Visualizza Versione Completa : TRIDAYS
Mr. Noisy
13/02/2008, 13:53
Parliamo di cose serie:
27-28 e 29 giugno si terrà il Tridays in Austria (per info TRIUMPH official TriDays Website (http://www.tridays.com)).
Ancora è presto, lo so, ma penso che sia il caso di farsi un'idea su quanti sarebbero disposti ad andarci, in modo che non appena sarà possibile vedere il programma e gli hotel si possa prenotare.
Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe molto fare l'esperienza, gli altri forum iniziano ad appuntarsi, quì cosa ne pensate?
.. che io ci sono...urca se ci sono... è lontanissimo ma ci sono
Mr. Noisy
13/02/2008, 14:47
FOREN, proprio te cercavo!
A parte il fatto che anch'io sono pugliese (di lecce), speravo che ci fossi perchè mi piace un sacco la tua moto. Voglio vederla dal vivo, se non ci becchiamo prima (vedi 15 marzo Tajatel day) passa a prendermi da mestre che in austria ci andiamo insieme.
FOREN, proprio te cercavo!
A parte il fatto che anch'io sono pugliese (di lecce), speravo che ci fossi perchè mi piace un sacco la tua moto. Voglio vederla dal vivo, se non ci becchiamo prima (vedi 15 marzo Tajatel day) passa a prendermi da mestre che in austria ci andiamo insieme.
io credo che per il tridays verrò su in furgone ... poi vediamo come accordarci... mentre impegni permettendo dovrei esserci per il tajadel... sarà un piacere...
Burt Munro
14/02/2008, 07:44
presenti in 3 (thruxton + bonnie + speed).
e festa sia.
Mr. Noisy
14/02/2008, 13:55
BURT sei mica l'amico di Matteo (Harley Touring mestre)
ceccomannaro
14/02/2008, 14:43
Mi sarebbe piaciuto..ma rientro dal TT ad inizio Giugno..troppo vicino per le mie finanze:sick:
Burt Munro
15/02/2008, 07:51
BURT sei mica l'amico di Matteo (Harley Touring mestre)
e no non sono io.. mi sa che hai sbagliato BURT :biggrin3: :wink_: