Visualizza Versione Completa : street triple forcelle un po morbide
tripleka
14/02/2008, 17:59
un saluto a tutti i triumpisti online
è una mia impressione o la moto in velocita su strade con qualche asprità è un po morbida davanti e da l'idea di essere leggera,sarà perchè vengo da una daitona speeddizzata del 2000 che era granitica ,pensavo di cambiare molle olio ecc.
che ne dite:blink:
Motomania di chiavari mi ha appena montato le molle wp, ti assicuro che c'è un abisso dalle molle originali, sono molto piu' dure e la moto non mi da piu' la sensazione di galleggiare sulle asperità..l' assetto si è un po' di piu' abbassato, trovo un notevole miglioramento nella guida..certo cambiando anche il mono (wp ha ottimi prezzi)..cmq è una spesa che farò successivamente.
johnsanscoeur
24/02/2008, 22:23
C'è già almeno un post a riguardo, usa la funzione cerca next time :wink_:
Comunque si, la moto ha l'anteriore sul morbido..
StreetFighter
24/02/2008, 22:24
Motomania di chiavari mi ha appena montato le molle wp, ti assicuro che c'è un abisso dalle molle originali, sono molto piu' dure e la moto non mi da piu' la sensazione di galleggiare sulle asperità..l' assetto si è un po' di piu' abbassato, trovo un notevole miglioramento nella guida..certo cambiando anche il mono (wp ha ottimi prezzi)..cmq è una spesa che farò successivamente.
E il gradino che hanno da originali viene eliminato? Io ho una prima parte della corsa vuota, sono tutte così ma mi infastidisce...
Marco Manila
24/02/2008, 22:55
Post doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/47497-street-triple-forcelle-un-po-morbide.html?highlight=forcelle
Per farlo tornare su basta rispondere ad esso, non è necessario aprirne un altro.