PDA

Visualizza Versione Completa : DB Killer MIVV GP Titanium



ippo
12/02/2008, 22:26
Stamattina in preda a un raptus, prima di andare a lavorare, l'ho levato.
Ho preso paura. dapprima per la dimensione enorme del tombino.
Poi per il rumore. Niente di umano. Ero imbambolato come un gatto che guarda la lavatrice. Due accelerate e ho capito che ero da galera.
L'ho pure rimontato di corsa, così da non farmi perdere l'ondata di perbenismo e spirito di conservazione.
Ecco.
Ippo

Marco Manila
12/02/2008, 23:15
Bhè, in effettti è davvero esagerato il sound degli scarichi bassi senza dbkiller, vuoi perchè non ci sono le curve dei collettori originali, vuoi perchè il silenziatore è unico e piccolino. Io ho uno Zard al momento e senza dbkiller è davvero gustoso...posso però permettermi di girare solo vicino a casa per stare tranquillo (senza farmi troppo notare con sgasate però...) perchè se mi allontano un pò credo che la multa arriverebbe al volo...

Che sound però! :oook:

giorgio bona
12/02/2008, 23:45
:D anch'io ho il mivv basso!!!
pero' sin ora il tappo l'ho usato solo una volta:D:D
in pista al LOMBARDONE!:blink:...

per strada sempre ROCK&ROLL:D..ormai se lo mettessi...avrei una mancanza:wacko:
6000km...ed e' sempre andata di culo!!!:wink_:

ippo
13/02/2008, 06:01
:D anch'io ho il mivv basso!!!
pero' sin ora il tappo l'ho usato solo una volta:D:D
in pista al LOMBARDONE!:blink:...

per strada sempre ROCK&ROLL:D..ormai se lo mettessi...avrei una mancanza:wacko:
6000km...ed e' sempre andata di culo!!!:wink_:

ahhahaha... Sei un folle!!! non so dove giri tu ma io girando per il centro di padova penso che sarei riconosciuto dopo 1 giorno!I portici rimbombano da morire e Padova è la città delle vie piccole con portici. Certo, una goduria infinita, ma non so se il prezzo possa valere...
Grande cmq Giorgio!
Ippo

Filomao
13/02/2008, 06:02
Bhè, in effettti è davvero esagerato il sound degli scarichi bassi senza dbkiller, vuoi perchè non ci sono le curve dei collettori originali, vuoi perchè il silenziatore è unico e piccolino. Io ho uno Zard al momento e senza dbkiller è davvero gustoso...posso però permettermi di girare solo vicino a casa per stare tranquillo (senza farmi troppo notare con sgasate però...) perchè se mi allontano un pò credo che la multa arriverebbe al volo...

Che sound però! :oook:

Tu hai uno zard? :blink: Da quando? :blink:

giorgio bona
13/02/2008, 06:09
ahhahaha... Sei un folle!!! non so dove giri tu ma io girando per il centro di padova penso che sarei riconosciuto dopo 1 giorno!I portici rimbombano da morire e Padova è la città delle vie piccole con portici. Certo, una goduria infinita, ma non so se il prezzo possa valere...
Grande cmq Giorgio!
Ippo

da me anche se andassi in citta'(vigevano:blink:) non se ne accorge nessuno tanto siam abituati ai trattori:D...ma quando vado fuori e non conosco "usi e costumi" del posto i cui vado...sempre marce lunghe:wink_:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

jadore speed
13/02/2008, 06:46
HO LO STESSO SCARICO SULLA FOUR , SENZA DB KILLER è IMPRESSIONANTE,

ferro78
13/02/2008, 07:49
Dalle mie parti senza db killer ti arrestano appena accendi la moto...vengono pure a domicilio...

ippo
13/02/2008, 11:14
Dalle mie parti senza db killer ti arrestano appena accendi la moto...vengono pure a domicilio...

ahhahhhahaa... bella.. me la segno questa...
a un mio amico, da giovane, quando 25 anni fa si usavano le vespe elaborate, davvero lo aspettavano fuori di casa...

Muttley
13/02/2008, 13:06
ho xcone e confermo che e' impossibile girare senza poi vivendo vicino all'aereoporto di Verona potrei essere scambiato per un aereo in decollo

noris
13/02/2008, 13:59
Ma se non togliete il db, fate prima a non cambiare scarico e risparmiate i soldini

toglieteloooooooooooooooo

freekazoid
13/02/2008, 14:03
Ma se non togliete il db, fate prima a non cambiare scarico e risparmiate i soldini

toglieteloooooooooooooooo

ecco appunto!!!!!
io ho un zard completo e il dbkiller non so nemmeno cosa sia :w00t:

giorgio bona
13/02/2008, 22:48
Ma se non togliete il db, fate prima a non cambiare scarico e risparmiate i soldini

toglieteloooooooooooooooo

ecco:D..il buon Noris...lo sa...dalle nostre parti non ci ferma nessunOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

noris
13/02/2008, 22:50
E se ci palettano,accelleriamo:biggrin3:

Giorgio quando torni?

giorgio bona
13/02/2008, 22:54
E se ci palettano,accelleriamo:biggrin3:

Giorgio quando torni?

se tottu va bene son li per il compleanno del
foruMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:D

tu ci sarai!??!:rolleyes:

noris
13/02/2008, 23:05
Cascasse mio nonno,stavolta vengo

giorgio bona
13/02/2008, 23:22
Cascasse mio nonno,stavolta vengo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk!!!:D