PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi chiarisce una cosa sulle felpe ?



xpdev
14/02/2008, 18:51
Ragazzi vorrei sapere una cosa sulle felpe e sulle T-Shirt.

Come fate a far riportare la scritte "Triumph" sulle felpe ?

In pratica chi e come riproduce la scritta da cucire ?

Grazie :tongue:


PS se poi qualcuno che le sta facendo per qualche gruppo volesse venderne un paio "L" e "S" (ovviamente senza il logo del gruppo, per rispetto ai suoi soci) mi farebbe cosa gradita.

:biggrin3::biggrin3:

Filomao
14/02/2008, 19:06
La maggior parte delle volte e' stampata, non cucita.

Rici
15/02/2008, 07:12
Se la fai cucire però, assicurati che sia a punti strettissimi altrimenti si tira il filo e poi si tirano bestemmie

giorgiorox
15/02/2008, 07:15
Se la fai cucire però, assicurati che sia a punti strettissimi altrimenti si tira il filo e poi si tirano bestemmie

:yess:

uccia
15/02/2008, 07:18
ogni volta che la lavo prego .......ci tengo alla mia felpona TRIUMPH...:tongue:

limbo
15/02/2008, 07:36
ogni volta che la lavo prego .......ci tengo alla mia felpona TRIUMPH...:tongue:

ogni volta che la lavo prego....e poi bestemmio perchè si tirano i fili

Rici
15/02/2008, 07:38
ogni volta che la lavo prego....e poi bestemmio perchè si tirano i fili

io bestemmio e non la lavo :ph34r:

uccia
15/02/2008, 07:51
:noooo: madre de dios!!!!!!:muaaa:

DocHollyday
15/02/2008, 08:05
La scritta viene riprodotta con un procedimento molto antico che richiede anni di studio e l'iniziazione ad una setta massonica che, VOI non lo sapete, ma da anni, con il potere avuto proprio dalle scritte, sta comandando il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:

paskiss
15/02/2008, 09:13
BHè NON E' SEMPLICE...mi sono adoperato per le felpe del G.T.C. e se non lo fa una fabbrica capace vengono una "ciofeca"....ma ho perso tanto di quel tempo..da dannarsi!!...guarda le foto e capirai come sono raffinate!!

Lulo
15/02/2008, 10:19
io proporrei paskiss come "felparo" ufficiale del forum!

Dr. Jekyll
15/02/2008, 11:01
bè il massimo sono quelle del TNE (alias Robe di Kappa...) in termini di qualità.. però il prezzo è leggermente alto! Quelle che ha fatto Paskiss sono molto belle, unico appunto le bandierine ai lati un pò troppo "basse"

Rici
15/02/2008, 12:08
bè il massimo sono quelle del TNE (alias Robe di Kappa...) in termini di qualità.. però il prezzo è leggermente alto! Quelle che ha fatto Paskiss sono molto belle, unico appunto le bandierine ai lati un pò troppo "basse"

Consiglio la scritta Triumph del Paskiss che é grande e... non si rovina!

votalele
15/02/2008, 12:56
Consiglio la scritta Triumph del Paskiss che é grande e... non si rovina!

Si però rosa fa un po' ....come dire.....alternativo???
:biggrin3:

Dr. Jekyll
15/02/2008, 13:09
rosa? ma non è rossa?

krupica
15/02/2008, 13:18
Si però rosa fa un po' ....come dire.....alternativo???
:biggrin3:

Non hai ancora imparato che su questo forum il termine rosa è tabù?
Si dice nuclear red.

Stasera vi do un paio di dritte sulla produzione delle felpe, così evitate inutili sprechi di denaro; adesso non posso perchè casualmente devo andare dal mio felparo.

Giusto qualche annotazione per chi volesse produrre delle felpe personalizzate:

il ricamo si paga a punto ricamo, più è grande più costa;
il ricamo pesa, più è grande più la felpa peserà come un'armatura;
vabbeh, il punto 3 non ve lo dico;
più il ricamo è grande, più chi lo effettua potrebbe allontanare i punti, indebolendo la trama del ricamo stesso, quindi al primo filo tirato sono cazzi;
se il produttore cui vi rivolgete è in grado di effettuare anche applicazioni a caldo e/o stampe, tanto vale approfittarne per differenziare le personalizzazioni; oltre a impreziosire il capo con differenti tipi di lavorazione, si corre il rischio di risparmiare qualche €.Quindi, la cara scritta Triumph sul petto, andrebbe applicata a ricamo (come il Fiat delle omonime felpe, per intenderci) e non ricamata completamente; tradotto in italizno significa: viene tagliato al laser un tessuto con la sagoma della scritta Triumph, successivamente lo si applica alla felpa ricamandone solo il bordo.
La stampa sicuramente è più economica, più leggera e meno delicata (se ben realizzata), però in caso di loghi e scritte a tinte piatte è pure molto più triste.

Per stasera la lezione di taglio e cucito è finita, settimana prossima parleremo di: pedalini bucati e rammendi invisibili.