PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio per uno che deve ricominciare

falco8
14/02/2008, 15:42
Sono nuovo di questo forum in qualità di simpatizzante Triumphista per essere stato coinvolto dalle appassionate discussione dei miei due ragazzi triumphisti, i quali, visto il mio interesse, mi stanno convincendo a ritornare a smanettare dopo 30...consigliandomi l'acquisto di una Bonneville. Non perchè non mi fido di loro, ma voi, per uno che deve iniziare da capo, all'età di 57, cosa ne pensate...potrebbe essere conveninete scegliere una Bonny.
Saluti.
Rino.-

giorgiorox
14/02/2008, 15:45
e perché no?

se non hai problemi fisici ed hai voglia di un po' di svago, non vedo quali impedimenti ci possano essere...

vai di Bonnie...:wink_:

seawolf
14/02/2008, 15:48
Mi sembra la moto più giusta ed equilibrata!
Ma se in moto ci sai già andare senza problemi allora vai di ROCKET !!!:w00t:

Auguri!

uccia
14/02/2008, 15:48
ciao falco....io ti posso solo dire..hai voglia di moto?! comprala!!!! hai voglia di una bonnie e una speed o qualsiasi altra moto? comprala...57 anni? sei un ragazzino!!!! e comprala via....si vive UNA volta dc!!:tongue::laugh2:

badog1
14/02/2008, 15:54
prendi quello che ti piace e in base al tuo stile di guida.

franco'56
14/02/2008, 17:27
Finalmente trovo una persona che sta vivendo al mia stessa esperienza.
Posso dirti che ho ricominciato a 51 anni ad andare in moto e, dopo averla provata, ho acquistato una street e sai di che colore?...verde.
Mio figlio e la sua passione mi hanno fatto ritornare in moto.
domenica sono uscito con lui per un giretto in futa ed oltre al piacere della guida, osservavo anche la giusta prudenza con la quale il ragazzo affrontava le curve.
Ti confermo quanto già letto nelle prime risposte che hai avuto e in più ti dico provale poi scegli quella che più ti si addice.
Non è mai troppo tardi( ricordi la trasmissione televisiva del maestro Manzi ?).
ciao

Lo Sciamano
14/02/2008, 18:05
valuta anche la scrambler
a mio avviso il più bel cancello in assoluto

sabbia
14/02/2008, 18:32
non farti problemi
se sei tu nell'avatar con in mezzo alle gambe quell'animale soggetto
ad umori e lune puoi cavalcare qualsiasi attrezzo a due ruote...
ciao e benvenuto

Filomao
14/02/2008, 19:12
Ciao e ben ritrovato, per quel che riguarda l'eta' non credo affatto possa rappresentare un ostacolo. La Bonny e' perfetta ma se hai qualche velleita' in piu' in termini prestazionali ti consiglierei altro.

Tiello
14/02/2008, 19:34
vai di bonnie... stile, classe, eleganza, profumo vintage.... comodità e versatilità di guida... ottime prestazione per il tipo di moto e cambio leggerissimo e frenata aggressiva... stile!

Mr Triple
14/02/2008, 19:42
perchè non una bella R1???

falco8
14/02/2008, 23:28
non farti problemi
se sei tu nell'avatar con in mezzo alle gambe quell'animale soggetto
ad umori e lune puoi cavalcare qualsiasi attrezzo a due ruote...
ciao e benvenuto

Grazie...mi sa che hai ragione...poichè non devo stringere gambe...non devo battere i coglioni sull'alcione...non devo evitare calci e morsi...non devo bruscare, strigliare e foraggiare...ma solo frizionare...smanettare...cambiare...e qualche volta frenare....
Grazie.
Rino.-

Finalmente trovo una persona che sta vivendo al mia stessa esperienza.
Posso dirti che ho ricominciato a 51 anni ad andare in moto e, dopo averla provata, ho acquistato una street e sai di che colore?...verde.
Mio figlio e la sua passione mi hanno fatto ritornare in moto.
domenica sono uscito con lui per un giretto in futa ed oltre al piacere della guida, osservavo anche la giusta prudenza con la quale il ragazzo affrontava le curve.
Ti confermo quanto già letto nelle prime risposte che hai avuto e in più ti dico provale poi scegli quella che più ti si addice.
Non è mai troppo tardi( ricordi la trasmissione televisiva del maestro Manzi ?).
ciao

Grazie Franco...io ricomincerei a 57 anni...e non ti nascondo che ciò già mi eccita...l'unico problema sono le mogli:dry:
Ciao.
Rino

daytonio
15/02/2008, 07:40
beh, e se non son mogli son fidanzate, alla fine rompono le scatole lo stesso, sia che tu abbia 20 anni sia che ne abbia 57 :D :D

ethan hunt
15/02/2008, 08:29
e perché no?

se non hai problemi fisici ed hai voglia di un po' di svago, non vedo quali impedimenti ci possano essere...

vai di Bonnie...:wink_:

basta guardare te...:tongue::tongue::tongue: