Accedi

Visualizza Versione Completa : PER VARANO...chi ha bisogno????

Dottor.Lacki
08/06/2006, 17:38
Ciao a tutti i matti di questo strabiliante forum...
mancano poche ore e si parte per la grande festa,finalmente potremo vederci in faccia e divertirci all'insegna di una passione che ci rende tutti fratelli anche senza conoscerci...
i preparativi stanno per terminare,ma ....
mi stavo chiedendo se c'è qualcuno che viene in moto e non ha posto per dormire...
se avete bisogno fatemi sapere al 3471058737..
una tenda ed un sacco a pelo ve lo porto molto volentieri...
calcolate solo che parto da casa attorno alle 14.00 di domani,per cui dovrei saperlo in tempo..
scusate solo se ve lo chiedo in ritardo ma ho avuto tanto da fare in questi giorni....
in particolare con il funambolo del forum...
Il TONYDAYTONA che ha pensato di imitare RANDY MAMOLA in una delle sue tante derapate mozzafiato...
peccato che c'è riuscito solo in parte,la moto ha derapato,ma anche lui..
A varano per tutti coloro che ci saranno,quelli che per un motivo o un'altro non ci saranno vi faremo sapere tutto con immagini e commenti in diretta....

tonidaytona
08/06/2006, 17:52
ma senti senti da che pulpito viene la predica...

ma non sara' che quando mi hai settato la moto ci hai messo qualche dispositivo "leonardesco" tipo catapulta???

... e poi ti sei dimenticato di dire:
toni non toccare il tasto rosso....ah questo! patatlannnnn!!!!!

tonidaytona
08/06/2006, 18:03
sapete mo' che faccio...

me ne vado in cortile e scelgo una speed per andare a impennare sul viale.

mmmmhh stasera mi va' quella azzurra , magari al ritorno ci faccio pure un bel burn-out...eh eh eh!!!

lacki , ti fischiano le orecchie???

Dottor.Lacki
08/06/2006, 18:05

ma non sara' che quando mi hai settato la moto ci hai messo qualche dispositivo "leonardesco" tipo catapulta???

Ti ho già detto che ti porto la minimoto a batterie con rotelle che ho in salotto,almeno Seve può stare tranquilla a parlare con Angela e Gloria...
poi scusa se lo dico in pubblico...
ma invece di dare una mano a Seve che starà impazzendo di lavoro con tre uomini che deve gestire e tutti i preparativi per varano te ne stai disteso sul divano a spassartela sul forum???
su a lavoro pelandrone...
vedrai domani cosa non ti combino...
di a Seve di risp al tel,info per varano....

Dottor.Lacki
08/06/2006, 18:07
a me fischieranno anche le orecchie,ma se tocchi la mia moto domani a te ti fischia qualcosaltro caro......

tonidaytona
08/06/2006, 18:10
ammme' non mi vuoi piu' parlare... con quello che mi hai fatto passare ieri in macchina!!!!!!

50 km tutti in terza a 45 di media!!!! questa e' crudelta'!!!!!!!!!!!!!!!

tonidaytona
08/06/2006, 18:13
aaaahhhhhhh adesso ci rispondi al telefono.

meno male!

Dottor.Lacki
08/06/2006, 18:14
stai attento perchè ho messo una microspia con registrazione di tutti i movimenti sulla moto e con registrazione di tutti i movimenti..

tonidaytona
08/06/2006, 18:19
tra cinque minuti segna impennata di prima e seconda grattata di collettori e serie di cerchi con copertone fumante!!!!

poi tocca a hummer....

tonidaytona
08/06/2006, 18:20
sara' meglio che comincio a caricare il furgone ...

Dottor.Lacki
08/06/2006, 18:22
Vabbè....
meno male che ho scritto (chi ha bisogno per Varano per dormire)
se avessi scritto chi ha bisogno di stare tre mesi ricoverato in un reparto di ortopedia con trazione transcheletrica e 5 kg di peso ti saresti aggiudicato il posto letto....

Marsellus
08/06/2006, 19:09
garnde lacki 6 un grande ci si vede domenica :coool:

Uzz
08/06/2006, 19:13

AHAHAHAHAHAHA

Sono da solo in casa e sto ridendo come un BEOTA da solo........

AHAHAHAHAHAH

PATATLANNNNNNNN!!!!!

ODDIO ODDIO SIGNORE....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: