PDA

Visualizza Versione Completa : RONALDO



Medoro
13/02/2008, 19:40
E' caduto malamente appena entrato,secondo me si è rotto definitivamente,raga mi ricorda l'infortunio contro la lazio quand'era all'inter,è uscito piangendo come la volta scorsa,speriamo che mi sbagli,ma la vedo male





poi al milan hanno dato un rigore inesistente,perchè il tocco di mano e accaduto a causa del crollo di ronaldo cmq

marco61
13/02/2008, 19:41
...non sprecarti in queste amenita'...:mad:

Medoro
13/02/2008, 19:42
...non sprecarti in queste amenita'...:mad:

no no non mi preco oggi sono in forma:biggrin3:

bastard inside
13/02/2008, 19:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/47349-anche-lui-deve-pur-campare-qualche-modo.html

Medoro
13/02/2008, 19:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/47349-anche-lui-deve-pur-campare-qualche-modo.html
ok bastard lo fanno tutti e ci può stare hanno l'immagine e la sfruttano come meglio credono,ma ronaldo non si discute,x me il milan ha fatto un'enorme cazzata a prenderlo perchè era messo male fisicamente,troppo convinti di milan lab e cazzate varie basta è solo una leggenda,non c'è un giocatore rotto che è entrato li che poi sia uscito sano,quindi secondo me non andava preso,ma x come l'anno conosciuto gli interisti come ronaldo ancora nessuno

bastard inside
13/02/2008, 19:53
ok bastard lo fanno tutti e ci può stare hanno l'immagine e la sfruttano come meglio credono,ma ronaldo non si discute,x me il milan ha fatto un'enorme cazzata a prenderlo perchè era messo male fisicamente,troppo convinti di milan lab e cazzate varie basta è solo una leggenda,non c'è un giocatore rotto che è entrato li che poi sia uscito sano,quindi secondo me non andava preso,ma x come l'anno conosciuto gli interisti come ronaldo ancora nessuno

è un peccato xchè quando gioca gioca bene, anche se nn corre, xò è sempre rotto

marco61
13/02/2008, 19:55
ok bastard lo fanno tutti e ci può stare hanno l'immagine e la sfruttano come meglio credono,ma ronaldo non si discute,x me il milan ha fatto un'enorme cazzata a prenderlo perchè era messo male fisicamente,troppo convinti di milan lab e cazzate varie basta è solo una leggenda,non c'è un giocatore rotto che è entrato li che poi sia uscito sano,quindi secondo me non andava preso,ma x come l'anno conosciuto gli interisti come ronaldo ancora nessuno


..con i peli in testa...fa la sua figura....e' ornamentale...riempitivo.....:wacko:

Medoro
13/02/2008, 19:56
è un peccato xchè quando gioca gioca bene, anche se nn corre, xò è sempre rotto
purtroppo gli infortuni che ha subito non erano sciocchezze

noris
13/02/2008, 20:04
:papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Già due anni fà doveva capire che oramai era alla fine della carriera
Adesso dolore e sofferenza x niente

Bluto66
13/02/2008, 20:07
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...

bastard inside
13/02/2008, 20:09
ma sto milan...manco col livorno vince

Medoro
13/02/2008, 20:13
ma sto milan...manco col livorno vince
è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto

noris
13/02/2008, 20:16
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...

X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......

bastard inside
13/02/2008, 20:19
è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto

ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte

poi contro le squadrette fa cagare

x me è solo una questione di motivazioni a sto punto

marco61
13/02/2008, 20:20
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...

quoto..il mio amico...................:wacko:

saxr9
13/02/2008, 20:20
Tremendo. Quel giorno ero all'olimpico. Mi è sembrata la stessa cosa...Da interista mi ha fatto soffrire ma vederlo così non è bello.

Medoro
13/02/2008, 20:30
ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte

poi contro le squadrette fa cagare

x me è solo una questione di motivazioni a sto punto
Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio:blink::blink::blink::blink:
boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo

Bluto66
13/02/2008, 20:35
X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......

Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....

E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
O stessi cogloni???
Fai tu....
Con simpatia:wink_:

marco61
13/02/2008, 20:39
Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....

