Visualizza Versione Completa : CERCO A PREZZO MODICO BORSE ORIGINALI TIGER
tripler3
13/02/2008, 12:40
In caso qualcuno le voglia vendere ho deciso di buttarmi su quelle...tanto la mia esigenza è per lo piu per i piccoli spostamenti urbani o per la gitarella fuori porta e quelle vanno piu' che bene....poi mi pare che il casco aperto almeno ci stia dentro??
Se vi venisse in mente o per caso aveste da segnalarmi qualche inserzione ne sarei grato..
Ciao
cicorunner
13/02/2008, 12:51
rubale!!!! tanto ci si mette veramente poco a portarle vie e poi le mie hanno le cover nere....ma tanto di tigri bianche è pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo ma se ti dovesse interessare il bauletto io quasi quasi lo vendo ! :wink_:
Scusa Tripler ma le borse non le hai ricevute in omaggio con la Tiger ??
A me messa su strada (parlo di giugno 2007) borse laterali incluse, mi hanno fatto € 10.200.
Per curiosità, visto che non siamo neanche lontani, quanto ti hanno spillato senza le borse messa su strada ??
tripler3
13/02/2008, 14:43
ho dato in permuta la mia speed 03 denudata piu gli ho mollato 4500 e mi han regalato le manopole risc che probabgilmente nn montero' ma mi faro fare un buono per altro accessorio.
Grattaballe
13/02/2008, 14:46
In caso qualcuno le voglia vendere ho deciso di buttarmi su quelle...tanto la mia esigenza è per lo piu per i piccoli spostamenti urbani o per la gitarella fuori porta e quelle vanno piu' che bene....poi mi pare che il casco aperto almeno ci stia dentro??
Se vi venisse in mente o per caso aveste da segnalarmi qualche inserzione ne sarei grato..
Ciao
Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il filmato per spiegarti come averle senza spendere nemmeno un Euro e del colore che vuoi, se hai fortuna anche "imbottite" :laugh2:
Naturalmente però devi poi cambiare la serratura !!!
è 7 mega, quindi se hai una connessione lenta ti consiglio di lasciare perdere
maurigna
13/02/2008, 15:43
Cerca su ebay sprint st. C'è uno che vende un po' di roba tra cui quello che cerchi. Io ho già avuto dei contatti con lui, mi sembra uno a posto (forse un po' impacciato col pc) ma non ti posso lasciare un feedback perchè non ho ancora concluso la transazione.
I prezzi che propone sono leggermente alti, ma prendendo più oggetti mi ha fatto un considerevole sconto.
Ovvio dovrai riverniciare. Spero di esserti stato d'aiuto.
tripler3
13/02/2008, 16:00
si ma dimmi chi è il tipo??Perlomeno che cosa vende!!!
maurigna
13/02/2008, 16:06
si ma dimmi chi è il tipo??Perlomeno che cosa vende!!!
Se cerchi sprint st su ebay ti viene fuori... Kit 3 valige originale Triumph Sprint ST 1050 dal '5 su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Kit-3-valige-originale-Triumph-Sprint-ST-1050-dal-5_W0QQitemZ160207139249QQihZ006QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Prova a contrattare, magari ti vende solo quello che serve a te...
Grattaballe
13/02/2008, 16:09
attenti, solo consegna a mano, ha zero feed, quindi evitate di mandare denaro a meno che non accetti un contrassegno.
tripler3
13/02/2008, 16:13
scusate la mia ignoranza...ma le valigie son le stesse.???
ok domanda del cazzo....avete ragione!!Son lestesse
Se cerchi sprint st su ebay ti viene fuori... Kit 3 valige originale Triumph Sprint ST 1050 dal '5 su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Kit-3-valige-originale-Triumph-Sprint-ST-1050-dal-5_W0QQitemZ160207139249QQihZ006QQcategoryZ46179QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Prova a contrattare, magari ti vende solo quello che serve a te...
Riverniciare sarebbe il minimo...mi tocca pure acquistare il telaietto reggiborse che mi pare completamente diverso..
maurigna
13/02/2008, 16:26
Penso che non sia molto esperto con questo tipo di compravendita. Anch'io non fidandomi mi sono fatto mandare la scansione di un suo documento in pdf e in meno di un'ora me l'ha mandato. Direi tutto OK
Grattaballe
13/02/2008, 16:29
il telaio è diverso, le borse sono uguali. Attento perchè c'è circa 150 euro di portapacchi per montare il bauletto e qualcosa ma non ricordo quanto di telaio delle borse, saranno un centinaio
maurigna
13/02/2008, 16:31
scusate la mia ignoranza...ma le valigie son le stesse.???
ok domanda del cazzo....avete ragione!!Son lestesse
Riverniciare sarebbe il minimo...mi tocca pure acquistare il telaietto reggiborse che mi pare completamente diverso..
Le borse sono uguali, i telaietti ovviamente no... Non dovrebbero costare molto, ma con mamma triumph meglio prepararsi sempre al peggio..
la borsa lato scarico non e' uguale!!
Grattaballe
13/02/2008, 16:35
sicuro ?
tripler3
13/02/2008, 16:38
credo abbia ragione sanzves!!!
sicuro ?
la sprint ha le borse di capienza uguale, la tiger invece ha quella dx sagomata per lo scarico
Grattaballe
13/02/2008, 16:44
azzo, è vero la st monta due valige sinistre della tiger
tripler3
13/02/2008, 16:47
cazz immaginavo..
Domandona..Ma il telaietto si puo' lasciare montato solo su un lato o bisogna lasciarlo su da entrambe le parti??
NINETTO79
13/02/2008, 17:01
Se facevi la goldwing... ti levavi tutti sti problemi!!!:biggrin3:
tripler3
13/02/2008, 17:18
ooooooooo saggio....sara' ora che ce se becca...o attendiamo l'apertura del corto maltese??
IO SAREI DISPOSTO A VENDERE IN BAULE POSTERIORE ORIGINALE TRIUMPH COMPRESO DI PIASTRA E ATTACCHI.....PERCHE STO MODIFICANDO LA MOTINA :w00t::w00t: E NN MI SERVIREBBE PIU...SE VUOI...FAMMI SAPERE...NIAR
tripler3
13/02/2008, 19:52
sinceramente sto cercando i laterali proprio perchè il posteriore mi fa troppo spooooooooterone...!!
Senza essere indiscreto che modifiche stai apportando alla tua tigre.??
diciam che diventera' monoposto (da urlo veramente..!!)...e maggiolino...(e bhe..!) presto postero' le foto..per adesso e in lavorazione..!!!
tripler3
13/02/2008, 20:00
ahi ahi ahi.....sento odor di tiger cup replixca......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e bhe,...si sei quasi...dai senno' a sorpresa firnisc...:biggrin3::biggrin3:
tripler3
14/02/2008, 10:05
attendo .........attendiamo.....!!!!!
se monti uno scarico basso puoi prendere quelle della ST (due borse sinistre del Tiger) e guadagni un po' di capienza.
Mi pare che non ci entri neanche un casco jet, ma non ricordo se avevo provato con la sinistra o con la destra
tripler3
15/02/2008, 14:24
no vabbe...per ora nn vorrei essere obbligato ad una scelta di scarico basso anche perche sulla tiger nn mi fa impazzire come se fosse una speed.
Scusa Tripler ma le borse non le hai ricevute in omaggio con la Tiger ??
A me messa su strada (parlo di giugno 2007) borse laterali incluse, mi hanno fatto € 10.200.
Per curiosità, visto che non siamo neanche lontani, quanto ti hanno spillato senza le borse messa su strada ??
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Coosa??????
il conce non solo ti ha fatto lo sconto di 100€ sul listino (sconto che in teoria NESSUN concessionario triumph fa, per politica della casa!!) ed in più ti ha regalato più di 800€ di accessori???
Mai sentita una cosa del genere!!
Dov'è il conce per curiosità???
Grattaballe
16/02/2008, 11:54
beh io l'anno scorso a febbraio ero stato trattato nello stesso modo. Un altro concessionario invece non voleva farmi manco un centesimo di sconto e non tanto lontano da te.
tripler3
16/02/2008, 13:06
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
senza nessuna presunzione ne tantomeno nessuna ambizione d'esser il boss manila :supremo::supremo:ma state andando un po OFF TOPIC...anche se piano piano ma stiamo deragliando..
Ciao:wink_::wink_:
theiena@yahoo.com
14/05/2008, 23:26
Ciao
io le vendo, hanno 6 giorni di vita (montate in concessionario l'8 maggio 2008)e 5 km percorsi poi non le ho più usate, pagate 800 euro...
non posso scendere molto pero'...non sono state veramnete MAI usate, non c'è neppure un moscerino sopra!!!
fammi sapere, io sono di firenze
tripler3
15/05/2008, 08:16
io le vendo, hanno 6 giorni di vita (montate in concessionario l'8 maggio 2008)e 5 km percorsi poi non le ho più usate, pagate 800 euro...
non posso scendere molto pero'...non sono state veramnete MAI usate, non c'è neppure un moscerino sopra!!!
fammi sapere, io sono di firenze
Sei in tempo se nn akltro....Il topic è un po vecchiotto se guardi la data.
Ora che le ho montate da circa inizio marzo...le ho sempre a casa.....e quasi quasi....te le vendo se vuoi...avranno si e no 10 gg di vita..:biggrin3::tongue:
Franz3ple
19/05/2008, 17:42
ciao,qualcuno mi sà dire se sulla valigia di sx ci stà un casco jet con visiera??
andrea16
20/05/2008, 14:43
me lo manderesti il video? sono proprio curioso di vederlo, ciao
Grattaballe
20/05/2008, 15:06
ciao,qualcuno mi sà dire se sulla valigia di sx ci stà un casco jet con visiera??
se la sinistra è quella della marmitta, forse riesci a farci stare una di quelle protezioni per andare in bici..... però devi schiacciare
me lo manderesti il video? sono proprio curioso di vederlo, ciao
devi darmi un indirizzo dove mandarlo, attento che sono 7 mega e se non hai una linea veloce ci metti sei mesi
andrea16
20/05/2008, 16:10
lautochevuoi@yahoo.it, grazie
Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il filmato per spiegarti come averle senza spendere nemmeno un Euro e del colore che vuoi, se hai fortuna anche "imbottite" :laugh2:
Naturalmente però devi poi cambiare la serratura !!!
è 7 mega, quindi se hai una connessione lenta ti consiglio di lasciare perdere
a me interessa il filmato....così posso venderle a modica cifra:tongue:
Grattaballe
28/05/2008, 12:55
e dove te lo mando ?
le valige che hai fregato mandale pure a casa mia....nn c'è problema te le piazzo:ph34r: mi sa che c'è gia qualcuno che le cerca
per il filmato ti mando l'email...
scuolabus
28/05/2008, 19:20
ciao Grattaballe mi manderesti il filmato.........l'indirizzo e' il seguente
filippolucconi@alice.it
grazie
ciao Grattaballe mi manderesti il filmato.........l'indirizzo e' il seguente
filippolucconi@alice.it
grazie
tixloccardi@alice.it