PDA

Visualizza Versione Completa : tubicini serbatoio in gomma

sciuro
13/02/2008, 12:23
ho alzato il serbatoio e nn mi ricordo dove vanno attaccati i due tubicini in gomma lato sinistro...mi aiutate...o e' uguale..grazie:blink:

robymecc
13/02/2008, 21:22
ho alzato il serbatoio e nn mi ricordo dove vanno attaccati i due tubicini in gomma lato sinistro...mi aiutate...o e' uguale..grazie:blink:

sono gli sfiati del troppopieno...si attaccano al serbatoio e sciendono giu a lato motore fino sotto il carter pignone... a perdere insomma

noris
14/02/2008, 00:03
sono gli sfiati del troppopieno...si attaccano al serbatoio e sciendono giu a lato motore fino sotto il carter pignone... a perdere insomma

Uno solo và a perdersi x il troppo pieno, l'altro mi pare di no

valterone
14/02/2008, 11:27
Dovrebbe essere uguale, vanno entrambi a finire a terra, uno è il troppo pieno della benza e l'altro è lo scolo dell'acqua che può entrare dal tappo e depositarsi nella parte interna attorno alla tenuta......

IlReverendoWolfwood
14/02/2008, 19:35
per la precisione non sono uguali... devi fare così: prendi un compressore...quando apri il tappo vedi 2 buchi... appoggi il compressore su quello più in alto dei 2 e l'aria deve uscire dal tubo con il filtro se esce dall'altro li hai invertiti

diego71
14/02/2008, 23:11
Se li inverti ti accorgi subito, perche' rimane l'acqua sotto il tappo della benzina....:cry::cry::cry: