PDA

Visualizza Versione Completa : presa...finalmente!



iunio
08/06/2006, 17:01
Ho fatto il grande passo...speed 2003:w00t: nera 5.400 km, uniproprietario, codino, cupolino, freccette piccole, 2 chiavi, portatarga più pezzi originali.
Documenti ok, batteria seminuova, libretti uso / manutenzione, borsetta degli attrezzi,......non un graffio....sono veramente contento, se mi dite come si inseriscono le foto ne posto qualcuna!

lamps))))))))))))))))))

Jack_70
08/06/2006, 17:02
COMPLIMENTONI ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

joeblack79
08/06/2006, 17:05
codino che significa???coda mozza come la mia?
cmq ottima scelta

nameless
08/06/2006, 17:09
holaaaaaaaaa!!complimenti per l acquisto e adesso GODIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

per le foto scusa..ma col pc sono ancora una chiavica.......

conico
08/06/2006, 17:46
Evvvvvai!:w00t:

totino
08/06/2006, 17:48
bella moto, ma a quanto l'hai presa??

speedemon
08/06/2006, 17:49
ottima scelta e ben venuto veramente nella nostra famiglia..........
ORA CAPIRAI COS'è LA POWER-TRIPLE

superspeed
08/06/2006, 18:32
benvenuto!!!

iunio
09/06/2006, 09:43
bella moto, ma a quanto l'hai presa??


7.000 compreso passaggio..sinceramente ho visto che in giro si poteva lesinare qulacosina..ma così nuova..così ben tenuta....penso di aver speso davvero bene...

p.s. per codino intendo un portatarga differente dall' originale (troppo grosso e massiccio), per ora nessuna modifica.

voglio vivere traquillo per un po'...senza i soliti patemi d'animo ogni volta che c'è un apattuglia stradale:wacko:



p.s. nella vaschetta sotto la sella cosa metto il liquido refrigerante? Se volessia ggiungere un po' d'olio nel serbatoio freni anteriori, posso aprire e versare (ovviamente senza pompare) o rischio ugualmente di dover far "spurgare" il circuito da bollicine d'aria?

p.s. 2 vi risulta esista in commercio 1 antifurto elettronico (triumph o similari) che si si installino facilmente senza andare in conflitto con centraline e simili?


lamps))))))))))))))))))))

Imbruglia
09/06/2006, 09:44
auguri iunio..rr

Cutie
09/06/2006, 10:14
complimentoni veramente ottimo affare

AVP191
09/06/2006, 10:15
BELL'ACQUISTO!!AUGURI!!!!!!!!!!!

Monstermob
09/06/2006, 10:44
Complimenti per l'acquisto :coool:

Giova82
09/06/2006, 10:52
vedrai ke ne avrai parekkio da divertirti!!!
auguri :)

petruzzo
09/06/2006, 21:08
ciao ben venuto tra noi
per la vaschetta sotto il seggiolino ci và lo stesso olio del radiatore
se ne vedi poco non lo riempire perchè lo ributta fuori
per i freni non so magari prova ad aprire un post nella sezione dei consigli tecnici ciao bello

Doctor Triple
09/06/2006, 22:16
7.000 compreso passaggio..sinceramente ho visto che in giro si poteva lesinare qulacosina..ma così nuova..così ben tenuta....penso di aver speso davvero bene...

p.s. per codino intendo un portatarga differente dall' originale (troppo grosso e massiccio), per ora nessuna modifica.

voglio vivere traquillo per un po'...senza i soliti patemi d'animo ogni volta che c'è un apattuglia stradale:wacko:



p.s. nella vaschetta sotto la sella cosa metto il liquido refrigerante? Se volessia ggiungere un po' d'olio nel serbatoio freni anteriori, posso aprire e versare (ovviamente senza pompare) o rischio ugualmente di dover far "spurgare" il circuito da bollicine d'aria?

p.s. 2 vi risulta esista in commercio 1 antifurto elettronico (triumph o similari) che si si installino facilmente senza andare in conflitto con centraline e simili?


lamps))))))))))))))))))))

Ti rispondo al P.S. 2: io ho installato da poco un antifurto Patrol Line (250,00 euro montaggio compreso) e finora sembra andare bene. Per montarlo ho atteso il cablaggio specifico per Speed. Ha molte funzioni settabili con il telecomando. Certo che se vogliono prendersi la tua moto...

iunio
10/06/2006, 10:52
Ti rispondo al P.S. 2: io ho installato da poco un antifurto Patrol Line (250,00 euro montaggio compreso) e finora sembra andare bene. Per montarlo ho atteso il cablaggio specifico per Speed. Ha molte funzioni settabili con il telecomando. Certo che se vogliono prendersi la tua moto...



questo non lo metto in dubbio...il tuo antifurto si mimetizza facilmente? In caso di lavaggio va in tilt? Ma triumph non lo fornisce come accessorio originale?


p.s. azz...io la vaschetta trasparente sotto il sellino per passeggero/morosa pensavo ci andasse tipo liquido refrigerante..non la vedo unta di olio...:blink:

iunio
10/06/2006, 19:02
ho notato che forse forse il livello dell' olio è basso perché le "pasticche" dei freni anteriori sono sono consumate, quanto costano? posso prenderle anche di cincorrenza? Che marca in tal caso? Sarebbe bene in tal caso cambiare anche il liquido nella vaschetta?


Se il cambio olio è stato fatto a 1 e passa km (ovvero 1 tagliando) ma negli ultimi 6 mesi la moto è stata praticamente quasi ferma, mi consigliate di rifare il cambio olio o verifico il livello, piccolo "rabbocco" e aspetto il 2 tagliando? (se non erro a 10.000)

mi date un suggerimento per chiudere il sellino post senza rompere nulla? Il clack dell' aggancio si sente solo se faccio una bella pressione...forse mi ci devo abituare?

ovviamente noto sotto il sellino-zona viti sella-(non potevano trovare un posto più felice?):cry: e sul radiatorino qualche piccolo puntino bianco...ma credo che forse anche una moto nuova abbia qualche difetto....

a proposito a quanti gradi fate riscaldare il motore prima di partire?


come la lavate? Ho visto che la sella ed il sellino lasciano un piccolo spiraglio..non vorrei entrasse acqua; mettete le varie buste e bustine sui blocchetti e sullo scarico..in verità io sul monster usavo la lancia ovviamente evitavo di puntare direttamente...

grazie e scusatemi se rompo...ma sono in fase da "ingrippo":wink_:

BigDave
10/06/2006, 19:30
ho notato che forse forse il livello dell' olio è basso perché le "pasticche" dei freni anteriori sono sono consumate, quanto costano? posso prenderle anche di cincorrenza? Che marca in tal caso? Sarebbe bene in tal caso cambiare anche il liquido nella vaschetta?

Se il problema è solo il livello dell'olio basso, aggiungine un pò.
La cincorrenza sarebbe? cmq puoi prenderle di qualsiasi marca, basta che siano per la tua moto. Il liquido dei freni è meglio cambiarlo ogni 1-2 anni, dipende anche da come è messo (sporco?)


Se il cambio olio è stato fatto a 1 e passa km (ovvero 1 tagliando) ma negli ultimi 6 mesi la moto è stata praticamente quasi ferma, mi consigliate di rifare il cambio olio o verifico il livello, piccolo "rabbocco" e aspetto il 2 tagliando? (se non erro a 10.000)


Parli dell'olio motore qui vero? Non ho capito bene i tuoi kilometraggi ( 1 e passa km sarebbe? quanto ti manca al secondo tagliando?), ma un cambio olio sicuramente male non gli fa, se sei in dubbio. Ma se ti manca poco al 2° tagliando puoi aspettare.



mi date un suggerimento per chiudere il sellino post senza rompere nulla? Il clack dell' aggancio si sente solo se faccio una bella pressione...forse mi ci devo abituare?

Abituitici



a proposito a quanti gradi fate riscaldare il motore prima di partire?

Il motore non deve andare in temperatura da fermo, tienila accesa, se è freddo, per qualche secondo, il tempo di metterti i guanti, e parti piano. Meglio riscaldarla in movimento (no siamo + negli anni 50:wink_: )


come la lavate? Ho visto che la sella ed il sellino lasciano un piccolo spiraglio..non vorrei entrasse acqua; mettete le varie buste e bustine sui blocchetti e sullo scarico..in verità io sul monster usavo la lancia ovviamente evitavo di puntare direttamente...

grazie e scusatemi se rompo...ma sono in fase da "ingrippo":wink_:

Fai come sul monster (se andava bene per lui:tongue: ). Io non uso mai la lancia, ma gomma, spugna e olio di gomito.

speedmax
10/06/2006, 22:00
augurissimi.......di cuore........per l'antifurto io ho montato uno SPYBALL preso dal concessionario......spero sia buono......e che non ce ne sia mai bisogno, nel senso che rompe le palle al ladruncolo......ma se vengono con un furgone..................................

iunio
11/06/2006, 06:42
dunque pardon...intendevo : il cambio olio è stato fatto in occasione dei 1000 km (primo tagliando), la moto precisamente ora ne ha 5.224 ed il secondo tagliando se non erro è a 10000.


una volta accesa la spia dell' olio si spegne, per la temperatura a quanti gradi voi praticamente inizate e spingere un po' di più?

sul manuale uso e manutenzione leggo: sostituire olio freno ogni due settimane...uaimà!:wacko: , in effetti l'lolio è legeremente giallognolo ma non scurissimo...vorrei sostituirlo e cambiare anche le pasticche che sono alla frutta..ma se penso che debbo andare dal conce..al pensiero di quanto mi chiederà mi sento male...:dry: ..a proposito le pasticche anteriori quanto costano?


lamps))))))))))

BigDave
11/06/2006, 12:43
Se ha veramente così pochi km, e se ti fidi di chi l'aveva prima puoi anche aspettare il tagliando. Se hai dei dubbi fai un bel cambio.

Olio freni ogni 2 settimane!??!:blink: Ho hai interpretato male o c'è un errore nel manuale. L'olio nasce giallognolo, se non è nero va bene.
Per il prezzo dipende dalle pastiglie, cmq dai 60-70€ in su (tutte e 4), più, se lo fai fare all'officina, la mano d'opera. Ma potresti farlo da solo, è una cazzata. E non capisco perchè vuoi sostituire anche l'olio...

Ciauzzz

iunio
11/06/2006, 16:04
l'olio lo volevo cambiare perche lo vedevo più scuro di quello che ho nel monster.

Per le pasticche mi date qualche inidicazione su come muovermi senza far danni?

grazie