Visualizza Versione Completa : [SRT] Uscita domenica 17 febbraio
Allora banda di motoccazzari e motomagnatori,
visto il gran successo dell'uscita di domenica scorsa :biggrin3: (tacci vostri) e vista la grande abbuffata, più de freddo che de robba da magnà:mad:
per Domenica 17 si propone uscita in moto in direzione Flaminia con meta da stabilire:
Punta ore 11 al consolidato centro Euclide e partenza ore 11,15 :laugh2::laugh2::laugh2: (tanto nun ce credo)
Aggiungere adesione ed eventuale destinazione di gradimento:
- Dandy + Ale
Domenica io passo: me vado a magnà una kilata de mozzarella de bufala....:wink_:
easy rider
14/02/2008, 10:48
io domenica farò una capatina qui:http://img352.imageshack.us/img352/4392/valentxm0zp6.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=valentxm0zp6.jpg)...giusto per vedere com'è
japkiller
14/02/2008, 11:04
passo pure io..... ho il raffreddore!!!:cry::cry::cry:
Allora banda di motoccazzari e motomagnatori,
visto il gran successo dell'uscita di domenica scorsa :biggrin3: (tacci vostri) e vista la grande abbuffata, più de freddo che de robba da magnà:mad:
per Domenica 17 si propone uscita in moto in direzione Flaminia con meta da stabilire:
Punta ore 11 al consolidato centro Euclide e partenza ore 11,15 :laugh2::laugh2::laugh2: (tanto nun ce credo)
Aggiungere adesione ed eventuale destinazione di gradimento:
- Dandy + Ale
per me ok... è un pò che non se famo la flaminia! :coool:
passo pure io..... ho il raffreddore!!!:cry::cry::cry:
daie davide na mesata passa veloce! :wink_:
ethan hunt
14/02/2008, 11:16
ragazzi passo pure io che c'ho un corso di aggiornamento che dura tutta la mattinata :ph34r:
japkiller
14/02/2008, 11:31
uno dei prossimi giri all' argentario.... magari vi facciamo pure una rullata al banco se già pronto... ciao.
uno dei prossimi giri all' argentario.... magari vi facciamo pure una rullata al banco se già pronto... ciao.
:yess:
Cci tua gialcu', cazzo c'hai veramente un orango tango sulla spalla!!! :biggrin3:
la Flaminia mi sembra fine a se stessa, l'unica cosa allettante è la frittatina con tartufo in un rist che conosco ma bisogna arrivare a spoleto.
io direi na puntata dalla jole ovvero salaria e pranzo alle murene.
Cci tua gialcu', cazzo c'hai veramente un orango tango sulla spalla!!! :biggrin3:
Oh barbaro, traduci in italiano che non ho capito il senso..:dry:
Oh barbaro, traduci in italiano che non ho capito il senso..:dry:
forse nella sua lingua significa che .....STAI A ROTA!!!! :biggrin3:
no, tranquillo, solo che se è bel tempo me va de consumà le gomme...
Esatto, intendevo dire che hai veramente la scimmia, ovvero una voglia matta di moto!
vabbè ma te e la fra venite?
Sto week resto quassu al nord, altrimenti mi sarei fiondato, lo sai!
io tocco ferro e m'aggrego visti l'ultimi fatti!
Aggiornamento presenti:
1) Dandy + Ale
2) Philboy
3) Roth
4) Bagarre
'nnamo gente, iscrizioni aperte, nun se paga nulla e il divertimento è assicurato!! :biggrin3::biggrin3:
orsoooo 'ndo stai???
certo che na iolata???
ma ce fa mangià dentro???
chiedieamo al president se la chiama, se chiama giuliano la cara iole..:wub::wub: e ci fa mangiare dentro sicuro..
Aggiornamento presenti:
1) Dandy + Ale
2) Philboy
3) Roth
4) Bagarre
'nnamo gente, iscrizioni aperte, nun se paga nulla e il divertimento è assicurato!! :biggrin3::biggrin3:
orsoooo 'ndo stai???
Se riesco ad essere presente, va bene la Salaria.
Aggiornamento presenti:
1) Dandy + Ale
2) Philboy
3) Roth
4) Bagarre
5) Fenice(forse)
corre voce che da domani arrivi una corrente di freddo siberiano!!
stante la mia condizione di salute dovuta ad uno stato temporale avanzato, le conosciute ricadute influeznali nonche il mio prossimo venturo scaballamento alpino...........potrei, mio magrado e con grande ramarico per un giovinezza ormai abbondantemente trascorsa, passare la mano.
corre voce che da domani arrivi una corrente di freddo siberiano!!
stante la mia condizione di salute dovuta ad uno stato temporale avanzato, le conosciute ricadute influeznali nonche il mio prossimo venturo scaballamento alpino...........potrei, mio magrado e con grande ramarico per un giovinezza ormai abbondantemente trascorsa, passare la mano.
detto in parole povere sei un FRACICONE!:tongue:
japkiller
15/02/2008, 13:13
chi cià er pane nun cià i denti.... io verrei pure co na mano sola.... ma la moto è ancora un pò acciaccata....:tongue::biggrin3::biggrin3::tongue:
....tana per bagarre....:fisch:
....tana per bagarre....:fisch:
a regazzì..và a gioca' a nascondino da n'artra parte và!:biggrin3:
e ciai ragione pure tu:cry:
chi cià er pane nun cià i denti.... io verrei pure co na mano sola.... ma la moto è ancora un pò acciaccata....:tongue::biggrin3::biggrin3::tongue:
se me vedevi una settimana fa mi avresti gia levato le chiavi della moto:wink_: e andavi tu:biggrin3:
Ho sentito menzionare la suddetta corrente antartica (o artica?:blink:)..
me sa tanto che ci aggiorniamo domenica mattina via sms..
ethan hunt
16/02/2008, 23:05
Ho sentito menzionare la suddetta corrente antartica (o artica?:blink:)..
me sa tanto che ci aggiorniamo domenica mattina via sms..
daje regà che domattina se pò uscì in moto...stamo a + 11....:biggrin3:
...allora, già inviata la spedizione di recupero con husky e san bernardo (botticelle piene, eh :wink_:) a seguito?!