PDA

Visualizza Versione Completa : "REGALO" x Daytona 675 vari pezzi

Joe12
12/02/2008, 17:37
Regalo (termine adatto per i prezzi dei prodotti in vendita), per Daytona 675 i seguenti pezzi:

- Cerchio ANTERIORE originale Triumph con 1.200km con una leggera grattatina su un bordo ... ci sono delle ditte che con 40/50euro fanno tornare il cerchio come nuovo! Il cerchio è comunque meccanicamente come nuovo ed è l'ideale per chi ha bisogno di un secondo cerchio per la pista!

Prezzo Listino ricambi TRIUMPH Genuine: 630euro
Prezzo di vendita: 150euro
VENDUTO a H-man

- Carena SINISTRA [Colorazione TORNADO RED] originale Triumph graffiata a causa di una scivolata. Necessita solo di riverniciatura. Non è rotta e gli attacchi al telaio sono integri e perfetti.

Prezzo Listino ricambi TRIUMPH Genuine: 430euro

- Carena CUPOLINO [Colorazione TORNADO RED] originale Triumph leggermente graffiata a causa di una scivolata. Necessita solo di riverniciatura. Perfetta con solo qualche graffio sul lato sx.

Prezzo Listino ricambi TRIUMPH Genuine: 490euro
VENDUTO a ilBerna

CONSEGNA A MANO [+] - SPEDIZIONE A CARICO DEL COMPRATORE

Se avete domande chiedete pure :biggrin3:

Sbirulino86
16/02/2008, 20:56
mi chiamo Francesco, se ti prendessi tutto, e per la consegna vengo io direttamente di persona visto ke abito a Perugia....il prezzo e trattabile????
Sarei veramente interessato!!!
Ciao attendo una risposta!!!:ph34r::ph34r:

riky78
17/02/2008, 09:18
ciao sono riccardo,per caso hai altri pezzi per la ditona!tipo il serbatoio?se si ami sapere,ciao grazie

Joe12
17/02/2008, 19:53
Allora... il cupolino è gia stato prenotato da ilBerna che se lo viene a ritirare fra qualche gg :biggrin3:

@ Riky78: no mi dispiace ho solo questi :sad:

@ Sbirulino: Mi è rimasto solo il cerchio e la carena laterale ... per il prezzo non posso veramente scendere di un euro perché è veramente già molto basso :wink_:
Per la eventuale consegna non ci sono problemi! Ci troviamo a Bettolle all'uscita del Raccordo PG-SI così vedi i pezzi e li paghi in contanti :tongue:

Sbirulino86
17/02/2008, 20:56
Joe ti ringrazio dell'avermi risposto immediatamente......Per quanto riguarda il cerchio e la carena....le lascio avevo un'idea di trovare delle carene usate anke rovinate solo per pista, ma per il momento non me la sento di spendere 200€....li voglio spendere in qualche accessorio in carbonio!!!La PISTA MI ASPETTA IL PROSSIMO ANNO!!!!

Se avevi il cupolino ti prendevo tutto immediatamente senza pensarci due volte ma ora con una carena laterale e basta, non ci faccio nulla......

Mi scuso per essermi prenotato Joe.....Non mi uccidere se mi vedi in giro!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

H-man
20/02/2008, 11:14
Ciao Joe12, sarei molto interessato al cerchio della tua Daytona, sempre che tu l'abbia ancora.
In caso ne fossi ancora in possesso avrei bisogno di sapere se è completo di dischi e se è solo segnato o anche storto.
Io sono di BS ma ho un caro amico di Perugia ed eventualmente mi farebbe una cortesia.
In alternativa, il 6 marzo sarò a Magione in Pista...
Fammi sapere..
Io sto cercando anche il cerchio posteriore, se sapessi di qualcuno..
Grazie e buona giornata!!!

Joe12
20/02/2008, 17:20
Ciao Joe12, sarei molto interessato al cerchio della tua Daytona, sempre che tu l'abbia ancora.
In caso ne fossi ancora in possesso avrei bisogno di sapere se è completo di dischi e se è solo segnato o anche storto.
Io sono di BS ma ho un caro amico di Perugia ed eventualmente mi farebbe una cortesia.
In alternativa, il 6 marzo sarò a Magione in Pista...
Fammi sapere..
Io sto cercando anche il cerchio posteriore, se sapessi di qualcuno..
Grazie e buona giornata!!!

Il cerchio è ancora disponibile :biggrin3:

E' senza dischi ed è solo segnato su un lato... per sicurezza comunque posso portarlo da un mio amico gommista così verifico che non sia storto anche se me lo ha già garantito il mio meccanico :wink_:

Per la consegna se vuoi puoi ritirarlo anche quando verrai a magione se passi nella mia zona ... altrimenti ci aggiungi 10 euro e te lo spedisco senza problemi :tongue:

Purtroppo però ho solo quello anteriore :laugh2:

Joe12
22/02/2008, 10:28
Venduto anche il cerchio a H-man :biggrin3:

Su su gente c'è rimasta la carena sx :rolleyes: ... AFFARONEEEEEE :coool:

Joe12
24/02/2008, 23:41
Uppete :biggrin3:

Joe12
29/02/2008, 18:46
upsssssssss :coool:

Joe12
11/03/2008, 17:19
Anche il cerchio consegnato a H-man...

ilberna
13/03/2008, 08:52
Acquistato il pezzo e già verniciato! Era praticamente nuovo. Venditore perfetto!

Joe12
13/03/2008, 19:44
Acquistato il pezzo e già verniciato! Era praticamente nuovo. Venditore perfetto!

Mitico bernaa :biggrin3: ... com'era poi quella stradina dove ti ho indirizzato :rolleyes:

Cav
14/03/2008, 11:57
cavolo, se avevi la destra te la prendevo al volo.... porcaccia, avrei preso anche il musone...!

Joe12
14/03/2008, 20:20
cavolo, se avevi la destra te la prendevo al volo.... porcaccia, avrei preso anche il musone...!

I'm sorry :cry:

ilberna
15/03/2008, 17:35
Mitico bernaa :biggrin3: ... com'era poi quella stradina dove ti ho indirizzato :rolleyes:

bella bella!!! la morosa quasi mi vomita in auto ma non fa niente. mi sono divertito! grazie ancora :wink_:

Joe12
16/03/2008, 18:03
Bene bene :biggrin3:

Joe12
25/03/2008, 22:53
UPSSSSSSSS

RikPucci#11
01/04/2008, 00:08
ciao...senti, non è che per caso vendi anche i piedini della forcella??

Joe12
17/04/2008, 21:48
ciao...senti, non è che per caso vendi anche i piedini della forcella??

No sorry :wink_: