PDA

Visualizza Versione Completa : domani ritiro la mia America!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rocker711
15/02/2008, 10:39
Siii domani dal concessionario ritirero' la mia America del 2004!!! sono super gasatissimo e ho anche un po' di fifa ahahah...scendo da una hornet e salgo sulla america che da anni desideravo...ma temo un po' per il peso e il manubrione e le pedane avanzate...non le ho mai provate...ma d'altra parte mi basta guardarla per impazzireeee ....spero che qualcuno di voi mi capisca e magari mi possa tranquillizzare...io non sono un omaccione peso 60 kg e sono alto 1 e 70 ce la faro'? lamps a tutti!!!!

GpiuR
15/02/2008, 10:45
....EVVAIIII !!!:laugh2::laugh2:

ANCHE IO DOMANI RITIRO LA MIA SCRAMBLER 2008:w00t::w00t::w00t:

...CHE EMOZIONE !!!!

...OGGI A LAVORO ANCHE SE NON CI VENIVO...ST0' CONTANDO LE ORE PER ARRIVARE A DOMANI COME I BAMBINI....ANCHE IO UN PO' DI TENSIONE VISTO CHE PER ME' E' IN ASSOLUTO LA PRIMA MOTO !!!!

PENSA SOLO CHE DOMANI AVRAI REALIZZATO UN TUO SOGNO...E QUESTO TI TRANQUILLIZZERA'....:yess::yess::yess::yess::yess:

federico
15/02/2008, 11:12
...quando dovevo prendere la mia non ho dormito neanche un minuto per due o tre notti!!

come i bambini è vero!!!
mi capitava così quando dovevo andare in gita scolastica!!!
che belle senzazioni!!!

Rocker711
15/02/2008, 11:13
evvaiiii allora in bocca al lupo anche a te!! io per raggiungere il concessionario mi sparo 300km in andata con la mia hornet e 300km al ritorno con la nuova Americaaaaa sono matto da legare ma feliceeee

maxroma66
15/02/2008, 11:58
Ciao Rocker! Complimenti per la scelta e capisco l'emozione che provi perchè la stessa emozione l'ho avuta io quando per la prima volta vidi un'America dal vivo alla Harley di Livorno posteggiata che doveva essere solo presa e portata via, ma qualcuno mi aveva anticipato, sono trascorsi 5 anni da allora e tante moto, poi per vicessitudini varie non ho mai avuto l'opportunità di reperire una Triumph, usata e a buon prezzo. Ora vivo temp. (per motivi di lavoro) in Belgio, nel 2009 rientro in Patria e l'anno scorso passando per caso su una statale ho notato una Conc. Triumph, ad Ath, mi ci sono fiondato e da allora, cavalco la mia Bonnie America e ti posso assicurare che avrai da divertirti con la tua. Quindi Benvenuto nel Triumph World e vedrai come non te ne pentirai di esserci entrato.
B.W.

Rocker711
15/02/2008, 13:52
grazie Max66!! non vedo l'ora di salirci!!

XantiaX
15/02/2008, 14:03
http://motoprofi.com/bikephoto/3073/triumph_america_2004_2.jpg

bella scelta... anche se io preferisco lo ... hem... speedmaster? :D

HAL9000
15/02/2008, 14:17
Ciao Rocker711 e compliments!! :biggrin3:

guarda, io ce l'ho da agosto '07 (un paio di foto: "La mia bisonta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/33692-la-mia-bisonta.html)"), sono 1.73 per 72kg e arrivo da 12 anni di Honda VT500C

in effetti subito l'ho sentita piu' pesa (ma piu' che il peso, 226 non e' neanche tantissimo per un custom) e ci devi fare un'attimo la mano.. inoltre a me non andavano assolutamente le pedane cosi' avanzate :sick:

dopo avre preso e adattato (perche' porka puttenola, sul lato cambio non andava bene :blink: :mad:) due piastre per arretramento comandi (RAASK:S MOTOR AB (http://www.raask.com/)) e dei raiser per il manubrio anch'esso per arretrarlo di qualche cm mi trovo benissimo: molto godibile, comodissima, il motore mi piace molto, anche se pure li' subito mi sono trovato un po spiazzato per l'erogazione, molto piu' fluida e "spalmata" rispetto a quella del VT....

tant'e' che ora che c'ho fatto la mano (da agosto a ottobre c'ho fatto piu' di 5000km) anche in citta' la porto quasi come fosse uno scuterone!!

che dire, per me e' un'ottimo oggetto, godibile, molto personale nell'aspetto (la zona serbatoio-motore e' IMPOSSIBILE da confondere con harley o simil-cloni) e con una buona qualita' costruttiva....

insomma, se non mi distruggono anche questa mi sa che me la portero' nella tomba quando schiattero'....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

altra cosa: in effetti la cosa che mi ha colpito di piu' di questa moto quando l'ho vista e' la "commistione" tra stile americano (e' un custom, ovvio) e "old style" inglese... direi l'unica nel panorama motociclistico..

Rocker711
15/02/2008, 23:29
grazie hal9000!!! molto utile il tuo parere!! io ci provo a domare il bisontone con le pedane super avanzate, ma se proprio non mi trovassi ti chiedero' consiglio! grazie davvero!!

maxroma66
17/02/2008, 12:27
Ciao Hal, prima di tutto complimenti per la tua bimba, stupenda!. Hai proprio centrato un punto saliente delle nostre Bonnies, che è quello dell'originalità del mezzo, appunto perchè non sono cloni Jap ma uniche!. Una domanda anzi due, gli scarichi della tua sono della Speedmaster? Le borse dedicate sono capienti?. Un saluto
B.W.

HAL9000
17/02/2008, 13:12
Ciao max!

quelle che monto ora sono le originali silenziose, e le espansioni sono quelle sempre della triumph

le borse non sono capientissime, 11L ognuna direi, comunque in una ci sta fissa la tuta anti acqua e i guanti e l'altra preticamente vuota e quindi disponibile

pero' sono molto belle secondo me e molto ben fatte

Rukaiko
17/02/2008, 13:41
E' proprio vero, l'ho appena ritirata, mi sono fatto 450Km per andarla a prenderla, ma quando l'ho vista dal vivo e non in foto (come la conoscevo) sono rimasto esterefatto. Era molto più bella che in foto. Oggi 17/2 ancora non ci credo che è tutta mia e nel frattempo l'ho messa a lucido e ogni tanto vado a specchiarmi.
Non preoccuparti per le tue misure io sono 1,64 mt x 64 Kg e non mi stò preoccupando per niente della sua lunghezza, perchè non sarò io a portare Lei ma bensì al contrario.
Ciao a tuttiiii
:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:
6866

maxroma66
17/02/2008, 16:35
Grazie Hall, bene credo che in 7mana vado ad ordinare le bisacce. A dire il vero ero un pò indeciso, ma dopo un girovagare tra la giungla degli aftermarket e vederle montate sulla tua trovo che siano in perfetta armonia con la moto slanciandola ancora di più. Perfette!!!!
B.W.

Rukaiko, benvenuto e complimenti per la scelta! L'America è U N I C A nello stile e dopo aver avuto svariati Custom (JAP) posso dire che è UNICA anche nella guida.
B.W.

maxroma66
22/02/2008, 19:20
HALL .......BORSE ORDINATE!!!! Le stavano montando su un'America da consegnare domani........sono nuova serie modello 2008 e le ho trovate stupende! Sono più grandi e seguono la sagoma della moto! Fantastiche.
Purtroppo devo aspettare un mese per averle............ 30 gg lavorativi.............SIgh!

samu
22/02/2008, 19:59
Ciao Rocker, come ti capisco!!!!!! Io sto aspettando la bonnie black, tra l'altro la mia prima moto......oggi ho chiamato il conce e mi ha dato una speranza per i primi di marzo.......che attesa.....ma anche questo fa parte del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!! sono i desideri che ci tengono vivi......

HAL9000
22/02/2008, 20:07
bella li' max! :biggrin3:

quando le hai montate posta delle foto che le voglio vedere :coool:

ehm... costo?

Rocker711
22/02/2008, 21:56
bella raga!!! ormai e' mia da qualche giorno e sono felicisssssiiiiimoooooo tra me e lei si e' immediatamente scatenato un feeling suuuupeeerrrrr!!! e' proprio vero un po' come il cane assomiglia al padrone io mi riconosco nella mia nuova motooooooooo grazie a tutti per gli scritti a prestoooooooo

maxroma66
22/02/2008, 23:34

ehm... costo?

Alla Grande!!!!! :wink_:360 euro compreso di salvabisacce:cry:
CMQ non sono ancora presenti nelWEB come accessori credo che primaopoi faranno un update e le posteranno.
B.W.

maxroma66
28/02/2008, 18:01
Ciao ragazzi forse qualcuno di voi lo conosce già comunque esiste quindi vuol dire tante cose.
B.W.

<http://www.bonnevilleamerica.com/>

HAL9000
29/02/2008, 07:33
a proposito di questo sito: a chi interessa ci sono alcune registrazioni del suono di alcuni scarichi aperti....

BonnevilleAmerica.com - Audio & Video (http://www.bonnevilleamerica.com/audio_video.html)

anche se comunque e' difficile giudicare da una registrazione http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Reflexion/U_THIN%7E1.GIF

maxroma66
06/04/2008, 11:14

ehm... costo?

Ciao Hal, ieri finalmente ho montato le borse! (GIunte da Hinckley:wub::wub: GIO), S T U P E N D E!:wub: Purtroppo non ho ancora macchina/telefonino funzionante/i per postare le foto della bimba con borse. ma ti assicuro che appena fattibile posto le foto as soon as possible.........anche per presentarLA a tutto il forum.
B.W.

Herbie 53
06/04/2008, 11:39
io ritiro domani lo spermiogramma!!!!:biggrin3:

feanor
06/04/2008, 11:51
Molto bella Hal!!!

Herbie 53
06/04/2008, 11:52
il ritiro della moto è sempre un gran bel momento....!!!!

maxroma66
22/06/2008, 17:10

ehm... costo?

Ciao Hall spero che rendano l'idea! La moto è come la vedi nell'avatar.
B.W.

MOSTACIA
22/06/2008, 19:27
Ciao Hall spero che rendano l'idea! La moto è come la vedi nell'avatar.
B.W.

la moto è bella,gran fascino e bell'accostamento di colori,MA COME FOTOGRAFO SEI UNA PIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!quindi impegnati e facce vedè de piu'!!!!!!

maxroma66
22/06/2008, 19:57
la moto è bella,gran fascino e bell'accostamento di colori,MA COME FOTOGRAFO SEI UNA PIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!quindi impegnati e facce vedè de piu'!!!!!!

Straquoto:biggrin3: hai ragione, ma credimi è già tanto che sò riuscito a postare. Giuro che farò del mio meglio.
B.W.

HAL9000
22/06/2008, 21:07
gran bel ferro!!

io ho le marmitte tagliate a fetta di salame, ma il giorno che le dovro' cambiare prendero' quelle come le tue, che sono mooolto + english

MOSTACIA
22/06/2008, 21:33
Straquoto:biggrin3: hai ragione, ma credimi è già tanto che sò riuscito a postare. Giuro che farò del mio meglio.
B.W.

bè....stesso problema..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maxroma66
23/06/2008, 00:11
gran bel ferro!!

io ho le marmitte tagliate a fetta di salame, ma il giorno che le dovro' cambiare prendero' quelle come le tue, che sono mooolto + english

Grazie Hal! Sono semplicemente le sue marmitte originali. Silenziose:mad: ma le sue!!!!