Visualizza Versione Completa : SMONTAGGIO PLASTICHE TIGER 1050
tripler3
14/02/2008, 10:46
Come qualcuno sa devo montare il ki tfaro xeno..
Quindi devo smontare(a detta del mio elettrauto)le plastiche laterali sx e penso dovro' sollevare il serbatoio..Chi di voi lo ha gia fatto?
Quindi devo smontare(a detta del mio elettrauto)le plastiche laterali sx e penso dovro' sollevare il serbatoio..Chi di voi lo ha gia fatto?
Non ho montato il kit xeno ma ho smontato anche fari e strumentazione per altri motivi, e non credo che per te ci sia bisogno di tanto nè tantomeno di sollevare il serbatoio.
E' tutto molto semplice, l'unica accortezza è che una delle viti è più lunga ed è da rimettere al suo posto.:rolleyes::rolleyes:
Saluti.
Io. E' tutto molto semplice, per le plastiche nemmeno a dirlo, sono dentro ad incastro. Il serba ha gli attacchi della benzina a sgancio rapido e le connessioni elettriche ad innesto. Devi solo fare attenzione ai 2 tubicini sulla sx (uno è quello del troppo pieno, l'altro non ricordo) a non invertirli quando rimonti il tutto.
Se hai un minimo di manualità ci impieghi giusto il tempo di avvitare e svitare.
Presente!!
Mi sono montato il filtro BMC e ho dovuto smontare tutte le plastiche laterali ed il serbatoio per arrivare la sotto.( comodo!!)
Non ho grandi consigli da darti perchè a parte il rompimento di pa.. è tutto abbastanza semplice ed intuitivo, come ti hanno già scritto qualche vite è più lunga dell'altra e i 2 tubicini sotto il serbatoio da non invertire, occhio anche al connettore sempre sotto il serbatoio che ha l'aria un pò fragile maneggiare con cura!!.
Auguri e buon lavoro!:wink_: