Visualizza Versione Completa : CERCO MOTO USO PISTA
Ciao, insomma avete capito, mi sono inscimmiato. Cerco una moto uso pista con le seguenti CARATTERISTICHE (poche e semplici):
NAKED
TRICILINDRICA o BICILINDRICA
CONDIZIONI DECENTI
PREZZO NON SUPERIORE AI 4.000 euro
Fatemi sapere
Ciao!
fantanico
15/02/2008, 09:18
se ti può interessare e non hai fretta - diciamo i primi di marzo - dovrei vendere la mia speed da pista con telaio daytona 1997 con targhe, motore 1050, colore nero con parecchie parti in carbonio, forcella ohlins con pinze radiali, cerchi oz in alluminio forgiato, forcellone post. bibraccio con mono wilbers ecc. ecc.
il tutto ad una cifra di poco superiore a quella che hai a disposizione.
se ti può interessare e non hai fretta - diciamo i primi di marzo - dovrei vendere la mia speed da pista con telaio daytona 1997 con targhe, motore 1050, colore nero con parecchie parti in carbonio, forcella ohlins con pinze radiali, cerchi oz in alluminio forgiato, forcellone post. bibraccio con mono wilbers ecc. ecc.
il tutto ad una cifra di poco superiore a quella che hai a disposizione.
Hai un mp
ciao!
fantanico
15/02/2008, 11:32
risposto
bastard inside
15/02/2008, 12:02
xmettimi la domanda, xchè naked?
secondo me in pista è molto meglio una moto carenata
ilgianlu
15/02/2008, 12:40
perchè così se prende la paga da tutti c'ha la scusa che guida un cancello:risate2:
Ciao Bastard, perchè la userò soprattutto su piste corte e 'arrotolate' come chignolo e castelletto dove con una nuda manubrio alto ci si riesce a divertire senza grosse menate di prenotazioni e compagnia bella.
Ciao!
perchè così se prende la paga da tutti c'ha la scusa che guida un cancello:risate2:
esattooooo!!!!:yess:
bastard inside
15/02/2008, 14:32
Ciao Bastard, perchè la userò soprattutto su piste corte e 'arrotolate' come chignolo e castelletto dove con una nuda manubrio alto ci si riesce a divertire senza grosse menate di prenotazioni e compagnia bella.
ciao, ma nn hai pensato ad un bel suxmotard, ad adria ad esempio che è parecchio più veloce delle piste che dici tu un tipo cn un suxmotard girava in 1,26
fossi in te ci penserei, sai che numeri che fai altro che naked, e andresti pure più forte
Ciao Resna, sono Noce, Ti vedo carico come una molla e mi fa molto piacere.
A presto.
pupobiondo
15/02/2008, 15:29
A presto.
ciao noce.
eh si si si si!!!
è proprio bello carico :biker:
A presto!!!
Ciao pupobiondo, è bello risentirvi.
A quando la prossima uscita?
Magari a Misano, immagino dobbiate allenarvi in previsione della prima gara del trofeo.
Fatemi sapere, così magari mi aggrego...
Io mi trovo molto bene su: guazzetto, catalana di crostacei ed anche grigliata mista...
Lì ho degli ottimi tempi...
Un caro saluto a tutti
pupobiondo
15/02/2008, 15:55
Ciao pupobiondo, è bello risentirvi.
A quando la prossima uscita?
Magari a Misano, immagino dobbiate allenarvi in previsione della prima gara del trofeo.
Fatemi sapere, così magari mi aggrego...
Io mi trovo molto bene su: guazzetto, catalana di crostacei ed anche grigliata mista...
Lì ho degli ottimi tempi...
Un caro saluto a tutti
il piacere è nostro!!!!!
io a misano devo andare per forza perchè la scorsa stagione non sono proprio riuscito a girare :w00t::w00t::w00t:.
comunque ti avvisiamo sicuramente.
ciao
ciao, ma nn hai pensato ad un bel suxmotard, ad adria ad esempio che è parecchio più veloce delle piste che dici tu un tipo cn un suxmotard girava in 1,26
fossi in te ci penserei, sai che numeri che fai altro che naked, e andresti pure più forte
guarda ci avevo pensato un annetto fa, mi diverte molto (sono nato con le moto da fuoristrada), ho provato a girare con un suxmotard a castelletto e mi è piaciuto xò... i miei 'amis' usano tutti le stradali e quindi...
A presto.
grande superNOCE, spero di rivedere tutto il gruppo dei modenesi al più presto, ho sentito il don (ci siamo mandati un paio di mail) e mi ha detto che 'dasi dasi' la clavicola stà andando a posto.
a presto!!!
il piacere è nostro!!!!!
io a misano devo andare per forza perchè la scorsa stagione non sono proprio riuscito a girare :w00t::w00t::w00t:.
comunque ti avvisiamo sicuramente.
ciao
uomo avvisato ....
Ok ragazzi, resto in fremente attesa...
Buon week end a tutti
bellettimax
17/02/2008, 13:00
bella malattia la pista
mah io andrei sulla carenata....
FedeRSix
17/02/2008, 22:26
Ciao, insomma avete capito, mi sono inscimmiato. Cerco una moto uso pista con le seguenti CARATTERISTICHE (poche e semplici):
NAKED
CONDIZIONI DECENTI
Fatemi sapere
Ciao!
beh, se cambi idea:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/44636-vendo-yamaha-r6-edizione-limitata-o-scambio.html
per la pista sarebbe ottima e molto sfruttabile
con prezzo leggermente ancora trattabile
spero di non aver inquinato il post...
ciao!
pupobiondo
19/02/2008, 14:17
forse un mio amico vende una tuono............:w00t::w00t::w00t:
pupobiondo
19/02/2008, 16:39
how much?
niente da fare, non la vende!!! :cry:
Perchè non un daytona955i post 2002, 150 cavallozzi e se vuoi la naked speedizzi e via! Su moto.it ce ne sono anche sui 4000 euri:wink_:...
Perchè non un daytona955i post 2002, 150 cavallozzi e se vuoi la naked speedizzi e via! Su moto.it ce ne sono anche sui 4000 euri:wink_:...
e' una idea...
pupobiondo
24/02/2008, 20:49
:biker:
e' una idea...
Eh si, è un idea, tant è che mi sono quasi autoconvinto, quasi quasi...
secondo me x la pista vai su una jap.... meno rischi e più affidabilità ;-)
(più che altro con meno soldi a parità di prestazione hai un modello più recente...se poi vai di triumph...meglio....beato te che te la puoi permettere ;-)
secondo me x la pista vai su una jap.... meno rischi e più affidabilità ;-)
(più che altro con meno soldi a parità di prestazione hai un modello più recente...se poi vai di triumph...meglio....beato te che te la puoi permettere ;-)
si ma... il tre è il tre e per un fermo come me è un bell'aiuto:tongue:
FedeRSix
29/02/2008, 07:37
NAKED
CONDIZIONI DECENTI
Fatemi sapere
Ciao!
altro tentativo, altra corsa !!! :laugh2:
Visto che non vuoi la mia R6 :cry:
...ti propongo la mia Sv650 del 2000 :ph34r:
carburatori, naked, nera, con forcelle wp regolabili in precarico, all'incirca 15000km, scarico leovince con db estraibile, 1500 euro ed è tua...
:laugh2:
ciao!