Visualizza Versione Completa : BAULE posteriore tiger 1050
Vendo per cambio coda al mio tigherino 1050 (a presto le foto) :tongue::tongue: ...il baule posteriore completo di piastra e supporti che nn posso piu utilizzare..!!!
Il tutto e stato usato meno di 5 volte ed ancora nuovo con meno di un anno di vita!!!
Il baule ha la parte superiore in colore white...come la mia tigre :biggrin3:
Contattatemi per info..!!!
cinghy1975
22/05/2008, 17:34
ciao, mi dici il prezzo per spedirlo a roma? grazie Andrea
Sherekan
05/06/2008, 02:11
Ciao, già venduta?.... in caso contrario potresti postare delle foto? grazie
Tutin Tiger
07/06/2008, 10:32
HAI MP
Tutin Tiger
07/06/2008, 10:32
HAI MP
jostrillo
01/07/2008, 17:18
Vendo per cambio coda al mio tigherino 1050 (a presto le foto) :tongue::tongue: ...il baule posteriore completo di piastra e supporti che nn posso piu utilizzare..!!!
Il tutto e stato usato meno di 5 volte ed ancora nuovo con meno di un anno di vita!!!
Il baule ha la parte superiore in colore white...come la mia tigre :biggrin3:
Contattatemi per info..!!!
Ciao, mi potrebbe interessare il bauletto, ho il givi 52 ma l'originale è sicuramente più bello, se il prezzo è interessante.........
ciao se ancora dispo, mi invii foto e price a giucap63@katamail.com ciao
sono a roma!!
theiena@yahoo.com
09/07/2008, 13:50
sono interessato al bauletto, la mia moto è anche bianca quindi sarebbe perfetto. fammi sapere per favore prezzo ecc (p.s dimenticavo, io ho laterali ma il portaborse per solo le laterali...come devo fare?)
altra domanda, il codone che vuoi mettere mica sarà quello della cbr 1000 rr come per la moto da triumph cup????
se si sei un mito e mi devi far sapere come hai fatto e come viene il risultato...
grazie
filippo
ciao, anche io interessato al tuo bauletto per tiger 1050.. quando hai tempo mi mandi prezzo e foto. sono di milano ivanvendra@gmail.com
Grazzzzzie