Visualizza Versione Completa : Scarico aperto per Tiger
Ciao ragazzi, vendo scarico aperto originale Triumph per Tiger (vorrei montare uno zard, ma prima voglio piazzare l'usato); visto che la moto è "un pò" smontata dal conce, preferenze a quelli della mia zona (compreso nel prezzo montaggio e rimappatura centralina, dal mio conce).
Ah, il prezzo ! : 200 euri.
mi interessa lo scarico, come possiamo fare? sono a Savona, mi mette maluccio venire dal tuo conce, se me lo spedissi e poi me la vedo io con il mio conce?
a proposito, ho capito che lo cambi per un altro (zard?), ma rispetto all'originale come gira 'sto scarico??
grazie
Paolo
Ciao Paolo ... per lo Zard il rumore è molto simile all'originale aperto (per me piu bello però quello dell'originale aperto, perchè quello dello zard sembra - difficile spiegarlo - che faccia un pò una pernacchia).
Il vantaggio dello zard per me è solo che con DBKiller sei piu tranquillo ... per le prestazioni a me sembrano uguali.
Se Ti interessa lo scarico aperto, come dici tu, potrei spedirtelo ... magari, visto che è dal mio concessionario lo faccio spedire direttamente da lui al tuo conce. Fammi sapere, Ciao.
tigregialla
06/06/2008, 13:31
hai ancora lo scarico ?
ciao, graziem :-))
Ciao, scusa il ritardo... mi andrebbe benissimo la spedizione al conce di savona (sono collega di uno dei due fratelli soci).. mi dici il prezzo in modo da farmi dire da loro cosa spendo per montaggio e rimappatura? ah! un'ultima cosa, consigli di cambiare anche il filtro aria? grazie e scusa ancora.
Paolo
linuxman
21/08/2008, 18:30
hei ciao! hai poi venduto lo scarico? se non ancora mi puoi contattare in privato? lamps