Visualizza Versione Completa : serba bonnie t 2008.
ho percorso oltre 1000 km con la bonnie verse e panna e vedo che il giaccone in cordura (e la pancia) fregano contro il serba togliendo impercettibilmente il lucido.
ma andando avanto cosi....certamente toglierà pure la vernice.
controllando i paraserbatoi adesivi trasparenti in commercio vedo che parano poco o niente...
che avete fatto sulle vostre moto per ovviare?
Mr. Noisy
12/02/2008, 19:49
ma che manubrio hai per grattare la pancia....
oppure è il caso di chiedere che pancia hai?
ma che manubrio hai per grattare la pancia....
oppure è il caso di chiedere che pancia hai?
:w00t:
Giampi.Cafè.Racer
12/02/2008, 20:07
Io ho la T100 bordeaux con profili grigi del 2008 ma il serbatoio non lo prendo dentro.
Copriserbatoio in similpelle della Bagster. Però io non l'ho messo per la pancia.....sia ben chiaro.
Onda calabra
12/02/2008, 22:36
Best for Britts - MotorCycle Attitude - Parma (http://www.gallimoto.com) accessori per legend-t bird; seconda pagina paraserbatoio in gomma
elegante, discreto, funzionale
ma come fai a grattare con la pancia sul serbatoio ??? :w00t:
O hai messo il manubrio basso basso o sei "un pò in carne" per grattare.. :rolleyes::biggrin3:
..ciao Steu! Avevo lo stesso problema con la Rocket,ho poi messo sù un paraserbatoio della Thunderbird;stà benissimo e ho risolto il problema.Per togliere le opacità e le righe ti consiglio il Sympol...eccezionale!
MICHELET100
14/02/2008, 16:00
ADDOMINALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daboia grazie,mi hai aiutato ancora una volta..ciao chelito..avendo una t mi domando se il paraserbatoio non interferisca con il bicolore del serba...ho chiesto le misure..