PDA

Visualizza Versione Completa : il giorno di san valentino..esco con la mia nuova fiamma!!!

scimmio84
14/02/2008, 21:27
eccomi qua...

a raccontare di una nuova daytona che vaga in brianza senza meta per fare il rodaggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è arrivata finalmente!!!!!

è proprio come me l'aspettavo..l'ho usata 2 ore ed è la fine del mondo..

per ora la cambiata è da motard..cambiando a 6000 giri ci si ritrova in sesta a 100km/h:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non strappa,sale su costantemente..addirittura riesco a fare le curve "ferme" in 2a..scusate..ma venendo dall' rs 250 va avanti da sola,sembra di avere una moto diesel:ph34r::biggrin3:

per il resto che goduria sentire il check all'accensione,uno che non l'ha mai avuto rimane stupefatto da tutte quelle luci..

solo un piccolissimo problema..ho spento una volta la moto e le luci sono rimaste accese,accendendo e spegnendo tutto regolare..

leggendo in giro ho scoperto che forse l'unica pecca d questa moto è l'impianto elettrico..speriamo bene:tongue:

per il resto..HO REALIZZATO UN SOGNO:rolleyes:

XantiaX
14/02/2008, 21:50
Buon San Valentino allora.

Change dreams into reality (cit. pubbl. Nike).

:D

VonRichthofen
14/02/2008, 23:14
non è che l'hai spenta col pulsante??? perchè inquesto caso mi pare che le luci rimangano accese.....non ricordo bene,non lo uso mai.

valentinorossi
15/02/2008, 08:00
Auguroni per la tua Daytona.

Le luci rimangono accese solo se spegni la moto con il tasto On-Off blocco motore.
Se giri le chiavi del quadro motore come si fà normalmente, ciò non accade.

Ancora Auguroni :oook:

Sbirulino86
15/02/2008, 10:28
faccio i miei migliori auguri!!!!!!Complimeti per il mezzo ti capisco delle emozioni che ti trasmette!!!!

Per quanto riguarda le luci accese.....non è che nello spegnerla hai girato tutta la chiave fino ad inserire le luci di ingombro????Anche a me capitava le prime volte che la avevo!!!
Un consiglio.....non spegnere mai la moto con il tasto on-off sull'accelleratore.....causi danni alle valvole!!!!!:coool::coool::coool::coool:

scimmio84
15/02/2008, 13:22
Per quanto riguarda le luci accese.....non è che nello spegnerla hai girato tutta la chiave fino ad inserire le luci di ingombro????Anche a me capitava le prime volte che la avevo!!!
Un consiglio.....non spegnere mai la moto con il tasto on-off sull'accelleratore.....causi danni alle valvole!!!!!:coool::coool::coool:

me ne sono accorto oggi..ho girato tutta la chiave..che pirla:dry:

grazie per il consiglio on/off..:ph34r:

che goduria!!!!!!!!

quello che non ho capito nel rodaggio..a star a sentire il libretto e l'adesivo sul serbatoio bisognebbe fare 1280 Km di rodaggio e un max di 5000 giri..

io per ora cambio max a 6000...

Dennis
15/02/2008, 16:59
Segui le indicazioni sul serbatoio, aumenta di giri agli intervalli indicati!
Altro consiglio, fai il tagliando a 1000 km e non ad 800!
Altro consiglio, visto che tanto col freddo che c'è non è consigliabile andarla a rodare su qualche bel passo, approfittane ora per fare il giro dei bar del centro e fare il figo con le signorine :D

mac18
15/02/2008, 17:32
Segui le indicazioni sul serbatoio, aumenta di giri agli intervalli indicati!
Altro consiglio, fai il tagliando a 1000 km e non ad 800!
Altro consiglio, visto che tanto col freddo che c'è non è consigliabile andarla a rodare su qualche bel passo, approfittane ora per fare il giro dei bar del centro e fare il figo con le signorine :D

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO:flame: