Accedi

Visualizza Versione Completa : che moto comprare ... non so cosa prendere !!!!

raffospeed
14/02/2008, 15:37
ecco il mio dilemma che mi sta attanagliando da un pò ... sono indeciso su che moto prrendere ... {non dite TRIUMPH che siete di parte e anche perchè la Speed Triple l'ho avuta e mi è piaciuta un sacco ... sto aspettando nel vedere la nuova dai concessionari ... per decidere !!!}

comunque indecisone è tra :

BUELL XB12S
KTM SUPERDUKE
TRIUMPH SPEED TRIPLE
MV AGUSTA BRUTALE {aspetto che esce la nuova a giorni dai concessionari}

comunque quella che più mi piace e devo dire che mi piace un sacco è esteticamente la buell ... voi cosa ne dite

aldo1970
14/02/2008, 15:41
io, nonostante non ce l'abbia, ti direi speed, altrimenti ti direi brutale, la buell non mi è mai piaciuta, mi sembra tronca, ma d'altronde de gustibus...

Lucav
14/02/2008, 15:47
io l'ho provata la Buell e devo dire che esteticamente è bellissima!! Se ti devo dire come va mi esprimo con questa faccina :sick::sick::sick::sick:

Non è minimamente paragonabile con la speed e neanche con la Duke che ho avuto occasione di provare perchè ce l'ha un mio amico!!

La duke è una gran moto ma a me onestamente piace di più il motore della Speed

La Brutale è stupenda ma non ho mai avuto occasione di provarla

Dr. Jekyll
14/02/2008, 15:47
vai di Speed o di Brutale.....entrambe con un'altra classe rispetto alle altre!

fabiomugello
14/02/2008, 15:49
PRIMA PROVARE, POI SPEED! ;)

IO LE HO PROVATE TUTTE!

L'UNICA CHE MI EMOZIONA SEMPRE.... è LEI!

hummerspeed
14/02/2008, 15:55
Parlando di emozioni personali ti direi la nuova Triple 08!!!

Ora veniamo ad altro, questa è la classifica che terrei in considerazione e perchè:

1 posto) Benelli TNT 1130 prestazioni ottime estetica da paura!!!:w00t:

2 posto) Mv Brutale.....nel complesso fa impazzire sotto tutti gli aspetti.

3 posto) Ktm superduke....per uscire un po dagli schemi e avere una gran bella bestia........

La buell è particolare....ma secondo me, e secondo quello che mi dicono amici...è tanta estetica ma nel globale non soddisfa!!!
A te la piacevole decisione!!!:w00t::wink_:

hs

freekazoid
14/02/2008, 16:23
bhe se la speed l'hai già avuta e se hai la possibilità... io andrei di brutale :w00t:
seguirei quest'ordine:
brutale
speed triple
ktm superduke
...
...
..
..
..
.
.
buell..... buell.... buell... NCS!!!!!!! :sick:
esteticamente carina nulla da dire, dinamicamente però è un cesso (parere personale)

tonidaytona
14/02/2008, 16:28
senza offesa...

qualunque moto ma non una triumph.

non e' e non deve essere una moto che si compra facendo dei ragionamenti calcolati o seguendo i consigli degli amici.

o ti ruba il cuore e non puoi piu' viverci senza o ti consiglio di lasciarla li dove'.
certe moto non sono un mezzo di trasporto del solo corpo...

vedi quante 1050 ci sono in vendita in giro...

scusa ma e' quello che penso.
auguri.

Fulvioz
14/02/2008, 16:40
Nuova Brutale o nuovo modello con qualche adesivo o targhetta sopra e basta? :blink:

senza offesa...

non e' e non deve essere una moto che si compra facendo dei ragionamenti calcolati o seguendo i consigli degli amici.

o ti ruba il cuore e non puoi piu' viverci senza o ti consiglio di lasciarla li dove'.

auguri.

Umm un poeta!!! :biggrin3:

natan
14/02/2008, 16:46
http://img404.imageshack.us/img404/2661/immagine162ed3.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=immagine162ed3.jpg)

questa!!!:w00t:

paskiss
14/02/2008, 16:47
ma in una gabbia di sfegatati come questa, fare una domanda del genere sarebbe come domandare a Cicciolina se è vergine!!! ;)

Rickystyle
14/02/2008, 16:48
cerca dentro di te la verità...giovane skywalker:oook:

NEMO
14/02/2008, 16:48
la duke mi fa impazzire, ogni volta che la vedo mi piace sempre +.

cmq vai di sensazioni, provale tutte e qndo scendi col sorriso e poi rimani con la voglia di risalirci...ECCOLA!

paskiss
14/02/2008, 16:49
senza offesa...

auguri.

posso copiarla questa?

Medoro
14/02/2008, 16:52
Ti racconto una storiella fermami se gia la conosci gesù cristo entra in una locanda porge 3 chiodi al locandiere e dice puoi sistemarmi x la notte???????
a no scusa questa è del corvo
io avevo lo stesso dubbio,ma tra triumph e buell
quando sono andato a ordinare la speed siccome il conce e anche buell, entro e me le vedo li una verde da una parte e una bianca dall'altra,o cazzo cosa faccio adesso?????
venivo gia da una triumph la baby e mi sono trovato benissimoma la buell mi è sempre piaciuta,alcuni amici l'hanno avuta e sono scappati x i troppo prob,ma parlando con altri a detta loro la nuova è un altro pianeta,quindi che fare?????
Io ho poi deciso della triumph perchè il cuore mi portava li perchè mi sono trovato bene assistenza a parte,ma sarebbe stato uguale il conce è quello e perchè poco mi fidavo dei pochi giudizi positivi sulla rinnovata buell,quindi ho scelto speedona verde,poi un amico ha preso la buell rossa è si trova benissimo nessun prob,a me piace non ha un gran motore ma non sono un manico e queste cose non le guardo,ma ha un tiro ai bassi allucinante,è anche più corta della speed che gia è piccolina

secondo me come scegli scegli prendi una grande moto

votalele
14/02/2008, 17:01
Ma il costo non ti riguarda???

Secondo me
Buell: un cancello!

Brutale: bella ma troppo fighetta!

Superduke: una moto per uomini veri!

Speed: beh...:wub: và dove ti porta il cuore...:wub::wub:

Fulvioz
14/02/2008, 17:10
Ti racconto una storiella fermami se gia la conosci gesù cristo entra in una locanda porge 3 chiodi al locandiere e dice puoi sistemarmi x la notte???????
a no scusa questa è del corvo
io avevo lo stesso dubbio,ma tra triumph e buell
quando sono andato a ordinare la speed siccome il conce e anche buell, entro e me le vedo li una verde da una parte e una bianca dall'altra,o cazzo cosa faccio adesso?????
venivo gia da una triumph la baby e mi sono trovato benissimoma la buell mi è sempre piaciuta,alcuni amici l'hanno avuta e sono scappati x i troppo prob,ma parlando con altri a detta loro la nuova è un altro pianeta,quindi che fare?????
Io ho poi deciso della triumph perchè il cuore mi portava li perchè mi sono trovato bene assistenza a parte,ma sarebbe stato uguale il conce è quello e perchè poco mi fidavo dei pochi giudizi positivi sulla rinnovata buell,quindi ho scelto speedona verde,poi un amico ha preso la buell rossa è si trova benissimo nessun prob,a me piace non ha un gran motore ma non sono un manico e queste cose non le guardo,ma ha un tiro ai bassi allucinante,è anche più corta della speed che gia è piccolina

secondo me come scegli scegli prendi una grande moto

Scusa l'ignoranza, ma non era So una storiella su Gesù Cristo, fermami se già la conosci, Gesù Cristo entra in una locanda consegna 3 chiodi al locandiere e gli dice puoi sistemarmi per la notte... per caso? :biggrin3:

Medoro
14/02/2008, 17:13
Scusa l'ignoranza, ma non era So una storiella su Gesù Cristo, fermami se già la conosci, Gesù Cristo entra in una locanda consegna 3 chiodi al locandiere e gli dice puoi sistemarmi per la notte... per caso? :biggrin3:

Può essere è da tanto che non mi rivedo il corvo
mi fido:biggrin3:

daiquiri
14/02/2008, 17:15
se segui l'estetica vai di buell...x tutto il resto brutale..

Trinity777
14/02/2008, 17:59
brutaleee

Uzz
14/02/2008, 18:03
http://i141.photobucket.com/albums/r46/Motorbiker_photos/NewsPics/oldNewsPics/Ducati-Hypermotard-02.jpg

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

aldo1970
14/02/2008, 18:28
http://i141.photobucket.com/albums/r46/Motorbiker_photos/NewsPics/oldNewsPics/Ducati-Hypermotard-02.jpg

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

:yess::yess::yess:

Uzz
14/02/2008, 18:33
:yess::yess::yess:

:winner_1:

Bluto66
14/02/2008, 18:37
ecco il mio dilemma che mi sta attanagliando da un pò ... sono indeciso su che moto prrendere ... {non dite TRIUMPH che siete di parte e anche perchè la Speed Triple l'ho avuta e mi è piaciuta un sacco ... sto aspettando nel vedere la nuova dai concessionari ... per decidere !!!}

BUELL XB12S
KTM SUPERDUKE
TRIUMPH SPEED TRIPLE

comunque quella che più mi piace e devo dire che mi piace un sacco è esteticamente la buell ... voi cosa ne dite

Fra tutte quelle che hai in elenco, dopo la 1050, comprerei la superduke.
Ultimo posto, :wink_: sorry, per la buell.
ma scegli col cuore, se non hai vincoli di portafoglio...:biggrin3:

Mr Triple
14/02/2008, 18:38

BUELL XB12S
KTM SUPERDUKE
TRIUMPH SPEED TRIPLE

La buell ne ho sentito parlar bene ma anche male
Il superduke è una figata di moto, ma mi da l'ida sia scomodissima
la speed è la speed
La brutale è un sogno.

Tra queste quattro ti consiglio la brutale....

Se vuoi un altra alternativa...un mio amico ha portato a casa da poco l'hypermotard...un sogno...bella bella bella bella. Tra tutte io prenderei l'hyper o il brutale.

Bluto66
14/02/2008, 18:38
Ma il costo non ti riguarda???

Secondo me
Buell: un cancello!

Brutale: bella ma troppo fighetta!

Superduke: una moto per uomini veri!

Speed: beh...:wub: và dove ti porta il cuore...:wub::wub:

Lele... che dire...
PRECISO!!!!!!!!!!!!
QUOTO a 1000000000.............................:wink_:

Filomao
14/02/2008, 18:48
senza offesa...

auguri.

Mi trovi pienamente d'accordo. Personalmente potessi tornare indietro prenderei una brutale.

Carletto
14/02/2008, 18:57
MV AGUSTA BRUTALE

fippi
14/02/2008, 18:58
Ovviamente dovresti provarle, solo tu sai cosa ti eccita di una moto:
KTM: professionale
BUELL: scenica
MV: stilosa
TRIUMPH: ha il 30% di tutte e tre ed il resto è versatilità

maxsamurai
14/02/2008, 19:20
io oltre la mia vorrei avere la speed,mi piace proprio ma va troppo per i miei gusti,se no brutale

diego71
14/02/2008, 21:16
In qualche giro che abbiamo fatto lo scorso anno e' venuto anche un ragazzo con la Buell, provando la Speed 1050 (non la mia) sosteneva che la Buell era a confronto un cancello!:cry: Poi a guardarla, le finiture fanno un po' pieta':sick:
La Super Duke deve essere uno spettacolo da guidare, ma come estetica la trovo troppo spigolosa (mi sa che stanca e rischia di invecchiare precocemente).
La brutale e' STUPENDA:w00t:, ma cambiano cilindrata ogni anno (750, 910, 990, 1078)?
Per la Speed.... sono troppo di parte:wink_:!!!

valentinorossi
15/02/2008, 06:57
io prenderei o la Speed o la Brutale.

giuva
15/02/2008, 07:15
IO VOTO SPEED..brutale provata, bellissima ma scomoda ,vibra ed è vuota ai bassi..
solo la ktm mi stuzzica, pesa anche venti kg meno della speed..però non l'ho mai provata

Muttley
15/02/2008, 07:23
Sulla Brutale data la mia statura non ci sto' proprio , quindi a me' rimarrebbe il dubbio tra le queste due (la buell manco la consedero , bella esteticamente ma prestazioni oscene)

KTM SUPERDUKE
TRIUMPH SPEED TRIPLE

Vabbe prenderei la Speed Blazing Orange :wink_:

aero
15/02/2008, 07:43
Esperienza personale: quando ho scelto la moto non sentivo il bisogno di consigli, avevo gia' mie idee, ma ovviamente basate solo sull'estetica, che a mio avviso deve rappresentare solo il 50% della decisione. Ero indeciso tra la XB12 e la Speed: quando le ho provate, non ho avuto dubbi: Speed.

Roy Batty
15/02/2008, 07:45
senza offesa...

auguri.

quoto il saggio tonydaytona e aggiungo (una banalità): non sei tu a scegliere una triumph, ma è la triumph che sceglie te :wink_:

raffospeed
15/02/2008, 10:16
NO IL PROBLEMA CHE le moto che ho indicato mi piacciono tyutte e le prenderei tutte """"

Cancer™
15/02/2008, 10:48
sara' ma a me il superduke... m'abbaglia na cifra..