Visualizza Versione Completa : caschi Shark. cosa ne pensate??come vanno?
vorrei acquistare un casco Shark, mi piaccioni alcune delle colorazioni replica,
cosa ne pensate, oltre l'estetica, come sono? sicuri?silenziosi?pesanti?etc. etc.
ho acquistato poke settimane fa un bel Jet Caberg, quindi non ho un termine di paragone
nun ne so parlare, ti posso solo dire che se vai su shoei non puoi sbagliare;)
wheee.. paesaaa, ciaoo,
si shoei, immagino, ma immagino anche quanto possano costare..
Darius4475
08/06/2006, 22:11
Chiedi al Mossa in convenzioni: QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10) , recentemente me ne ha parlato molto bene !!!
Ciao
TopoTettaiolo
08/06/2006, 22:13
ciao, io ho preso il modello RSX integrale , non l'ho usato molto ma mi sembra un ottimo prodotto ,ben rifinito e dal prezzo adeguato se confrontato con altri prodotti giapponesi
wheee.. paesaaa, ciaoo,
si shoei, immagino, ma immagino anche quanto possano costare..
bella cumpaaa':biggrin3: dipende da quanto vuoi spendere....cmq con 300neuri uno te lo porti a casa, e ti assicuro che sono soldi benedetti:wink_:
Iron Speed
09/06/2006, 00:19
Ciao Io ho acquisto l' S500 diablo,e devo dire che mi trovo davvero bene!!!!!
io ho uno shark (s500, "modelo base") dopo circa 1 anno e mezzo - 2, le imbottiture hanno cominciato a cedere diventando molto scomodo e probabilmente meno sicuro...
risultato ho messo un po' di soldo da parte e mi sono comprato uno SHOEI, e lo shark lo uso solo per andare al mare..
losvizzero
09/06/2006, 09:16
In casa "abbiamo" un S500air in termoplastica,un RS(nonricordobene) in fibra ed un RSXreplica in fibra,per quanto mi riguarda,posso dire che sono davvero ottimi caschi,hanno un buon rapporto qualità/prezzo,la qualità delle verniciature é buona,quella delle visiere é ottima(praticissimo il sistema di sgancio),hanno una buona "calzata",non sono troppo rumorosi e se vai sui modelli in fibra anche abbastanza leggeri.
cioa
ciao Delmaus.sono ottimi caschi...davvero,ma per cose più tecniche puoi chiedere al grande MOSSA.....ise vai sul sito vedrai che fanno parti sia gli shark che gli arai della stessa casa...la berracing..
s4_seblog
09/06/2006, 09:29
Ciao,io ho l' RSF2i che vedi anche nella mia signature..
non ho una grossa esperienza di caschi, ma per il prezzo (225€) mi sembra u casco in fibra molto buono, ben realizzato e non molto rumoroso..
però ripeto non ho da farti confronti con altri caschi tipo Shoei o Arai
tra l'altro le visiere costano molto poco (io le trovo sui 28€) e quella nera è proprio bella!
dimenticavo...anch0io ho uno shark s500 nero...come ventilazione direi buona...anche come insonorizzazione...com erumorosita e vibrazioni interne dopo i 150 iniziano a farsi sentire....ora il prox acquisto sara un Arai o Shoei...ma se ne parlerà a dicembre ....( w la tredicesima))
Monstermob
09/06/2006, 09:30
Il Mossa che di queste cose se ne intende ha sempre parlato molto bene dei caschi SHARK, penso che molto poi dipenda anche dal modello
può anche darsi che io sono stato sfortunato...
bè io l'ho saempre usato con il sotto casco.....forse per quello si è mantenuto bene.....
..grazie per le tante e tempestive informazioni.. già comincio a capirci qualkosa..
darioridens
09/06/2006, 11:22
Casco di livello medio lo Shark....Shoei forever, ma in effetti costano...ma come dico sempre "chi bel' vò parè...."
saluti
Primo lo shark non e di media qualita se spendi compri il meglio ma rispetto ad altre marche copre piu categorie,infattio va da 200 in su non tutti possono permettersi un casco da 800,e cmq la shark cosa che molti non fanno fa i pezzi di ricambio tipo prese d'aria ecc.VAI TRANQUILLISSIMO,io ho uno shark rsr replica barros 570 eurozzi ma li vale tutti e silenzioso leggero ben areato e ottima visibilita e personalmente e bellissimo,l'unico difetto x me l'aggancio a doppio anello e non rapido,poi alla mia lei ho comprato uno shrak s800 200 euri un po diverso dal mio ma e x una zavorrina e se ti capita guarda che colori