E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
O stessi cogloni???
Fai tu....
Con simpatia:wink_:



...stasera...mi intrighi....:wub:

aho'..io i rettili...ce chiamo li strunzzzz...:w00t:

bastard inside
13/02/2008, 20:42
Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio:blink::blink::blink::blink:
boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo

nn dico che lo snobbi, xò che uno lo voglia o no le motivazioni di una semifinale di champions contro il manchester e una partita di campionato contro l'empoli sono diverse, sono 2 vetrine diverse, e anche se l'impegno dovrebbe essere sempre lo stesso alla fine nn è così

vedi kakà come gioca in campionato e come gioca in campionato, e alla fine ha avuto ragione xchè così facendo ha vinto il pallone d'oro

l'anno scorso la champions l'ha vinta kakà

saxr9
13/02/2008, 20:44
Purtroppo sembra essere confermato il peggio. Ronaldo sta facendo la risonanza in questo momento e si parla della quasi totale rottura del tendine rotuleo.

noris
13/02/2008, 20:44
Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....

E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
O stessi cogloni???
Fai tu....
Con simpatia:wink_:

Dimentichi anche recoba. Una dozzina d'anni all'inter 3 partite intere giocate
un sacco di miliardi in banca(può comprarsi tutta l'uruguay):biggrin3:

I vostri cugini han fatto meglio. Si son presi anche emerson

Bluto66
13/02/2008, 20:57
Dimentichi anche recoba. Una dozzina d'anni all'inter 3 partite intere giocate
un sacco di miliardi in banca(può comprarsi tutta l'uruguay):biggrin3:

I vostri cugini han fatto meglio. Si son presi anche emerson

Hai ragione, ma recoba almeno un pò di attaccamento ai colori ed ai tifosi l'ha dimostrato in questi anni e si é anche sostanzialmente ridotto lo stipendio...
Comunque stiamo imparando, come dimostrano i vari cambiasso a 0 euri, Maico, maxvel, samuel... insomma pian piano...
Se poi pensi che ibra l'abbiam pagato 24 alle vostre svendite di fine attività e oggi ne vale fra i 50 ed i 70....
Ops... sorry...:wink_::wink_:
:tongue::tongue:

noris
13/02/2008, 21:13
Hai ragione, ma recoba almeno un pò di attaccamento ai colori ed ai tifosi l'ha dimostrato in questi anni e si é anche sostanzialmente ridotto lo stipendio...
Comunque stiamo imparando, come dimostrano i vari cambiasso a 0 euri, Maico, maxvel, samuel... insomma pian piano...
Se poi pensi che ibra l'abbiam pagato 24 alle vostre svendite di fine attività e oggi ne vale fra i 50 ed i 70....
Ops... sorry...:wink_::wink_:
:tongue::tongue:

Purtroppo da noi i soldi sono un ricordo :cry::cry:
Devo ammettere che negli accquisti siete migliorati

bastard inside
13/02/2008, 21:14
Purtroppo sembra essere confermato il peggio. Ronaldo sta facendo la risonanza in questo momento e si parla della quasi totale rottura del tendine rotuleo.

peccato, il magico trio ronaldo kakà pato è durato poco :dry:

noris
13/02/2008, 21:23
peccato, il magico trio ronaldo kakà pato è durato poco :dry:

Adesso c'è il và a cagà:biggrin3:

bastard inside
13/02/2008, 21:24
Adesso c'è il và a cagà:biggrin3:

xchè, a me piacevano di brutto, al napoli hanno fatto 5 gol

noris
13/02/2008, 21:36
xchè, a me piacevano di brutto, al napoli hanno fatto 5 gol

Xchè erano storditi dal puzzo dell'immondizia:slayer:

bastard inside
13/02/2008, 21:40
Xchè erano storditi dal puzzo dell'immondizia:slayer:

giocavano a milano

valentinorossi
14/02/2008, 06:29
e finita anche l'epoca Ronaldo.

Lulo
14/02/2008, 07:38
ma quale ronaldo.... molto meglio ROLANDO!!!

hie_jRRYZuA

schumygus
14/02/2008, 09:05
Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio:blink::blink::blink::blink:
boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo

Si parla così spesso di milan in crisi, milan vecchio....... e poi vince la champion:dry:. Secondo me sanno benissimo quello che fanno e poi con tutto quello che vince....... dai....! come si fa a criticarli!.


peccato, il magico trio ronaldo kakà pato è durato poco :dry:

:piango_a_dirotto:

Philboy
14/02/2008, 10:46
RIMARRA' SEMPRE IL NUMERO UNO! :wub:

FORZA FENOMENO!!!


n8riZr9RUk0

Lulo
14/02/2008, 10:52
non si vede, phil

Philboy
14/02/2008, 10:55
non si vede, phil

corretto! :biggrin3:

bastard inside
14/02/2008, 12:06
e finita anche l'epoca Ronaldo.

spero di no

Medoro
14/02/2008, 12:24
Si parla così spesso di milan in crisi, milan vecchio....... e poi vince la champion:dry:. Secondo me sanno benissimo quello che fanno e poi con tutto quello che vince....... dai....! come si fa a criticarli!.
:piango_a_dirotto:
Non e che si parla spesso di crisi grazie a dio è evidente la cosa,l'altro giorno x farti un esempio l'unico sotto i 30 era pirlo 29 anni, se questa non è una squadra vecchia dimmi cose,il ciclo volenti o nolenti è finito anche se è stata vinte la champions la supercoppa e l'intercontinentale onore a loro senza dubbio alcuno,ma sono giocatori che hanno fatto il loro tempo o volete ancora schierare maldini che ha 40 anni ma secondo milan lab è più giovane?????,mi spiegate che campionato farete l'anno prossimo quando molti dei vostri giocatori si ritireranno o andranno a morire nei paradisi dei calciatori????? chi ci mettete????????
e troppi anni che il milan non ha pensato al futuro investendo su giocatori giovani o cmq rodati,poi se voi tifosi siete contenti cosi ok

bastard inside
14/02/2008, 12:35
poi al milan hanno dato un rigore inesistente,perchè il tocco di mano e accaduto a causa del crollo di ronaldo cmq

ce stava :wink_:

Medoro
14/02/2008, 12:41
ce stava :wink_:
nooooooooooooooo ma dai
l'ha presa con le mani perchè ronaldo è crollato si vede chiaro dalle immagini,tant'è che l'arbitro non si era reso conto neppure di quello che era successo e ha aspettato a chiamare i soccorsi:wink_:

Davidesi
14/02/2008, 12:46
Ronaldo :
l'unico investimento sbagliato del berlusca

Medoro
14/02/2008, 12:49
Ronaldo :
l'unico investimento sbagliato del berlusca
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

schumygus
14/02/2008, 17:39
Non e che si parla spesso di crisi grazie a dio è evidente la cosa,l'altro giorno x farti un esempio l'unico sotto i 30 era pirlo 29 anni, se questa non è una squadra vecchia dimmi cose,il ciclo volenti o nolenti è finito anche se è stata vinte la champions la supercoppa e l'intercontinentale onore a loro senza dubbio alcuno,ma sono giocatori che hanno fatto il loro tempo o volete ancora schierare maldini che ha 40 anni ma secondo milan lab è più giovane?????,mi spiegate che campionato farete l'anno prossimo quando molti dei vostri giocatori si ritireranno o andranno a morire nei paradisi dei calciatori????? chi ci mettete????????
e troppi anni che il milan non ha pensato al futuro investendo su giocatori giovani o cmq rodati,poi se voi tifosi siete contenti cosi ok

Kaka, Pato, campioni del mondo. Non dico nient'altro.:wink_:

Medoro
14/02/2008, 17:47
Kaka, Pato, campioni del mondo. Non dico nient'altro.:wink_:
ok
favalli
brocchi
grimi(questo è stato presentato come il nuovo maldini)
BA
ronaldo
simic
digao(questo l'avete preso solo x non far andare via Kaka)
emerson(l'avete preso anche se sapevate che era rotto)
gourcuff(questo era il nuovo pirlo forse ha giocato 10 volte in tutto)
devo continuare
su parliamo da sportivi non da tifosi

su kaka non si discute,pato deve ancora dimostrare chi è e cosa sa fare:wink_:

bastard inside
14/02/2008, 18:15
ok
favalli
brocchi
grimi(questo è stato presentato come il nuovo maldini)
BA
ronaldo
simic
digao(questo l'avete preso solo x non far andare via Kaka)
emerson(l'avete preso anche se sapevate che era rotto)
gourcuff(questo era il nuovo pirlo forse ha giocato 10 volte in tutto)
devo continuare
su parliamo da sportivi non da tifosi

su kaka non si discute,pato deve ancora dimostrare chi è e cosa sa fare:wink_:

redondo

brocchi favalli simic xò nn direi

Medoro
14/02/2008, 18:20
redondo

brocchi favalli simic xò nn direi
Redondo me l'ero dimenticato
cosi come l'extraterrestre Rivaldo
come brocchi favallie simic no
dai bastard anche tu

bastard inside
14/02/2008, 18:25
Redondo me l'ero dimenticato
cosi come l'extraterrestre Rivaldo
come brocchi favallie simic no
dai bastard anche tu

ma sono riserve, e come riserve vanno bene

Medoro
14/02/2008, 18:27
ma sono riserve, e come riserve vanno bene
E' invece è li il prob non sono all'altezza del milan:wink_:
non sono in grado di sostituire i titolari al meglio

Carletto
14/02/2008, 19:06
Anche se riesce a recuperare dubito che lo voglia ancora qualcuno

TizioCustom58
14/02/2008, 19:11
Secondo me' quando una macchina e' vecchia puoi sistemarla quanto vuoi ma.........

Bobo76
14/02/2008, 19:42
mi dispiace molto x ronnie da interista io sono ancora un suo grande tifoso anche dopo quello che ha fatto (traditore) ma da giocatore di calcio vedere un ragazzo infortunarsi è sempre bruttissimo di qualsiasi squadra esso sia!!!!!!!

spero di rivedere ronnie in campo anche se sarà difficile!!!!!!

bastard inside
14/02/2008, 20:26
si potrebbe fare uno scambio ronaldo-ibrahimovic :fisch:

Medoro
14/02/2008, 20:29
si potrebbe fare uno scambio ronaldo-ibrahimovic :fisch:

se hai la macchina del tempo x tornare al 96 senza dubbio:biggrin3:

Sim1
14/02/2008, 20:31
Ricchi o poveri,Traditori o bandiere, Interisti o Milanisti non cambia, di fronte al dolore siamo tutti uguali.

Vi dirò che a me è spiaciuto molto vederlo così sofferente, lui è stato per me un mito e così sarà per sempre (il mio primo gatto l'ho chiamato Ronnie).

Forza Ronnie!!!:oook:

bastard inside
14/02/2008, 20:59
Ricchi o poveri,Traditori o bandiere, Interisti o Milanisti non cambia, di fronte al dolore siamo tutti uguali.

Vi dirò che a me è spiaciuto molto vederlo così sofferente, lui è stato per me un mito e così sarà per sempre (il mio primo gatto l'ho chiamato Ronnie).

Forza Ronnie!!!:oook:

quoto xò io considero anche un'altra cosa

è giusto che uno percepisca nn so quanti milioni di euro sapendo di potersi rompere in qualsiasi momento, cosa che spesso succede?

e poi ricordiamo tutti come si comportò cn l'inter, che gli pagò 2 anni di stipendio senza giocare e poi come ringraziamento andò al real

saxr9
14/02/2008, 23:03
Ricchi o poveri,Traditori o bandiere, Interisti o Milanisti non cambia, di fronte al dolore siamo tutti uguali.

Vi dirò che a me è spiaciuto molto vederlo così sofferente, lui è stato per me un mito e così sarà per sempre (il mio primo gatto l'ho chiamato Ronnie).

Forza Ronnie!!!:oook:

Anche il mio gatto si chiama Ronnie.
Quando è andato via mi ha spaccato il cuore. Dopo che lo avevamo aspettato e coccolato in tutti modi:cry::cry::cry:. Poi ha scelto anche il Milan...:sick:. Mi dispiace si sia fottuto il ginocchio ma sempre rossonero resta.

schumygus
15/02/2008, 03:08
ok
favalli
brocchi
grimi(questo è stato presentato come il nuovo maldini)
BA
ronaldo
simic
digao(questo l'avete preso solo x non far andare via Kaka)
emerson(l'avete preso anche se sapevate che era rotto)
gourcuff(questo era il nuovo pirlo forse ha giocato 10 volte in tutto)
devo continuare
su parliamo da sportivi non da tifosi

su kaka non si discute,pato deve ancora dimostrare chi è e cosa sa fare:wink_:

Guarda, pur se ritengo pressochè impossibile per un tifoso non parlare da tifoso:biggrin3:, cercherò di essere il più onesto possibile:dry:. Sinceramente, non ci riesco proprio a criticare una gestione che in sei mesi ha fruttato tre coppe e che coppe. Può darsi che tu abbia ragione e che ora non vinceremo più niente per anni, però siccome odio quei tifosi che appena le cose vanno male partono subito con le critiche che prontamente dopo poco tempo sono costretti a rimangiarsi e siccome odio ammettere di aver sbagliato, cerco di essere cauto nei giudizi. Inoltre considero assolutamente doverosa questa mia cautela in quanto è dalla seconda gestione Capello che sento dire che il milan è finito, che Maldini è vecchio (fu sostituito da Ziege:blink:), ma alla fine non passano due anni che qualcosa la vingono sempre. Quindi aspettiamo a dare giudizi, almeno fino a giugno.:wink_:

raffospeed
15/02/2008, 05:37
Ronaldo sei semplicemente l'immagine di un calcio che non esiste più ... e lo dico da Juventino sfegatato ... se ti rimetti vieni da noi alla juve ...

giuva
15/02/2008, 06:28
Ronaldo sei semplicemente l'immagine di un calcio che non esiste più ... e lo dico da Juventino sfegatato ... se ti rimetti vieni da noi alla juve ...

Al contrario, Ronaldo è il simbolo del calcio di oggi, calciatori (dopati?) spremuti al massimo per tre partite alla settimana, strapagati, indifferenti allo spirito di squadra, eretti a divini re....
Mi dispiace dell'infortunio, ma comunque in quelle condizioni ci sono altre migliaia di atleti e non credo che tutti abbiano il giorno dopo la possibilità di essere operati da un luminare francese a Parigi, con un aereo-ambulanza dedicato.
Ci sono altri esempi di sportivi che hanno avuto sfortuna che vanno lodati per impegno, mi viene in mente alex zanardi per esampio, ma poi tutti gli illustri sconosciuti che praticano sport come diversamente abili.
e che sti calciatori belli e strapagati vadano affan....bagno :wink_:

triplevitello
15/02/2008, 08:27
sono molto dispiaciuto per Ronaldo............
spero riesca a tornare per l' ennesima volta dopo ke tutti lo considerano finito ...........
è un grande..............con un po' di fortuna e meno infortuni probabilmente sarebbe stato il piu' grande di sempre...........
premesso ke odio il milan...............devo ammettere ke senz' altro la societa' gli rinnovera' il contratto e lo aspettera'...............
ne sono certo..........lo stile juve evidentemente si è trasferito in altra citta'.............
concludo con un moratti pezzente:wink_:

DocHollyday
15/02/2008, 08:39
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...

Dai Bluto ammettilo che sei dei nostri: Interista! In ogni caso ti quoto a 20000000!

E dico di più, adesso comincerà a prendere in giro i cugini per 2 o 3 anni(mica lo lasceranno in "brache di tela", "poveretto") e poi se ne andrà da qualche altra parte o si ritirerà, dopo essere stato coccolato!

superspeed
15/02/2008, 09:59
da interista nn approvo i comportamenti da bambino di ronaldo, ma spero guarisca presto e di rivederlo ancora in campo..

auguri.

DocHollyday
15/02/2008, 10:26
quoto xò io considero anche un'altra cosa

è giusto che uno percepisca nn so quanti milioni di euro sapendo di potersi rompere in qualsiasi momento, cosa che spesso succede?

e poi ricordiamo tutti come si comportò cn l'inter, che gli pagò 2 anni di stipendio senza giocare e poi come ringraziamento andò al real

Beh, se c'è chi glieli ha dati: sì, è giusto che li prenda. Purtroppo la riconoscenza non è di questo mondo e Moratti ne è testimone diretto, oltre al porcello mi ricordo pure Kanu....

bastard inside
15/02/2008, 11:17
appena sentito al tg, operazione ok, xò ne avrà x 9 mesi

Medoro
15/02/2008, 11:41
Guarda, pur se ritengo pressochè impossibile per un tifoso non parlare da tifoso:biggrin3:, cercherò di essere il più onesto possibile:dry:. Sinceramente, non ci riesco proprio a criticare una gestione che in sei mesi ha fruttato tre coppe e che coppe. Può darsi che tu abbia ragione e che ora non vinceremo più niente per anni, però siccome odio quei tifosi che appena le cose vanno male partono subito con le critiche che prontamente dopo poco tempo sono costretti a rimangiarsi e siccome odio ammettere di aver sbagliato, cerco di essere cauto nei giudizi. Inoltre considero assolutamente doverosa questa mia cautela in quanto è dalla seconda gestione Capello che sento dire che il milan è finito, che Maldini è vecchio (fu sostituito da Ziege:blink:), ma alla fine non passano due anni che qualcosa la vingono sempre. Quindi aspettiamo a dare giudizi, almeno fino a giugno.:wink_:
Hai ragione solo un idiota criticherebbe 6 anni di quella gestione,io parlo degli ultimi 2-3 anni


cmq ho sentito oggi il tg operazione ok ma 9 mesi di riabilitazione e il san paolo si è gia impegnato ad aiutarlo come ha fatto con adriano
io spero di rivederlo in campo

triplevitello
15/02/2008, 11:52
Ronaldo sei semplicemente l'immagine di un calcio che non esiste più ... e lo dico da Juventino sfegatato ... se ti rimetti vieni da noi alla juve ...

cosi' insieme a del piero mettiamo su un reparto di geriatria-----------da uno juventino
forza ronnie

schumygus
15/02/2008, 16:46
Hai ragione solo un idiota criticherebbe 6 anni di quella gestione,io parlo degli ultimi 2-3 anni


cmq ho sentito oggi il tg operazione ok ma 9 mesi di riabilitazione e il san paolo si è gia impegnato ad aiutarlo come ha fatto con adriano
io spero di rivederlo in campo


In 9 mesi nasce un bambino. Chissà fosse di buon auspicio per una rinascita.:biggrin3:

Medoro
15/02/2008, 16:49
In 9 mesi nasce un bambino. Chissà fosse di buon auspicio per una rinascita.:biggrin3:

spero:wink_:

noris
15/02/2008, 18:19
Secondo mè non giocherà più!
E se lo farà,psicologicamente avrà paura di ogni contrasto.
Spero di sbagliarmi

pippopoppi
15/02/2008, 20:25
Non ci sarà nessuna rinascita secondo me. Il brutto infotunio che ha avuto qualche annetto fà l'ha segnato per sempre. Non è stato più lui. Figuriamoci con quest'altro. Psicologicamente è bello che andato...dal punto di vista sportivo ovviamente. Peccato...gran bel giocatore...ormai diventato ex da qualche stagione a questa parte.

fisio79
15/02/2008, 22:55
ronaldo rinnova contratto con crescina:nuovo spot per la ricrescita del tendine..........hehehe scherzi a parte mi dispiace spero possa tornare a giocare ma sarà difficile nn tanto dal punto di vista psicologico ma da quello fisico,ha una costituzione particolare che tende facilmente ad ingrassare!!!cmq in bocca al lupo ronnie.........

madax
15/02/2008, 23:23
E da un altro Juventino ,ma prima di tutto sportivo..un immenso augurio Ronnie :slayer: ,è quasi come il mondo del calcio stesso ... si sia infortunato con te ... e per questo devi rinascere ancora...per finire una carriera sfolgorante ed unica:winner_1: