PDA

Visualizza Versione Completa : Buon San Valentino.



valentinorossi
14/02/2008, 06:32
Auguri di Buon San Valentino a tutte le zavorrine e tutte le coppie del Forum.

http://img84.imageshack.us/img84/5407/garfieldsanvalentino1bax3.jpg

Non sapevo se aprire questo Post.
Magari può non sembrare un argomento per noi veri motociclisti.

Ma comunque mi sentivo di fare gli Auguri a chi lo festeggia :oook:

LuigiPE
14/02/2008, 06:37
Ciao Paesà!!
Grazie e spero che potrai festeggiare anche tu, quindi auguri anche a te.

basjoe
14/02/2008, 06:46
sta sera cho va a magiare con la morsosa?

corra
14/02/2008, 07:16
sta sera cho va a magiare con la morsosa?

io vado a mangiar fuori con la mia ex morosa,visto che l'ho sposata 20 anni fa,la prole dorme dai nonni.......................:biggrin3:

Matt
14/02/2008, 07:22
Un 'altra festa dettata dal consumismo...ma vogliamoci bene :wub:

Lulo
14/02/2008, 07:25
volemose bene! per me è anche patrono...
buon san valentino

marco61
14/02/2008, 07:26
...auguri a te Valantain...:rolleyes::biggrin3:

Muttley
14/02/2008, 07:28
stasera vado in giro a rompere il caxxo alle coppiette :biggrin3:

Brat
14/02/2008, 07:35
San Valentino è una festa " da donne o da uomini sessuali. minchia!"

"non me somiglia pe' nieeente" --jonny stecchino

io sobh....sono costretto a festeggiarla....la mia donna appena conosciuta sembrava seria! mi diceva che non sopportava san valentino, che era una cosa che speculava sull'amore....e ora??? viviamo insieme da 5 mesi e le è venuta voglia di festeggiarlo...
MI SA CHE MI TOCCA ANCHE FARLE UN RAGALINO.... rose andranno benissimo!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

barbie
14/02/2008, 07:54
In America il giorno di San Valentino non è solo il giorno degli innamorati in quanto coppia, ma di tutti coloro che ami.

Non ho mai festeggiato qst giorno se non qnd ero adolescente ma da quando, frequentando l'ambiente Nato a Napoli, ho scoperto questa cosa, compro sempre un regalo ai miei genitori e scrivo loro biglietti di auguri.

Ricordo ancora il primo di 5 anni fa, appena lasciatami con il mio ex, il più grande dolore della mia vita, scrissi loro:

"Gli amori passano, i fidanzati si cambiano, le storie finiscono, voi siete le uniche persone che amerò x sempre e le uniche che ricambiarenno il mio amore incondizionatamente. Buon San Valentino"

Anche stasera darò loro il mio regalo e visto che glia uguri li faccio anche ai miei amici che amo, quest'anno il mio augurio è anche x voi :w00t:

6825

gigaspeed
14/02/2008, 07:56
In America il giorno di San Valentino non è solo il giorno degli innamorati in quanto coppia, ma di tutti coloro che ami.

Non ho mai festeggiato qst giorno se non qnd ero adolescente ma da quando, frequentando l'ambiente Nato a Napoli, ho scoperto questa cosa, compro sempre un regalo ai miei genitori e scrivo loro biglietti di auguri.

Ricordo ancora il primo di 5 anni fa, appena lasciatami con il mio ex, il più grande dolore della mia vita, scrissi loro:

"Gli amori passano, i fidanzati si cambiano, le storie finiscono, voi siete le uniche persone che amerò x sempre e le uniche che ricambiarenno il mio amore incondizionatamente. Buon San Valentino"

Anche stasera darò loro il mio regalo e visto che glia uguri li faccio anche ai miei amici che amo, quest'anno il mio augurio è anche x voi :w00t:

6825

QUOTO BARBIE :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

basjoe
14/02/2008, 08:46
io invece la invito a casa e le preparo qualcosa da mangiare
a mangiare fuori c' andiamo sempre
e poi anche se non vuole niente le regalo un fiore

Dafne75
14/02/2008, 08:48
In America il giorno di San Valentino non è solo il giorno degli innamorati in quanto coppia, ma di tutti coloro che ami.

Non ho mai festeggiato qst giorno se non qnd ero adolescente ma da quando, frequentando l'ambiente Nato a Napoli, ho scoperto questa cosa, compro sempre un regalo ai miei genitori e scrivo loro biglietti di auguri.

Ricordo ancora il primo di 5 anni fa, appena lasciatami con il mio ex, il più grande dolore della mia vita, scrissi loro:

"Gli amori passano, i fidanzati si cambiano, le storie finiscono, voi siete le uniche persone che amerò x sempre e le uniche che ricambiarenno il mio amore incondizionatamente. Buon San Valentino"

Anche stasera darò loro il mio regalo e visto che glia uguri li faccio anche ai miei amici che amo, quest'anno il mio augurio è anche x voi :w00t:

6825



:wink_:
...........sei sempre UNICA!!!!!!!......condivido pienamente il tuo pensiero!!!!!:biggrin3:

barbie
14/02/2008, 08:54
:wink_:
...........sei sempre UNICA!!!!!!!......condivido pienamente il tuo pensiero!!!!!:biggrin3:

:oook:

Arsenio
14/02/2008, 09:00
per me il san Valentino è solo la serata giusta per uscire e vedere tutte le ragazze in giro da sole e quindi "libere al 99%" evito di domandare loro se hanno il ragazzo........e ci provo con tutte.

Quindi viva la red bulle e il marpionaggio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

L'unico san Valentino che avrei potuto festeggiare è stato quello dell'anno scorso, ma c'era l'Oceano a separare me e la mia ex.....quindi posso dire di non averene mai festeggiato uno.

daytona4ever
14/02/2008, 11:03
quoto !!!!



pensa poi in statale..tutte quelle donnine sole.....occore consolarle... :laugh2::laugh2:

Rhonda
14/02/2008, 11:21
Grasssie....:w00t::biggrin3::laugh2:

Filomao
14/02/2008, 11:24
Non seguo piu queste credenze da anni, auguro cmq un felice s.valentino a tutte quelle persone che hanno bisogno che esista.

uccia
14/02/2008, 13:28
sicuramente per chi ci crede tantissimi auguri...io che non credo neanche al natale figuriamoci a s.valentino...vogliamoci bene sempre DC!!!!!!!!!!!

Medoro
14/02/2008, 13:45
oggi rimango a casa come gli altri giorni san valentino me pare proprio una grandissima cazzata,ma in compenso esco domani con gli amici che è pieno si signorine single e vogliose in giro

LAZAVORRINA
14/02/2008, 13:47
:cry::cry::cry::cry:

barbie
14/02/2008, 13:49
:cry::cry::cry::cry:

che c'è ???? :cry:

Uzz
14/02/2008, 13:56
Non seguo piu queste credenze da anni, auguro cmq un felice s.valentino a tutte quelle persone che hanno bisogno che esista.

Mi associo al pensiero:wink_:

LAZAVORRINA
14/02/2008, 13:58
che c'è ???? :cry:

perchè io a San Valentino ci credo...:cry::wub:
cenetta... a lume di candela...
2 regali che vengono scartati...
un tuo ipotetico "lui":wub::rolleyes:
sogno troppo?:cry::wub::rolleyes:
aho e c'ho 21 anni....:w00t::wub::rolleyes:
anch'io voglio.....:cry::cry::cry::cry:
http://i236.photobucket.com/albums/ff36/Aurorastrale/Gif/San%20Valentino/valentine_127.gif:cry::cry::cry:
VOGLIO UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Perugina...:w00t::wub::rolleyes::cry::cry::cry:
http://i272.photobucket.com/albums/jj180/stutzmnc/IMG_0616.jpg

barbie
14/02/2008, 14:04
ma scherziiiiii, io ne ho 34 e ancora sogno
smettere di sognare è come morire, io non lo farò mai finchè Dio non deciderà che devo farlo :wink_:

e poi fa come me, festeggialo con i tuoi genitori ed i tuoi amici, come ho scritto su quelli sono gli unici amori che contano

Buon San Valentino

black panther
14/02/2008, 14:13
Ho sempre snobbato questa festa sin da quando adolescente mi arrivava il morosino con la rosa in mano, mi innervosiva da quanto era scontato e robotico questo gesto. Poi questa mattina ci ho pensato e mi sono detta con tutte le feste idiote che ci sono quasi quasi questa che festeggia la cosa più importante della vita scelgo di viverla con un pizzico di sale in più, col pensiero ho mandato un augurio a tutte le forme di amore possibili, al mio compagno, ai miei genitori, al mio cane e al mio gatto , alla mia casa, alle piante del mio giardino, alle mie amiche e a tutti quanti in genere..io e D@lyn non l'abbiamo mai festeggiato ma questa mattina al telefono gli ho detto le cose belle che leggo tra le righe della nostra storia e lui a sorpresa ripeto a sorpresa mi ha invitata a cena fuori..questo è il mio san valentino apparentemente scontato quindi ma nella realtà con molto significato...

barbie
14/02/2008, 14:18
Ho sempre snobbato questa festa sin da quando adolescente mi arrivava il morosino con la rosa in mano, mi innervosiva da quanto era scontato e robotico questo gesto. Poi questa mattina ci ho pensato e mi sono detta con tutte le feste idiote che ci sono quasi quasi questa che festeggia la cosa più importante della vita scelgo di viverla con un pizzico di sale in più, col pensiero ho mandato un augurio a tutte le forme di amore possibili, al mio compagno, ai miei genitori, al mio cane e al mio gatto , alla mia casa, alle piante del mio giardino, alle mie amiche e a tutti quanti in genere..io e D@lyn non l'abbiamo mai festeggiato ma questa mattina al telefono gli ho detto le cose belle che leggo tra le righe della nostra storia e lui a sorpresa ripeto a sorpresa mi ha invitata a cena fuori..questo è il mio san valentino apparentemente scontato quindi ma nella realtà con molto significato...

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::oook:

LAZAVORRINA
14/02/2008, 14:19
Ho sempre snobbato questa festa sin da quando adolescente mi arrivava il morosino con la rosa in mano, mi innervosiva da quanto era scontato e robotico questo gesto. Poi questa mattina ci ho pensato e mi sono detta con tutte le feste idiote che ci sono quasi quasi questa che festeggia la cosa più importante della vita scelgo di viverla con un pizzico di sale in più, col pensiero ho mandato un augurio a tutte le forme di amore possibili, al mio compagno, ai miei genitori, al mio cane e al mio gatto , alla mia casa, alle piante del mio giardino, alle mie amiche e a tutti quanti in genere..io e D@lyn non l'abbiamo mai festeggiato ma questa mattina al telefono gli ho detto le cose belle che leggo tra le righe della nostra storia e lui a sorpresa ripeto a sorpresa mi ha invitata a cena fuori..questo è il mio san valentino apparentemente scontato quindi ma nella realtà con molto significato...

:w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anch'iooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vertigine
14/02/2008, 14:30
Ho sempre snobbato questa festa sin da quando adolescente mi arrivava il morosino con la rosa in mano, mi innervosiva da quanto era scontato e robotico questo gesto. Poi questa mattina ci ho pensato e mi sono detta con tutte le feste idiote che ci sono quasi quasi questa che festeggia la cosa più importante della vita scelgo di viverla con un pizzico di sale in più, col pensiero ho mandato un augurio a tutte le forme di amore possibili, al mio compagno, ai miei genitori, al mio cane e al mio gatto , alla mia casa, alle piante del mio giardino, alle mie amiche e a tutti quanti in genere..io e D@lyn non l'abbiamo mai festeggiato ma questa mattina al telefono gli ho detto le cose belle che leggo tra le righe della nostra storia e lui a sorpresa ripeto a sorpresa mi ha invitata a cena fuori..questo è il mio san valentino apparentemente scontato quindi ma nella realtà con molto significato...

Bella BP :wub: sei grande!!!

wolf_orso
14/02/2008, 14:32
...e vabbè me tocca raccontarvi ciò...:rolleyes:

esattamente dieci anni fa, era il 14 sera, uscii con una ragazza, non era la prima volta che uscivamo insieme ma, vuoi per timidezza, vuoi per molti motivi, ancora non era accaduto nulla anche se la scintilla c'era già...:w00t:

poco dopo mezzanotte, in mezzo a un concerto rockandroll scattò il primo bacio :wub:

sono passati esattamente dieci anni, da cinque conviviamo, e il 14 NON festeggiamo...:wink_: .......



...ma il 15 .....:w00t::wub::w00t::love2::94::94:

barbie
14/02/2008, 14:34
bravooooooooo wolf, vedere uomini innamorati è ancora più bello di vedere donne innamorate, vai così x altri 100 anni :w00t:

bastard inside
14/02/2008, 14:36
auguri valentinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matt
14/02/2008, 14:42
Buon Onomastico a Valentino , per il resto ho risolto il problema alla radice :laugh2:


http://img253.imageshack.us/img253/9739/83732945ia8.png

Tiello
14/02/2008, 14:47
che festa del cavolo. senza senso e figlia del consumismo occidentale.

bastard inside
14/02/2008, 14:49
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img505.imageshack.us/img505/4420/bacioperuginamu6.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/4420/bacioperuginamu6.d8d3a4b906.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=505&i=bacioperuginamu6.jpg)

LAZAVORRINA
14/02/2008, 14:52
...e vabbè me tocca raccontarvi ciò...:rolleyes:

esattamente dieci anni fa, era il 14 sera, uscii con una ragazza, non era la prima volta che uscivamo insieme ma, vuoi per timidezza, vuoi per molti motivi, ancora non era accaduto nulla anche se la scintilla c'era già...:w00t:

poco dopo mezzanotte, in mezzo a un concerto rockandroll scattò il primo bacio :wub:

sono passati esattamente dieci anni, da cinque conviviamo, e il 14 NON festeggiamo...:wink_: .......



...ma il 15 .....:w00t::wub::w00t::love2::94::94:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

corra
14/02/2008, 15:37
Un 'altra festa dettata dal consumismo...ma vogliamoci bene :wub:

MATT,A VOLTE SI COGLIE L'OCCASIONE DELLE OCCASIONI,MICA SI REGALA IL DIAMANTE(ALMENO IO),SEI UN Pò PIATTO EH!


che festa del cavolo. senza senso e figlia del consumismo occidentale.

PALLOSETTO ANCHE TU EH!MA AVETE TROVATO LA MOROSA CON LE STESSE IDEE (CIOè CHE A SAN VALENTINO MANGIAR LA PIZZA FUORI è ESSERE SCHIAVI DEL CONSUMISMO) O SIETE SINGLE?

wolf_orso
14/02/2008, 16:25
bravooooooooo wolf, vedere uomini innamorati è ancora più bello di vedere donne innamorate, vai così x altri 100 anni :w00t:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



... grazie .... e vi dirò una cosa... io ero uno di quelli che S.Valentino era la caccia al primino e stop...:wink_: .... in pratica ero il classico rompino che ..."uff s.valentino che palle..." :rolleyes:... ma con la scusa che coincide con il nostro anniversario....:biggrin2::w00t::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

p.s. x zav ... sum sum corda.... le feste sono solo un altro modo per farci capire che il tempo passa, le attendi con ansia e poi d'un soffio scappan via... ecco...lasciala andare e vivi il tuo tempo con serenità...:wink_::oook:

Bobo76
14/02/2008, 17:24
Ciao Vale
BUON ONOMASTICO ...
Io oggi ho regalato una margheritina colta nel prato di casa nostra a mia figlia e una anche a mia moglie ... le cose semplici sono sempre le migliori !!!

corra
14/02/2008, 17:35
Non seguo piu queste credenze da anni, auguro cmq un felice s.valentino a tutte quelle persone che hanno bisogno che esista.

queste frasi dette così,un pò come dire "poverini" a quelli come me e mia moglie che ci AMIAMO da 25 anni mi fanno tristezza,anzi,mi fa tristezza chi non riesce a non dirle:cry:

Filomao
14/02/2008, 18:27
queste frasi dette così,un pò come dire "poverini" a quelli come me e mia moglie che ci AMIAMO da 25 anni mi fanno tristezza,anzi,mi fa tristezza chi non riesce a non dirle:cry:

Mi fa comunque piacere leggere un pensiero contrastante al mio, d'altronde il bello nasce anche dal confornto. Limiterei magari il lato offensivo della cosa, visto che nelle mie parole non c'era offesa.
Non ci conosciamo affatto ma se la cosa puo' interessarti anche io sono felicemente fidanzato. Probabilmente io e la persona che ho al mio fianco poniamo piu' attenzione ad altre cose, magari piu' concrete ed importanti che non una ricorrenza dei nostri tempi che spesso, come altre, sono create ad uso e consumo del negoziante medio.
Detto questo auguro comunque anche a te e a tua moglie una felice festa degli innamorati.

LAZAVORRINA
14/02/2008, 18:43
Mi fa comunque piacere leggere un pensiero contrastante al mio, d'altronde il bello nasce anche dal confornto. Limiterei magari il lato offensivo della cosa, visto che nelle mie parole non c'era offesa.
Non ci conosciamo affatto ma se la cosa puo' interessarti anche io sono felicemente fidanzato. Probabilmente io e la persona che ho al mio fianco poniamo piu' attenzione ad altre cose, magari piu' concrete ed importanti che non una ricorrenza dei nostri tempi che spesso, come altre, sono create ad uso e consumo del negoziante medio.
Detto questo auguro comunque anche a te e a tua moglie una felice festa degli innamorati.

:oook:

cubo23
14/02/2008, 19:02
MO VADO A FARMI UN LUCANO:wacko:

peppe82
14/02/2008, 19:17
questo me l'ha scritto poco fa la mia girl:

Quando cerco di capire cosa voglia il mio cuore,cosa prete nda la mia ragione,quale sarà il mio destino solo una cosa mi viene in mente...tu

:love2:

barbie
14/02/2008, 19:46
Ciao Vale
BUON ONOMASTICO ...
Io oggi ho regalato una margheritina colta nel prato di casa nostra a mia figlia e una anche a mia moglie ... le cose semplici sono sempre le migliori !!!

pidocchio, sta scusa è vecchia :tongue:

tanti auguri alla famiglia dei Bobi e un bacio ALLE signore :biggrin3:

Bobo76
14/02/2008, 19:51
pidocchio, sta scusa è vecchia :tongue:

tanti auguri alla famiglia dei Bobi e un bacio ALLE signore :biggrin3:

ciao amore mio:wub:.........come va fede!!!???? tutto ok!!!?????
è solo che è una festa che nn sento molto io preferisco amare pam tutto l'anno anzichè un sol gg!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:

barbie
14/02/2008, 19:56
ciao amore mio:wub:.........come va fede!!!???? tutto ok!!!?????
è solo che è una festa che nn sento molto io preferisco amare pam tutto l'anno anzichè un sol gg!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:

allora falle un regalo tutti i gg e astieniti solo a san valentino :mad:

ribadisco STA SCUSA E' VECCHIA :tongue:

a me tutto ok, ci vediamo a bologna al compleanno del forum, e voglio anche giada :wink_:

Bobo76
14/02/2008, 20:00
allora falle un regalo tutti i gg e astieniti solo a san valentino :mad:

ribadisco STA SCUSA E' VECCHIA :tongue:

a me tutto ok, ci vediamo a bologna al compleanno del forum, e voglio anche giada :wink_:

infatti tutti i gg è un regalo che le faccio e poi anche a lei nn piace come festa quindi solo la margheritina le ha fatto un piacere enorme!!!!!!!

x il compleanno del forum se veniamo la giada sarà con noi!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

tex
14/02/2008, 21:20
ma scherziiiiii, io ne ho 34 e ancora sogno
smettere di sognare è come morire, io non lo farò mai finchè Dio non deciderà che devo farlo :wink_:

e poi fa come me, festeggialo con i tuoi genitori ed i tuoi amici, come ho scritto su quelli sono gli unici amori che contano

Buon San Valentino

:wink_:

faffino
14/02/2008, 21:23
probabilmente io sarò un inguaribile romantico,ma avrei preferito
trascorrere questo S.Valentino in tuttaltro modo...
La mia lei é un po lontana,ma ciò che mi preoccupa maggiormente
non sono i km,ma la distanza ke da quqlche tempo c'è tra di noi...
Il suo più bel regalo....tutte le volte ke mi sorride,ogni volta ke i nostri sguardi s'incontrano,tutte le volte che pronuncio il suo nome!!
Scusatemi,mi son fatto prendere un pò la mano....

LAZAVORRINA
14/02/2008, 22:15
probabilmente io sarò un inguaribile romantico,ma avrei preferito
trascorrere questo S.Valentino in tuttaltro modo...
La mia lei é un po lontana,ma ciò che mi preoccupa maggiormente
non sono i km,ma la distanza ke da quqlche tempo c'è tra di noi...
Il suo più bel regalo....tutte le volte ke mi sorride,ogni volta ke i nostri sguardi s'incontrano,tutte le volte che pronuncio il suo nome!!
Scusatemi,mi son fatto prendere un pò la mano....

:wub::wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

faffino
14/02/2008, 22:29
:wub::wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sei dolcissima,ma ti prego niente lacrimoni....
ci sono talmente tante cose x cui piangere,x cui arrabbiarsi x intristirsi nella vita di tutti i giorni;ma l'amore è tutta un'altra cosa!!
:sbornia3:

LAZAVORRINA
14/02/2008, 22:30
Sei dolcissima,ma ti prego niente lacrimoni....
ci sono talmente tante cose x cui piangere,x cui arrabbiarsi x intristirsi nella vita di tutti i giorni;ma l'amore è tutta un'altra cosa!!
:sbornia3:

no piango xkè sei terribilmente dolce!! ci fossero piu motociclisti cosi!!!:w00t::laugh2::laugh2::tongue:

corra
14/02/2008, 22:39
Mi fa comunque piacere leggere un pensiero contrastante al mio, d'altronde il bello nasce anche dal confornto. Limiterei magari il lato offensivo della cosa, visto che nelle mie parole non c'era offesa.
Non ci conosciamo affatto ma se la cosa puo' interessarti anche io sono felicemente fidanzato. Probabilmente io e la persona che ho al mio fianco poniamo piu' attenzione ad altre cose, magari piu' concrete ed importanti che non una ricorrenza dei nostri tempi che spesso, come altre, sono create ad uso e consumo del negoziante medio.
Detto questo auguro comunque anche a te e a tua moglie una felice festa degli innamorati.

non replico neanche,non ne vale la pena,uno che dice ad una persona che neanche conosce che pensa a cose piu' concrete ed importanti di essa non può che lasciare il tempo che trova.


:oook:

:sick:

faffino
14/02/2008, 22:50
no piango xkè sei terribilmente dolce!! ci fossero piu motociclisti cosi!!!:w00t::laugh2::laugh2::tongue:

Prob nel forum qualcuno sta storcendo il naso in qst momento..
Così mi lusinghi,ma non credo di essere un principe azzurro....
Più che altro credo di avere il coraggio di ascoltare e raccontare i miei sentimenti!!
e,xchè no,confessare qualche mia debolezza.....
Buona notte dolce Zavorrina!:angelo:

LAZAVORRINA
14/02/2008, 22:57
Prob nel forum qualcuno sta storcendo il naso in qst momento..
Così mi lusinghi,ma non credo di essere un principe azzurro....
Più che altro credo di avere il coraggio di ascoltare e raccontare i miei sentimenti!!
e,xchè no,confessare qualche mia debolezza.....
Buona notte dolce Zavorrina!:angelo:

notte anche faffi:rolleyes::wink_:


non replico neanche,non ne vale la pena,uno che dice ad una persona che neanche conosce che pensa a cose piu' concrete ed importanti di essa non può che lasciare il tempo che trova.



:sick:

si vede che nn hai capito na mazza.....:laugh2::laugh2::laugh2:

corra
15/02/2008, 10:36
si vede che nn hai capito na mazza.....:laugh2::laugh2::laugh2:

non avevo capito che mi appoggiavi in realtà,che indietro che sono:tongue::tongue::tongue::tongue: