PDA

Visualizza Versione Completa : T-Day: meglio tardi che mai



Jigen
08/06/2006, 21:20
Ragazzi, dopo aver cercato nei modi più sporchi di sottrarmi agli impegni:
ANCH'IO VERRO' AL TDAY! :w00t:
Solo che potrò arrivare il Sabato, e visto che Sabato partono diverse persone volevo sapere se potevo aggregarmi con qualcuno (tanto per non farmela in solitaria)...ho saputo che i Riminesi partono in questo giorno: se mi dite l'ora della vostra partenza e se mi volete con voi, mi farò trovare lì.
Se c'è qualcuno che parte da Ancona (visto che Claudio56 parte Venerdì mi dispiace dargli "pezza" :ph34r: ) fatemi sapere anche voi.
Mandatemi un MP col Vs numero, sarà mia premura contattarvi per organizzare il tutto.
GRAZIE!

Marco Manila
08/06/2006, 23:09
Noi partiamo dalle 6 da Rimini Nord, dovremmo essere solo 3-4 perchè gli altri partono prima o nel pomeriggio.

Vieni con noi?

Jigen
08/06/2006, 23:40
Noi partiamo dalle 6 da Rimini Nord, dovremmo essere solo 3-4 perchè gli altri partono prima o nel pomeriggio.

Vieni con noi?
Dovrei partire alle 5 da Ancona... presuppongo di mattina :wacko:
Vedo domani e ti fo sapere.

Marco Manila
08/06/2006, 23:56
Ripensandoci possiamo anche posticipare di un' oretta o poco piu, visto che partivamo alle 6 con ken, ma lui ha anticipato ancora la partenza, e visto il programma basta essere prima di mezzogiorno a Varano, così mangiamo qualcosa con quei ragazzi.

Che ne dici? Va bene anche alle 8 a Rimini Nord.

Jigen
09/06/2006, 00:06
Ripensandoci possiamo anche posticipare di un' oretta o poco piu, visto che partivamo alle 6 con ken, ma lui ha anticipato ancora la partenza, e visto il programma basta essere prima di mezzogiorno a Varano, così mangiamo qualcosa con quei ragazzi.

Che ne dici? Va bene anche alle 8 a Rimini Nord.
PERFETTO! SONO DEI VOSTRI! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Marco Manila
09/06/2006, 00:11
Sai se si aggrega qualcun altro?

Jigen
09/06/2006, 00:13
Che io sappia no! Anche te soffri d'insonnia, Marco! Lasciami il tuo num in PVT oppure di dò il mio, così ci possiamo mettere d'accordo meglio.

AVP191
09/06/2006, 06:06
Ragazzi, dopo aver cercato nei modi più sporchi di sottrarmi agli impegni:
ANCH'IO VERRO' AL TDAY! :w00t:
Solo che potrò arrivare il Sabato, e visto che Sabato partono diverse persone volevo sapere se potevo aggregarmi con qualcuno (tanto per non farmela in solitaria)...ho saputo che i Riminesi partono in questo giorno: se mi dite l'ora della vostra partenza e se mi volete con voi, mi farò trovare lì.
Se c'è qualcuno che parte da Ancona (visto che Claudio56 parte Venerdì mi dispiace dargli "pezza" :ph34r: ) fatemi sapere anche voi.
Mandatemi un MP col Vs numero, sarà mia premura contattarvi per organizzare il tutto.
GRAZIE!

Ottimo!:wink_: