scritti in over e strunz sono come i soldi del monopoli regalati

xò nn mi importa l'ho detto x me è un gioco, e certo nn avevo intenzione di litigare cn nessuno, mi dispiace

Uzz
13/02/2008, 13:17
ma x me nn è così importante se vengono o meno cancellati i post, x me sarebbe giusto farlo ma se il boss nn lo fa amen

premetto che x me il forum è un gioco, ma è come se nn so giocando a monopoli uno così senza motivo regala i soldi ad un altro

allo stesso modo se i caschetti in qualche modo devono essere un riconoscimento x quello che uno scrive sul forum...x me i post scritti in over e strunz sono come i soldi del monopoli regalati

xò nn mi importa l'ho detto x me è un gioco, e certo nn avevo intenzione di litigare cn nessuno, mi dispiace

Ancora con sti caschetti.... cazzo!!!

Bastard dei 22.000 messaggi che hai, se proprio vogliamo andare a vedere, 20.000 sono nè più ne meno che le stesse cazzate che scriviamo tutti...

Che te frega se uno ne ha di più o di meno???

Mafalda
13/02/2008, 13:21
beh immagino che questo post sia riferito a me

il punto è che io nn ho intrapreso una campagna con manifestazioni e scioperi x far cancellare i topic, ho solo dato un suggerimento nell'apposita sezione, poi sono stati i "vecchi" e gli "stronzi" che hanno alzato tutto quel polverone, ed è ovvio che se uno mi attacca io rispondo

Poverino sei tu la vittima vero ma fammi il piacere almeno di evitare di fare il santarello perchè non mi pare che tu non attacchi prima di essere attaccata e non mi pare neanche che tu non faccia provocazioni poi se ti vuoi nascondere dietro il fatto che scherzi fai pure ma se pensi che qualcuno ti creda dopo un pò ti sbagli.

dott_speed
13/02/2008, 13:26
sera .... orso che abbaia nun morde ....

barbie
13/02/2008, 13:31
lui è si orso ma l'orso Yoghi è buonoooo e saggio :rolleyes:

daytona4ever
13/02/2008, 13:32
si pero rubava le merendine insieme a Bubu.... :w00t:

bastard inside
13/02/2008, 13:58
quoto orso..

..ho trovate molte persone disponibili ed educate in questo forum,sempre pronte a dare consigli ed aiutarti nelle scelte,cosa k a me per esempio serve molto data la mia poca esperienza in campo motociclisto..


..ma devo dire ke c'è anche qualche testa di cazzo che si permette di giudicare(a malo modo) con considerazioni crude su persone che nn conosce..della serie persone che se t facessero certe uscite di fronte,ti verrebbe da prenderli a sberle!
meno male k i cafoni sn in minoranza:wink_:
T giuro k ho pensato a sta cosa giusto ieri..

ovvio che hai ragione, ma se c'è uno sul forum che è sempre stato educato e disponibile quello sono proprio io


Non sempre facile, specialmente quando iniziano ad insultare per far valere le loro ragioni........

se c'è qualcuno che ha insultato nn sono stato certo io, io ho sempre cercato di spiegare come la penso, ma mai di imporre le mie idee agli altri


Grande Orso!

Comunque questo è un forum su web e quindi tutti possono esprimersi liberamente nascosti dietro a un nick.
in effetti...
non sai se parli con maschi o femmine..
non sai in che citta sono..
non sai se hanno una moto..
però VOLENDO...
puoi incontrarli
come è stato fatto da molti me compreso.
Io su questo Forum ho avuto l'onore e il piacere di conoscere la Sezione Romana,
l'altranno i Forumisti venuti al SRT Day,
A Padova il Boss tanti altri amici...
ma non ho mai avuto il "piacere" di incontrare uno de sti rompi palle..
e VOI???
Chissa come mai??

io nn mi sono mai nascosto dietro ad un nick, chi si nasconde dietro ad un nick fa presto a mandare qualcunio affanculo, è facile, ma io nn l'ho mai fatto, neanche quando istintivamente avrei voluto


Poverino sei tu la vittima vero ma fammi il piacere almeno di evitare di fare il santarello perchè non mi pare che tu non attacchi prima di essere attaccata e non mi pare neanche che tu non faccia provocazioni poi se ti vuoi nascondere dietro il fatto che scherzi fai pure ma se pensi che qualcuno ti creda dopo un pò ti sbagli.

guarda quello che ho detto nn è x fare provocvazioni è quello che penso, penso che i post andrebbero cancellati e penso che barbie e jl abbiano contribuito a far allontanare dal forum lazavorrina, visto che tutte le volte che si parlava di lei loro immancabilmente intervenivano e l'attaccavano, e questa nn è la mia opinione, so che è così, se nn fosse vero nn lo avrei detto

la cosa più giusta l'ha scritta natan in un altro topic, ha detto:

"tu hai proposto di cancellare il passato di queste 2 realtà che stanno facendo storia nel forum" riferito a strunz e over ovviamente

detto così io lo capisco, se mi dite che ci tenete io lo capisco, ma voi nn avete detto questo avete cominciato a dire che i miei post erano tutte cagate, a dirmi quand'è che te ne vai e ad offendermi, quindi chi è il provocatore io o voi??

certo sono io la vittima hai detto bene

è evidente che in questo forum c'è gente che neanche si rende conto delle cose che scrive, mi riferisco anche alle cose dette alla zavorrina

Uzz
13/02/2008, 14:14
N.D.R. - Nessuno può allontanare dal forum nessun altro...

natan
13/02/2008, 14:21
N.D.R. - Nessuno può allontanare dal forum nessun altro...

Ma chi fa richiesta ad un moderatore si deve prendere la propria responsabilità. Dire la propria opinione é altra cosa.

barbie
13/02/2008, 14:27
LA POSSIAMO FINIRE QUI ???? CHE DITE AMICI ????? :wub:

avete mai gettato alcool sul fuoco ????? :rolleyes:

everts76™
13/02/2008, 14:29
LA POSSIAMO FINIRE QUI ???? CHE DITE AMICI ????? :wub:

avete mai gettato alcool sul fuoco ????? :rolleyes:

infatti questa discussione e' la prova tangibile che orso ha ragione :wink_:
apposta io nn partecipo seriamente... :rolleyes::biggrin3::wink_:

barbie
13/02/2008, 14:31
infatti questa discussione e' la prova tangibile che orso ha ragione :wink_:
apposta io nn partecipo seriamente... :rolleyes::biggrin3::wink_:

io sto a buttà i secchi d'acqua m'aiuti ????

everts76™
13/02/2008, 14:33
io sto a buttà i secchi d'acqua m'aiuti ????

reputo queste diatribe talmente superficiali ed inutili in un forum (come nella vita) che nn mi va nemmeno di aiutarti..scusami fede :wink_:
vado a scivere da altre parti , sorry :wink_:

barbie
13/02/2008, 14:35
reputo queste diatribe talmente superficiali ed inutili in un forum (come nella vita) che nn mi va nemmeno di aiutarti..scusami fede :wink_:
vado a scivere da altre parti , sorry :wink_:

allora vedo dove vai e ti seguo, qui mi annoia :tongue:

roth
13/02/2008, 14:38
Orso ha sempre ragione.

Mafalda
13/02/2008, 14:40
ovvio che hai ragione, ma se c'è uno sul forum che è sempre stato educato e disponibile quello sono proprio io



se c'è qualcuno che ha insultato nn sono stato certo io, io ho sempre cercato di spiegare come la penso, ma mai di imporre le mie idee agli altri



io nn mi sono mai nascosto dietro ad un nick, chi si nasconde dietro ad un nick fa presto a mandare qualcunio affanculo, è facile, ma io nn l'ho mai fatto, neanche quando istintivamente avrei voluto



guarda quello che ho detto nn è x fare provocvazioni è quello che penso, penso che i post andrebbero cancellati e penso che barbie e jl abbiano contribuito a far allontanare dal forum lazavorrina, visto che tutte le volte che si parlava di lei loro immancabilmente intervenivano e l'attaccavano, e questa nn è la mia opinione, so che è così, se nn fosse vero nn lo avrei detto

la cosa più giusta l'ha scritta natan in un altro topic, ha detto:

"tu hai proposto di cancellare il passato di queste 2 realtà che stanno facendo storia nel forum" riferito a strunz e over ovviamente

detto così io lo capisco, se mi dite che ci tenete io lo capisco, ma voi nn avete detto questo avete cominciato a dire che i miei post erano tutte cagate, a dirmi quand'è che te ne vai e ad offendermi, quindi chi è il provocatore io o voi??

certo sono io la vittima hai detto bene

è evidente che in questo forum c'è gente che neanche si rende conto delle cose che scrive, mi riferisco anche alle cose dette alla zavorrina


Ti dico questo e poi x me la discussione è chiusa io non ti ho mai offeso in primis, riguardo ad Alessia abbiamo avuto modo di chiarire quello che è successo 7 mesi fà e da li le cose sono filate lisce con lei il resto lasciamo perdere perchè non voglio entrarci.

Personalmente non ce l'ho con te sei un amico come gli altri ho solo detto la mia tutto qua.

barbie
13/02/2008, 14:40
Orso ha sempre ragione.

tranne quando ha torto :biggrin3:

Grandeeeeeeee Orsoooooooooooo :wink_:

bastard inside
13/02/2008, 14:41
Ma chi fa richiesta ad un moderatore si deve prendere la propria responsabilità. Dire la propria opinione é altra cosa.

ma di che stai a parlà, io mica ho mandato un mp al boss o ai moderatori, ho aperto una discussione nella sezione apposta

Bluto66
13/02/2008, 15:35
ciao

mettere insieme le persone è sempre un'impresa ardua

tante teste, tante idee come si dice

secondo me bisogna cercare tutti e tutte di capire che qui siamo una comunitè complessa con alcuni punti in comune come la passione motociclistica ma con storie, idee, modi di fare, modi di pensare, vite, situazioni ecc. ecc. anche diversissime

se si riuscisse ad avere rispetto per sè e per gli altri e rispetto per le regole e per chi le fa rispettare sarebbe già un passo vigoroso in avanti verso la convivenza positiva e costruttiva, anche nelle differenze + marcate

ettore

Ovviamente.... QUOTO!!!!!:wink_:

natan
13/02/2008, 15:39
ma di che stai a parlà, io mica ho mandato un mp al boss o ai moderatori, ho aperto una discussione nella sezione apposta

che equivale ... :dry:

felipeto
13/02/2008, 15:45
Anche io quotone per orso e per tutti quelli che appoggiano orso, xchè credo che un forum nasca come strumento utile per chi fa domande utili e anche come strumento di svago e divertimento , agredire , offendere , o cmq sia fare qualcosa di non costruttivo in quel senso crea solo nemici cibernetici che di sicuro in estremi casi non porta a buone cose!!! e nei casi più lievi crea solo inutili nervosismi :wink_:

pace e bene a tutti :yess::love2:

maxsamurai
13/02/2008, 16:23
quoto... state tranquilli e suonate il metallo!!!!!!!!!!

HM is the LAW:wink_:

maverick65
13/02/2008, 17:15
ogni tanto qualcuno impazzisce...

gente che inizia ad inveire contro altri utenti

persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)

altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo


BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale

POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:

orso lo quoto a prescindere.......:wink_::wink_::wink_:

alcune altre affermazioni evito di commentarle.......per ovvie ragioni!!!

bagarre
13/02/2008, 18:22
orsè hai tutta la mia spinta piu forte in questa tua esternazione!:biggrin3: