PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Bari 22 Febbraio 08 "Grosse novità in arrivo!!!"



sasà
13/02/2008, 07:14
Beati coloro che ci saranno!!!....non aggiungo altro!

22 Febbraio 08

AUTODROMO DEL LEVANTE - Binetto (Ba)
giornata intera in pista senza turni!!!
(l’ingresso sarà riservato a sole 50 moto di tutte le marche e a piloti non licenziati)

Come nelle precedenti edizioni, sarà possibile iscriversi al corso di “GUIDA SICURA” (min. 10 per un max. di 20 partecipanti)

IMPORTANTE!!!
Per partecipare alla manifestazione è necessario essere in possesso di tuta in pelle, guanti, stivali e casco omologati.

Al fine di evitare soste forzate SARANNO PREVISTE DUE AMBULANZE!!!

In caso di cattivo tempo (3B METEO | Meteo e Previsioni Meteo in Italia (http://www.3bmeteo.it)) la giornata sarà recuperata nella prima data utile secondo il calendario delle disponibilità dell’autodromo!!
La comunicazione dell’eventuale rinvio sarà effettuata via mail 48 ore prima e sarà a discrezione della direzione della Triumph Wheels & Sails Bari.
In caso di mancata partecipazione non è previsto alcun rimborso.
In caso di interruzione della manifestazione causa pioggia improvvisa, non è previsto nessun tipo di rimborso.

LISTINO PREZZI
Giornata intera senza turni
dalle 9,00 alle 16,30 circa (saranno previste due sessioni dedicate ai partecipanti al corso di guida sicura della durata di 25 minuti)
€ 65,00

Corso “Guida Sicura” comprende obbligatoriamente la partecipazione alla Giornata Intera (min. 10 adesioni)
Per i partecipanti al corso, oltre alla teoria in aula, saranno previste due sessioni dedicate in circuito della durata di 25 minuti
€ 100,00 (Giornata intera + Corso)

Box intera giornata (posizionato sulla corsia Box)
€ 80,00

Prenota subito!!!

Per prenotare basta chiamare in concessionaria, verificare la disponibilità e successivamente effettuare una ricarica “Post Pay” al seguente n° 4023600453062848 intestata a Nicola Amodio.
Inviare un mail dell’avvenuta prenotazione al seguente indirizzo di posta elettronica: namodi@libero.it evidenziando il proprio Nome, Cognome, i servizi acquistati e il numero della ricevuta con il proprio numero di cellulare.

Oppure recarsi personalmente presso la Concessionaria TRIUMPH - Wheels & Sails Via P. Lembo, 38 n (nei pressi del Policlinico) Bari – Tel. 080 5560826 per l’acquisto del coupon.

Per ulteriori informazioni Alessandro Palazzi (RAT Bari) è a Vs. completa disposizione al seguente indirizzo di posta elettronica: sandropalazzi@yahoo.it

A breve potrai trovare tutte le informazioni sulle iniziative del 2008 cliccando su:
Home (http://WWW.TRIUMPHBARI.IT)
la tua concessionaria on line

Avv. del Diavolo
13/02/2008, 08:53
QUESTO SI CHE E' UN PACK LEADER DE' NO' RATTI!

ottimo sandro...peccato non poterne aprofittare! verrò comuqnue a fare un salto e vedervi bruciare le gomme!

Come sempre disponibile x darvi una mano, un fiskio ed arrivo! :)

sasà
13/02/2008, 09:16
Grazie Avv. per la disponibilità, nel caso ti farò sapere!!
Dimeticavo che il 22 sarà presentata la nuova flotta racing della Triumz di Bari.

valentinorossi
13/02/2008, 09:19
peccato che non sono in Puglia in quella data.

Avv. del Diavolo
13/02/2008, 09:26
già vista...ed è stupenda...spero di vederti all'opera!

Filomao
13/02/2008, 11:34
Cavolo che prezzi!!!

maverick65
13/02/2008, 12:25
illustre presidente......... e che non mi siete di strada altrimenti il sottoscritto sarebbe stato presente il 22, quanto meno per vedere all'opera la nuova flotta e controllare gli scarichi, tanto è impossibile starvi davanti........!!

ricottaforte66
13/02/2008, 12:45
.......ma io posso girare con la mia piccolina????:laugh2:

street-gennaro
14/02/2008, 12:11
credo di esserci....